Deal With The Evil.
di S h a d o w h u n t e r _

08/06/16, ore 18:37

Ma sì dai, un po' ti sei fatta perdonare... anche se il finale lascia aperta ogni posdibilità.
Ora sono curiosa di sapere cosa partorirà la testolina contorta di Magnus.
Alla prossima
Camy

07/06/16, ore 22:55

Allora da dove iniziare, magari è meglio iniziare dall'inizio. Prima cosa AMO Izzy l'ho sempre amata nei libri e la amo anche in questa tua storia, adoro il modo in cui difendi Alec e sarebbe disposta a fare di tutto per vederlo felice, anche picchiare chi lo fa star male se necessario, è uno dei lati che preferisco di lei. Grazie ai nostri cari Ligthwood Magnus comunque rinsavisce e capisce il madornale errore che ha datto, peccato avrei voluto vedere Jace alle prese con una delle sue torture, sarà per la prossima volta >:). Catarina e Izzy sono praticamente noi, che esultano per la resurrezione della ship ahahah fantastiche.
Ora comunque Magnus vuole farsi perdonare e conoscendolo sarà qualcosa di enorme, incredibilmente sfarzoso e con glitter, ma Alec sarà così incline al perdono? è vero, è una persona gentile e comprensiva ma è disposto a farlo senza una buona motivazione? Dopotutto, anche se non volontariamente, Magnus gli ha spezzato il cuore e questo fa male. Beh dovrei evitare di farmi tanti film mentali e aspettare il prossimo martedì ma non credo di esserne in grado *urla per l'attesa* Ora sto meglio.
Ps volevo congratularmi per la bellissima storia e per il tuo modo di scrivere è piacevole, fluido, in più i personaggi di cui leggo sono esattamente quelli del libro e ti sono grata per non aver cambiato i loro caratteri, di solito non mi piacciono le storie 'AU' ma la tua mi ha proprio preso :)
Ok ora ho davvero smesso di scrivere, credo sia un poema, un bacio e a martedì, che spero arrivi presto.

07/06/16, ore 22:08

Che dire! Il capitolo come sempre è stupendo <3
Ho adorato il fatto che il povero Magnus fosse sotto accusa e bersagliato dal trio malefico :'D
Finalmente qualcuno ha dato a Magnus in modo metaforico, quei calci nel sedere che si meritava già dalla fine dello scorso capitolo.
Anche se, capisco diciamo i suoi motivi per aver rifiutato Alec, non voleva rimanere di nuovo scottato.
Invece Fiorellino è di una tenerezza unica :c
E boh per quanto Magnus sia partito in quarta alla riconquista di Alec con il magico trio, e questo mi renda felice.. in realtà spero che Fiorellino abbia le spine e non renda le cose così semplici :D (sguazzo nell'angst più totale, i know)
Alec è pur sempre stato rifiutato, in modo gentile si, ma Magnus gli ha mollato il due di picche!
Quindi mi aspetto grandi cose da Alec <3
Brava come sempre! ci sentiamo al prossimo capitolo e nel gruppo <3

07/06/16, ore 18:59

eccome se è piaciuto! Cavoli, è stato un capitolo fantastico, incredibile! Tutta la parte delle minacce, dei chiarimenti, delle battute... epica :-) però sarebbe stato divertente vedere Izzy prendere a pugni Magnus ( a proposito, grazie per farmi amare lei e Cat ogni volta di più :-) ) mentre invece... non so, il trafiletto con SImon e Clary ha stonato come un broccolo in un giardino di orchidee :-( ( lo so, coi paragoni faccio pena). Per il resto... you're the best ;-). Anche se TREMO al pensiero di quello che ha in mente Magnus XD. Davvero Ragnor e Raph stanno insieme o è solo una tua invenzione ( non che mi stupirebbe, in realtà)? E la citazione delle cronache l'ho riconosciuta subito. Unica nota dolente: ho visto parecchi errori di virgole, ma per il resto, very good. :-)

07/06/16, ore 18:37

Divorato il capitolo.. e sono in piedi a fare quello che Catarina voleva fare .... APPLAUSE FOR IZ!!!!

voglio proprio vedere come si fa perdonare!!!!!!

