Let me sign
di MelaGolden12

25/05/16, ore 06:39

siii mi è piaciuto tantissimo *-*
bentornata ^-^ mi raccomando non farci aspettare troppo per il prossimo capitolo :*

24/05/16, ore 19:42

Sono arrivata a questo ultimo capitolo pubblicato, lo trovo splendido, meraviglioso, ecc .......... (come tutti gli altri del resto) per me è stato davvero emozionante leggerlo fino all' ultima lettera, COMPLIMENTI! ,aspetto in trepidazione e tanta curiosità il nuovo capitolo, spero a presto.

24/05/16, ore 19:02

Davvero non ci posso credere quelle due vengono sempre interrotte sul più bello, questa è un ingiustizia, il gruppo ha un sesto senso che le becca sempre e solo in quei momenti. La storia si fa sempre più interessante è davvero coinvolgente, soprattutto emotivamente, tanti complimenti alla tua bravura.

24/05/16, ore 18:48

Hai detto che non sei una scrittrice ma a quanto leggo mi pare proprio che non sia vero; ho letto tutti i crossover di fear the walking dead con the 100 e il tuo è il mio preferito (infatti l' ho messo tra le mie storie preferite), mi piace come scrivi, la chimica che c'è tra Elyza e Alicia, insomma mi piace tutto, continua così.

12/05/16, ore 22:40

Mia cara adorata Carma..mi sa che *effetto di scrivere veloce* aiuta e come ..in senso che la storia sta prendendo delle strade molto interessanti..sempre più intrigante ed emotivamente sconvolgente. Brava (come sempre! Non deludi mai!) aspetto la cont. Ciao bella 😁 😉

12/05/16, ore 20:14

sarò ripetitiva ma migliora capitolo dopo capitolo e si sta facendo sempre più intrigante.
non vedo l ora di leggere il prossimo

05/05/16, ore 21:13

In primis bentornta da questo viaggio! Aspettavo questo capitolo!
Sarà che adoro le storie Lexark nate su efp, ma davvero mi piace molto la tua!
Vedere Alicia gelosa è stato divertentissimo, mi piace molto la dinamica che si è creata tra le due.
Aspetto  il prossimo, aggiorna presto!
Valex

05/05/16, ore 20:27

Carma un altro capitolo stupendo!!! Ho adorato tutto! La dolcezza tra loro, le paure di Alicia e il senso di protezione di Elyza che è sempre lì a rassicurare e proteggere Alicia. L'idea dei bigliettini è stata bellissima e mi sono immaginata la scena di loro in sella alla Harley sulla Route 66 un sogno!!! E poi il colpo di scena finale, povera Alicia!!! Ovviamente spero che il prossimo capitolo esca il prima possibile, perché ormai non posso più fare a meno della tua ff!

05/05/16, ore 16:27

Io ti sto seriamente adorando, Partner! Bellissimo capitolo, come sempre. Non vedo l'ora di sapere come continua! :*

05/05/16, ore 14:58

io adoro quei bigliettini ahahah ne è valsa la pena aspettare,aspetto il continuo non vedo l ora *-*

05/05/16, ore 14:50

La dolcezza si Alycia, il modo in cui Clarke si prende cura di lei, il loro prendersi in giro *-* oddio questo capitolo è STUPENDO!!! Attendo con ansia il prossimo!!

05/05/16, ore 14:45

Carma, che sei brava lo abbiamo capito mi sa, considera che sono su efp da un casino di tempo e questa è la mia prima recensione, sentiti importante. La storia è una bomba, loro sono la dolcezza e aspettare così tanto per questo capitolo ne è valsa la pena. Thanks for the dedica, ti vogliamo bene :) Ps: arruspigghiati for the next chapter! <3

05/05/16, ore 14:03

Cara Carma, Che capolavoro, e' valsa la pena di aspettare questo capitolo. Adoro i bigliettini, (mi sono venuti in mente i bigliettini dei baci perugina xD NON chiedermi perché..non saprei :D ) infatti ti dedico questo per descrivere cosa provo leggendo questa ff. : "Io t'amerò, se vuoi, come la stella che s'ammira da lungi. "
Hhaha, mi sono immaginata la scena sulla moto sulla route 66 . che bella :3 *.* alla fine invece che colpo di scena, oh mamma mia :o non vedo l'ora di leggere come andrà a finire. Come porterai avanti la storia, cosa succederà. Tante domande!!!!! e poi la loro storia, DIO! ma sono una cosa unica, eccenzioonale. ASPETTO CON ANSIA LA CONTINUA..!!!!!
BRAVA! COMPLIMENTI! adoro/amo sempre di più questa ff.
ps: aahahah la dedica! :P ;) siamo sempre con te #ansiagirl!!! :D <3

25/04/16, ore 23:45

ho scoperto adesso questa FF,mi sta piacendo molto aspetto il prossimo aggiornamento

ho letto adesso che volevi un parere sul modo di scrivere xD io lo preferivo prima in 3 persona, questo non è male, ma preferisco l altro sarà che sono abituata in quel modo ahahah
(Recensione modificata il 26/04/2016 - 06:58 pm)

25/04/16, ore 00:59

Mi vuoi morta? Dire che é stupenda é poco... Brava davvero. Capitoli sempre più avvincenti, intriganti e talvolta pieni di suspense. Complimenti!!