Deal With The Evil.
di S h a d o w h u n t e r _

20/06/16, ore 20:06

Scusa se passo a recensire solo ora, ma fino a venerdì sono stata super impegnata e in questi giorni ho avuto la linea che andava e veniva -.-
Comunque eccomi qua, meglio tardi che mai ;)
Penso che sia inutile dirti quanto mi sia dispiaciuto vedere Alec così distrutto nella scena iniziale, per fortuna Magnus è riuscito a farsi perdonare come si deve.
I piani subdoli di Izzy e Jace non finiranno mai di sorprendermi, sono veramente fantastici!
Tornando ai Malec... I MIEI FEELS! *-*
Sinceramente pensavo che il riavvicinamento fosse più lungo e difficile, da quanto avevi scritto anche sul gruppo, ma da una parte sono felice che non sia stato così. Dico da una parte perché, se ci fosse stato qualche altro inghippo, magari la storia sarebbe durata di più. Scusa se ti sembro acida o sadica, ma sono reduce da poco da una ff che sprizza angst da tutti i pori e dopo essere sopravvissuta a quella penso di poter sopportare tutto.
Anyway, i Malec sono l'amore e il mio cuoricino si è sciolto completamente quando Alec ha cercato di rassicurare Magnus, nonostante tutto il dolore di cui è stato la causa, dopo aver sentito la sua storia.
Non so dirti se sono contenta o no che tu abbia deciso di non inserire Camille... da una parte è una rottura in meno, però mi sembra un po' strano non averla tra i piedi a interferire ;)
Sono felice che la questione si sia risolta per il meglio, ti prego, dimmi che quello di domani non sarà l'ultimo capitolo... non sono ancora pronta per abbandonare definitivamente la tua storia :(
A presto,

Vampiretta98

19/06/16, ore 08:19

Ops! Pensavo di aver recensito ma invece non l'ho mai fatto!
Capitolo bellissimo. Come sempre i fratelli di Alec sono dei rompiballe ma nel loro esserlo sono davvero utili e carini.
Fino alla fine ho temuto che Alec non si arrendesse, ma per fortuna ha ceduto!
Mi spiace siano le battute finali!
Complimenti
Camy

