Whisky. Liscio. Doppio.
di GreetingsFromCalifournia

05/05/16, ore 00:09

Amo,amo questa au!!! Davvero! Aggiornamento super! Congrats! Aspetto il prossimo :p

04/05/16, ore 22:13

molto bello questo capitolo, e si rivede lexa supereroe! uahahah spero che un giorno clarke contraccambi... comunque clarke è proprio sfigata quando si tratta di maschi eh?! mamma mia peggio che andar di notte!Non vedo l'ora di scoprire che faccia faranno lexa e clarke nello scoprire di che lincoln è octavia sono rispettivamente uno amica dell'altra!o forse saranno lincoln e octavaia a scoprirlo?? bhe, sarà una cosa buffa secondo me. Ora, il capitolo mi è piaciuto tutto, sopratutto l'ultimo pezzetto, clarke semi ubriaca che dice a lexa che ha un buon odore.. dio quanto sono coccolose!! Secondo me il risveglio di clarke sarà più che bello, a meno che il ritardo sul lavoro non le dia fretta. ho adorato lexa! a esserci ragazze così! aspetto il prossimo capitolo! ci sentiamo!

04/05/16, ore 17:47

Bellissima au!!! Ben scritta, la trama sembra ed è finora molto intrigante,ma non farmi attendere troppo per l'aggiornamento ok?? ;) a presto!! Kiss

03/05/16, ore 12:32

Cucciolino Aden :3 è bello vedere Lexa sorridente, ed è bello vederla essere spensierata con le persone che ama.
Però capitoli più lunghiiiii, santo cielo!
XD finiscono in fretta

03/05/16, ore 10:32

Mi piace troppo il rapporto che hai creato tra Lexa e Aden! Lei è tenerissima e lui sembra più maturo di quanto lo sarebbe un ragazzino della sua età, davvero complimenti ^^
Per il resto, anche il capitolo in generale mi è piaciuto molto, il modo in cui Lexa invita Clarke e come reagiscono nel rivedersi, la cotta di Octavia per Lincoln, tutto perfetto! Continua così ! :)

02/05/16, ore 22:35

Ho semplicemente adorato questo capitolo dall'inizio alla fine! è stato carinissimo! Il modo in cui hai introdotto Aiden, mi è piaciuto, anche se credo che più che il calcetto sarebbe stato più opportuno ino sport come la pallacanestro, ma visto che non hai specificato la nazione dell'ambientazione melo faccio andare bene. Mettermi un lincoln a capo della sicurezza è stata una genialata! Lo adoro, e questo prendersi in giro con lexa mi è piaciuto molto. Da questo, e dal suo rapporto con aiden, si può intravedere una lexa abbastanza diversa dalla facciata che mostra di solito, ovvero fredda e sicura. Mi è piaciuta molto quasta sfumatura che stai cercando di dare al suo personaggio.
Ovviamente dove portare Aiden se non nell'ospedale dove lavora clarke??! Che botta di culo ragazzi, ste cose possono succedere solo in fantasia, io per trovare la classe della tipa che mi piaceva ci ho messo tre o quattro mesi alle superiori! uahahah bei tempi quelli!
Il particolare degli occhi a cuoricino l ho adorato, e ho adorato aiden "la pulce" per averlo fatto notare a lexa.
Non vedo l'ora tu faccia incontrare tutta l'allegra combriccola! e magari lincoln e octavia, in un ambiente non lavorativo ovviamente! ooo quanto amo quei due!Sono veramente curiosa di leggere il prossimo capitolo, e sono contenta di aver trovato il tempo per recensire i vecchi capitoli! ti meriti molte più recensioni di quello che hai, vedrai che con il tempo aumenteranno! ciao e alla prossima!! un bacio!

