Let me sign
di MelaGolden12

24/09/16, ore 03:19

Oo finalmente sei tornata e con che capitolo sei un genio amo la tua scrittura e sottolineare che e tutta roba tua quella che scrivi o almeno la maggior parte é bellissimo la scena del ti odio è una delle mie preferite e anche il film e bellissimo questo vuol dire quanto si può amare una persona dal fatto che odi le sue varie cose che poi in realtà sono tutte cose che ami a e le due scene quelle due scene dopo che hai scritto a cosa ti sei ispirata la scena mi é appasra molto più chiara ora il fatto che Aly pensasse che fosse ancora morta ma che ora le perlava e la sua insistenza nel non voler esserr toccata ma poi alla fine si rende conto che é lei la sua Elyza é ancora viva e vegeta come non si sa ma come hai detto tu spiegarai man mano che avnzi nella storia immagino che non sia facile per te scriverle se penso quanto per noi sia dura leggere per te deve esser uno sforzo inmane comunque non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo 😄

19/09/16, ore 22:12

Okay, sono confusa.
Comuuunque, ciao. Ho letto questa storia tutta d'un fiato. Avrei dovuto studiare, ma non ho potuto fermarmi.
È una storia stupenda, forse una delle più belle che ho letto in questo fandom, se non proprio LA più bella.
Quando ho letto la presentazione, mi sono detta: "Ma sì, voglio provare, non sarà poi così impegnativa", e invece...
Ho letto il primo capitolo, il secondo, poi sono arrivata al quarto, al sesto e... BOOM.
Ho detto addio alla mia voglia di studiare(che comunque era già morta, peggio di quegli zombie. La differenza tra i due è che i morti viventi, poi si rianimano, la voglia di studiare, no).
Gli ultimi capitoli sono stati distruttivi, davvero. Ho provato esattamente ciò che provavano le protagoniste: gioia, spensieratezza, tristezza, dolore. DOLORE. Soprattutto dolore.
E niente, ti ho odiato(con affetto XD).
Non sono mai stata coinvolta così tanto nella morte di un personaggio(anche se poi resuscita, nonostante io non abbia capito come questo sia scientificamente possibile, ma sono arrivata ad un punto in cui non mi faccio più tante domande).
Le altre volte sono state per Maya di PLL(sì, lo so che è passato tanto tempo, ma piango ancora. Team Emaya! Ti prego, dimmi che lo capisci XD), di Mona(sempre PLL, poco ossessionata, mi dicono), che alla fine, lei non era davvero morta, e neanche di quello ci ho capito qualcosa, ma vabbè. L'ultimo personaggio è stato di OITNB, ultima stagione. Pianti. E non ti dico più niente.
Okay, ti avrò annoiato parecchio. Non te ne fregherà assolutamente niente di quello che ti ho scritto, ma non importa.
Ripeto: è una storia fantastica. È coinvolgente e con pochi errori di scrittura. Ne ho notato pochi, quindi brava!
Adesso smetto di scrivere perché ti avrò DAVVERO annoiata.
Ho solo una curiosità: sei del Sud? Se non vuoi rispondermi va bene, è solo una mia curiosità.
Alla prossima(ti prego, no, starai pregando adesso)!

19/09/16, ore 20:26

Ho iniziato oggi a leggere tutta la tua storia.....wow è davvero bellissima e mi ha presa fin da subito!!! E ho pianto un sacco nel capitolo precedente, che colpa al cuoreeeee :o spiegami perché Octavia si comporta in modo strano, che combina? Ahahahhaha spero che il prossimo capitolo arrivi subito perché voglio capire cosa sia successoooo!!! Ti faccio ancora i miei complimenti, bravissima

