Whisky. Liscio. Doppio.
di GreetingsFromCalifournia

13/07/16, ore 07:03

Tesoro sai quanto io ti adori!!! Ma non si puó fare così!!!!! So che non tradirai le mie aspettative.... Comunque Bravissima "il tempo è relativo con la persona che ami" e il matrimonio ci sta!!

12/07/16, ore 22:02

Troppo dolce Lexa, sono proprio curiosa di sapere il suo piano, poi l'idea di coinvolgere tutti è veramente fai galattica. Non vedo l'ora di rileggerti.
Bravissima continua così!
Ciao
Lry

12/07/16, ore 15:56

Wow un capitolo unico non vedo l'ora di leggere quale è il piano è quale sarà la reazioni di Clarke non vedo l'ora. Comunque complimenti sei sempre bravissima

12/07/16, ore 08:14

No, no, no, non puoi lasciarmi così ora. Voglio di più!
No dai, scherzo, amo la tua FF e te lo dico sin dal primo capitolo. È meravigliosa e non vedo l'ora di leggere la proposta.
Alla prossima, come sempre :)

12/07/16, ore 03:48

O ma che carina era inevitabile che arrivasse questo punto della loro relazione era anche prevedibile che fosse Lexa a fare la proposta solo non riesco proprio ad immaginare come le farà la proposta non ho nemmeno uno straccio di idea su quale piano elaborato e studiato nei minimi dettagli possa aver proggetato di fare comunque ci sta che sia un capitolo corto e di passaggio per arrivare poi al resto e sono conscia e consapevole che la storia sta volgendo al termine e di questo un pò me ne dispiace anzi un bel pò ma visto che finita questa ci sarà una Lexarke sono un po meno dispiaciuta ma questa rimane una delle mie storie preferite e più pucciose che conosca e segua al prossimo aggiornamento :-D

10/07/16, ore 00:50

Dopo 11 capitoli mi sono dovuta ricredere. Questa FF non è affatto male, e nonostante non mi convincesse l'inizio, capitolo dopo capitolo mi ha coinvolto sempre di più! Piano piano riuscirò a mettermi in pari, promesso xD
Comunque sono contenta che qualcun altro shippa le Ranya. Sto leggendo una FF interamente incentrata su di loro e mi piace molto, spero che anche tu sviluppi un po' il loro rapporto.
Va beh, ho concluso. Alla prossima :)

07/07/16, ore 13:41

Ho letto tutti i capitoli prima di recensire,ma ora che ho letto posso solo dirti che scrivi benissimo,che riesci a catturare il lettore in ció che scrivi senza annoiare(il che capita spesso nelle fanfiction che mi capita di leggere),fai venire voglia di continuare a leggere,e dire-Cosa succederà dopo?-e che,ugh....Vomito arcobaleni 😍😍 aggiorna al più presto xoxo.😘

07/07/16, ore 04:41

Non male come sempre, ma mi aspettavo qualcosa di più con l'arrivo di Costia....

07/07/16, ore 04:40

No...No....No.....non può essere già finito???? dov'é il prossimo capitolo dov'è?????? *piange in un angolino*

04/07/16, ore 13:48

Capitolo super mega dolcissimo, un assaggio di coppia sposata, mi piace proprio un bel po'!
Bravissima, ottimo lavoro.
Ciao e alla prossima
Lory

04/07/16, ore 13:03

aww... che carine!!! ma il piggiama a forma di procione le vince tutte hahaha

04/07/16, ore 09:58

Lexa col pigiamone antisesso da procione???? Mi hai uccisa ahahahahah sei un genio ahahaha ottimo lavoro!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
un saluto Valenga

04/07/16, ore 06:29

Bellissimo capitolo! Complimenti! Lexa indifesa=cucciolo di procione mi piace tanto! L'amore fa miracoli!! Grazie per condividere i tuoi scritti!

03/07/16, ore 12:47

Cavolo per un momento ho temuto il peggio con Costia e il suo ritorno, invece Lexa è stata grande.
Bravissima capitolo intenso.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Ciao
Lory

03/07/16, ore 08:19

Tu sai quanto ami la tua FF, la commento sin dal primo capitolo. Beh, non deludi mai!
È stupenda la tenerezza di Lexa nei confronti di Clarke, l'amore che ha per la nostra bionda preferita, adoro tutto di questa FF.
Grazie ancora e ci aggiorniamo alla prossima :)