Deal With The Evil.
di S h a d o w h u n t e r _

20/07/16, ore 10:26

Quindi siamo arrivati alla fine. Ho letto questa storia sin dal primo capitolo con curiosità... Rispecchia benissimo sia Magnus che Alec! Ho aspettato con ansia gli aggiornamenti per vedere cosa poteva succedere e ogni volta sono rimasta stupita: la storia è scritta con molta coerenza ma anche con un bello stile. Poi questo finale, dove è Alec a prendere l'iniziativa, mi piace molto ed è più che sensato perché testimonia il cambiamento che gli ha portato Magnus. Complimenti, veramente e che dire...
W i Malec!
Herondale66

19/07/16, ore 23:32

NON CI POSSO CREDERE SIAMO ARRIVATI ALLA FINE :'C
Davvero è il finale adeguato a questa splendida storia, molto coerente e realistica per certi punti. Come il fatto che Robert non cambierà mai la sua posizione su Magnus e Alec.
Ma sti cazzi ok?! mi avete fatto sposare i Malec! cielo! *^*
I miei poveri sentimenti sono andati distrutti con la lettura del capitolo, ma ne è valsa la pena. Ora questa splendida storia finisce dritta nelle Preferite 4evah. E adesso che so che scriverete degli Extra.. mi sento così alternativa da chiedervi di scrivere del Viaggio di Nozze xD
ovviamente la mia è una speranza non una reale richiesta, leggerò qualsiasi Extra ne scriviate. Solo che la mia mente ha saltato il matrimonio ed è passata al viaggio di nozze ad Honolulu ( perchè si, per me tutti i maghi vanno in vacanza lì :') )
Ok basta la smetto.
Ragazze come sempre brave, brave, brave!
Non vedo l'ora di leggere la nuova storia <3
E non so più che altre sciocchezze dire.. ci sentiamo sul gruppo XD

19/07/16, ore 15:15

Eccoci giunti all'ultimo capitolo.
Direi che questa storia non poteva finire in modo migliore, anche se pretendo di leggere le reazioni di Izzy e Catarina al matrimonio negli extra ;)
A dir la verità temevo che Robert avrebbe creato qualche casino, ma per fortuna la sua reazione non è stata più di tanto esagerata.
E niente, Maryse sta salendo sempre più nella classifica dei miei personaggi preferiti nella vostra ff.
Alec che è pieno di dubbi e che si dimentica il discorso preparato per Magnus è completamente IC mentre il pugno a Devis è stato semplicemente epico.
Ovviamente non vedo l'ora di leggere gli extra e la vostra prossima storia.
A presto,

Vampiretta98

19/07/16, ore 13:56

Tarattata', Tarattata'... ok, basta così. Finale stupendo e commovente( anche se ho taaaanta pena per il povero Simon ). Bella anche la parte del pugno, anche se avreste potuto farla durare di più, giusto per darci il tempo di assaporarla. Be', che altro dire? Una storia fantastica é finita, ma ogni fine é un nuovo inizio, e non vi libererete di me tanto facilmente, non dopo aver menzionato gli extra e con la prospettiva di una nuova storia in arrivo. Solo che così mi rendete ancora più impaziente di leggere i libri, sono al terzo di Le Origini (e ho brutti presentimenti, ma non voglio spoiler, per favore ). Ci si rivede alla prossima storia (*smack 😘😘)

18/07/16, ore 12:07

Sono in ritardo, lo ammetto, ma non come al solito almeno.
Questo capitolo è letteralmente.. wow. Pieno di dolcezza, fluff, angst, malinconia, felicità. Un mix che adoro.
Mi dispiace sapere che il prossimo sarà l'ultimo capitolo, questa storia mi aveva proprio preso, uffa.
Mily

15/07/16, ore 16:25

Stavo aspettando tutto questo dall'inizio e finalmente è accadutoo!!! Sono felici insieme e hanno avuto il loro momento!! Sono commossa e mi dispiace sapere che il prossimo è l'ultimo capitolo uff baci baci

15/07/16, ore 15:56

Alec sfuriata coi fiocchi e ci sta davvero tutta porca miseria!! Scusa il ritardo passo al prossimo baci baci