19/09/16, ore 17:55

oh allora. Come al solito non so da dove iniziare, ma scrivo. Ho molti punti interrogativi e spero che darai risposta a queste domande nei capitoli a seguire. Mi hai deliziato con Alicia che urlava parole come un "vai di retro satana!" e mi ha fatto molto ridere come cosa, anche se probabilmente avrei reagito nello stesso modo. VOGLIO SAPERE COME SI E' SALVATA!!! ok anche se lo scrivo in caps non me lo dirai. Era lei in quel lenzuolo ovviamente. Quando Alicia ha bucato le ruote delle auto, ho pensato alla moto di octavia. Infatti Elyza ha preso quella. Mi chiedo gli altri come staranno bestemmiando. Stanno ancora lì ad aspettare forse, non so. Intanto ste due si trastullano e beate loro. Mi è piaciuta questa riunione e tu non sei più jason 2.0 *coff coff*. Dei parallelismi te ne ho parlato in chat (li ho apprezzati) e al "Sarò io a farti male." sono un po' morta allagata. Finalmente Alicia le sbatte in faccia i suoi sentimenti, urlandoli. Era ora che le dicesse che la ama, allelujà! *batte le mani* ora mi toccherà aspettare il prossimo. ^^ brava carma e continua così ù_ù
P.S. se non hai una scusa buona sul risveglio di clarke, ti ammazzo di critiche.

19/09/16, ore 09:53

Wouuuuuuu!!! Nn ho parole ..e mentre leggevo nn credevo a quello che leggevo..il miracolo che attendevo alla presunta morte di E.è arrivato ora!!! Fantastico !! E' sempre emozionante leggerti..ora sono solo curiosa di conoscere dettagli ... ;) B.

19/09/16, ore 09:07

Ho letto prima la tua nota a fine capitolo e poi ho letto il capitolo:)))) ...lo so mi sono rovinata tutto ma avevo paura....grazie grazie e grazie...scusa per lo sfogo dell 'altra volta...ma nn poteva morire:)sei tanto tanto brava...fai venire i brividi per come scrivi bene...un bacione forte forte....ciao;)" ti odioooo";))))))))****

19/09/16, ore 00:34

Io LO SAPEVO che dovevo avere fiducia in te e in questa ff, e ho fatto bene ad averne! Non avresti mai concluso questa ff alla Romeo e Giulietta, sarebbe stata troppo una bastardata (scusa il francesismo). Allora, sono sicuramente curiosissima di sapere come abbia fatto Elyza a sopravvivere, ma questo lo scopriremo a breve. Il capitolo è intenso e bellissimo: l'inizio sembrava dei più tragici, ma il finale è semplicemente spettacolare. Trovo anche molto realistica la reazione di Alicia, che all'inizio non riesce a credere di avere Elyza viva davanti ai propri occhi, e poi quando finalmente se ne rende conto le confessa finalmente il suo amore, perché come ha detto anche lei la vita è breve e non va sprecata. Ho trovato anche molto adorabile (e fluffoso) il modo in cui Elyza si prende cura di lei e le cura le ferite. Davvero, questo capitolo mi ha messo un sorriso in faccia, e dopo quella tempesta di angst ci voleva. Felice di non aver abbandonato la ff, non vedo l'ora di leggere il seguito. Un abbraccio, bicorn.

18/09/16, ore 23:54

Ti stavo per offendere pesantemente, sappilo!
Pensavo che avresti fatto suicidare la mia bambina per ricongiungersi al suo amore perduto. Ho pensato per un momento che associarti a Jason, sarebbe stato un complimento troppo grande e che l'unico termine di paragone sarebbe stato quello con shondona..ma..ma.. questo è senza dubbio uno dei tuoi capitoli più belli in assoluto!!!!! Sei stata perfetta..sei stata perfetta nel dolore..sei stata perfetta nella follia...sei stata perfetta nella riunione..sei stata perfetta in tutto. Le dieci cose che odio di te..la dichiarazione della mia bae..tutto completamente e dannatamente perfetto! Complimenti piccola! L'attesa è stata premiata egregiamente!
Grazie per questa meraviglia.
Un bacio
Mari

