Whisky. Liscio. Doppio.
di GreetingsFromCalifournia

30/05/16, ore 02:37

Lexa fifona con Abby è un vero spasso. Niente che dire, ffc fantastica. Ora non so cosa puoi inventarti ancora per farmi innamorare ancora diù di questa storia d'amore *-*

30/05/16, ore 02:26

Oddio questo capitolo è assolutamente perfetto!!! È stato davvero emozionante leggerlo, COMPLIMENTI DAVVERO!!!

29/05/16, ore 22:42

Lexa così "fifona" è splendida! Ormai la tua storia è linfa vitale per me!!! Grazie,grazie e ancora grazie.

29/05/16, ore 22:40

Amo questa lexa *__* davvero la amo!! Abby è badass anche qui ed è molto figo questo :P iperprotettiva come suo solito, ma è rimasta fregata la nostra heda sa ciò che vuole, sempre, e riesce sempre a far tutto con estrema delicatezza, classe, dolcezza. CHe dire? non ti faccio più complimenti per come scrivi, perché sai già ;)
non vedo l'ora di leggerti ancora ed ancora ed ancora ed ancora..
SPLENDIDA!!
al prossimo capitolo

29/05/16, ore 22:31

Piango! Meraviglioso è riduttivo! I sussurri a volte sono più efficaci di mille parole urlate! A questo punto corro a leggere il prossimo! Ah Grazie

29/05/16, ore 22:09

e che te lo dico a fare???? ho la pelle d'oca!! amo questo primo capitolo!! Indra è adorabile, lexa è da coccolare fino allo sfinimento e clarke...beh clarke è clarke!!! dolce premurosa ed attenta ad ogni gesto del suo amore...e vogliamo parlare di quel "ti amo"??? dovresti far vedere a jrat come si fa!!!!
Corro a leggere l'altro!!

29/05/16, ore 20:50

Che dire..sono impressionata! Ho scoperto oggi la tua storia e me la sono divorata. Il tuo modo di scrivere è veramente il top: semplice ma allo stesso tempo descrive tutto alla perfezione. La trama è davvero interessante ed i personaggi sono centrati alla perfezione. Temo che tu debba proseguire! Non mi lasciare cosi in sospeso! XD

29/05/16, ore 02:35

Oddio ogni capitolo è sempre più bello *-* aspetto con ansia il pranzo tra Abby e Lexa XD

28/05/16, ore 12:47

Ehilà! :D
Sono ormai parecchi capitoli che seguo questa fanfiction, ho praticamente iniziato a leggerla divorandomi ogni capitolo ad ogni aggiornamento, e mi sembrava arrivato il momento di lasciare una recensione! Adoro le AU Clexa, e per quanto mi riguarda la tua è sicuramente una delle migliori! <3
Hai uno stile semplice ma molto scorrevole, attento ai dettagli e piacevole da leggere.  Hai saputo destreggiarti bene nell'allungare i capitoli: i primi erano un pò cortini, ma andando avanti ho notato con piacere che sei riuscita ad allungarli, rendendoli più succosi. Inoltre hai saputo mantenere i personaggi ben IC e anche a dare un velo stuzzicante a tutta la trama e all'ambientazione. Ho adorato come hai sviluppato la storia tra Clarke e Lexa, e adoro come le hai rese insieme: così innamorate e sensuali, però cucciole e troppo adorabili, soprattutto Lexa, così premurosa nei confronti della sua Clarke... aaawww! *__*
In conclusione, dico che questo capitolo così come tutti i precedenti mi è piaciuto moltissimo, e non vedo l'ora di leggere il seguito! ^^

Un grande abbraccio ed a presto! <3

Granger Jo

26/05/16, ore 13:49

Il capitolo mi è piaciuto moltissimo, sono ancora dietro a ridere, cavolo beccate in flagrante :))))! Comunque brava, ottimo lavoro. Continua così!!!

26/05/16, ore 10:51

Mi fai essere ripetitiva, lo sai? Per una volta potresti anche scrivere un capitolo che faccia schifo almeno non sarei costretta a dirti quanto impazzisca per questa ff! XD
Mi piace DAVVEROOO tanto ed ogni capitolo fa emergere nuove sensazioni. Bravissimaaa e complimenti!! *_*
ci si legge nel prossimo :*

26/05/16, ore 09:06

ahahahahahahhah non smetto più di ridere ahahahaha
Ok, non è il modo ideale per conoscere la tua futura suocera xD Poor poor Lexa ahahhaha
Ora voglio il pranzooo u.u
Capitolo stupendo, grazie :D

26/05/16, ore 06:44

Bene, è ufficiale: crei dipendenza.
Mi sto immaginando Lexa impacciata e soprattutto in imbarazzo e Clarke che la calma. Sono innamorata del tuo modo di scrivere, davvero, complimenti!

24/05/16, ore 14:37

mamma mia ma e..... wow!!!!!! XD ok sono pazza ma sono solo dettagli ahahha

24/05/16, ore 12:44

oddio che capitolo strepitosooooo *__* ho gli occhi a cuoricino per queste dueee *__*
Non vedo l'ora che Lexa incontri Abby xD
Alla prossima!!