(*.*)/

Kiss

02/06/16, ore 16:23

Ma come può aver rifiutato Alec, Magnus!! Imbecille!! Mannaggia lo vorrei ammazzare con le mie stesse maniiii!! Alla prossima baci baci

02/06/16, ore 14:20

Devo dire che non mi aspettavo minimamente l'entrata in scena di Ragnor e Raphael, per quanto la loro presenza si sia rivelata inutile :D
Non vorrei sembrarti pignola, ma mi sembra che ci sia qualche errore nelle battute in spagnolo di Raphael.
" Madre de Dios, dame paciencia, que si me das la fuerza que lo mato. " Mi sa che hai messo un "que" di troppo, tornerebbe meglio " Madre de Dios, dame paciencia, que si me das la fuerza lo mato"
"yo quiero lo mató"" qui penso che sia giusto scrivere "yo quiero matarlo", volevi scrivere "voglio ammazzarlo", giusto?
La scena in cui è stato quasi sommerso dagli onigiri mi ha fatto morire :)
Jace e Izzy sono veramente degli esseri petulanti, Magnus non ha avuto un attimo di tregua, povero.
Va bene che il fine giustifica i mezzi, ma non mi sembra accettabile far imbarazzare Alec e ingelosire Magnus solo per avere una conferma che sarà smentita poco dopo.
Sappi che la battuta finale dello stregone è stata un colpo nei feels...mi stavo già immaginando una scena fluffosa e ero pronta a shipparli come se non ci fosse domani e lui se ne esce fuori così -.-
Diciamo che per il momento lo "perdono" perché ha avuto una serata stressante, ma se nel prossimo capitolo non fa qualcosa per rimediare a ciò che ha detto, potrei non rispondere delle mie azioni.
Alla prossima,

Vampiretta98

02/06/16, ore 12:52

Aaaaaaaah questo capitolo è degno di nota!
L'inizio è esilarante, e praticamente tutti prendono in giro quel tontolo di Alec :')
Poi anche il povero Magnus è stato decisamente trollato dai quei due bulli maniaci, è stata una cena così disagiata :D
E' stato un capitolo così meraviglioso fino a questo punto.. e ha superato ogni mia immaginazione quando Alec si è beh dichiarato a Magnus, con una dolcezza unica. Tutti aspettavamo il bacio vero, ma ho sinceramente preferito questa tua decisione, che è più lineare con il nostro Alec impacciato ma molto molto molto diretto. E per quanto abbia fatto male, ho adorato il rifiuto deciso di Magnus. Non so, forse mi piace nuotare nell'angst ma trovo tutto ciò giusto xD
Però te l'avevo detto che avresti fatto fare crack ai nostri cuori!! x'D
Ci sentiamo sul gruppo, se puoi con un nuovo spoiler pliz <3
Roby

01/06/16, ore 20:23

La mia mimica facciale è partita da un grosso sorrisone per poi spegnersi letteralmente a fine capitolo...
COME HAI POTUTO FARE CIOOOO'!! IL MIO POVERO ALECCC ç____ç
Magnus sei un totale demente, come ti è venuto in mente di rifiutare il mio piccino patatino batuffolino?!? Comeeee ç___ç
Spero per te che li farai riappacificare presto!!!
Aspetto il prossimo capitolo con ansia e tormentooo ç_ç
Baaci, Marty <3<3<3<3<3

01/06/16, ore 20:06

Sono una disgraziata, guarda con quanto ritardo ti sto recensendo! Hai pubblicato perfino il nuovo capitolo!! vabbe, mi farò perdonare recensendoti entrambi i capitoli xD
Allora, devo dirti che mi sono sbellicata dalle risate dall'inizio alla fine. Alec che fa uno spogliarello è qualcosa di altamente .. argh xD
Ho adorato lo scambio di battute tra Jace, Isabelle e Magnus, sei davvero fantistica!!
Passo al prossimo capitolo *-*
Baci, Marty <3<3<3<3