18/09/16, ore 23:00

Oh mioooooo dioooooooooooooooo. Non può essere vero! .. Non so cosa dire..
 *sclero*
 Carmaaaaa *mi sa che capisci il mio sclero.. O meglio quello di tutti *
 ...ora si che voglio sapere tutto.. Tutti i dettagli fino a quelli più piccoli.. Ti amo! Ti amavo già.. Ma questo fa aumentare il sentimento ancora di più :D <3 :D :D :D

18/09/16, ore 22:04

Giuro che sono tornata in vita insieme ad Elyza con questo capitolo. Dire che non me l'aspettavo è dire poco e quando ho letto che era viva sono rimasta senza parole a rileggere in caso avessi letto male 🙈
Alicia che cerca di togliersi la vita dimostra quanto tenga ad Elyza anche se come gesto è un po' estremo è comprensibile. Giuro non so esprimere quanto sia felice che sia viva anche perché adoro questa ff e senza di lei sarebbe finita a breve.
Ora aspetto con estrema ansia il prossimo capitolo e grazie grazie per avercela ridata 😍

18/09/16, ore 21:39

Che dire WOW!!
super capitolo...ho amato tutte le citazioni dai vari episodi..Anche quando arriva Elyza a salvarla sguainando la spada alla Lexa
e soprattutto il riferimento a 10 cose che odio di te..bello quel film,Sto ancora cercando di capire come ha fatto a tornare e
credo che centri Anya perchè Ely stava iniziando un discorso e l'ha nominata...O.o qualche teoria mi è venuta in mente u.u
è ovvio dirti che mi piace sempre come scrivi..WOW
xoxo alla prossima

18/09/16, ore 20:10

Wow ! Brava! sei riuscita a trasmettermi molti emozioni! Non vedo l'ora di sapere come eliza ha fatto a sopravvivere :) aspetto ansiosamente il prossimo aggiornamento ☺ intanto complimenti 😉

18/09/16, ore 19:50

Non ho capito ancora come faccia Elyza a essere viva ma ne sono ben felice! un bel capitolo con tanta speranza e amore.
Ottimo lavoro , spero di leggere presto il seguito ;)
Alla prossima
Pai

30/08/16, ore 22:39

Carma,
Non hai creato il solito happy end alla Julia Roberts. !Mi spiego, meglio.: É un complimento!
Ok, ci sta il mai una gioia, che ti scrivono in molti, Ma é vero anche che le storie vere, belle e pieni di vari emozioni, non sono tutti con la finale rosa e fiori.
A me, personalmente, mi é piaciuta, mi ha preso molto, proprio per questo motivo. Che non sai mai come va a finire, non é banale non è scontato. Non sempre deve esserci la gioia. Perché dopo un po' stanca... Vedi un po' Titanic.. Non è che sia il film più felice del mondo.... Invece é diventato un cult. Un epic movie da vedere e rivedere finché si può.
Io per questo ti ringrazio molto per aver creato questa ff, perché hai fatto quello che non tutti hanno il coraggio di fare. Far finire una storia d'amore. Grazie perché hai reso la storia più piena di emozioni.
Spero di poter leggere anche altre cose da te. Baci dalla tua fan n.1. 😊😘😍
(Recensione modificata il 30/08/2016 - 10:44 pm)

29/08/16, ore 02:59

Ho letto la tua ff in una notte durante un viaggio e devo dire che mi ha piacevolmente accompagnata. Questo capitolo è stato veramente straziante. Hai descritto alla perfezione il dolore e tutte le emozioni che prova Alicia.. sono rimasta senza parole. Giuro è difficile scrivere altro in questa recensione perché non credo di trovare le parole adatte per esprimere quanto abbia amato questo capitolo e come sia uscito veramente bene. Quindi senza dilungarmi oltre..aspetto il prossimo capitolo e complimenti ancora. A presto spero 😘