Let me sign
di MelaGolden12

26/08/16, ore 02:15

Anche io avrei fatto esattamente come Alicia avrei bucato le gomme degli altri avrei guidato la sua moto senza una meta specifica tanto non mi importerebbe niente di che cosa mi accadrebbe anche il cadere dalla moto e farmi "male"perché ormai nulla a più senso non sentirei assolutamente niente ne dolore ne la fame ne la sete nemmeno il sonno intorno a me sarebbe tutto ovattato e privo di significato anche io mi lascerei andare nel baratro dell' infinita tristezza e ormai come mio unico ed ultimo gesto, ormai rimasto solo quello, mi toglierei la vita perché il resto che dovrei affrontare non sarebbe vita ma una mera soppravivenza ed un pallido ricordo di quella che prima era la piena gioia della vita hai fatto chiaramente capire le sensazioni e i sentimenti che Aly prova in questo momento approvo la sua scelta di lasciarsi andare e morire :-( T_T

23/08/16, ore 21:20

Se pensavo che il capitolo precedente fosse angosciante e triste e difficile da leggere, con questo capitolo mi sono ricreduta..più brutto della morta c'è solo il vuoto e i ricordi che sono costrette ad affrontare le persone che hanno perso qualcuno. E tu hai descritto il lutto di Alicia egregiamente, sinceramente non credo avresti potuto fare meglio di così. La cosa che più adoro di questa ff, è che riesce a farti vivere e sentire le emozioni dei personaggi come se fossero tue, sono stata male leggendo il capitolo come se fossi stata Alicia in persona, come se avessi dovuto affrontare io la perdita della persona che ho amato. A prescindere di come finirà questa ff, a prescindere dal mai na gioia onnipresente anche nelle ff (secondo me è proprio una cosa del fandom), Let me sign rimarrà sicuramente tra le mie ff preferite. Ti faccio i miei più grandi complimenti, e spero di leggerti presto. Un abbraccio, bicorn.

23/08/16, ore 14:50

Lo stavo aspettanto, ma allo stesso tempo avevo paura di leggerlo. Non so quanto tempo ci ho messo per leggere questo capitolo, ogni frase, ogni singola parola. Le lacrime mi solcavano le guancie, mi coprivano gli occhi e non mi permettevano di leggere.
Non credo che potevi rendere al meglio quel dolore, perchè io l'ho sentito, stavo morendo dentro.
Non sai quanto è stato straziante rivivere quei ricordi insieme ad Alycia, con la consapevolezza che Eliza non c'è più, e nulla di tutto quello si potrà ripetere, mai più.
Leggere quel diario è devastante. Non sopravvivi a tale intensità.
Ci vuole anche del coraggio per la scelta che hai fatto. Non so come hai fatto, scegliere di soffrire cosi. Tanti si potranno chiedere il perchè. Se sei tu a decidere, perchè non scegliere di far prevalere la gioia e la felicità sul dolore e la morte. Ma non c'è un giusto e sbagliato. C'è solo la tua storia e il tuo modo di raccontarla. Perchè questa è la storia che tu hai voluto scrivere, ed è stupenda. Anzi ti ringrazio di avercela raccontata.
Credimi la febbre non ha intaccato questo capolavoro.
Tu scrivi in modo eccelso. Tutto ciò che scrivi è oro puro. È qualcosa che si legge, ma non si può descrivere a parole.
Ogni cosa di questo capitolo è perfetta, ho amato la tua scelta di far leggere ad Alycia quel diario, rivivere i ricordi, e scrivere a sua volta quello che sta provando, tutto il suo dolore. Anche la canzone non potevi sceglierla meglio.
Alycia non si può giudicare in nessuno modo, neanche per le sue scelte. Perchè solo lei sa cosa vuole dire quella perdita.
Sicuramente mi ripeterò, ma leggere questo capitolo è stato di un'intesità unica, hai fatto emergere tutto quello che provava Alycia, e l'hai scaraventato dentro di noi. Con lei abbiamo sofferto ed amato allo stesso tempo. Abbiamo sentito la mancanza e il bisogno di quella persona che non c'è più, anche se per noi non esiste. E questa capacità, o talento, non è alla portata di tutti. Grazie per avermi dato queste emozioni.
Spero che hai in mente qualche altra ff da scrivere perchè adoro il tuo modo di scrivere.
(Recensione modificata il 23/08/2016 - 10:30 pm)

