Un amore impossibile
di MorganaRoisinDubh81

Noooo....io voglio le tue au che mi piacciono tanto...cmq bella la storia..interessante lui alieno 👽 diverso un mostro?? Non credo lei lo saprà leggere come sempre...laurel non mi dispiace per niente un po' di gelosia ci vuole se no la storia e grigia senza colore perciò usala ahaha bravissima...io ti leggo sempre ma con il lavoro sono super impegnata lol a presto.....non volevo dire che la tua storia r grigia e molto interessante solo che un pizzico di gelosia ci vuole che tu puntualmente sicuramente avrai già inserito 😉❤

Bellissimo capitolo gemy! 😍 il nostro imperatore è davvero tremendo..le prova tutte na la nostra fel non si fa mettere I piedi in testa.gli tiene testa ed è bellissimo vedere la seduzione di lui e lei che si ritrae..chissà che succederà..sono curiosissima!😍 davvero bravissima come sempre! Continua così! 😍 😚 😚

Storia diversa dalla altre, ma mi piace. :-) Attendo con ansia il seguito.
Un bacio, Azzy :-*

Ma ciao! sarà pure corto, ma interessante, lui il solito testardo che chiude fuori i sentimenti, lei che cerca di resistere ma si sa che alla fine cede (chi non cederebbe!) Lui versione Lycans mi affascina, lei con degli attributi niente male! Ma spero che si renda conto, che a parte la corsa con i cavalli, che non l'ha battuto, ma che l'ha fatta vincere (anche se mi sembra che un dubbio, a lei, gli sia già venuto). L'ambientazione è particolare ma come già detto, sono crescita con star trek, perciò mi piace, ma questo è un giudizio personale. La battuta "...se solo la terra tornasse così" Mi è piaciuta e mi ha intristito. Perché: la terra è stata fruttata in tutto è per tutto, lei esprime il desiderio che possa tornare ad essere quella di prima, ok mi sta bene, ma lei non è andata lì, per i giacimenti? non è forse intenzionata a trovare un "accordo" perché ha e hanno bisogno di quei giacimenti? Chi ci dice, che non verrà scatenata la classica guerra, in mancanza di un accordo, e pure questo paradiso non verrà distrutto ecc...?. Speriamo che almeno qui, la diplomazia la faccia da padrona!!! Perché nella nostra realtà non si impara mai dagli errori. Mi piaci hai una fervida immaginazione! Aspetto il resto Ciao
(Recensione modificata il 29/06/2016 - 03:33 pm)

Wow,quanto mi piace quando Oliver-sia Occhi di Ghiaccio, Lupacchiotto in Kilt,Arcangelo imbestialito o Imperatore di una galassia lontana,lontana-lotta per Felicity! Mi rammenta delle paturnie che ci tocca subire nella serie,alleviandone il fastidio!
Grazie del breve,ma come sempre piacevole capitolo.
Il mio compleanno si tinge delle sfumature dei millemila colori di sua grazia! :P
A venerdì.

Ola!! Grazie per il nuovo capitolo! È sempre un piacere leggere le tue storie :)
Quindi gli Hyperiani sono sterili... ma lo sono sempre stati oppure è successo qualcosa che ha causato il problema? Perché madre natura vuole che di solito una razza sterile finisca con l'estinguersi e quindi se lo sono sempre stati dovrebbero essere un ricordo già da un pó XD poi un'altra curiosità come può un solo figlio salvare un'intera razza?? Sono proprio curiosa e pronta a tutto!! Che le danze abbiano inizio!
A venerdì!
Kisses :*

Fel cederà presto e magari poi scapperà? Magari già incinta?
E poi ci sarà anche Laurel a rompere?

haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto LOVE!!!!!!!! wow i sogni sono una cosa pazzesca!!!!!
poi "Perché non sarebbe bastata una sola volta per procreare l’erede. No, molte più volte." dio mi sto già facendo dei film mentali pazzeschi......conoscendoti scriverai delle scene da urlo!!!!!!!!!!!!
Dio vorrei un capitolo ogni ora!!!!!!
BRAVA BRAVA BRAVA. ciao e alla prossima

Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per vedere Cosa farà Oliver ... Fino ad ora i capitoli sono molto hot XD !!!! Bellissimo questo

28/06/16, ore 00:02

Bellissimo capitolo gemy! 😍 finalmente fel ha visto l imperatore..lo schiaffo ci stava tutto dopo quello che gli ha detto!😁 bello il momento onirico hot..Lhai descritto proprio bene!sono sempre più curiosa di vedere come è evolverà tutta questa situazione..davvero bravissima come sempre! Continua così! 😍 😚,😚

27/06/16, ore 18:02

Furbo il nostro bellissimo imperatore! Gli piace stuzzicarla per farla capitolare ma alla fine sarà lui a cascarci 😁 E come ogni sera aspettiamo estratti i 😉
Dico ma hai visto quanto è buono Step??? Nella quinta stagione ci farà morire se continua così 😍
Kisses 😘

27/06/16, ore 13:44

Ciao, ho letto la storia.
Hai virato decisamente sul fantasy..
La storia di base mi piace, forse è troppo fantasy per i miei gusti, ma tutto sommato come sempre è scritta bene!
Se posso permettermi un consiglio, scrivi di tuo.. Nell'altra storia avevi preso spunto da un'altra ma tu scrivi già bene di tuo e non hai bisogno di copiare secondo me!
Ciao!!

27/06/16, ore 11:11

Altro gran bel capitolo! Ma quindi fammi capire un attimo, nonostante lui fosse nella stanza concretamente tutto l'amplesso in realtà è avvenuto solo a livello mentale / onirico? Quindi lui in realtà non si è avvicinato davvero a lei? Non mi è molto chiara come cosa XD comunque l'idea dei talenti è proprio una figata! Altra curiosità (come ti dicevo non seguo questo genere) ma quindi gli alieni nordici sono simili a dei vampiri? XD
Grazie per il tuo lavoro! Al prossimo capitolo!
Kisses!
(Recensione modificata il 27/06/2016 - 11:13 am)

27/06/16, ore 11:09

le cose si fanno interessanti....la storia comincia ad essere articolata......ovviamente la piccola scena hot....era come sempre scritta bene e mai volgare....
Ho visto Stephen.......mamma mia ....ma è un mostro di bellezza fascino ......con quei capelli e barba.....se il suo look della quinta stagione sarà quello....
ci vorranno decina di docce fredde.....ahahahahaha!!!

Bravissima
A presto.

27/06/16, ore 10:47

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!! MA STO MALE!!!!!!!!!
SI INIZIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! TOP FAVOLA WOW!!!!!!!!
DIO I SUOI NUMEROSI TALENTI..........LI VOGLIO VEDERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! DIO QUANDO FARANNO SUL SERIO CI SARà UN INCENDIO!!!!!!!! TOP!!!!!!!
CIAO E ALLA PROSSIMA!!!!!!!