Unmei no kōkan jutsu - tecnica dello scambio del destino
di Allymc89

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/06/17, ore 02:16

Ciao anche a te per l'ultima volta. Allora che dire: la storia mi è ovviamente piaciuta molto, tutta quella suspance e qui colpi di scena. la trama in se è originale e mi ha coinvolta molto. Visto che sto leggendo anche l'altra tua storia devo dirti però che Il numero perfetto è peccato a me piace di più. Sarà per la trama particolarissima, il coinvolgimento di più personaggi, le scene a luci rosse... un po' per tutto diciamo. A conclusione ti dico solo che sono stata molto felice di essermi imbattuta nelle tue storie perché hai delle ottime capacità, i tuoi capitoli sono leggeri e la scrittura è scorrevole e sopratutto hai molta fantasia e originalità.

25/06/17, ore 01:59

Un ciao molto felice!
E pensare che iko ti stavo già maledicendo pensando che me li facessi incontrare solo nell'ultimo capitolo e invece! E' stata una scena tenerissima, Shikamaru si è rivelato più dolce di quanto mi sarei aspettata! Ora voglio vedere la reazione di Kankuro non appena vedrà Shika! E ovviamente voglio un'altra scena romantica dei due piccioncini.

25/06/17, ore 01:50

Hola,
Temari, come tutti noi, ha sofferto con Shikamaru a vederlo ridotto in quello stato. Probabilmente l'ha fatto inconsciamente ma decidere di sacrificarsi per lui era già una grande manifestazione di affetto. Inserire Shikaku è stato il gesto più bello che Temari potesse fare per Shikamaru, forse più importante del voler salvare la vita al ragazzo. Lei ha capito benissimo che Sikamaru no sarebbe stato in grado di sopportare un'altra perdita così grave e che si sarebbe trovato senza nessuna "guida" o riferimento. La adoro sempre di più.

25/06/17, ore 01:34

Direi che ti perdono per la mancata confessione di Temari solo per la corsa pazza di Shikamaru.
Comunque... ciao! Gaara è diventato un cupido-postino, altro che Maria De Filippi. Quasi quasi chiedo a lui di aiutarmi la prossima volta. Sono combattuta se volere prima la confessione di Temari oppure l'incontro tra i due!

25/06/17, ore 01:27

Ciao di nuovo,
non puoi scrivere un capitolo del genere e poi lasciarmi senza una spiegazione, non vale. Stava per raccontare tutto cavolo e zack finisce il capitolo. Temari è davvero fortissima, spero si rimetta il più presto possibile. Per il resto Gaaraper fortuna aveva intuito tutto se no sarebbe finita davvero male, non l'avrebbero trovata in tempo ì al quartier generale.

25/06/17, ore 01:14

Hola, Temari è sveglia! Si si si che bello! Tsunade sa fare bene il suo lavoro d'altronde. Temari ha confessato i suoi sentimenti per Shikamaru ai fratelli?!Spero tu abbia scritto anche una dichiarazione di Shikamaru per Temari, perchè deve essere lui a farla! Gaara ha ragione a voler ristabilire l'opinione pubblica di Shikaku ma spero che non alluda ai sentimenti della sorella in alcun modo.

25/06/17, ore 01:06

Hi,
mi è venuto in mente quando ho aperto il capitolo precedente (ma ho dimenticato di copiare la mia intuizione dagli appunti alla recensione *genius* )che per evitare di scrivere ogni volta l'ordine cronologico e forse per essere più chiara, potresti scrivere all'inizio del capitolo una frase in corsivo dove specifici il periodo temporale/data. Ad esempio <>. Dimmi cosa ne pensi!
Avevo più o meno azzeccato con la mia teoria! Però vedere i nomi delle persone per cui Temari era pronta a sacrificarsi è stato davvero sorprendente. Shika dai, sono sicura che tu possa pensare a una qualche soluzione per spezzare il sigillo.

25/06/17, ore 00:50

Ciao di nuovo,
allora si stanno continuando a chiarire molti dubbi per fortuna. Non lo avrei mai ricondotto a Minato questa tecnica davvero. Il padre di Gaara non credo fosse una persona cattiva, ma come ha detto Gaara stesso metteva sempre al primo posto il villaggio, non importava cosa significasse ciò. Sono felice che Gaara sia un Kage migliore del padre sotto questo punto di vista. Tsunade sembra averla la cura! Spero che risolva in fretta... magari Temari ha bisogno di un incentivo, tipo il bacio di un principe pigro dai capelli ad ananas?

