Un amore impossibile
di MorganaRoisinDubh81

Grazie per l'aggiornamento! :-) Non vedevo l'ora di leggerlo, bellissimo capitolo! :-)
Un bacio, Azzy. :-*

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIi!!!!! INCINTA!!!!!!
ma toppissimo!!!!! dio era rovente questo capitolo!!!!!
Mamma mia e adesso?????? Ma la sua gravidanza dura 9 mesi o di meno???? Ci saranno delle conseguenze?? c'è tipo il parto.....lei tipo in pericolo di vita...... c'è bo non lo so qualsiasi cosa tu scriva sono sicura che sarà perfetta!!!!
ciao e alla prossima

Quindi lui non ancora Sa che lei è metà Vlydiana? Quando lo scoprirà come la prenderà? Lo riconoscerà ancora il bimbo come suo figlio?!?

Eccomi di nuovooo :)
yeahhhh pargolo in forno! aahahah (povero piccolo, non è ancora nato e già ha un sacco di responsabilità e pesi da portare sulle sue spalle!) XD E finalmente si sono detti questo benedetto "ti amo" reciproco, alleluya! (E ciao ciao imperatore dal cuore di ghiaccio che non prova sentimenti per niente e per nessuno!)
Che dire, capitolo molto dolce, brava! Nel prossimo ci sarà un party per festeggiare il compleanno dell'imperatrice con annesso annuncio della gravidanza oppure no?? :)
(curiosa di vedere la reazione di Lady Laurel... le verrà un coccolone e passerà a miglior vita? naa.. non credo, sarebbe troppo semplice come cosa! ahaha)
Altra cosa che mi incuriosisce, come reagirà Oliver quando scoprirà che lei è mezza Vladyana? Non capisco perchè glielo abbia tenuto nascosto per così tanto tempo, considerando il carattere (morbido, comprensivo per nulla possessivo, arrogante o da alpha) di Oliver, potrebbe anche incavolarsi come na bestia (giusto per rimanere in tema) XD Anche se alla fine la cosa torna a suo vantaggio dato che lei tecnicamente è una mezza vampira, no? Sono più simili di quanto lui stesso creda! XD
Grazie ancora per il tuo lavoro! A mercoledì per il prossimo capitolo.
Kisses

25/07/16, ore 09:48

ciaoooo! Sei riuscita a caricare la storia con win10! bravissima! oppure sei tornata indietro a win8? XD bhe, l'importante e aver risolto il problema! ;)
Comunque corro a leggere il nuovo capitolo!
kisses

Non ho più parole per descrivere questa storia.....più leggo e più vorrei leggere!!!Fantastico finalmente lei è incinta staremo a vedere cosa accadrà quando Oliver saprà che per metà lei è vladyana alla prossima.

Ciao,
vedo che sei riuscita a risolvere i problemi con windows 10... meno male! ^_^
La tua storia mi sta appassionato veramente tanto; mi piace il tuo modo di scrivere e raccontare... Oliver Lycans lo vedo bene, è una parte che gli calza a pennello... Complimenti per la scelta...

Adesso, scusa, ma vorrei segnalarti alcuni piccoli errori in questo capitolo:
"Sacrificarsi per chi mai è l’intento più nobile che possa esistere.", forse volevi dire "per chi ami".
" che stava la stava mangiando con gli occhi.", credo che si sia uno "stava" di troppo...

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
Gremilde

23/07/16, ore 00:04

Bellissimo capitolo gemy! 😍 wow che colpi di scena!il padre che ritotna e vuole riallacciare i rapporti. .fel che si scopre avere dei poteri. .davvero interessanti..d Oliver che fa fuoco e fiamme!😎davvero un capitolo intenso!se penso a quello che gli aspetta. .il futuro è intricato..mi piace !non vedo l ora di leggere che succederà! Davvero bravissima come sempre! Continua così! 😍 😘 😘

22/07/16, ore 23:49

Bellissimo capitolo gemy! 😊 finalmente si è scoperta la vera noterà di Oliver. .fel direi che la preda bene e ha metabolizzato il tutto. .poi il colpo di scRNA. .suo padre! 😱e tornata ed d li..chissà cosa vorrà e che succederà! Davvero bravissima! Continua così! 😍 😘 😘

22/07/16, ore 21:35

Ciao scusa ma su fb dove lo trovo il capitolo?

22/07/16, ore 17:04

Ma non riesci a capire come ottenere il codice html?

22/07/16, ore 12:50

ciao! tranquilla! windows 10 è un pò un macello! Io tutt'ora non ho aggiornato perchè non riesco a raccapezzarmi! ahah Comunque sono sicura che una volta fatta un pò di pratica tu non avrai problemi. Allora a pomeriggio vado a leggere il capitolo su fb e lo commenterò li stesso!
kisses :)

20/07/16, ore 15:36

PORCA TROIA!!!!! scusa per il linguaggio!!!!
WOW!!!!!!! yeah bimbo in viaggio!!!!! MA lui la trasformerà in vampiro?c'è è una cosa fattibile!!!! Oppure aspetta flash mentale.......lei magari è in fin di vita e tac lui la trasforma!!!!!
anyway lei ha dei poteri top!!!!! c'è quindi non è umana????
top se fai 20 capitoli amo molto.
ahahahhaahah oliver alle prese con il primo amore della figlia toppissimo!!! JASON MOMOA tanta roba!!!! fan anche tu del trono di spade??
comunque bravissima come sempre!!!! ciao e alla prossima

20/07/16, ore 13:19

Felice che le mie folli idee ti siano utili :) vuol dire che i miei disturbi mentali possono creare qualcosa di buono XD
Ora attendo di leggere cosa hai creato con le mie strambe idee.

Comunque... in qualsiasi serie tv, Oliver è una vera meraviglia a letto... una bomba, non fa mai cilecca, ma perchè non esiste uno così? XD

20/07/16, ore 11:39

Bentornata!
innanzitutto sono contenta che,eccetto il rimbambimento da antibiotici,ti stia rimettendo.
La settimana scorsa,in assenza "giustificata" di aggiornamenti mi sono crogiolata nella piacevole rilettura delle AU Bratva (a proposito: un terzo capitolo delle avventure di Occhi di Ghiaccio e la Zarina,ambientato anche solo qualche anno dopo,coi gemelli dell'età di WIlliam per intenderci, sarebbe ipotizzabile visto che la quinta stagione dello show si sta dirigendo in Russia? Modalità persuasione/fornitura di plot on, XD! ) mentre aspettavo di vedere confermate le mie supposizioni sull'Imperatore e...quanto può essere hot un alieno coi canini affilati? :P
Immagino la preveggenza di Fel sia connessa al piccolo/a principe/essa in viaggio,un po' come fu per Piper di Streghe che, incinta del primogenito Wyatt,acquisì nuove capacità mentre il pupo le proiettava scudi difensivi dall'interno. Non vedo l'ora di fare la conoscenza di Drake,soprattutto per vedere quanto tempo impiegherà Oliver a pestarlo!
Damien,invece, resta l'incognita più insidiosa per cui ci rileggiamo venerdì!