Un amore impossibile
di MorganaRoisinDubh81

Bellissimo capitolo gemy!😀 mi piace molto Thea, come sempre,laurel già mi sta sulle scatole..e l imperatore. .mi piace sempre più! Finalmente sappiamo la causa della sterilità di un intera pianeta e fel e l anello perfetto che riporterà la vita a questo popolo..mica poco è! Oliver si è messo sotto per sedersi e fel sta tentennando anche se ancora non molla..nonostante cotanta bellezza e capibile..ha fatto tanto per arrivare li e non vuole perdere tutto..ma prima o poi mi sa che cedera'..non vedo m ora di leggere l evolversi di questa meravigliosa storia..bravissima! Continua così! 😍 😚 😚

04/07/16, ore 21:41

Ragazzaaaa io ho già caldo di mio, mi sto sciogliendo e tu che fai ???? Butti benzina su 🔥🔥🔥😂😂 a parte tutto questa nuova storia mi piace un sacco, nuovo genere. ..ancora nn avevo letto nulla di simile..con queste ambientazioni. ...brava 👏👏 . Sono curiosa di vedere cosa succederà....lui vuole morderla? Come può una compagna del lycan farti impazzire? Perdere la ragione? Uhhhhhmmm sono curiosa di leggerti presto 😊 . Come sempre sei bravissimaaaaaaaa

04/07/16, ore 20:14

madò....che caldo!
e non parlo solo del calore estivo.....ma dimmi ci vuoi vedere proprio liquefatte sul pavimento con quella tua fervida testolina che ci manda in visibilio....le tue storie sono sempre una meglio dell'altra.
ahhh Felicity davvero pensi di poter resistere a tanto ben di DIO...
Io sinceramente non la vorrei veder scappare....vorrei che prendesse atto che Oliver la vuole. magari potrebbe essere più vicino a lui cercando una cura x la malattia che ha colpito il suo popolo, magari l'attesa del bebè servirà di più ad Oliver x iniziare a far battere il suo cuore. domandina ....come mai non hai permesso a Oliver di far venire fuori la sua parte lycans? non era quello che gli permette di poter generare il tanto atteso figlio?

04/07/16, ore 17:31

E alla fine si è arresa! Beh chi può resistere a un Oliver così?! Già non ci resisto normalmente 😂 E quella crepa nel suo cuore di ghiaccio si fa sempre più spazio 😍 Non ho capito solo perché non l'ha morsicata.....perché non può lasciarsi andare?
Grazie per aggiornare nonostante la confusione che hai in casa 😘
Dai dai che sono curiosa di vedere come va avanti 😉
Kiss Kiss 😘

04/07/16, ore 16:00

Olaaaa! Ed ecco qui un altro bel capitolo che aggiunge ulteriore calore alle nostre già afose giornate! XD Che dire, lei è scappata lui l'ha riacchiappata, un giro di pista e poi.. tada! È successo, si è arresa all'inevitabile! Ahahahah
Ma lui... ho capito male oppure se la vuole "mangiare" in tutti i sensi??? Mmm la storia si fa interessante. E adesso? Voglio proprio vedere cosa succederà! Grazie come sempre per il tuo lavoro e il tuo impegno!
Kisses!! :)
(Recensione modificata il 04/07/2016 - 04:08 pm)

04/07/16, ore 14:02

Wow!!! Capitolo top!!! Finalmente entrambi hanno ceduto alla passione!! Lei ha paura di lui xke si sta innamorando e lui sta sciogliendo la corazza di ghiaccio del suo cuore. Non vedo l'ora di scoprire come continuerà la loro storia!!

04/07/16, ore 13:38

Non vedevo l'ora di leggere il capitolo 7, e finalmente ci siamo!!! :-) E... ok, lo hanno fatto, ma adesso? Lei resta o si pente e scappa di nuovo?? Mi piacerebbe scappasse, magari tornando sulla terra... Solo vivendo e leggendo lo scopriremo. XD
Un bacio, Azzy :-*

04/07/16, ore 12:14

porca miseria!!!!!! Wow!!!!! Finalmente é successo!!! Lei é innamorata persa lui ci sta arrivando!!! Dio chissà come sará il loro risveglio!!!!! Mmmmmmmmm mi immagino giá a come scoperanno in ogni angolo del palazzo ;) tipo la biblioteca se cè ovviamente!!!
Ma rimarrà subito incinta?? Cè che piega prenderá la storia? Comunque prenderá sará sicuramente toppissima!! You are the best!!! Ciao ciao

04/07/16, ore 11:28

Molto hot! Alla fine Oliver ci è riuscito!!!
Ora come si comporterà Fel?! Non vedo l'ora di leggere il continuo ;)

E noi ti aspettiamo come sempre splendida non ho più parole per dire quanto adoro questa storia e soprattutto loro due fa vo lo sa!!!! Se vuoi pubblicare anche quella nuova a me sta bene così possiamo leggere!!!!

Mi piace sempre di più la tua storia!! Il tira e molla tra loro prima o poi finirà e entrambi cederanno :D...nn vedo l'ora di leggere il prox cap

Erano quasi vicini, ma Fel è scappata, peccato XD !!!
Non ho capito bene la parte in cui lui dice sicuramente avrà visto il cambiamento, Perchè Sono un mostro, in Che senso??! Lui si trasforma ???

Wow le cose iniziano a farsi calienti! Ahahahah Fel ancora resiste ma prima o poi capitolerá anche lei! Dubito che davanti a tanta grazia reggerà a lungo XD
Nel prossimo capitolo ci sarà un ballo? Bene bene i balli sono sempre ottimi scenari.... avviene quasi sempre qualcosa degna di nota o interesse! XD
Oliver quando si arrabbia cambia aspetto...?? Umm la cosa mi incuriosisce assai! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, grazie mille per il tuo lavoro! E non preoccuparti, sei sempre puntualissima con le uscite se la prossima settimana sfaseranno di qualche giorno non importa :)
È sempre un piacere leggerti, a presto!! :)
Kisses
P.s. Thea is the best!

Non so nemmeno io come fa Fel a resistere all'imperatore 😉 ma mi piace molto vederla così testarda e decisa, com'è sempre stata la nostra queen nelle passate stagioni. Non c'è da stupirsi se è l'unica che riuscirà a domare uno zuccone come Oliver. Molto bello anche il fatto che il sangue di Fel possa aiutare a curare la popolazione dal virus.
Curiosa di vedere come va a finire questo ballo 😁
Kiss 😘

Top!!!!!!!!!! Immaginazione toppissima!!!! Ohibò eco se iniziano a farsi hot!!!!!!!!!!non vedo l'ora di leggere del caboom!!! Non so come faccia a resistere a lui, io sarei giá gelatina di frutta!!!
Io preferirei ke la storia nuova la pubblicassi alla fine di questa, così nn vado in confusione, ma poi cé vedi te, io mi adatto a tutto :).
BRAVAAAAAAAA! Ciao e alla prossima