Let me sign
di MelaGolden12

14/08/16, ore 11:47

....naturalmente ho finito di leggere e ho gli occhi lucidi ...un'infinità tristezza ...queste sono le emozioni che il tuo fantastico e triste capitolo mi ha portato !!! Ho sperato fino all'ultimo nel miracolo ... Sigh! 😩😩

14/08/16, ore 11:16

wooooow non credo servano altre parole..il POV di Aly quello che mi ha toccato di piu' è stato: "perchè la sola ed unica verità è che sono letteralmente terrorizzata alla sola idea di perderti. Finalmente arrivi interrompendo le mie ansie, come fai sempre, come se fosse un incantesimo" O.O
Sapendo a ciò che andrà incontro ma ancora all'oscuro di tutto!
Bel capitolo come sempre..!

14/08/16, ore 10:53

Ciao! Ho iniziato a leggere la tua ff qualche giorno fa..ho letteralmente divorato 14 capitoli in un giorno e mezzo. Mi ero ripromessa di recensire al prossimo aggiornamento, quindi eccomi qui. Volevo prima di tutto farti i complimenti, sia per la trama, sia per come scrivi: ho amato tanto il modo in cui hai reso i personaggi di Alicia e di Elyza, per non parlare della loro bellissima quanto tormentata storia d'amore. Per quanto riguarda questo capitolo..avevi già preannunciato che sarebbe stato difficile da leggere (come per te da scrivere, immagino) e nonostante questo mi ha lasciata senza fiato e con le lacrime agli occhi. Ma in un'apocalisse zombie, cosa dobbiamo aspettarci alla fine? Spero che comunque le piccole avranno l'happy ending che meritano, almeno nel mondo delle ff, visto che nella serie Jason ce lo ha negato.. Ci vediamo al prossimo aggiornamento :) Un abbraccio -bicorn

14/08/16, ore 09:32

Ho gli occhi lucidi , non riesco nemmeno a scrivere, mi spiace

13/08/16, ore 02:48

No merda che palle ma perché anche tu mi fai questo e veramente la parte più angst tra tutti i capitoli se fossero state separate sarebbe un conto e lo potrai accettare ma che una delle due sia stata morsa e fastidioso però del resto è anche plausibile che ci sia la possibilità di essere morsi del resto in un mondo popolato dagli zombie era inevitabile ma la cosa che forse mi infastidisce di più e che stiamo giungendo al termine della ff es é abbastanza triste però se dopo questa scriverai un' altra ff magari una clexa ambientata nel mondo proprio di Hunger games va be é comunque un bellissimo capitolo alla prossima

09/08/16, ore 21:53

Prima di tutto volevo dirti di aver avuto la fortuna e l'onore di leggere questa ff.
Ho praticamente divorato un capitolo dietro l'altro, in un giorno e mezzo. Ma questo è stato possibile solo grazie al tuo meraviglioso modo di scrivere.
La storia che fa da sfondo è sempre più avvicente. I personaggi talmente veri, che sembra di poterli toccare.
Si, perchè hai descritto ogni scena, ogni pensiero di Alycia ed Eliza, cosi profondamente, che ho vissuto ogni loro sentimento, ogni loro emozione. È stato travolgente.
Questo capitolo poi è stato fantastico, tutto molto intenso e ad alta tensione. Con anche quella dose di dolcezza che ci regali sempre. È tutto cosi equilibrato, ogni pezzo si incastra perfettamente con l'altro, creando questo mix di emozioni.
La parte finale ti lascia senza fiato, è un colpo dritto al cuore che ti lascia con un dolore immenso e senza possibilità di riprenderti. Eccezionale
Complimenti davvero.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
(Recensione modificata il 09/08/2016 - 09:54 pm)

09/08/16, ore 20:23

CARMEEEEEELA,!!!!!! <3
OOOOOHH MIOO DIO!!!
SONO SOTTO SHOCK!!
SONO TROPPO CURIOSA DI SAPERE COME FINIRÁ!!!!
aspetto con ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!