18/06/16, ore 01:12

Ciaooo carissima!!! Pensavi mi fossi dimenticata di te eh?? Avrai sicuramente pensato di esserti liberata di me eh??? Invece sono qui U.U Non ti libererai di me muahaha. No okay....  Come inizio questa recensione?? Ti prego dimmelo tu perchè io ho perso le parole!!!! (l'avevo detto anche la scorsa volta e invece....) L'inizio è stato a dir poco 'WOW'! Eravamo rimasti al piano brillante che aveva in mente Magnus! E si inizia subito con Jace che va a chiamare Alec.. Ma intanto  Jace e Magnus che collaborano per aiutare quest'ultimo... mi sono sorpresa di non vedere le scintille. Nel vero senso della parola! Perchè dai Jace e Magnus sono come acqua e fuoco, neve e sole, nero e bianco, insomma hai capito u.u
Comunque.. piccolo Jace che si sente sollevato ç.ç Perchè anche lui sotto sotto stava male vedendo il fratello ridotto così!! E che piccino, ha capito la realtà dei loro sentimenti e no. Non è una cotta passeggera per Alec. E' amore amore!!!!  E parlando francamente: non ci voleva un genio (senza offesa Jace) per capire che tutti e due si amavano!!!  Suvvia solo un cieco non noterebbe  i cuoricini che girano attorno a loro ogni volta che si vedono o si parlano. Dai non prendiamoci per il sederino!!!! Magnus è innamorato di Alec. SI vede, si nota. Si capisce, anche dalla cena a casa Lightwood solo che il bellissimo high warlock of brooklyn lo voleva negare per non soffrire di nuovo (e fa soffrire meeee). ''E poi, sembrava spogliarlo con gli occhi ogni dannatissima volta.'' Per dirne una eh.
 Alec neanche a dirlo perchè il rossore che riempiono le sue guance ogni volta!!  Oddio non è sempre detto ma andiamo! Magnus attrae sempre! E comunque  tutte le sensazione di Alec quando  gli stava  vicino parlano da sole!! Quindi...  C'è poco da fare! Vai cupido Jace scaglia la tua freccia d'amore!!!!! Aiuta il prossimo, aiuta Magnus a riconquistare Alec miseriaccia!!! Andando oltre.. io sono capitolata!! Il risveglio brusco di Alec ahahaha povero xD Neanche può dormire in pace!!!!! Lo vedete che soffre?? Lo volete lasciar dormire in pace?? Che per giunta, e tra parentesi, è ben tre GIORNI CHE NON DORMIVA. Come si dice..(?) Lo ha letteralmente buttato giù dal letto! (Anche se.. l'acqua gelata addosso per svegliarlo non sarebbe stato male, forse sarebbe stata un'ottima strategia.. mah non si può essere certi. *tono pensieroso* )
Alec sta calmo e non imprecare che lo sta facendo per il tuo bene!! Fa tutto parte di un piano... Alec fragolina mia non fare la principessa!! Suvvia, più garbatA. (Cosa sono tutte queste citazioni di Harry Potter??? Sarà che avrò visto giusto ieri il terzo film.... MAh chi può dirlo! Ma perchè mi perdo in chiacchiere???) E obbedisci.
E non mi offendere Iz così. E' venuta anche lei perchè giustamente ti deve scegliere un outfit decente per poterti incontrare con Magnus. E tu non scapperai perchè altrimenti entro nel pc e ti lego. Per l'angelo!!! Che intanto noi ridiamo, scleriamo e piangiamo e Iz e Simon figliano..... eh facciamo attenzione ai piccoli dettagli! Iz e Simon si stanno frequentando.... Izzy puoi negarlo quanto ti pare!!!! *Muoio il triplo.* Comunque dove lo porteranno mai i crudeli fratelli?? Dove andranno mai?? Ma a fare shopping ovviamente! Alec secondo me sta escogitando qualcosa per ucciderli entrambi ehh. Non sottovalutiamo la sua pazienza eh! Mi dispiace davvero per lui,  povera stella di mare si suiciderebbe piuttosto che sopportare ciò! Lui e lo shopping sono su due fronti diversi e non c'è modo di fargli incontrare!! (Ora capisco perchè il suo armadio non è vasto di abiti.. Tesorino ti posso consigliare le melodie di Beethoven per rilassare i nervi... Luna xx Psicologia pt2.) Fragolina resisti che tra poco vedrai l'amore della tua vita.  Ti stanno solo preparando psicologicamente e 'carnalmente' (ti prego passami il termine anche se mi rendo conto che in questo momento non sia proprio del tutto appropiato....) per l'occasione tzè. Su su animo animo non mi morire.
''« Dove stiamo andando? » chiese il moro, mentre veniva infilato a forza in un taxi, – ma quando diamine l’avevano chiamato? – senza aver possibilità di reagire.
« In un bordello. » rispose tranquillamente Jace.
Il moro annuì: « Ah oka- aspetta, cosa?! » urlò, aggrappandosi al sedile davanti.''
Come volevasi dimostrare.... Ti giuro che mi sono vista la faccia sconvolta di ALec!!! Jace sei uno strunzoo!! Però sta parte mi ha fatto morire, ti prego escitene sempre così!! Jace si che sa come far morire d'infarto Alec. Poi la benda.... Gli coprono gli occhi con la benda, Io non commento... La benda.... Magnus io la riutilizzerei quella benda... per scopi ben più produttivi se capisci che intendo.......
Io  dovrei prepararmi psicologicamente per scrivere dell'ultima parte della ff ma.... Semplicemente non ci riesco perchè l'ultima parte mi ha portato via la linfa vitale..... Hanno fatto pacee!!!!!( dirai tu: ''non proprio pace hanno chiarito ma la strada e lunga e bla bla..'' NON MI INTERESSA. Tu non distruggerai i miei sogni!!!)  Sono una mamma di chioccia felice!! Sono in love con il mondo ora!!! La cosa che mi fa morire felice E' il modo in cui hanno chiarito... Non ci sono parole per descrivere il tutto... Riesco a sentire la pronuncia del nome  Alexander fuoriuscire dalle labbra di Magnus.... e boh mi immagino il tono erotico con la quale lo pronuncia e muoio... Boh Magnus è così affascinante in ogni cosa che fa.  E lo sapevo che Magnus aveva ricevuto una batosta bella forte!!!!!!!  Questo Devis non capisce proprio nulla!!!! Meglio così.. almeno ora ha conosciuto Alec e e *muore* e poi danzano insieme e mi stai perdendo di nuovo. E chiudo qui io la mia recensione perchè altrimenti non la finisco più... Santo cielo! lo vedi che mi perdo sempre in parole su parole??!?!! (per fortuna non avevo parole per commentare il capitolo..... altrimenti cosa usciva? La divina commedia 2.0????) lo giuro, di  nuovo, non lo faccio apposta!!!
Come sempre questo capitolo è stato fantastico, bellissimo! Amo questa ff sempre più. E  si!! Ti sei fatta perdonare alla grande!! Ti perdono per tutte le lacrime perdute! Ma solo una cosa.... come dicevo sul gruppo: cosa caspiterina significa che la storia sta quasi per giungere al termine??? Io io non sono pronta!! Mi mancherà questa ff... Ma ritornerai con qualcos'altro??? Non fraintendermi non è un obbligo che ti impone qualcosa.. solo farebbe tanto tanto piacere rileggere un tuo nuovo lavoro ç.ç Magari un continuo di questa ff o un qualcosa di nuovo... Insomma qualunque cosa, non abbandonarci ç.ç
Un abbraccio
Luna xx.
(Recensione modificata il 18/06/2016 - 01:15 am)

