Un amore impossibile
di MorganaRoisinDubh81

20/07/16, ore 10:33

Ciaoooo :)
grazie per il nuovo capitolo! Quindi anche Fel ha dei poteri?? questa non me l'aspettavo proprio.. non è umana? A meno che suo padre non lo sia... bho XD
un baby molto particolare?? sono sempre più curiosa! così come mi incuriosisce la frase "accettava di essere come lui? no.. non può chiedergli questo". Umm forse una vaga idea me la sono fatta ma vedremo ;)
kisses! :)

20/07/16, ore 09:49

Quindi qui Dark e' cattivo??
Chissà chi è costui Che vuole Fel ? Sono curiosa di leggere il seguito a venerdi

18/07/16, ore 16:48

Grazie per l'aggiornamento, non vedevo l'ora di conoscere il segreto di Oliver. :-)
Mi spiace per quello che stai passando, spero vada tutto bene. Un grosso in bocca al lupo!!!
Un bacio, Azzy. :-*

18/07/16, ore 14:47

Bentornata. .ci sei mancata😗😗😗😗😗😗😗😗😗

18/07/16, ore 14:00

Con affetto ti invio un grosso in bocca al lupo per la tua salute.

di certo non mi aspettavo la comparsa del paparino...bel colpo di scena!

18/07/16, ore 13:52

Capitolo molto interessante... ma non è che Fel ha origini Lycan? Oppure per metà proviene da, mi pare avessi detto, quel pianeta nemico dei Lycan?

18/07/16, ore 12:48

Ciaoooo ben tornata! Spero che tu stia meglio e che la convalescenza proceda bene :)
A quanto ho letto su fb mi sembra di si, ne sono felice :)
Ora veniamo al capitolo, yeahhh avevo ragione! La mia prima ipotesi era esatta Oliver è un vampiro anche se speciale.
Ora toglimi una curiosità, questo tipo di vampiri può creare altri vampiri tramite il morso o la scambio di sangue?
Eh un'altra cosa... come mai hai deciso di far sì che Damien sia il padre di felicity? Il povero Noah non ti piace proprio? XD
Grazie per il tuo lavoro! Alla prossima!
Kisses

18/07/16, ore 11:07

Buona guarigione!
Capitolo bello !!!
A mercoledì per il prossimo capitolo;)

Kiss

18/07/16, ore 11:06

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
Sei ritornata con il botto!!!!! TOP!!!!!!mmmmm Damien Dark!!!!!! sempre più interessante!!!!!!! chissà cosa ci combinerai!!!!! non vedo l'ora che lei rimanga incinta, sono sicura che ne vedremo delle belle!!!! ma sarà una gravidanza normale e o sarà "speciale"? Avremo "scene" di felicity in pericolo? non so ferita? rapita? scene dove Oliver perderà la testa al solo pensiero di perderla?
Comunque brava come sempre!!! CIAO e alla prossima!!!!

13/07/16, ore 00:09

Wow che capitolo gemy!😀 allora..laurel e stata rimessa al suo posto..ben gli sta!😎 il matrimonio d stato fatto..e anche la prima notte e andata..impossibile tenerlo fuori dal letto oliver..😁bellissime le scene Hot! Si è lasciato andare quindi sarà il caso che gli spieghi tutto per bene..chissà cosa succederà d ora in poi..bravissima come sempre! Continua così! 😍 😘 😘

12/07/16, ore 23:55

Bellissimo capitolo gemy! 😍 al risveglio già si pensa alla guerra..ma mi piace il modo in cui la prende..la assale..un vero gnocco sensuale alpha lycan!😍😍con la sua nave è stata bravissima. .lui all inizio non si è mosso e lei poi s incazza..bellissima la litigata in spiaggia e loro nella residenza estiva..e lui Ke ha chiesto di sposarlo. .finalmente il ghiaccio intorno al cuore comincia a sciogliersi e non vedo l ora di vedere la faccia di laurel quando saprà che non diventerà mai imperatrice!😂😂😂evviva!😈bravissima! Continua così! 😍 😘 😘

Bellissimo capitolo gemy! 😍 oliver continua nel suo piano di seduzione ma la nostra fel gli tiene testa e questo mi piace..donna tosta !😀 laurel si è già rivelata per quel che è..una serpe insopportabile. .Thea jn amore come sempre..Oliver un vero alpha! 😍chissà cosa succederà con questi pirati spaziali..sono curiosissima! Bravissima! Continua così! 😍 😘 😘

11/07/16, ore 13:47

Sempre più coinvolgente la storia!! Finalmente felicity diventa imperatrice....nn vedo
l'ora di scoprire di più su questa profezia e di attendere un baby olicity!! :D

11/07/16, ore 11:20

Ciaoooo!
Grazie per il nuovo capitolo! :)
Come ti chiami su fb? Così magari inizio a seguirti anche da li :) adoro gli scleri! XD
"Verrà la morte ed avrà i tuoi occhi" non l'ho letta mi sa che mi tocca rimediare! Ahahaha la trovo qui su efp? :)
Ora venendo a questo capitolo, finalmente si sono sposati! (Lady Laurel prendi questa e porta a casa! E non dimenticarti del "voi" è una questione di rispetto nei confronti di chi ha un rango più elevato del tuo! Tiè! Ahahah XP) Yuppi *^* caro capitano, prima avete consumato (più volte) mo vi siete sposati, dovete mettere in cantiere un pargolo e non vuoi condividere con lui la camera da letto per dormire? Se se come no, sei poco credibile! Carpe Diem! Ahahaha
Ora Oliver... Io non ho proprio capito cosa cappero è.. una specie di ibrido mezzo vampiro e mezzo lupo? Bho. Non mi resta che aspettare per scoprirlo! Il prossimo capitolo sarà molto interessante! Sono impaziente di leggerlo!
Una piccola curiosità, come ti immagini l'Hyperiano? Io non so perché ma lo immagino tipo geroglifici e con una pronuncia assurda! XD
A mercoledì! Kisses :)

11/07/16, ore 10:07

Ma quindi lui è un lupo? Boh ahhahaha o un vampiro hahahahahaha!!! A mercoledì ;)
(Recensione modificata il 11/07/2016 - 10:07 am)