Deal With The Evil.
di S h a d o w h u n t e r _

31/05/16, ore 19:25

Ma ciao,
tranquilla niente lancio di pomodori o uova. Io amo questa FF!
I tuoi capitoli sono sempre scritti bene e sono lunghi (cosa che non posso non apprezzare).

Sono letteralmente scoppiata a ridere quando Izzy cerca di uccidere Magnus e poi quest'ultimo vola a gambe all'aria X°°D
Mentre il mio povero cuoricino ha fatto CRAAAAACK al rifiuto da parte di Magnus verso i sentimenti di Alec T^T Povera stellina!
Ma confido nel capitoli futuri.

A presto~
Ilenia

31/05/16, ore 18:58

scappa, scappa, che è meglio....TI AMMAZZEREI CON LE MIE MANI!!!! Prima fai in modo che quei due pazzi di jace e Izzy portino alec alla combustione spontanea imabarazzandolo da morire e ferendo Magnus nel frattempo e poi , dopo tutto quello che Magnus dice, dopo che SA di volere l'amore di Alec, che ci rimane male nel sapere che ha avuto una cotta per jace, che vorrebbe urlare in faccia al biondo che Alec è SUO... se ne esce con quelle baggianate a cui non crede nemmeno lui?!?NO! (*ansima forte, poi riprende fiato) ok...ok, adesso sono calma. Parte finale a parte...sono morta anch'io dalle risate durante la parte della pre-cena... e ancora devo capire il tipo di rapporto tra magnus e raphael ( tra parentesi, lui non mi sta per niente simpatico).Ok, detto questo..alla sett prox, e spera che la tua sia davvero una spiegazione L-O-G-I-C-A nel vero senso della parola.

31/05/16, ore 17:11

ho gli occhi lucidi, quindi non posso prendere bene la mira per tirarti dietro un libro perchè , cappero io attendevo il primo bacio e tu.. tu... me lo fai scappare!!!
* piange disperata*
* sigh sigh sigh*

attendo con ansia,tanta ansia il proseguo, perchè attualmente mi sento tanto Alexander!!!
e quoto tantissimo le frasi di Raphael e Ragnor, MAgnus è proprio un c c...... ne!!!!!!!

29/05/16, ore 12:25

Pensavi di essere riuscita a liberarti di me? Ebbene no, eccomi di nuovo qua ;)
Penso che Alec si sia imbarazzato più volte in questo capitolo che in tutto il resto della storia
Dalla scena del camerino mi ero immaginata che sarebbe successo qualcosa di particolare, ma non mi aspettavo di certo uno spogliarello nel bel mezzo del locale :') A dirla tutta, quando ho letto l'inizio del paragrafo in cui i due battibeccavano, mi era venuta anche un po' di ansia...
La scena in cui Izzy e Jace vedono Alec è stata memorabile, poveretto, mi sono sentita in imbarazzo io per lui :D
Magnus iperprotettivo che si preoccupa che qualcuno possa infastidire Alec è *-*
La scena successiva, che é praticamente tutta un malinteso, è semplicemente fantastica
Ovviamente il sesto senso di Izzy non fallisce mai ;)
Strano ma vero, non vedo l'ora di leggere della cena.
A presto,