17/06/16, ore 14:33

Santo cielo piango come se non ce fosse un domani ora ç___ç
Che cosa dannatamente pucciosaaa *_* belli belli *_*
Ho pianto per tutta la scena finalee ç___ç
Finalmente insieme, non vedevo l'ora *_*
Apetto il prossimo chappy!
Baci, Marty<3<3<3<3

17/06/16, ore 13:32

BWAHAHAHAHAHAHA +______+
LO SAPEVO PURE IOOOOO *_____*
Finalemente quel pesce lesso è rinsavito OMG *_*
Sorry, ma corro a leggere l'altro capitolooo *_*
Sopresa vien a miiii
Baci, Marty <3<3<3<3<3

16/06/16, ore 09:44

Okay... PERCHÈ DEVONO ANCORA BACIARSI? Due capitoli fa, alla fine, ero strasicura che Magnus lo baciasse dopo quella fantastica dichiarazione d'amore di Alec e invece l'ha allontanato, in questo, invece, pensavo davvero, davvero che ci sarebbe stato il fatidico bacio dei Malec... INVECE NO. Perché? Perché? Non vedo l'ora che si bacino questi due♡.♡
Ahahahahhahahaha non sono affatto arrabbiata con te perchè, Dio, scrivi benissimo e la tua storia é magnifica e amo davvero il modo in cui fai comportare i personaggi. Sono perfetti :) Mi dispiace che sia quasi giunta alla conclusione... come farò senza tutto questo mondo creato da te? Scriverai un'altra storia vero???♡.♡

15/06/16, ore 16:48

Non potevano che chiarire in modo più dolce!!! Al termine la storia?? Nooo!! Uff uff non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo brava baci baci

14/06/16, ore 17:33

Alec l'ha perdonatooooo! *^* ma non sarà tutto rose e fiori = Angst
Mi sembra anche ovvio. Per quanto Alec l'abbia perdonato, il caro unicorno glitterato gli ha fatto passare giorni infernali, è normale che Alec si senta tradito da questa mancanza di fiducia. La riappacificazione l'ho trovata di una dolcezza unica <3
Iz e Jace sono degli adorabili ninja e per far schiattare Alec sono i migliori! :'D
E vorrei aggiungere..
« Dove stiamo andando? »
« In un bordello. » rispose tranquillamente Jace.
MUORO HAHAHAHAHAHAHA X'D
Ci sentiamo nel gruppo! <3

14/06/16, ore 13:26

tanto per cominciare, grazie per non aver introdotto Camille, anche se la voglia di spaccare la faccia a qualcuno mi è venuto lo stesso :-). Secondo...bè, non male, temevo avrebbero organizzato qualcosa di molto più complicato e imbarazzante, invece mi ha ricordato molto l'addio al Celibato di Alec, più o meno. E la parte della dichiarazione...dolcissima :-). E sono invidiosa da morire di Alec, non tanto perchè ha un ragazzo meraviglioso che lo ama ( anche quello, sì) ma perchè i suoi fratelli ucciderebbero per lui ( letteralmente XD) pur di vederlo felice. Dispiace anche a me che questa storia stia per finire, mi lascerà un gran vuoto, come succede ogni volta che finisce una cosa bella ( non ci ho ancora fatto l'abitudine e temo che non lo farò mai :-( ). Capitolo stupendo, grazie :-D.