02/05/16, ore 22:23

Hey laaaa!! eccomi per un altra recensione!!!
Allora, mi è piaciuta molto l'introduzione di anya, un pò scontata, ma ovviamente io l'adoro e sono pazza di lei! Mi è piaciuta anche molto, come hai raccontato la storia di lexa e costia... è stata veramente molto triste, ma haimè, meglio così fuori dai piedi che morta(anche se non sono sicura resterà effettivamente fuori dalla storia, chi lo sà, alla fine molte ex RITORNANO, un film dell'orrore praticamente!)
La piccola bozza del personaggio di indra già mi piace, sono sicura che come nella serie, si rivelerà una guida e un braccio importante per lexa e la sua vita.
Per quanto mi riguarda, adoro clarke e la sua vita! e sopratutto quelle pazze delle sue amiche! Raven che la va a infastidire nel letto è stupenda, e octavia che prepara la colazione ancora di più! La loro quotidianità è interessante e piacevole da leggere, spero la esploreremo di frequente. I rapporto delle tre è veramente carino e per chi come me non va molto d'accordo con la sorella è veramente una bella cosa da leggere, sul serio. Ti faccio i miei complimento per la dedizione e la cura che stai mettendo nella tua storia, stai aggiornando veramente veloce! ciao alla prossima recensione!

02/05/16, ore 21:58

ciao, ho iniziato a leggere la tua storia da quando hai iniziato a pubblicare, ma per mancanza di tempo non sono riuscita a recensirla, quindi adesso eccomi quà per rimediare alla mia sgarbatezza!
Mi è piaciuta molto l'inizio della storia, e le dinamiche che hai racconstato su come sia andata la storia fra clarke e finn, ho apprezzato tantissimo il pugno dato dalla nostra raven! devo dire che leggere di raven e fin che non stanno insieme è molto carino, la cosa mi piace.
Ho Adorato il modo in cui hai fatto incontrare clarke e lexa per la prima volta, si sono capite molte cose dalle tue parole, e ho adorato ancora di più il loro secondo incontro, e lexa che salva clarke come un vero eroe, un pò scontato, ma mi è piaciuto.
Tutto dai modi di lexa alla macchina mi piace, e fa capire molto del personaggio che stai costruendo. Ti faccio i miei complimenti per questo primo capitolo, spero di riuscire presto a recensirli tutti! alla prossima!

02/05/16, ore 21:52

Oh mio Dio si fa sempre più interessante *-* aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!

02/05/16, ore 10:15

Capitolo di presentazione! Ci piace il background di Lexa e come hai piazzato i personaggi della serie!
Carine loro tre che si svegliano al mattino e che fanno colazione insieme (il caffè che sa di calzini prfffff)!

Suggerimento tecnico: vai a capo prima delle battute dei diversi personaggi. È solo una questione visiva, ma anche quella è importante!
Esempio pratico (prendo un pezzo a caso):
"(...) “No, in realtà ho trovato un passaggio.” – rispose Clarke, sorseggiando la bevanda bollente. “Diamine! Scotta come l’inferno!” – urlò Clarke, agitando, successivamente, la mano davanti alla bocca aperta per fare vento.
“Un passaggio?” – chiese la donna.
“Sì, Lexa si è offerta di accompagnarmi a casa.” – rispose Clarke."
Well alla prossima!

PS: ho riletto il capitolo e mi pare che 'sto fatto di andare a capo tu lo abbia usato, in precedenza!
Allora probabilmente è un problema del sito che ti ha sballato tutta la seconda parte.
Almeno a me appare come un blocco unico .__.
Vabè!
(Recensione modificata il 02/05/2016 - 10:37 am)

01/05/16, ore 20:21

Dopo il secondo captolo mi piace le piega che ha preso la storia complimenti aspetto che continui

01/05/16, ore 11:53

Beh che dire, mi piace e aspetto altri nuovi capitoli per capire come si svolgeranno le cose tra Clarke è Lexa.
Continua così!

01/05/16, ore 11:30

Ecco spiegato come ha umiliato Finn... Arti marziali... E brava Lexa! Ahaha
A parte scherzi mi è piaciuto molto il capitolo e come hai descritto il loro passato. Aspetto il prossimo, complimenti ^^

01/05/16, ore 10:15

Dopo questo secondo capitolo posso dire che questa storia mi piace molto!
Hai costruito una bella trama e mi piace molto come stai sviluppando i personaggi. Sono davvero molto curiosa di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto!
Alla prossima, Valex

01/05/16, ore 00:17

Oddio questa storia già mi piace. Quando il prossimo capitolo? Spero MOLTO PRESTO!!!