15/07/16, ore 13:00

Appena ho letto il titolo del nuovo capitolo ho iniziato con i miei soliti film mentali. Mi è subito venuta in mente la scena in cui i Malec si lasciano in CoLS e mi sta prendendo veramente, ma veramente male. Poi mi son fatta coraggio e ho iniziato a leggere.
Mai le mie previsioni si sono rivelate più lontane dalla realtà *-*
Questo capitolo è così fluffosooo! Tralasciando la parte in cui c'è Robert, ma dettagli. Non ti curar di lui, ma guarda e passa-semicit. Ahh, mi sa che prima della fine farà qualche danno, me lo sento :'(
Ma tornando ai Malec...
Alec che attraversa la città di corsa per arrivare più in fretta da Magnus è *-*
Magnus che finalmente si confida del tutto con Alec è *-* *-*
La fine del capitolo è *-* *-* *-*
I MIEI FEELS! *colpita e affondata*
E poi scopro che questo è il penultimo capitolo della storia. No, non può essere già finita :'( Pubblicherete presto la prossima? Vero?? VERO?!?
A presto,

Vampiretta98

P.S. Scusate la recensione-sclero, ma non potete pensare di poter postare dei capitoli così senza che chi segue la storia abbia questo tipo di reazione ;)

14/07/16, ore 11:47

Scialo bela!
Scusa per il ritardo della recensione, ma eccomi qua come sempre.
Capitolo strepitoso, pieno di fluff e di feels. La parte finale poi è descritta benissimo, con una dolcezza e delicatezza perfetti per il momento.
Magnus e Alec sono perfetti così l'uno per l'altro e sono super orgogliosa che Alec abbia fatto capire a Magnus, cosi come Raphael, che è lui stesso a Dover decidere tra la sua famiglia e il suo amore, in caso.
La storia di Magnus poi mi ha messo i brividi, ma sono contenta che abbia trovato la forza di raccontarla ad Alec.

Piango perché il prossimo capitolo sarà l'ultimo, ma non vedo comunque l'ora di leggerlo.

13/07/16, ore 10:20

noooooo!!!! l'ultimo nooo... uff..

ho le lacrimucce dall'emozione per questo capitolo!!!

13/07/16, ore 01:42

No ti prego non farla finire, questa Fanfiction è una delle più belle che ho letto sui Malec!
Ne scriverai altre su di loro?

12/07/16, ore 22:23

Questa è una delle mie storie preferite e non posso credere che stia per finire!*sign* Mi sono completamente immersa nella lettura ed immedesimata nei protagonisti e volevo farti i miei complimenti perché mi hai regalato una bellissima piccola lettura estiva.

12/07/16, ore 18:51

altro che diabete, io mi sto sciogliendo dalla dolcezza <3 mancherà anche a me questa storia, ma è stato bello seguirla dal principio fino in fondo, davvero :-) spero che la prossima sia altrettanto bella :-). (*sospira pesantemente)...forse dovrei proprio smetterla di leggere fiction del genere... mi fanno struggere dalla voglia incredibile di incontrare anch'io qualcuno di così speciale :-(
(Recensione modificata il 12/07/2016 - 06:54 pm)

12/07/16, ore 17:53

Oh cielo quanta dolcezza!*^*
Io davvero non ho parole. Siete state bravissime <3
Avete chiarito tutti i punti in sospeso, e un pò mi dispiace che il prossimo sia l'ultimo :c
E Alec e Magnus finalmente hanno avuto il Loro momento! dolcissimo <3
Mi aspetto un gran finale dolcezze! BRAVE! <3

08/07/16, ore 09:10

Ciao!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succede all'arrivo di Alec nell'appartamento di Magnus...anche se in realtà mi preoccupa la reazione che potrebbe avere vedendo il suo ragazzo e Raphael dopo che si sono scolati una bottiglia di vino... Ma sono sicura che andrà tutto per il meglio ;)
Maryse si è rivelata un'ottima madre, perché non sempre è facile ammettere i proprio errori e lei è stata fantastica col figlio...anche se temo che con Robert non andrà così bene...
A presto!!! :)