Un amore impossibile
di MorganaRoisinDubh81

27/06/16, ore 10:31

Bellissimo questo capitolo , molto hot!!! Spero che il prossimo sarà ancora più hot LOL!!!! A mercoledì;)

26/06/16, ore 17:56

Bellissimo capitolo gemy!😍 adesso si stanno "prendendo le misure"..come si dice..si studiano..Co girano attorno..quando poi il nostro imperatore farà la sua prima mossa..Li si che se ne vedranno delle belle e ci sarà da divertirsi!😁 aspetto impaziente il prossimo..davvero bravissima come sempre! Continua così! 😍 😚 😚

24/06/16, ore 20:54

Porca Miseria!!!!!!!!!! wowowowow!!!!! non vedo l'ora che arrivi la parte in cui si saltano addosso!!!!!! sono sicura che presto inizierà a provare sentimenti per lei!!! ;)
mi piacciono i tuoi e........ promettono grandi cose!!!!!! ciao e alla prossima........ah brava come sempre!!!

24/06/16, ore 14:24

Ciaoooo!
Grazie per il nuovo capitolo!
Ahahahah mi sembra il caso di dire che la "carne è debole" per quanto Fel sia una donna decisa e forte non è immune al fascino di un uomo / alieno del genere! È proprio vero che anche l'occhio vuole la sua parte! XD
Lui freddo e calcolatore, centrato sull'obiettivo. Si è autodefinito cuore di ghiaccio e privo di sentimenti... ma in fondo non credo che sia davvero così.
Ora sta giocando all'attendente, voglio proprio vedere come cambierà il suo atteggiamento quando farà l'imperatore!
E il bacio rubato.... non me lo aspettavo così presto ma è inutile dire che è stata una sorpresa molto gradita!
Il bagno al chiaro di luna poi... wow! Mi è piaciuto molto immaginare la scena! :)
Ho una domanda, se voleva solo parlare con lei e conoscerla meglio, perché rapirla? Non sarebbe stato più semplice che ne so "invitarla a bere un caffè"? Anche questa mossa fa parte del suo piano di seduzione?
Al prossimo capitolo!
Kisses! :)

24/06/16, ore 14:03

Bellissimo mi prende sempre più la prossima volta che si incontrano conoscerà l'imperatore?staremo a vedere....

24/06/16, ore 13:42

Io penso al futuro... che baby Olicity può saltar fuori se appartengono a razze diverse? E poi... una volta stati insieme... non sarà che Fel decide, per qualche motivo, di prendere la nave e scappare... inseguita poi da Oliver?

24/06/16, ore 13:16

Devo ammette che questa situazione di battibecchi e seduzione è intrigante, come il misterioso imperatore. Non mi sarei aspettata che gli saltasse addosso in tenda perché sarebbe stato troppo scontato e conoscendo un po' come scrivi non è da te 😉 Scommetto che a forza di scontrarsi la nostra belle Fel farà sciogliere un po' di ghiaccio nel cuore del bel imperatore 😁
Una piccola trama di Stella???
E come sempre aspettiamo il prossimo capitolo cercando di immaginare cosa potrebbe succedere 😉
Besos

24/06/16, ore 10:54

Ah pensavo che già lo avrebbero fatto e invece no, chissà cosa accadrà nel prossimo non vedo l'ora di leggerlo;) a lunedì

23/06/16, ore 16:37

Ciao, sapevo che avresti tirato fuori qualcosa di interessante! Io sono delle vecchie generazioni di star wars e "orfana" del capitano Kirk...con le varie battute mi stai riportando alla mente bei ricordi d'infanzia! Ok aspetto aggiornamenti. Sembra bravissima!

23/06/16, ore 15:21

Altro gran bel capitolo! :)
Ecco mi stavo proprio domandando se l'imperatore l'avesse fatta vincere di proposito anche nel duello finale oppure no... in effetti mi sembrava strano (per quanto fel sia forte ed agile) che, nonostante il trucchetto del rompere la spada, fosse riuscita a battere tanto facilmente un guerriero più forte e sicuramente con molta più esperienza di lei.. chissà poi per quale motivo oliver lo ha fatto! Sono proprio curiosa di scoprirlo! :)
Concludo dicendo che ti ringrazio ancora una volta per il tuo lavoro e per aver deciso di inserire nella storia anche Thea e Roy! Non vedo l'ora che "scendano in campo"!
A venerdì! :)

23/06/16, ore 12:05

Wow bellissimo capitolo gemy! 😊 il torneo c è stato..si sono visti e scontrati..credo siano affascinati l uno dall altra..fel e stata brava anche se lui lha fatta vincere..adesso il rapimento!oddio non vedo l ora di leggere quando si risvegliera'...lo farà nero!😂😂 fel non si farà mettere i piedi in testa!se ne vedranno delle belle!😈bravissima come sempre! Continua così! 😍 😚 😚

22/06/16, ore 16:21

Storia interessante.... Vediamo come si evolverà ... L'ambientazione è particolare... La storia pure....
Troppo presto per esprimere un giudizio vero... Credo però che mi piacerà... Di solito non deludi mai
le mie aspettative!!
A presto!!!

22/06/16, ore 15:11

LA MISEIRIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dio sei un genio!!!!!
FELICITY badass toppissima!!!!! quando si risveglierà per lui saranno guai ;)si si si si si si si tanto rotolamento!!!!!!!
BRAVAAAAAAAAAAAAAA
mmmm k.o per una cosa......più avanti???? mi hai incuriosito

22/06/16, ore 13:58

Questa storia mi intriga un botto!! Fel è una forza della natura e Oliver se ne accorgerà presto...vediamo
come riuscirà a sedurla :D

22/06/16, ore 13:28

BRAVA DAVVERO! LA TUA STORIA,  MI PIACE MOLTO PROPRIO PERCHE' E'  DIVERSA DALLE ALTRE.COMPLIMENTI PER L'INGEGNO, MI RACCOMANDO  CONTINUA COSI'  E NON FERMARTI. ASPETTO CON ANSIA IL PROSSIMO CAPITOLO.