Let me sign
di MelaGolden12

15/06/16, ore 19:40

Ehm...ehm... Altro che 30gradi..qui ce ne stanno almeno 50!!
Wow! La cosa più sorprendente è la chimica che fai trasparire...la loro complicità e tutto ciò che le riguarda! FINALMENTE STO BACIO E CHE ... Ehm...diciamo che questo bacio "a fior di labbra" lo aspettavo da un pezzo XD
Ottimo...proseguo e ci sentiamo nel prossimo

15/06/16, ore 19:12

Meglio di fear TWD devo ammetterlo!!!
Mi piace tutto, qualsiasi cosa! Beh per una a cui non interessavano le Lexark sto recuperando bene dai! :3
Ci si legge nel prossimo

15/06/16, ore 18:50

Ooook...la mia immaginazione vaga troppo tra le mutandine con le fragole e la maglietta appiccicata al seno di Elyza..bastaaaaaa! *respira a fondo* la chimica esplode dallo schermo grazie alle tue parole..CAPOLAVORO!

15/06/16, ore 18:30

Mi piace mi piace mi piace *batte le mani come una bimba in un negozio di dolciumi* bella davvero...basta passo al prossimo capitolo cià

15/06/16, ore 18:14

Mmmmmh...si si u.u questa Elyza Lex mi piace proprio! Mi piace come le fai interagire, come si rispondono e tutto. Riesci a far uscir meglio il carattere di Alicia, molto meglio del regista di Fear! Perfetto! Capitolo 3 sto arrivando!!!! ;)

15/06/16, ore 18:03

Eh eh eh primo capitolo andato! Primo capitolo di una lexark tra l'altro. Bello e rapisce immediatamente...ora sono curiosa... Questa Elyza mi piace davvero!!! ;)

07/06/16, ore 02:36

Finalmenteeeeee!!!! Allora partendo dal presupposto che,mi sembra poco realistico che abbiano trovato le amiche di Alicia al primo colpo (manco fossero Gastone Paperone!) Il capitolo mi è piaciuto. Ho adorato il momento intimo vicino al fuoco, e ovviamente quello nel hotel... il momento in hotel è stato veramente ben scritto. Ti faccio i miei complimenti,mi è dispiaciuto un pochino per Alicia,che non ha potuto ricambiare le attenzioni di eliza uahaha ci è rasta pure male uaahah,con sa molto plausibile! Mi sono piaciuti anche i ragazzi ovviamente adoro octavia e Raven
. La reazione di Bellamy e da interpretare... comunque quel co Po che compare ho adorato Murphy e il suo umorismo..effettivamente il nostro gruppo è un pò scontato! Spero di leggere presto il prossimo capitolo,voglio leggere di anya e le altre!!!! Ciauuuuuuu

07/06/16, ore 02:08

Questo capitolo è davvero forte, a parte i momenti tra Elyza e Alicia che sono sempre belli da leggere, viene arricchito da un tocco nerd quando Elyza entra nel negozio (paradiso dei nerd) e prende le armi provenienti da diversi film tra cui il signore degli anelli hunger games ...... grande!, sei veramente brava a scrivere.

07/06/16, ore 01:51

Dopo il salvataggio di Alicia, le due cominciano a studiarsi a vicenda lo trovo interessante, anche per come interagiscono fra loro a seconda del proprio carattere, siamo solo all' inizio e quindi c'è scritto poco, ma mi piacciono le personalità insomma il carattere opposto che ognuna ha rispetto all' altra, faranno scintille.

07/06/16, ore 01:50

Non mi piacciono gli zombie ma ho voluto comunque provare a leggere, hai iniziato la storia con Elyza che scrive sul suo diario quello che le succede, i suoi pensieri, la trovo un' idea originale e diversa dal solito, complimenti!, mi è piaciuta molto la parte conclusiva dove c'è azione e il loro primo incontro, continua così che è interessante.

06/06/16, ore 08:57

non ci deludi mai,amo la gelosia di Alicia,adoro il fatto che octavia sia sempre pronta ad aiutare (ma lincoln?ç.ç) Sono così felice che abbiano trovato Anya e Ofelia *^*
"...questi tentacoli che hai al posto delle dita" sono morta AHAHAHAHAHA
Al prossimo capitolo :*

06/06/16, ore 00:35

Ti sei fatta desiderare ma le aspettative sono sempre ben ripagare con te!! Ci sei Mancata! Bellissimo capitolo, mi piace Alicia che difende il SUO territorio! E che dire della parte doccia-letto... Hai detto tutto tu! Bravissima complimenti!! A presto spero! Ah e Grazie

26/05/16, ore 14:31

Mi sono chiesta quando avresti pubblicato il nuovo capitolo, ero proprio impaziente di sapere cosa sarebbe successo in generale, ma soprattutto cosa sarebbe successo fra le due finalmente hanno fatto pace tra arrabbiature e lacrime, non ti devi preoccupare la tua testolina è a posto dato che ha sfornato davvero un altro grandioso capitolo non hai deluso le mie aspettative continua così, aspetto il prossimo.

25/05/16, ore 15:13

Non capisco perchè mi perdo tutte le fanfiction più belle O__O
Mano male che ho recuperato perchè è stupenda ed hai un modo di raccontare le scene veramente bello ed emozionante :D
Finalmente Ali ha detto la verità e si è lasciata andare *___*
Aspetto con ansia il prossimo. Ciaooo :D

25/05/16, ore 08:56

Lo dico io che ti amo! Mamma mia.. Ne è valsa la pena aspettare.davvero! Sono emozionatissima. <3 mi piace sempre di più anche il fatto di come porti avanti la storia (non sei mai banale) trovi sempre una strada una direzioni in cui trovare quella piccola luce che ti fa continuare una storia come si deve. Brava!!!!!!!!!