Deal With The Evil.
di S h a d o w h u n t e r _

20/05/16, ore 00:08

Ora sì che le cose si fanno interessanti.. sempre più curiosa, aspetto il prossimo capitolo che deve arrivare presto baci baci

19/05/16, ore 17:21

OCiao!
Scusa se non sono passata a recensire prima, ma a causa di un odiosissimo compito di matematica sono riuscita a rientrare su efp solo oggi :(
Comunque, bando alle ciance e iniziamo con la recensione.
Povero Alec, non può nemmeno lamentarsi dei propri vestiti in pace senza essere spiato da Izzy ;D
Mi è piaciuto il fatto che entrambi abbiano deciso di vestirsi in maniera un po' diversa per "mettere l'altro a proprio agio" (per quanti riguarda Alec leggere come "in seguito a una crisi esistenziale " ;))
Alec che si imbarazza e arrossisce praticamente per tutto il capitolo ispira davvero tenerezza... mi sa che Magnus dovrà impegnarsi parecchio se vuole che la sua missione abbia successo :D
Catarina mi era mancata! Povero Alec, però che si ritrova sempre in certe situazioni :")
Quando Magnus e la sorella si riferiscono a "quello che è successo" c'entra per caso qualcosa Camille?
Ovviamente il comportamento insolito di Alec non poteva passare inosservato, mi è piaciuto il fatto che Jace e Izzy siano passati all'azione. Peccato che Alec non sia dello stesso avviso, ma poco male, tanto ormai è stato rivelato ciò che basta per mettere in moto la fangirl che è in Izzy :)
Scriverai di un incontro tra lei e Magnus prima o poi, vero? *-*
Alla prossima,

19/05/16, ore 16:38

Ho letto tutti i capitoli di seguito, che dirti già sono in astinenza!
Sto adorando letteralmente la tua storia, la trama è davvero originale e la scrittura scorrevole. I riferimenti alle anatre mi fanno morire dal ridere :')
Amo come stai descrivendo i personaggi, non solo i ''due protagonisti'', ma intendo tutti. Davvero brava!
E sono curiosissima di scoprire le prossime lezioni del meraviglioso Magnus al timido Alec <3
Ti praticamente mandato neanche da mezz'ora l'approvazione al gruppo, per cui non vedo l'ora di trovarci qualche spoiler *^*, sono Roberta comunque :D
Scusa lo sclero! ci sentiamo al prossimo capitolo!! :)

18/05/16, ore 15:33

C'è poco da fare, questi due insieme sono sempre una meraviglia e la storia che hai messo in piedi è molto intrigante, infatti comincia a prendermi sul serio e sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo e di sapere quale sarà la lesson number two.

17/05/16, ore 18:50

comincio io dicendo che Alec non è stato l'unico a sentirsi in imbarazzo, ho provato una forte empatia nei suoi confronti e ho sentito anch'io un mega imbarazzo come se l'avessi vissuta io in prima persona, questa cosa. Che poi è come la vivrei io: non sono omosessuale, però, in quanto a relazionarmi con gli altri, sono penosa, se avessi un'esperienza del genere mi sentirei sprofondare dieci metri sotto terra. Cmq sì, il fascino di Alec è irresitibile, infatti l'ho sempre preferito a Jace. Vedremo come evolverà la cosa ;-)

16/05/16, ore 15:59

Non mi aspettavo proprio che ci fosse anche Maia all'interno della tua storia, men che meno che facesse la parrucchiera.Comunque sono contenta che tu abbia descritto una sua breve apparizione, anche perché ci ha aiutato a capire meglio i pensieri di Magnus, non che ce ne fosse realmente bisogno ;)
Nonostante il contesto AU i tuoi personaggi, Alec agitato e pieno di sensi di colpa e Magnus che cerca di tranquillizzarlo sono assolutamente IC.
La parte della lap dance mi ha fatto morire :D
Evviva, quanto mi erano mancati Maryse e Robert nei primi due capitoli -.- *sarcasmo mode on* Ti prego dimmi che non rimarranno a lungo, non penso di poterli sostenere più di tanto.
Izzy è stata fantastica, penso che il rapporto tra lei ed Alec sia una delle cose migliori dei libri, dopo i Malec ovviamente ;)
La scena finale finale è qualcosa di... di... è tutto così fluffoso *-*
Non sono l'unica a cui le ultime tre battute sembrano ambigue, vero? ^-^'
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
A presto,