25/06/17, ore 00:20

Ei,
Shikamaru è proprio distrutto... io per lo meno ho capito molte cose. Se da una parte sono felice che Shikaku sia vivo dall'altra è terribile pensare a Temari. Mi piace come hai rappresentato Ino sia in questa che nell'altra fan fiction. Anche io non la vedo come un'oca giuliva, lei è un'ottima amica per Shikamaru e Choji, c'è sempre per loro e il rapporto che si è instaurato tra i tre è strettissimo.
Scusa ma ho modificato il commento per dirti che ho sentito la canzone e l'ho trovata adatta e molto bella! Mi piace quel ritmo cadenzato.
(Recensione modificata il 25/06/2017 - 12:22 am)

25/06/17, ore 00:06

Ciao,
cavoli quanto mi piacciono i personaggi come Shika, intelligenti e un po' problematici! La consapevolezza di essersi innamorato di Temari l'avrebbe scombussolato i qualsiasi momento, ma in questo momento lo ha davvero distrutto. Da padre sicuramente ha preso molti aspetti, tra cui quello "dell'alcolismo", anche se all'inizio di Naruto si è vista una scena dove Shika andava a prendere suo padre che stava bevendo con gli amici in un locale. Sembrava rassegnato da quel comportamento, ma più è cresciuto più ha iniziato ad assomigliarli, nel bene e nel male. Per fortuna Ino lo ha rifiutato quando l'ha baciata, mi stavo già preoccupando che finissero insieme, bleah.

24/06/17, ore 19:17

Hi,
la mia teoria è questa: Temari ha usato una tecnica per sostituirsi a Shikaku. Le strane macchie sul rotolo sono sangue perché Temari ha dovuto accettare le condizioni e sigillare un patto, esattamente come ha fatto Naruto per evocare i rospi. Ora non so come e quando lei lo abbia fatto e nemmeno come sia venuta a conoscenza di quella tecnica. La tecnica ha sicuramente portato lontano dal luogo dell'esplosione ma secondo me Temari non siè mossa fisicamente, ha solo riportato i danni dell'uomo, danni che avrebbe dovuto avere perchè quando è esploso il centro operativo lui era ancora troppo vicino. Posso capire il perchè si sia sostituita a Shikaku, lui era il capo stratega, era essenziale per l'esercito.
Kankuro è tesissimo così come Gaara... ah cavolo.

24/06/17, ore 18:59

Ciao,
io direi calmiamoci. Cosa significa "da quando la sua seccatura più grande non c'era più"? Cosa eh? Da quello che ho capito la ragazza si trova in una sorta di coma. Tsunade è riuscita a salvare Rock Lee...la può far svegliare. E se poi tenta una terapia vuol dire che c'è una piccola speranza. Non capisco perché si sta tenendo tutto nascosto però. Shikamaru sembra però volersi riprendere dal suo stato"catatonico". Si sta interessando, vuole agire e questo non può che fare un gran bene a tutti.

24/06/17, ore 18:48

Ciao,
cavolo avevo ragione c'entra Temari...ma cosa può esserle successo? Il titolo della storia mi spaventa...ma spero che non sia stato Shikaku a farlo. Ma perché proprio Temari allora e che ne sò il tipo affianco? E poi Gaara cosa avrà intuito? No perché io non lo seguo! Cavolo la storia mi sta lasciando più domande che risposte!

24/06/17, ore 18:41

Hola,
inizio subito con un piccolo dubbio: secondo me alla fine della grande guerra Kurenai aveva già partorito. Aspetta aspetta aspetta, non sto capendo più niente. Quindi Shikaku è riuscito a salvarsi? E' per questo che Shikamaru non riesce a guardare Ino... ma come è possibile? Perchè ci sono così tanti ninja della sabbia che vagano per il villaggio? Oddio se Kankuro è così vuol dire che è successo qualcosa ai suoi fratelli... L'unica cosa che ho capito da questo capitolo è che non capiscono (scusa la rindondanza). Devo assolutamente continuare a leggere per capire cavolo.

24/06/17, ore 18:28

Heilà,
ti sono tornata a importunare (come su tuo consiglio ) per leggere questa nuova storia. Ci sto pensando adesso ma non mi sono mai soffermata a pensare, alla fine di Shipudden, al dolore di Shikamaru per la perdita di suo padre. Sono successe così tante cose e i ragazzi hanno dovuto mettere da parte la tristezza per combattere. Questo lo ha fatto passare in secondo piano quasi. Per lui è sempre stato difficile affrontare il dolore. Alla morte del maestro Shikamaru era stato aiutato dal padre ma adesso si sente solo.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]