Vampiretta98

26/05/16, ore 16:26

Bene bene eccomi qui a recensire questa meraviglia di capitolo.
Prima di tutto Ciao a te, cara autrice, sono Rossella quella di facebook xD Vorrei iniziare dicendoti quanto amo il tuo modo di scrivere: è facile e scorrevole. Non si perde in chissà quali parole. La lunghezza dei capitoli è meravigliosa!!! Amo i capitoli lunghi. Li considero perfetti.
La storia è intrigante e me ne sono innamorata subito!! Già dalla premessa prometteva qualcosa di buono, ma da questo capitolo io sono deceduta xD Povero Alec costretto a fare shopping. Azione che lui eviterebbe peggio della peste. Ma forse con Magnus potrebbe cambiare idea..... You know what i mean....!! Povero Alec! 'Costretto' a fare quello spettacolo così sublime con Magnus che se lo mangiava con gli occhi. Magnus caro ricaccia dentro gli occhi e smettila di sbavare che lo noterà!!!! Un pò di auto controllo insomma. Anche se.... Eh capisco benissimo. Maledizione!!!
E io lo sapevo lo sapevo che Iz e Jace lo avrebbero seguito e trovato lì, a fare quello spogliarello!!!! *Anche se speravo arrivassero un pò dopo, almeno risparmiavano il povero Alec* Per Raziel!!! Alec cuoricino mio non fare così non stavi facendo nulla di imbarazzante *si certo, proprio così* Amo la reazione di Magnus. E quella di Iz. Amo tutto di questo capitolo!!!! A partire da Magnus che vede il suo fiorellino fuggire via inseguito da due tizi e subito si accende un radar dentro di lui e li segue a sua volta per salvare il suo amato in pericolo.... Alla reazione di Jace che vuole spiegazioni... All'arrivo di Magnus in perfetto stile 'Principe azzurro'. TUTTO. AMO TUTTO. Alec che difende Magnus... Magnus che si presenta ai fratelli... L'imbarazzante scena che si presenta agli occhi del povero Alec... Io stavo morendo inside xD Sono diventata rossa io per l'imbarazzo figuriamoci lui!!!! GOD.
La reazione di Iz quando Magnus si presenta. ''Tu sei Magnus? Per Raziel allora esisti per davvero e non sei un' invenzione di mio fratello'' ''Wow sei veramente bellissimo'' Io sono morta!!! Alec che cercava, inutilmente, di farla tacere xD Iz the win! Come darle torto!! E poi tutto quello che ne segue..... Io sepolta dai feels.
 ''Vista la sua natura riservata ed i problemi a scendere a patti con se stesso, Magnus poteva solo immaginare cosa gli stava passando per la testa.
Poco importava il motivo, non riusciva a vederlo in quello stato senza provare l'impulso di stargli accanto.
Dimenticandosi totalmente Isabelle e Jace, si avvicinò ad Alec sfiorandogli il volto con estrema dolcezza.
« Alexander, respira. Va tutto bene. Non voglio che tu ti senta a disagio con me, mai. » gli sussurrò.
Alexander, respira. ''
Seh ciao, qui mi hai proprio persa per strada. Ho il cuore debole ma amo queste cose, queste dolcezze, queste reazione, questo fare protettivo di Magnus nei confronti di Alec!!
E' tutto talmente bello che piango!! E niente ho amato questo capitolo come poche cose nella vita. Attendo il prossimo con ansia e feels. E ti prego regalaci delle scene di Magnus geloso di Jace perchè è il mio pane quotidiano. Oppure di un Manus che difende il suo fiorellino da tutto e tutti compreso Jace e sto divagando.
Perdona questa recensione è da molto che non ne faccio una seria e...
Al prossimo capitolo, un bacio.
Luna xx.

25/05/16, ore 19:49

Qua le cose diventano sempre più fighe!! vedo love love da tutte le parti hihihi complimenti, aspetto il capitolo 6 alla prossima baci baci

25/05/16, ore 16:27

Mai mi sarei aspettata di vedere Alec nei panni di un seducente spogliarellista, ma devo dire che ci sta.
Magnus vuole farlo sentire a suo agio col cuo corpo, e quale miglior modo se non quello di fargli intendere quanto bello possa essere?
Ho trovato la scena con Izzy e Jace a dir poco esilarante e, assolutamente IC con i personaggi.
Credo già di essere in astinenza, non vedo l'ora di leggere dell'imminente cena tra i quattro.
Sono sicura che sarà più che divertente.
Alla prossima.
Baci, Milly <3

25/05/16, ore 16:01

Scusami per il ritardo nel recensire, tuttavia sono stata davvero impegnata e non ho potuto spicciarmi prima.
Come prima lezione direi che sia andata piuttosto bene.
Immagino il dolce rossore di Alec mentre reneva Magnus per mano e non posso fare a meno di essere deliziata dal modo in cui stai portando avanti la storia.
Catarina poi, trovo sia semplicemente magnifica.
Passo all'altro capitolo, sweet.
Baci, Milly <3

