Un amore impossibile
di MorganaRoisinDubh81

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
22/06/16, ore 12:33

Oh oh l'ha rapita il nostro Oliver.... Quando si sveglierà chissà cosa succederà tra i due ;) .... Questa storia è diversa dalle altre , ma è interessante

22/06/16, ore 11:19

Wow Fel è una forza della natura! E lui la rapisce! Classico maschio alpha che vuole comandare ma mi sa che alla fine si innamorerà follemente della bella umana e cambierà un po' atteggiamento 😁
Curiosità su Stella.....un arciere donna? Sarebbe una bella storia da sviluppare.
Come sempre aspetto ansiosa il prossimo capitolo
Besos 😘

21/06/16, ore 23:31

Oh che bella la nuova storia gemy!😍adoro star tre e star wars e questa AU promette davvero bene!bella l idea di mettere anche alcuni personaggi di flash mi piace!😀 c'è lo vedo proprio Allen. .e proprio nel suo elemento!come primo incontro direi che hanno già fatto faville..ora si farà ancora più interessante al torneo..non vedo l ora di leggere!davvero bravissima come sempre! Continua così! 😍 😚😚

20/06/16, ore 23:12

Devo ammettere che di solito non sono un amante di questo genere però questa storia mi incuriosisce, direi che promette bene e sono proprio curiosa di leggere il seguito!
Una domanda, ci saranno anche Roy e Thea andando avanti? Sono due personaggi che amo molto e spero che tu deciderai di dedicare dello spazio anche a loro!
Grazie mille per il tuo lavoro, a presto! :)

20/06/16, ore 22:39

Ciao, mi è piaciuto questo "giro di boa spaziale"!

L'alone di mistero intorno alla figura dell'imperatore è il dettaglio che mi incuriosisce di più,specie il segreto legato al suo nome sconosciuto. Pollice in su per il divario d'età: premesso che l'amore non ne ha- di età- sarà interessante esplorarne le ripercussioni sul rapporto del due. Felicity è guidata dalla prodezza avventata dei suoi vent'anni,mentre Oliver dalla sicurezza arrogante dell'esperienza(ed già immagino in quale campo specifico la metterà a frutto! :P )
A mercoledì XD

P.S: Lycan,come nella saga di Underworld?

20/06/16, ore 15:39

Tu sei tutta matta lol cmq grande storia mi piace ...ne vedremo delle belle come sempre 😉

20/06/16, ore 13:59

Ooooo!!!! Inizio molto intrigante mi piace immaginarli nello spazio con tute alla Star Trek spero pubblichi presto il secondo capitolo a presto!!!!

20/06/16, ore 13:37

Bella!! Mi intriga molto questa nuova storia!! 2 teste dure che finiranno x innamorarsi.

20/06/16, ore 12:18

Ok ci sono anche in questa! Ovviamente quando si scontreranno al torneo scommetto che lei non saprà che si sta battendo con l'imperatore vero? 😁 Fel è tosta e non si lascia mettere i piedi in testa, come del resto è sempre stato anche in Arrow. Mi piace assai 😉 Vediamo dove ci porta la storia
Kisses sweety

20/06/16, ore 10:49

Storia molto particolare, attendo il seguito per capire meglio come si comporteranno Oliver e Felicity.

Sarà una storia lunga circa 20 puntate?

20/06/16, ore 10:37

Spero che tu non ti fermi mai!!!!! Senza le tue storie sono persa!!!!! Scherzo!!! Mai non sull'ultima parte!!! Una pausa ogni tanto fa bene!!! Comunque!!!! Dal prologo direi che é molto interessante questa storia!!! Non sono fan di star wars/treck.... Xrô dove cé olicity ogni cosa diventa bella!!! Brava!!! A mercoledì!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]