Whisky. Liscio. Doppio.
di GreetingsFromCalifournia

15/05/16, ore 07:36

Dovresti sentire il mio battito accelerato.... Capiresti l'effetto che mi fa leggere questo capitolo! La parte dell'osservatorio mi ha fatto scendere una lacrimuccia!! Come sempre Grazie

15/05/16, ore 02:22

Oddio come sono dolci *-* ho già detto che amo la tua ffc?
Nia, Ontari, Roan e la Azgeda Corporation XD io ti adoro!!!
Penso che Anya si faccia Raven XD
Per favore non tardare con il capitolo della cena *-* confido in te

14/05/16, ore 08:22

Favoloso, mi è piaciuto tanto questo capitolo. Quando hai scritto "mogano" ho subito immaginato Effie in Hunger Games.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

14/05/16, ore 08:21

Ottimo lavoro! La tua storia é diventata la cura alle miei giornate tristi! Grazie

10/05/16, ore 23:27

bellissimo questo capitolo!! adoro la pulce!! aiden e il suo essere un ragazzino così spontaneo e perbene! Indra è un personaggio che mi piacerebbe comparisse di più, infatti in questo capitolo mi è piaciuta molto, mi piace il modo in cui lhai descritta, perchè non cambia molto dal personaggio originale.
O bhe, qui si nomina COSTIA! sono curiosa di scoprire quale storia si nasconde dietro questo nome, e il dolore di lexa, ma sono contenta della sua riflessione, e la decisione di dare a clarke, e sopratutto di darsi una nuova possibilità di essere felice.
Mi è piaciuta la giornata di clarke, per quanto triste sia stata, mi piace il fatto che tu abbia reso realistico e non bello e perfetto il suo lavoro. E ovviamente ho adorato l'incontro con lexa, pare che le due non riescano a stare separate, proprio come quando ha inizio una relazione, la cosa mi fa sorridere. Bhe ci non ho altro da dire, ci sentiamo alla prossima recensione! continua così!!!

10/05/16, ore 11:12

Adoro Aden, Amo questa donna elegante,sorprendente,nobile qual è la nostra bellissima Lexa, adoro Clarke! Vedere la clexa che si sviluppa pian piano è una delizia e una dolce tortura per il cuore! Adoro la tua storia!!! Aspetto l'aggiornamento :3 xx

10/05/16, ore 00:57

Il rapporto tra lexa, aden e indra è qualcosa di stupendo, mi piace molto l'idea che siano così uniti, sopratutto questo lato tenero di Indra dato che nella serie tanto dolce non è xD
La parte di Clarke è stata molto triste ovviamente ed è bello vedere come sia bastato così poco a Lexa per farla star meglio. Ormai sono proprio perse l'una dell'altra...
Ora sono curiosa di capire cosa avrà fatto Costia stavolta xD
Come sempre complimenti (scusa se sono ripetitiva ma adoro la tua storia), aggiorna presto! :)

09/05/16, ore 22:56

bellissima!!! ne avevo proprio bisogno di un po di romanticismo sta sera XD

09/05/16, ore 22:41

Io amo il rapporto tra Lexa ed Eden *^* sono troppo pucciosi!!!
Il prossimo capitolo parlerà della cena che avranno suppondo XD non vedo l'ora!!!

09/05/16, ore 21:50

ogni volta diventa più difficile commentare! Molto bella la descrizione della giornata tra i fratelli Woods!
A presto con il prossimo capitolo! grazie

07/05/16, ore 11:31

Beh che dire, come sempre perfetta, la dolcezza infinita di queste donne è spettacolare.
Mi preoccupa il comportamento di Anya, sarà successo qualcosa di grave? E...la madre di Clarke (piú avanti) come reagirà nel vedere sua figlia insieme (forse) a Lexa ?
Insomma sono curiosa di vedere come si svolgerà il tutto ovviamente non sarà una cosa repentina, sono tutte e due molto intelligenti e mature per affrontare questo argomento il meglio possibile.

Continua così!

07/05/16, ore 10:46

Appena letto e recuperato il capitolo che avevo perso.
Sono dolcissime insieme, mi è piaciuto molto come si stanno avvicinando e conoscendo pian piano, rende tutto molto più reale.
Inutile dire che aspetto con ansia il prossimo capitolo, aggiorna presto (sperando di non perdermelo questa volta xD)

06/05/16, ore 22:48

IO.ADORO.LA TUA. FFC.
DAMMI IL PROSSIMO CAPITOLO PERCHÈ SONO GIÀ IN ASTINENZA!!!

06/05/16, ore 10:02

Devo dire che la storia mi intraga parecchio, e non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi, continua così. Complimenti.

06/05/16, ore 07:52

Capitolo pazzesco, intenso, emozionante è ottimo per iniziare al meglio una giornata, brava continua così! Ora voglio vedere come si svilupperà la "quotidianità" :)
Complimenti