Whisky. Liscio. Doppio.
di GreetingsFromCalifournia

23/05/16, ore 23:41

OGGI SONO SICURAMENTE MORTA E FINITA IN PARADISO!!! Si oggi è la mia giornata preferita in assoluto!! Tra te , questo capitolo e la mia bellissima bambina che pubblica foto a tradimento, oggi sono morta!! Dolcissimo nella sua quotidianità, bella l'interazione con raven, davvero molto bella.
Il dialogo di uno dei film più belli è stato un tocco di classe. La dolcezza di Lexa, la spontaneità di Clarke.. davvero senza parole! Good Job Darling!! ci si legge nel prossimo!! ;)

23/05/16, ore 23:29

Da dove comincio? dal principio... sono follemente innamorata di ciò che scrivi! La parte di quotidianità, dei cioccolatini e della pizza mi hanno fatto provare delle cose che non provavo più da tempo! Voglio anche io le farfalle nello stomaco... Grazie infinite

23/05/16, ore 23:14

Oddio ho gli occhi a cuoricino 😍😍😍😍😍 ho adorato tutto in questo capitolo persino i messaggi fra lexa e reven...finalmente si sono fidanzate e adesso non vedo l'ora che si dicano ti amo ❤

21/05/16, ore 10:41

waaa.... Ravem e Anya non me lo aspettavo.. davvero molto molto interesante e bellissimo.

21/05/16, ore 10:33

per me che amo spudoratamente Anya il capitolo è stato...PERFETTO! Il mio sogno irrealizzabile è sempre stato quello di vedere raven e anya insieme, due badass incredibili. Adoro il rapporto tra i due terzetti, adoro il rapporto lexa/indra..ADORO TUTTO IN PRATICA. Amo questa storia e continuo ad amarla sempre di più. Lexa poi è l'amore della mia vita quindi le hai reso perfettamente giustizia. Ci leggiamo nel prossimo capitolo, boss! ;)

20/05/16, ore 13:09

buongiornooooo!!! Ed eccomi qui per commentare un altro bellissimo capitolo! Ho letteralmente amato queso capitolo per il modo in cui hai descritto questo momento intimo e romantico fra clarke e lexa! Seriamente alcune fanfiction fra cui la tua, mi stanno salvando dalla depressione post morte di lexa e delle clexa! maledetto jason! Cooomunqueee, non vedo l'ora di leggere li sfottò di octavia e raven! perchè dai, le amiche sul sesso ti sfotticchiano un pò sempre! ed è una cosa che io amo! Sono veramente curiosa di scoprire cosa combinerai per l'uscita in comitiva dei ragazzi, e secondo me ne vedremo delle belle! Sono anche molto curiosa di leggere del pranzo delle ragazze con Abby, mi piacerebbe capire un pò di più del suo personaggio, e sopratutto se sgamerà in men che non si dica lo stato d'animo della figlia! uahahaha si sono bastarda! ci sentiamo al prossimo capitolo cara! sei fantastica continua così!

19/05/16, ore 15:17

Wow il tuo modo di scrivere mi rapisce, scrivi divinamente complimenti cpubblica il prima possibilee

19/05/16, ore 04:31

Grazie, credo non smetterò di dirtelo mai!! Sono rapita dalle tue parole, scrivi divinamente! Al prossimo capitolo!

19/05/16, ore 01:35

IO.AMO.QUESTA.FANFICTION!! l'adoro! Capitolo di passaggio, ma che capitolo! :3 bello davvero! aspetto il prossimo, fa in fretta mi raccomando!!! :D

16/05/16, ore 22:24

Devo proprio dirtelo, questo capitolo mi ha fatto sognare!! è uno dei miei preferiti! Oddio che appuntamento mega romantico! (ma dove sono le ragazze così al giorno d'oggi?? non pretendo un osservatorio, si può essere romantiche anche con poco he!) Comunque mi hai conquistato! Tutto l'appuntamento è stato mitico! Sono veramente curiosa di vedere interagire di più lexa con raven e octavia... e sopratutto raven e anya... perchè (mi scuso) mi sono appena accorta di non aver recensito lo scorso capitolo, MA QUESTA COSA NON MI è SFUGGITA! e credo di non aver frainteso... comunque non scriverò nulla per evitare spoiler a dei possibili lettori! Comunque sappi che se è come penso, ti adorerò per il resto del mese!
Il momento intimo frà clarke e lexa è stato semplicemente perfetto, e mai volgare, ed è una cosa veramente difficile non esserlo in certi momenti. quindi ti faccio i miei complimenti, sopratutto per questo. Spero di leggere presto il prossimo capitolo, perchè sono totalemnte dipendente dalla tua storia! ci sentiamo prossimamente, e scusa ancora per aver mancato di recensire un capitolo, se avrò tempo rimedierò!

16/05/16, ore 18:44

Ciao:) sono una tua lettrice silenziosa ma questa volta ritengo giusto farti i complimenti. La verità è che ho sempre poco tempo...quindi spesso faccio un veloce copia e incolla nelle Note prima di uscire di casa per poi leggerle durante le pause. Ogni giorno mi sono ripromessa di lasciare un commento ma mi sono sempre scordata XD Detto ciò mi scuso e voglio farti i complimenti per questa storia. Mi piace molto come stai elaborando il personaggio forte e autoritario ( sotto certi aspetti) di Lexa. Amo questo genere di storia :) brava ancora e ora mi metto a leggere il Nuovo Cap:) a presto!

15/05/16, ore 20:46

Un capitolo davvero stupendo! Una ff davvero stupenda! Grazie Lena!
Il loro rapporto è dolcissimo, e soprattutto amo da morire la delicatezza con cui Lexa tratta Clarke.
Riesci a trasmettere sempre quello che loro stanno provando per l'altra, sei davvero bravissima!

15/05/16, ore 15:01

Dico solo una cosa e basta, SAPEVO CHE NON MI AVRESTI DELUSA!!!

15/05/16, ore 14:00

AWWWWW io amo, amo, amo ed ancora amo questa ff!!!!!! ne sono diventata dipendente!!! sai cosa penso di te e della tua scrittura quindi non mi dilungo! COMPLIMENTI al prossimo capitlo!!
XX

15/05/16, ore 11:59

oh cavolo a e una cosa........ WOW!!! non ho mai visto tanta dolcezza, bellissimo