23/08/16, ore 14:42

Ok...vuoi che inizi prima con i complimenti o con gli insulti????? Sei una persona orrenda...ma proprio orrenda!!!!!!! Il capitolo è scritto in un modo incredibile..intenso, doloroso, straziante e la canzone..beh QUESTA canzone è la morte e la vita messe insieme. Alicia Clark,mia povera bambina, è distrutta, annientata da un dolore che non può vestirsi semplicemente con i colori del lutto.Questo amore espresso solo a gesti, a fatti e con poche parole, è troppo grande ed immenso per potersi semplicemente arrendersi al dolore e alla sofferenza che lascia la morte. Questo amore brucia ossigeno, terra e persino acqua. La follia che sopraggiunge è così realistica che fa rabbrividire!!! Come al solito sei stata eccelsa nell'esprimere questa pena..sono rimasta senza fiato e parole...quindi complimenti per come scrivi, ma il mio odio non solo si è rinnovato ma anche rafforzato! Aspetto di leggere il seguito, nel mentre invio gli inviti per il mio funerale per quando sarò morta, almeno posso scegliere la grafica del biglietto XD
Un bacio carma
Mari

23/08/16, ore 14:19

Angosciante, Triste , intenso ... Ma allo stesso tempo anche bello.. Il modo in cui descrivi i sentimenti e la tristezza di A... Ho avuto un nodo in gola per tutto il capitolo !!! Avrei preferito un altro finale , Nn l'ho mai nascosto .. Ma tu sei veramente brava a rendere indimenticabile anche ciò che avrei preferito Nn leggere !! 👍🏻 B.

23/08/16, ore 14:03

Vorrei arrabbiarmi con te perché stai scrivendo questo finale terribilmente tragico che mette tanta tristezza e fa piangere, ma la realtà è che anche se è tanto doloroso lo hai scritto davvero bene, è coinvolgente e trasmette perfettamente le emozioni che vive Alicia.
Il testo della canzone è perfetto per la situazione descritta e rincara la sensazione del dolore della nostra piccola Ali...
Ora non so più cosa aspettarmi dai prossimi capitoli visto che già con gli ultimi due mi hai ucciso! Anyway good job!

23/08/16, ore 12:45

"Ma tu eri una di quelle che quando non ci sono più lo senti, indipendentemente dal tempo e dallo spazio. Come se il mondo intero diventasse, da un giorno all'altro, più pesante. E tu non immagini nemmeno come ci si sente a vederti ovunque anche quando non ci sei"
Mamma mia devo ancora riprendermi,però bellissimo e angosciante allo stesso tempo..se la storia finisse con quell'ultima scena di Alicia sarebbe perfetto lo stesso! :)
see you soon xoxo buona guarigione !

23/08/16, ore 12:30

Wow sono senza parole credo che sia un capitolo stupendo,descritto alla perfezione il dolore che prova Alicia è veramente palpabilr,idea che elyza la segue mi piace molto e mi ricorda molto quando finn dopo essere morto segue clarke,veramente senza parole,il diario credo che sia un tocco geniale che ha aggiunto ancora più emozione in questo capitolo veramente completi non vedo l'ora di vedere cosa ci riserverài ancora

23/08/16, ore 10:03

Le ff sono nate per contrasto alla morte di lexa in the 100
per ritrovare un 'amore che ci è stato tolto in un modo orrendo
la tua ff fino al morso è bellissima...la migliore che ho letto
poi jason si è impossessato della tua mente
non ti giudico perchè leggendo altre ff finiranno così(your green tipo) non so cosa vi spinge a farlo ma dico solo che rovinate della ff stupende per cosa?????per un ego alla jason?anche se il finale fa schifo la ff è davvero bella e tu scrivi divinamente
ciao e scusa per lo sfogo ma è tutto così triste!
(Recensione modificata il 23/08/2016 - 10:09 am)