09/06/16, ore 23:33

No davvero io ti amo, scrivi tanto e riesci a maniere l'attenzione per tutto il momento. Mi commuovo Ahaha

09/06/16, ore 17:36

Vedere Alec in quello stato é stato un colpo al mio povero cuore, decisamente peggio di quando i Malec si sono lasciati in cols, almeno li erano stati insieme e entrambi sapevano che si amavano. Ecco, all'inizio del capitolo mi era salito un istinto omicida nei confronti di Magnus che neanche Izzy e Jace messi insieme.
inutile dire che ho amato la scena in cui Izzy consola Alec, queii due sono troppo *-*
La scena di Clary e Simon è stata carina, anche se non c'entrava molto con tutto il resto. Non so bene perché ma mi sono sempre immaginata chr all'inizio Clary fosse stata un po diffidente nei confronti di Izzy e che temesse che potesse far soffrire Simon, o forse è solo quello che ho pensato io finoa cog (va bene, lo ammetto, nel secondo libro shippavo Simon e Maia anche se nel terzo sono tornata sulla retta via ;)).
Quoto ogni frase detta da Izzy all interno del locale. Magnus aveva bisogno di sentirsi un verme per ciò che ha fatto, solo in questo modo ha confessato i suoi veri sentimenti.
Te non puoi citarmi le cronache così, senza avvertire... i miei poveri feels! :'(
Izzy e Catarina che ballano e vaneggiano della ship che salpa e Magnus che non capisce cosa sta accadendo è stata una scena epica, davvero.
Ho come un brutto presentimento, però.
Magnus si è reso conto del proprio errore troppo presto, sono sicura che ci sarà qualche intoppo nel prossimo capitolo tipo Alec che non accettz le scuse in grande stile di Magnus o qualche personaggio che appare quando non dovrebbe... il mio cuore soffrirà nuovamente, lo so!
Alla prossima,

Vampiretta98

09/06/16, ore 13:10

Ecco, questa sì che è una svolta!
Inizialmente mi trovavo nello stesso identico stato di Alec, ma ora che che Magnus vuole farsi perdonare, mi sento molto meglio.
Insomma, finalmente si è reso conto di quanto idiota sia.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, alla prossima.
Baci, Milly <3

09/06/16, ore 12:34

Come al solito sono in ritardo, ma ormai credo tu ci sia abituata, quindi.
Allora, dunque, l'inizio è stato alquanto esilarante, lo scambio di battute tra quei tre, mi ha fatto letteralmente morire. Così come quando Alec chiama Jace, per impedire ad Iz di cucinare.
Non ho mai riso così tanto!
La cena poi, è stata un tocco di classe. Magnus geloso è qualcosa che adoro.. e Iz l'ha fatto ingelosire parecchio!
Il rifiuto tuttavia, è stato devastante.
Corro a leggere subito l'altro capitolo, perchè il mio cuore è a pezzi.
Baci, Milly <3

