Let me sign
di MelaGolden12

12/07/16, ore 03:38

Non ci sono parole rispetto al capitolo precedente è tutta un' altra storia, quello prima l' ho adorato ma questo è superbo al quadrato ti sei superata la tua bravura aumenta sempre di più, leggerlo è stato un' emozione dall' inizio alla fine e mettere che mi è piaciuto (tutto) è alquanto riduttivo ci sono tanti altri aggettivi per descriverlo, ma non voglio diventare ripetitiva ti dico solo che l' ho già letto tre/quattro volte e lo rileggerei tante altre volte ancora e ancora, aspetto e desidero sapere come continua spero a prestissimo.

08/07/16, ore 18:52

complimenti e una storia bellissima e molto travolgente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

28/06/16, ore 16:23

L'attesa è stata lunghissima ma ne è valsa veramente la pena! Bravissima Carma...questa storia mi appassiona sempre più! :-)

27/06/16, ore 00:00

Mia cara Carma. Vale sempre la pena aspettare per delle perle come questa! Io non ci posso fare nulla.. Ma sono follemente innamorata della tua ff.. Del tuo modo di scrivere di vedere la storia! ..poi questo " io la amo" alla fine... Wow 😤 bene bene.. Prevedo cose belle.....bellissime dopo questa! ;) ....alla prossima. Xoxo 😘 ciao tesoro!

26/06/16, ore 03:48

Scusami ma anche se lei non si chiama Clarke ci sta!! BELLARKE WHO?????
punto set e partita per la bella ed affascinante Alicia Clark, Fuck bell!!!!!
Capitolo AGOGNATO ma splendido, scritto come sempre benissimo. Sui sentimenti di entrambe non mi esprimo, s'era capito che l'amore fosse giunto da un po' , ma sentire Elyza pronunciare quelle parole è goduria allo stato puro!!! Le canzoni splendide come al solito, poi adoro i kodaline quindi..SPETTACOLO!!
Ora mi raccomando fammi aspettare 10 anni per il prossimo -.-
ricorda che ... vabbuò te lo dico in pvt il resto :P
Adolfa ti saluta
ci sentiamo nel prossimo
xx

25/06/16, ore 22:29

Ciao! non avevo ancora messo una recensione, ed era ora di farlo u.u
mi piace molto l'ambientazione della storia,almeno c'è del movimento e della suspense :)
Eliza super protettiva *.* quel ruolo le sta a pennello!
Aspetto gli altri capitoli :D e anche io sono per Raven e Anya,ormai fanno coppia fissa ovunque ! bellee !
Ciaooo

25/06/16, ore 20:38

Devo dire che questo capitolo mi ha stupita. Non ho mai pensato alla Ship anya raven ahahah sarà assolutamente qualcosa di divertente da leggere. Questo è proprio un bel capitoletto, brava. Bellarke buuu, mi ricorreggo "bellyza" che nome di merda XD

25/06/16, ore 19:01

Woooow vale proprio la pena aspettare *-*
ho capito bene Alicia e Bel si sono baciati? ( quando parla Bell, "Certo,è facile per te.Ma io...fra te e" hai scritto Alicia invece di Eliza xD)
amo gia Anya e ontari in un modo esagerato ahaha ci darai la coppia ontari/murphy? *-*
Anche Anya/Raven,si? *---* (ammetto che adoro le octaven, ma le Ranya non mi dispiacciono...xD) Approposito di Octavia,ma Lincoln?o hai intenzione di di dare un altra storyline ad Octavia?

Le Lexark sono troppo cucciole *-* questo capitolo mi è piaciuto moltissimo e un gran bel colpo di scena non me lo sarei mai aspettato ^-^
Al prossimo capitolo :*

17/06/16, ore 01:44

Emozioni al quadrato, ADORO, ADORO, ADORO questo capitolo dall' inizio alla fine, non ti smentisci mai neanche una volta sei una tra le migliori scrittrici, volevo sapere chi c'è insieme a Anya e Ofelia, sono curiosissima di sapere come continua, spero a presto.

17/06/16, ore 01:07

Capitolo grandioso, e dopo tanta chimica ecco il loro primo bacio, eh sì ci voleva proprio, ci sono davvero dei bei momenti in tutto il capitolo, continua così che vai alla grande.

16/06/16, ore 20:18

Chimica alle stelle, ADORO, ADORO, ADORO, ADORO, ADORO, ADORO, ADORO, ADORO ........ all' infinito e oltre, finalmente sono riusciti a trovarli ora tutto il gruppo si è riunito, ne vedremo delle belle (spero).

16/06/16, ore 19:57

Bè che dire, trovo la storia interessante e sempre più coinvolgente, mi piace dalla prima fino all' ultima lettera, continua così che sei veramente brava (non credevo che potesse piacermi così tanto una storia con gli zombie, addirittura da metterla tra le storie preferite, sono stupita) complimenti davvero tanti!

15/06/16, ore 21:00

Doloroso, straziante per certi versi e poor elyza! Aly non capisce che così le procura solo più dolore! Piccine entrambe :'(
Brava!!!

15/06/16, ore 20:41

Bella la gelosia di aly...bella l'immagine di loro in motocicletta, bello lo scenario e tutto...ma questo colpo gobbo di Madison no!!! Poor my Leashy!!!
Al prossimo

15/06/16, ore 20:11

Dovrei smettere di leggere u.u ma non ci riesco!!!
Bello tutto e non voglio essere ripetitiva! La scena smut è fantastica, la canzone, beh lei parla da se! Ho notato subito il cambio di riferimento(dalla terza alla seconda persona) direi eccellente! Anche se io personalmente preferisco quando vengono alternati, ma son gusti eh!
Per il resto complimenti e proseguo! ;)