25/05/16, ore 00:26

Ciao shadowhunter,
Sono la tipa del video della pagina :) come promesso ecco la recensione anche se un po' in ritardo :_D
Ho letto questo quinto capitolo e sono rimasta entusiasta! Ho colto la lezione numero due per Alec ossia il momento in cui ha difeso a spada tratta Magnus <3 Quella scena mi è piaciuta molto perché Alec senza pensarci due volte ha fatto ciò che testa e cuore gli comandavano, senza freni inibitori e senza valutare se fosse giusto o sbagliato: lui lo reputava giusto e lui l'ha fatto! Non potrei essere più fiera di lui *-*
E poi vabbe Magnus si commenta da solo, non vedo l'ora di vedere la sua mascolinità come uomo che comanda <3 e ovviamente altri momenti malec da sbavo assoluto.
Per il resto, mi sono piaciute le reazioni più che comprensibili di Izzy e Jace (il modo in cui hanno difeso il fratello davanti ai genitori <3 il top!).
Penso di aver detto tutto, scusa se non è una recensione lunga ma purtroppo in questo momento sto con un occhio aperto e uni chiuso xD mi farò perdonare con una recensione come si deve al prossimo capitolo.

Attendo con ansia,

24/05/16, ore 21:44

Ok.ok ok ok Lo ammetto mi sono persa follemente a trottoluno amoroso...... Scrivi benissimo, è facile leggerti e fai provare le emozioni! :)

24/05/16, ore 21:31

Ciao! Tutto mi immaginavo tranne che uno spogliarello, una cosa così poco da Alec. Azzeccatissimo però per farlo sbloccare.
Jace e Izzy sono fantastici con le loro premure e le loro prese in giro, i fratelli ideali.
Complimenti, non vedo l'ora di leggere il capitolo nuovo.
Camy

24/05/16, ore 15:32

Amo questaa storiaaa ♡.♡ Alec e Magnus non possono essere più perfetti di così... e Alec che fa uno spogliarello AHAHAHAHAHAHHA immagino lo sguardo di Magnus mentre lo guardava... :D sono dannatamente curiosa di sapere cosa deve dirgli Magnus e poi per la cena... o i genitori Lightwood saranno ciechi oppure vedranno l'amore negli occhi tra il figlio e il grande Magnus Bane ^.^ come posso aspettare un altro capitolo? Anzi non posso!! Non vedo l'ora che aggiorni, perchè questa storia è fantastica♡.♡

24/05/16, ore 14:58

E' un capitolo spettacolare! e mi ha fatta morir dal ridere x'D
« Per Lilith che fondoschiena.. » cioè mi immagino davvero la scena con Alec in preda ad una crisi isterica! e un Magnus enormemente divertito :')
E dare dei bulli e maniaci a Jace e Iz hahahahahaha <3
E niente, alla fine il guaio in cui finisce Alec viene scoperto da quei due ''detective per sbaglio'' xD Jace e Iz sono l'amore in questo capitolo!
Ma alla fine tutto si è risolto per il meglio? almeno per ora?
Magnus come al solito affascina Alec in ogni momento, infatti ci sono rimasta male, quando non c'è stato il confronto tra i due. Perchè Magnus vuole parlare con Alec, ma di cosa???????
Il povero Alec sarà così pieno di ansia, come farà!
Non vedo l'ora di leggere della cena, e del discorso tra Magnus e Alec!
Aspettando il prossimo capitolo, con ansia, ti saluto!
Ci sentiamo sul gruppo :)

Roby
(Recensione modificata il 24/05/2016 - 02:59 pm)

24/05/16, ore 13:54

puoi scommetterci che è stato assurdo, anzi, è stato un pò imbarazzante. No: è stato MOLTO imbarazzante. Ma in pieno stile Magnus, quindi non c'è problema. Il problema, invece, lo vedo nella cena: non tanto quanto pe rla cena in sè, quanto mi aspetto quasi genitori che tornano all'improvviso e tutte le scenate a seguire... e ovviamente il mio timore più grande, ieri menzionato. Tutto sommato però è stato divertente, dai. Alla prossima :-)

20/05/16, ore 20:25

Oh oh oh le cose se fanno bollenti *_*
E la prima lezione è andata bene, mo voglio leggere subito della seconda! *_*
Non so come tu ci riesca, ma riesci a risucchiarmi completamente all'interno della storia! *_*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo!!
Baci, Marty <3<3<3