09/08/16, ore 13:31

complimenti un altro capitolo sensazionale,sono rimasta a bocca aperta quando ho letto che avevano morzo elyza,spero che troveranno una cura,aspetto con ansia il prossimo capitolo,sperando che ci sia un lieto fine e no una trragedia

09/08/16, ore 12:09

oltre a 2 errori di battitura (che tra poco ti invierò in pvt xD) non ho trovato altri errori. Devo dire che l'idea di spostarsi a LA è stata un po' una mezza cagata. Cioé lì è scoppiato tutto. I militari hanno già setacciato la zona. La zona sarà piena di infetti comunque e non si trova carne fresca da giorni. Quindi immaginavo stessero così "affamati" sti poveri piccoli cucciolotti putrefatti. A parte questo, bel posto per essere morsa Elyza. Un bel taglietto di piede, tipo ora? Ma ora ora eh non più tardi. Poi Finn che la chiama principessa, mi ricorda troppo the 100 D: mi è venuta la malinconia della s1. Allora cosa farai? La lascerai diventare uno zombie tanto per ricreare una ff drammatica? Oppure riusciranno a trovare qualcuno a LA che li aiuterà? tanto due sono le cose o si amputa o si trasforma. Sempre se qualcuno abbia creato un antidoto . ( cosa poco ovvia). Ah dimenticavo. Sì, il capitolo mi è piaciuto ù_ù scorrevole e fluido come al solito. Comunque povera Anya, c'è rimasta male D: addio pomiciata notturna baby
(Recensione modificata il 09/08/2016 - 12:10 pm)

09/08/16, ore 10:30

.... Aiutooo... Sono stata a bocca aperta tutto il tempo in cui ho letto e alla fine .. Niente ci sono rimasta !!! Nn può essere ... È' stata morsa !!!! Mi hai emozionato e allo stesso tempo intristito che sto per piangere ... Nn può finire così 😱😱😩...
Detto ciò complimenti per il capitolo e per come scrivi ... Continuo a sperare nel miracolo ...
B.

01/08/16, ore 02:10

Sono strafelice di vedere che c'è un nuovo capitolo ne sentivo tanto la mancanza, tanti sentimenti, tante emozioni per Elyza e Alicia ma anche per me, questo capitolo è fantastico mi è piaciuto tutto, come non potrebbe essere altrimenti dal cap. 1 fino al cap. 13 ho adorato ogni singola parola della storia che hai scritto, sei davvero bravissima, spero di leggere presto un nuovo capitolo.

29/07/16, ore 12:15

Fantastico! F A N T A S T I C O! amo le ranya*-*

29/07/16, ore 04:13

Be finalmente una Elyza che non ha più paura di confessare i sentimenti che prova per la nostra piccola Aly e che tenera Aly che non riesce a confessare i suoi più profondi sentimenti per Ely ma spero che con il susseguirsi della storia i suoi sentimenti riesca a tirarli fuori bellissimo capitolo è le Ranaya io le adoro mi piacciono davvero un sacco a e mi piace questa gelosia che Aly prova nei confronti della sua Ely anche se non ce ne motivo visto che Ely Ama Aly e non è mica robetta a poi mi è piaciuta molto l'idea di Aly di farle quella sorpresa loro due sul tetto da sole lontano da tutti e da tutto a ballare e poi fare l'amore insieme davvero infinita tenerezza alla prossima

28/07/16, ore 23:40

uh la Raya XD ormai la leggo così tante volte che mi ci sto affezionando, anche se nel telefilm non si cagano proprio. Figurati che all'inizio shippavo Clarke con Anya (shippo Clarke con chiunque ormai, spero ancora nelle princess mechanic). Comunque a parte questo, il capitolo mi è piaciuto particolarmente. Mi sono divertita con le Raya. Bellamy poi uuh uuuuuuh frienzone baby, già lo vedo combinare qualcosa. Poi Finn però porello e se scopre Anya e Raven pomiciare? Come si comporterà? "posso unirmi anche io?" solita frase dei maschi, anche se non penso. Non è da lui. I sentimenti di Alicia che non riesce ad esprimere, mentre Eliza è così dolce e comprensiva. Chissà alicia cosa farà nel prossimo capitolo e se riuscirà ad esternare i suoi sentimenti. Sono molto curiosa^^

28/07/16, ore 21:37

Abbiamo dovuto aspettare un po ms ne è valsa la pena complimenti è un capitolo sensazionale Elisa a dichiarato quello che prova mi dispiace che Alicia non si senta pronta a dirle che ricambia ma ho molta fiducia che lo farà presto. non vedo l'ora di leggere il prossimo