14/05/16, ore 13:54

Ed eccomi qui.
Bene, direi che la storia stia procedendo più che bene: non ci sono scene affrettate e, la loro love story, sta avendo uno sviluppo adeguato con i tempi.
Sono sempre più curiosa di vedere come andrà a finire questa vicenda, ora che questo patto è stato suggellato.
Complimenti, aspetto il prossimo capitolo, sperando arrivi al più presto.
Baci, Milly <3

12/05/16, ore 22:57

Oddio anche questo capitolo è bellissimo e sono curiosa di sapere cosa accadrà ora!!! Bravissima aggiorna presto baci baci

10/05/16, ore 21:11

Eccomi di nuovo :) questo capitolo è veramente bellissimo e ricco di emozioni! Amo Magnus e Alec, e la loro storia si sta evolvendo perfettamente devo dire, sono sempre più curiosa di sapere cosa succederá dopo questo "famoso patto". Ora Alexander é tutto di Magnus, chissà cosa gli farà (faccina maliziosa). La parte con i genitori Lightwood è stata davvero toccante e mi é salita una tale rabbia nei loro confronti... come fanno ad essere così stupidi, la gente non si giudica in base ai loro gusti ma alle loro azioni! Ho amato Isabelle e Jace (mi è sorto un dubbio, ma Jace sa di Alec? Perché non mi ricordo. Ora torneró indietro per rispondermi da sola). Si sono alzati e hanno diveso Alec indirettamente, in quella parte avevo le lacrime agli occhi, ci tengono davvero davvero al loro fratello. E il finale é stato stratosferico. Avevo la pelle d'oca quando Alec ha fatto coming out -nonostante Magnus l'avesse già capito- e si è messo nelle mani di Magnus. Proprio un bel capitolo♡.♡ spero aggiorni presto, sono troppo curiosaaa!!!

10/05/16, ore 19:54

Gooood! *---*
Voglio subito il prossimo capitolo, non puoi fermarlo così sul più bello, io mi mi oppongoooo! è_é
No seriamente, lo voglio davvero! ç__ç questa storia mi sta praticamente risucchiando!
E poi le cose se stanno facendo davvero molto piccanti *__*
Ti preeego, aggiorna presto! *-*
Baci, Marty <3 <3 <3

10/05/16, ore 19:42

Scusa, scusa, scusa per il ritardoo!! >__<
Allora, ti dico subito che sarà una recensione piuttosto veloce perchè voglio passare subito all'altro capitolo *-*
Dunque, trovo che la storia diventa sempre più bella ed ora che è apparso anche Magnus, sarà sicuramente più interessante *___*
Corrooo al prossimoooo!
Baci, Marty <3 <3 <3

10/05/16, ore 17:54

Amo questa storia... i personaggi rispecchiano tantissimo e il tuo modo di scrivere é magnifico! :) sono stracuriosa di leggere il prossimo capitolo... devo ancora leggerlo nonostante tu l'abbia giá postato... torneró fra poco dopo aver letto quellooo♡.♡

10/05/16, ore 17:06

sì, mi è piaciuto...e leggere la tua è stata un balsamo contro l'ultima che ho letto stamani e il capitolo di Città di ossa ( sempre letto stamani), in cui sarei sprofondata dall'imbarazzo dopo averla letta. Ma c'è nella storia originale un bacio tra quei due oppure no, uffa? Lasciamo perdere... sono contenta di aver letto il tuo nuovo capitolo, lo aspettavo da molto :-). AL prossimo!

07/05/16, ore 20:46

Ho scoperto la tua storia poco fa e devo dire che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Mi è piaciuta molto la caratterizzazione dei personaggi, con Alec che, se possibile, è ancora più rigido che nei libri e Jace e la sua assurda fobia ;)
Sono felice di vedere che hai deciso di inserire Catarina, è uno dei miei personaggi preferiti nonostante non appaia più di tanto.
Ovviamente aspetterò con ansia il prossimo incontro Malec ^-^
Alla prossima,

06/05/16, ore 18:26

Ed ora, eccomi qui a recensirti anche il secondo capitolo, perchè credo che meriti davvero questa storia ^^
La cosa si fa interessante a quanto pare.. Magnus è il padrone del Pandemonium eh ..:D E via che lo porta a lavorare da lui mmh!
Questa cosa mi incuriosisce assai! Sono proprio curiosa di sapere come si svilupperà la situazione tra loro due *-*
Ancora complimenti, aspetto il prox capitolo, baciiii