08/06/16, ore 20:01

Iniziamo già malissimo. MALISSIMO. No. No. Alec cuore di fragola depresso e triste non lo posso sopportare!!! Iniziare un capitolo così mi ha distrutto every cosa!!! (sono ben tre giorni che non esce dalla camera, non mangia e non dorme??? Magnus io per quanto ti ami vengo là e ti uccido.) Ed ogni capitolo che passa impazzisco d'amore per Iz!! Vai tigre vai!! Ammazza tutti quelli che intralciano il tuo cammino, non fermarti. Graffia, azzanna, mordi, divora: falli chinare tutti al tuo volere!!! A parte gli scherzi (no mai) Iz preoccupata che cerca di aprire la porta per vedere come sta il fratello mi ha distrutta ç.ç Amo l'affetto che gli lega, amo come si prendono cura l'uno dell'altro e soffro quando loro soffrono (passami il giro di parole). Sono estremamente convinta che la porta l'abbia davvero presa a calci xD THAT IS MY GIRL!!!!! Quel momento in cui Izzy si sdraia vicino al fratello... Che gli accarezza i capelli... e lui riesce ad addormentarsi.. mi ha sciolto il cuore! Io sto piangendo, l'affetto fraterno <\3 Io amo tutto ciò. (non si era capito neh. Sono figlia unica qundi capisci che ç.ç Voglio un fratello come Alec o una sorella come Iz. DATEMELI.)
''Magnus. Il nome che non avrebbe voluto mai più sentire.''
Ascolta. Tu non puoi farmi soffrire così. Io ti denuncio per violenza verso la sottoscritta!!!!! Tu ti rendi conto di quello che fai?? No. Sto soffrendo. Ho sofferto ad ogni parola. Ad ogni gesto. Ma nonostante ciò amo questa FF e non posso farci nulla!!! L'impotenza è atroce!!! Anche Magnus che soffre... Perchè poveraccio soffre anche lui per quella felicità che non può/riesce ad avere... Per la pugnalata che ha ricevuto tempo fa anche lui, perchè ci scometto quello che vuoi che anche lui è stato umiliato che anche a lui hanno spezzato il cuore... (Ma proprio per questo caro Magnus, tu non dovevi spezzare il cuore ad Alec perchè ci sei già passato e sai CHE FA MALE!!!! Dovevi proteggerlo tuuu!! Non lasciarlo in balia di sè stesso!! Santo cielo. Perchè non posso entrare nel fottuto pc e farli testa contro testa finchè non rinsaviscono???) Comunque... Capisco anche Magnus... Non posso avercela con lui.. amore mio ç.ç Sta affogando i dolori nell'alchol??? Cuore mio non fare così anche tu. Santo cielo. Ricapitolando: abbiamo un Alec sdraiato sul letto a contemplare il soffitto, e a pensare a quanto sia stato sciocco( no. TU NON LO SEI) e stupido (piango). A quanto si sia illuso( Non ti sei illuso PERCHE' LUI TI AMA PORCA....) ecc ecc.. Oltretutto senza mangiare o dormire.
Dall'altro c'è Magnus che ingurgida ogni liquido possibile.. I capelli in disordine... Le occhiaie anche lui perchè non dorme... il cuore distrutto perchè AMA ALEC però lo ha rifiutato perchè ha paura di ricascarci di nuovo. Bene direi che sono ottimi dettagli per venire li ucciderti e poi morirre nei feels per il dolore.
Ma non lo farò perchè ci hanno pensato Izzy, Jace e Catarina a salvarti. Siano benedetti quei tre. Il trio della ship. Ho amato ogni parola che è uscita dalla bocca di Iz. E ho amato Catarina!!! Santo cielo lei è stata magnifica. E Jace xD Ora voglio sapere anche io come sono queste torture cinesi. E Iz e Catarina che danzano... Per favore xD Ero io rincarnata in loro due!!! SCENA SPLENDIDA!
Ma. Alla fine del capitolo.. Magnus si sveglia *-* Magnus rinsavisce!!!!!! Grazie signore *si mette in ginocchio* Ora che finalmente ti sei svegliato ti rendi conto di quello che hai fatto Magnus?????
''« Per Lilith, sono un fottuto deficiente! Che cosa ho fatto?! » gridò all'improvviso, praticamente balzando in piedi dal divanetto.''
Si se ne rende conto U.U Per fortuna lo scoiattolo ha ripreso a girare :))
Bene. Ora viene il bello!! Mh cosa avrà in mente di fare il mio bellissimo High Warlock of Brooklyn per farsi perdonare??? Alec lo perdonerà??? Si metteranno insieme finalmente??? Succederà qualcosa di inaspettato nel prossimo capitolo??? Cosa mi aspetta nel prossimo capitolo??????? *urla*
Nel dubbio... mi metto nell'angolino e aspetto buona buona il prossimo capitolo, con un pacco di fazzoletti e coriandoli nel caso :))
MA. ''« Oh no, non voglio fargli nessuna ramanzina. Ho solo intenzione di prenderlo a calci finché non si metterà a piagnucolare in ginocchio, chiedendo pietà. » ''
Ricordi questa frase??? :))) TIENILA A MENTE. Perchè sarà una mia minaccia futura. Grazie Iz per ispirarmi sempre. Quindi attenta a te.
E nulla... Minacce a parte il capitolo mi è piaciuto molto! E' scritto molto bene come sempre, amo ogni parola, ogni punto e ogni virgola. Adoro tutto!! Grazie per regalarci ogni volta capitoli così splendidi! E la scena Clary- Simon l'ho adorata tantissimo *-* Ci stava ci stava. Si incastrava bene con tutta la vicenda!

Ti aspetto al prossimo capitolo. Un bacio
Luna xx.

08/06/16, ore 19:25

Finalmente ha aperto gli occhi, spero Magnus si farà perdonare per bene!! Brava alla prossima baci baci