Cuore di gatto
di Spensieratezza

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/05/17, ore 20:17

Ciao!! Questa storia l'ho riletta tutto d'un fiato! Ma è stupenda e piena di fluff!!😍😍 Jared e un gattone proprio! Fiocco e stato cupido: li ha fatti incontrare!!!! Jansen e propio un cagnolone patatone!
Che bella!!! ^_^(^^)

26/06/16, ore 11:58

Immagine molto comica in sè, quella di Jensen che riesce a portare in braccio Jared, dato la differenza di statura. ma comunque dolce e romantica data la situazione.
I loro due fedeli amici anche con loro in quel momento indimenticabile e poi via, per le Hawaii e il bellissimo viaggio di nozze.
Meno male che Bobby farà da Animal-sitter!!

Dopo ( credo) la terza volta che leggo "completa" su questa storia non posso che dirti ancora: bella storia.

25/06/16, ore 01:58

Con te la parola 'completa' per quanto riguarda le ff non esiste! XD comunque sì, non si nota il fatto che tu abbia inserito questo capitolo in seconda battuta, quindi va bene! XD in effetti Fiocco è stato il loro Cupido! Senza di lui, i J2 non si sarebbero conosciuti! <3 alla fine i gatti sono affezionati ai padroni, solo che hanno un modo diverso di dimostrarlo! XD alla prossima! Ciao ciao XD

25/06/16, ore 00:53

wowwwww allora ti dico subito che mi piace molto di più come finale rispetto al precedente capitolo...cioè l altro era bello, ma leggendo questo...è bellissimo.
Due frasi mi hanno colpito:
“ Fiocco..pensai che scappava da me e invece mi ero sbagliato..non scappava da me, ma voleva portarmi da te..”

e poi

Gatto e cane.

Chi dice che non possono amarsi?

mi piacciono perchè la prima esprime una cosa di cui sono fermamente convinta: che niente accada per caso e che, se ci credi davvero, la vita ti dà davvero ciò che vuoi...anche se non sai di volerlo.
E poi la seconda...non esiste un amore impossibile e non importa quella che dice la gente, l'amore vince su tutto.
Bellissimo finale
complimenti
<3<3<3<3<3

24/06/16, ore 23:28

Finalmente sono a casa e posso rilassarmi con qualche fic..t.t che giornata a parte il caldo e i miei scleri...t.t. ahhaha comunque mi dispiace che si al'ultimo capitolo..ç_ç i j2 sono dolcissimi ç_ç.. il capitolo mi è piaciuto! alla prossima!
:****

22/06/16, ore 22:19

eccomi finalmente xd

Perdona il ritardo clamoroso! alloooora
le mitiche colombe bianche *.*
Bellissima la poesia, molto dolce e romantica.
Il completo da sposo bianco è un must have xD
Bello anche come hai descritto l'agitazione di Jensen....
E misha che se ne viene fuori con il cioccolato...benedetto ragazzo!! ( mi sento Luna di Sailor Moon )
Non vedo l'ora di leggere la prossima ff <3<3<3<3
Un beso ( ogni riferimento è puramente casuale xD)

17/06/16, ore 11:44

Beh!! non c'è proprio nulla dire quando una bella storia d'amore finisce coronata dal sogno più bello che è il matrimonio.
I due si sono incontrati, conosciuti e innamorati e non ci può essere fine migliore di quella che hai descritto.

Bella bella bella !!!!

17/06/16, ore 02:09

Awwww! <3 credo che non ci sia conclusione migliore se non questa! <3 un bel matrimonio, gatto e cane che si sposano e convivono felici! <3 dopotutto nessuno può separare due anime gemelle come loro, nemmeno la vecchia credenza che cane e gatto non si possono vedere! XD alla fine, se abituati, cani e gatti vanno d'accordissimo! <3 mi è piaciuta l'atmosfera che si è creata tra i due alla fine! Molto da favola! <3 alla prossima! Ciao ciao XD

16/06/16, ore 16:25

Ciao cara! **

Owhhhhhhhhh si sono sposati hahahahahahahah XD che cariniiiiiii <3 un finale da favola per loro due ci voleva proprio....u.u.. <3. Che teneriiiii <3 la scena al ristorante mi è piaciuta tantissimo <3 *-*. Bellissimo capitolo..O.O. Peccato sia stato l'ultimo hahahahah XD. alla prossima un abbraccio <3
.*******

Ciao cara! *W*

Awhhhhhhhh, che dolccissimiiiiiii <3. Fanno bene a prendersi una bella vacanza U_U hahhaha, la torta che dolciiiiiiiiii <3 <3.
Penultimo capitolo? :| peccato mi piaceva hahahah Alla prossima allora. un abbraccio. <3
:******

Ma che bella questa giornata tutti insieme.
Non c'è niente di meglio!!!

15/06/16, ore 12:27

Ma che coraggio il nostro impavido Jensen che dopo aver salvato topolino ora si affacenda per salvare Pluto.
E tutto ignorando la fastidiosa ortica, ma tanto ci penserà il suo Jared a rimetterlo in sesto.

:):)

Ohhhh! Che bella cosa quella di andare in vacanza con gli animali! dopotutto sono membri a tutti gli effetti della propria famiglia, quindi mi sembra giusto portarli in giro! <3 vabbè, capitolo breve, recensione breve! XD aspetto di leggere il prossimo capitolo che voglio proprio vedere se sarà effettivamente il conclusivo! XD alla prossima! Ciao ciao XD

Mi piace tanto l aria che si respira in questo capitolo...sa di libertà...Mi immagino i J2 con i capelli al vento, cappotto abbassata...dalla serie "the road so far..." bellissimo, breve ma intenso ♡♡♡

Mi spiace che la storia stia finendo, ma non vedo l ora di leggere qualche altra tua romanticheria *.*
A prestoooo

14/06/16, ore 01:04

dio mio ma quanto sono carini questi due insieme?! A me danno l'idea di una famiglia...papà jensen, mamma jared, il figlio fiocco...e il trovatello che viene adottato <3<3<3

mi sono un attimo persa sbavando quando jenses si è tolto il maglione, però alla fine ho ripreso il filo della lettura xD

Jared è perdutamente innamorato di lui e viceversa...cosa c'è di meglio?

un bacioneeee
<3<3<3