19/08/16, ore 17:41

Carma, è da un po' che non recensisco e ti chiedo scusa, ma ho recuperato gli ultimi capitoli tutti insieme.
Hai continuato la tua storia in modo splendido, anche se gli ultimi due capitoli mi hanno trasmesso una profonda tristezza e angoscia, ma immagino che quello dovesse essere l'intento... E ci sei riuscita benissimo, anche ora che scrivo il groppo allo stomaco non se ne va...
Ho amato moltissimo la crescita del loro amore e il modo in cui hai descritto i loro sentimenti, i loro pensieri, i loro gesti e i loro momenti d'intimità. Un amore che è arrivato al punto di vivere come se fossero una persona sola. Un rapporto che al solo pensiero di potersi perdere le gettava nel panico... Ma nel mondo crudele in cui vivono, per quanto abbiano sempre cercato di proteggersi, la possibilità di perdersi, è molto reale e purtroppo si concretizza... Per quanto triste, ho trovato che questo fatto abbia reso molto realistica la tua storia...
L'ultimo capitolo l'ho trovato struggente e mi ha lasciato un senso reale di tristezza e tante lacrime... Elyza che cerca di vivere ogni singolo momento con la sua Alicia, pensando solo a lei e a lasciarle più ricordi possibili del loro amore e cercando di ritardare il più possibile la sua disperazione... È stata meravigliosa... Il fatto che le abbia donato il suo diario, come a lasciarle una parte di lei, per trovare un modo di restarle comunque accanto per sempre e chiedendole di continuare a scriverlo per mantenere il legame con lei... Non ci sono parole per questa Elyza e per il suo amore immenso per Alicia, che la ama anche lei così tanto, ma vivrà con tanto rimpianto il fatto di non aver avuto il coraggio di dirglielo... Quel "ti amo", dichiarato più volte da Elyza, che anche Alicia avrebbe voluto dire, ma che non ha trovato il coraggio di dire e che non ha fatto in tempo a dire, rende ancora più difficile accettare e continuare a sopravvivere senza la donna che ama tanto...
Aspetto la conclusione di questa triste, ma bellissima storia, sapendo che continuerai a sorprendermi fino alla fine.
Grazie
Sara

17/08/16, ore 03:50

Scusa ma non ho parole ho solo lacrime che mi stanno scendendo potrà sembrare stupido piangere per una ff ma questo ti fa capire quanto coinvolta sia dalla storia e tutte quelle emozioni che le nostre ragazze ci hanno donato fino ad adesso ora sarà molto dura visto che saranno gli ultimi capitoli lo so mi sono dilungata anche se avevo poco da dire al prossimo aggiornamento

16/08/16, ore 15:34

È stato meraviglioso. Questo capitolo anche se doloroso, è un capolavoro.
Hai saputo trasmetterci ogni singola emozione in modo perfetto.
Intenso a tal punto da lasciarti senza fiato. Da farti provare mille emozioni una dopo l'altra, e tutte insieme.
È stato straziante, doloroso come non mai. L'impotenza di non poter far nulla, ti assale. Rimani paralizzato davanti a quella verità.
Dopo averlo letto, mi hai lasciato senza forze, come Alycia. Ci hai devastato. Spero solo che quello che penso, non sia la verità. Aspetto che tu mi sorprenda. Alla prossima

14/08/16, ore 20:00

Pensare a ciò che devo scrivere per la recensione, mi rende triste. Questo capitolo è stato fottutamente triste. Vedere Elyza che ovviamente perde completamente la speranza di fare qualcosa per andare contro al virus, è semplicemente da considerare una perdita della speranza. E' stato molto dolce da parte sua, il suo volerle dire addio, passando l'intera giornata con lei seppur in quelle condizioni. Il voler avere un ricordo vivido di Alicia nella sua mente. E poi le parole della lettera, il volerle dare il diario come un pezzo di lei, quasi come se fosse lei stessa dopo la sua morte... "non smettere di scrivermi" è così straziante e mi ha commosso profondamente. Poi gli zombie strani penso che hanno qualcosa a che vedere con il finale. Non so cosa per te siano o come li userai, ma son curiosa di sapere come risulterà la "trasformazione" di Elyza da parte del morso di questi zombie pieni di steroidi. Poi nel capitolo precedente, chi ha mandato il segnale per farli allontanare? Perché pensare ad un "richiamo" continua a farmi pensare a un qualcuno di intelligente che li controlli. Quasi fosse l'ente governativo stesso (sto viaggiando di fantasia)

14/08/16, ore 15:30

È stata davvero dura leggere questo capitolo, non oso immaginare quanto lo sia stato per te scriverlo... La forza e la dolcezza di Elyza nel proteggere Alicia sono sconvolgenti e questo suo addio con la lettera a dir poco commovente. Complimenti davvero per il lavoro che hai fatto.

14/08/16, ore 11:47

Wow un capitolo pieno di emozioni,io sto piangendo per quanto intenso sia stato,uno dei migliori che tu abbia scritto e che io abbia letto si può capire benissimo ogni emozione delle protagonista e la lettera e stata bellissima non vedo l'ora di leggere i prossimo capitolo