01/06/16, ore 19:55

Ciao carissma!! :D Inizio così questa recensione perchè sarò sincera, non so davvero come cominciare.  Questo capitolo è un botto di emozioni!  Io non so se ridere, disperarmi; amarti o odiarti.... Andiamo per gradi. O almeno ci provo perchè  ti giuro che sono senza parole..
Inizio col il confessarti il mio amore per Raphael. E' stupendo quando perde la pazienza.. Mamma mia!! E quando parla spagnolo è alquanto sexy! Io trovo che la lingua spagnola sia affascinante!! Madre de dios. E poi adoro lo scambio di battute tra i tre amici xD Sono esileranti!!!! Confesso anche che io amo Izzy. Io ti giuro che mi sono innamorata di lei più di chiunque altro!!!  Lei in pratica rappresenta me stessa, io e lei è come se fossimo una cosa sola!!!! Tutta la scena della cena... Le brutte figure... gli attentati di morte verso Magnus ti giuro che sono morta xD Oddio!! E Deduco che lei sia la fan numero uno della Malec e per questo merita il mio amore. In più è una mente diabolica!!!!!! Ti prego io l'adoro!!! Quanto quanto è spietata nella scena in cui parla dell'infatuazione di Alec per Jace??? Che mente brillante!!!! Neanche Jace però scherza anzi, anche lui che sta al gioco è brillante!!! E il povero Magnus intanto che si mangia tutti gli organi interni per la rabbia.
Tesoro mio non fare così.. il tuo bellissimo fiorellino non è innamorato del biondo!!! * MA DI TE PEZZO DI IDIOTAA!!!! *
''Per non parlare del modo in cui quest'ultimo gli si era rivolto, sfiorandogli il braccio.
A Magnus era venuta voglia di spaccargli il piatto in testa e di gridargli che Alexander era il suo fiorellino, e che lui non doveva permettersi di toccarlo in quel modo.''
Questo. Questo  è tutto!!! Dio mio!!! Magnus stai calmo per l''amor del cielo!! Hai bisogno di fare dello yoga mio bellissimo High warlock of Brooklyn.
Alec come sempre vorrebbe uccidersi e seppelirsi in una fossa moolto profonda. Non lo sto nemmeno a commentare perchè io sono morta insieme con lui... Cioè daii poraccio!!!! Cosa ha fatto di male per meritarsi tutto quello??? Se lo chiede anche lui, ne sono certa.
E la scena finale.... la scena finale.... Io vorrei ucciderti per quello. Come dicevo su facebook l'angst in una storia fa bene perchè ti fa restare col fiato sospeso, ti fa venire l'adrenalina... ti fa scalpitare, ti fa pregare tutti i santi di far finire tutto al meglio comunque è sempre o quasi  una cosa positiva perchè ti fa capire maggiormente i personaggi e ti fa comprendere i loro sentimenti ma, c'è sempre un ma, fa soffrire meee!!!!  Io piango quando ci sono queste cose!!! Perchè Magnus ha risposto in quel modo?? Perchè non vuole avere una relazione seria??? Con Alec poi..... Insomma ne è innamorato, è innamorato di Alec e quindi perchè non riesce ad ammetterlo???? Ha paura... ma perchè?? Per la sua relazione passata? E' questa paura che lo fa bloccare??? Lui deve cercare di superare questa paura. Potrebbe perdersi l'amore più bello e travolgente del mondo!!! *la sto facendo tragica la cosa dio santo xD E quante volte ho scritto perchè?? Vedi la mia disperazione??!*
Sono due Idioti!!!! Alec perchè penserà che Magnus non provi niente per lui e si deprimerà, si convincerà  che lui ha qualcosa di sbagliato e bla bla quando NON E' VERO. E Magnus perchè  si lascia bloccare dalla paura. Lo capisco pure però non deve essere facile... Ma cara autrice pensi a noi povere lettrici che soffriamo aldilà dello schermo?? Tu dici che ci sarà una spiegazione logica... Io spero che sia una spiegazione logica. Perchè se no entro nel pc e ammazzo Magnus. Non può far soffrire Alec così *Anche se pure Magnus non è che sia felice.* Alec cuore di fragolina fatti valere e falli capire che non sei come gli altri.. Ufff che frustrazione!!! E niente io mi dilungo sempre in chiacchere!! Comunque sia il capitolo è davvero bellissimo, scritto divinamente! Ripeto che amo il tuo modo di scivere e la lunghezza del capitolo!! E i pomodoro vorrei ancora lanciarteli ma la storia la scrivi tu e quindi è giusto che sia tu a dover  decidere ogni cosa. Io, essendo solo una povera e  sentimentale lettrice, non posso fare altro che aspettare un tuo aggiornamento, e morire per il capitolo. Grazie per questa storia! *E io che dico sempre di odiare/amare gli angst... HO DETTO UNA BUGIA IO IO LI ODIO ç____ç*
Al prossimo capitolo
Luna xx.
(Recensione modificata il 01/06/2016 - 07:58 pm)
(Recensione modificata il 01/06/2016 - 08:01 pm)

01/06/16, ore 15:44

Oh ma magnus mi ha spezzato il cuore pure a me 😦

31/05/16, ore 20:35

Seguo questa storia dal primo capitolo e sto piangendo come una bambina. Ti odio e ti amo, ed è frustrante, e odio Magnus. I malec, OTP delle OTP, mi faranno sempre del male😭. Scrivi benissimo e ti prego aggiurna il prima possibile: ho bisogno di quedta storiaaaa!
Alla prossima,
ClarissaPotter💕

31/05/16, ore 20:00

O mio Diooooooo... ho riso per tutto il capitolo, soprattutto quando Izzy per poco non faceva cadere il vassoio sulla camicia di Magnus :D e la fine invece... ci sono rimasta davvero davvero davvero davvero malissimo!! Povero Alec... non se lo meritava... non potrei mai odiarti per questo comunque!!! Sei troppo brava a scrivere... spero che il prossimo capitolo abbia un finale più felice♡♡

31/05/16, ore 19:31

Sì, un po' ti odio!
Prima di capirne il secondo fine ho odiato pure Jace e Izzy, belli impiccioni, ma avercene di fratelli così!
Non vedo l'ora di leggere il nuovo cap., dove spero ti saprai far perdonare!
Ciao ciao
Camy