Un amore impossibile
di MorganaRoisinDubh81

11/07/16, ore 09:45

LA MISERIA!!! OH MY GOD!!!!! WOW!!!!! first night da urlo!!!!!!
(una scopata in biblioteca ci stava)comunque dio santissimo capitolo da urloooooooooooooooo!!!!!!! non vedo l'ora che sia mercoledì!!!!
voglio OLIVER adesso qui in camera mia!!!!!!!! beata Felicity!!!!
ciao e grazie per questa bellissima storia!!!! ciao ciao

09/07/16, ore 00:11

Bellissima storia avvincente. Ho letto tutti i nove i capitoli in un fiato. Complimenti per l'ambientazione e la creazione dei personaggi. Attendo con ansia la continuazione. Brava!

08/07/16, ore 19:31

LA MISERIA!!!!! wow!!!!! dio non vedo l'ora di leggere del matrimonio e del bambino!!!!
ALIENO STRATOSFERICAMENTE GNOCCHISSIMO!!!!!

mmmmm mi hai incuriosito troppo su questa profezia!!!!!
BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
ciao e alla prossima

08/07/16, ore 18:26

Grande sono splendidi adoro questa versione di lui questo modo di dominare e lei la immagino con le sue espressioni buffe wow...

08/07/16, ore 14:12

Non ce n'è: Oliver è un personaggio "soverchiante"! XD
Apprezzo l'immediatezza sia della proposta che della risposta enon le trovo per nulla affrettate,Lis l'aveva già tenuto sulle spine prima e l'imperatore dai cerulei occhioni glaciali non avrebbe potuto forzare la mano di nuovo senza apparire un dominatore,però in accezione negativa(tradotto:despota).
Ovviamente sono incuriosita dalla profezia perché suppongo sia il suo contenuto oltre ai suoi sentimenti ad avere spinto Oliver tra le braccia del Capitano della Overwatch,al punto da volerne fare la sua imperatrice. E mi aspetto il peggio da Laurella che finché non è morta non è contenta. Mentre il meglio credo ce lo riserverai con "Vent'anni dopo! che scritto così pare il seguito dei 3 Moschettieri di Dumas!
A lunedì.

08/07/16, ore 13:43

Nn mi aspettavo già una proposta di matrimonio ma sono felice....ormai qst 2 sono andati l'uno x l'altro. I prox capitoli saranno entusiasmanti: nn vedo l'ora di scoprire di più su questa famosa profezia e poi gia mi immagino oliver alieno/sposo/gnocco stratosferico :D a lunedi

08/07/16, ore 12:57

Ma come??? Gli dice si subito così pronti via? Voglio sapere della profezia!
Il cucciolo ha perso la testa per l'umana 😍 Due anime sole che si sono trovate. Questa cosa delle anime mi fa sempre pensare al mio libro preferito in assoluto dove parla di amore al primo riconoscimento perché le anime di due amanti saranno sempre legate bello spazio e nel tempo......
Sto divagando 😂
Comunque.....lunedì è troppo lontano!
Bacio 😘

08/07/16, ore 10:26

Wow!!! Cacchio, mi hai sorpreso, l'hai fatta capitolare al volo, non me l'aspettavo, mi piace! Chiamare le navi con loro nomi del tf troppo giusto! Poi mi fai morire...Laurel, proprio non la sopporti ;) !? Gnocco stratosferico? Siii pienamente d'accordo!!! Bene buon lavoro. Ciao a presto

08/07/16, ore 09:34

Ciaoooo!
Wow! Siamo già arrivati alla proposta! Non credevo che sarebbe arrivata così presto e che lei avrebbe accettato così facilmente! Ormai si è arresa del tutto a lui! Bene bene! :)
I prossimi due capitoli, a quanto dici, promettono davvero bene! Sono impaziente di leggerli! Baby in forno??? Yuppiii!! Tante belle news tutte insieme! Così si fa! *^*
Grazie mille per il tuo lavoro!!! A lunedì!
Kisses
P.s. come procede con i lavori a casa? Sono terminati?

TOPPISSIMA!!!!!!!! dio che risveglio da urlo!!!!!!!! le scene sulle scrivanie ti vengono sempre bene!!!!!
Scozia nel cuore!!!!! mmmmmm cosa dovrà dirgli!!!!! ansia!!!!!!!
ocio scrivi e pubblichi!!!! ma ce l'ha fai?? io sarei già nel pallone!!!!! perché non ti prendi un po' di tempo per scrivere in tranquillità e poi pubblichi???ovvio mancherai di brutto però almeno non sei tirata con in tempi!!! Comunque BRAVA come sempre!!!!mmmmm Tante fantasie su Oliver...........
ciao e alla prossima

Questa storia diventa sempre più intrigrante!! Ho adorato il modo in cui fel tiene testa a laurel (niente....in ogni storia è antipatica e prevedo guai x la nostra coppia) :D ...oliver e felicity si stanno dando da fare: quando arriverà un baby olicity? :D al prox cap

Oliver continua il suo piano ma ci cascherà anche lui perché prova qualcosa di forte per Fel ma non lo ammetterà mai 😁 Curiosissima di sapete qualcosa di più su questa profezia..... Con il suo sangue riuscirà a salvare tutti?
Come vanno i lavori?
A presto stellina 😘

Impossibile non è l'amore che sta sbocciando tormentoso in quei due testoni,ma quanto mi stia coinvolgendo questa storia!
La parentesi più divertente è stata l'incontro/scontro con Laurella-cattiva di telenovelas mancata- che,tuttavia,avrei preferito fosse un tantino più "formale": lo smacco dell'essere stata redarguita da una sottoposta avrebbe bruciato ancor di più se Cap Fel l'avesse rimessa in riga con l'aplomb tipicamente britannico votato al fair play. Misurando le parole,insomma,e non attaccando a testa bassa.
Difficile per una nelle cui vene scorre sangue scozzese,ma efficace per affondare la "Madama",risultando ineccepibile,oltre che più credibile. C'è,dopotutto,una scala sociale tra le due contendenti e riuscire a prevalere su quella nata su di uno scalino più in alto rispettandola senza sbottare,equivale ad una vittoria di stile. Doppia,perché non c'è nulla di più frustrante del non poter replicare a qualcuno che ha avuto l'intelligenza di offenderti rinunciando al suo diritto di perdere le staffe ed anzi sfoggiando più contegno di chi dovrebbe possederne per nascita. Completa,perché il nostro Capitano non necessita di dimostrare di essere la migliore,ma di esserlo semplicemente comportandosi all'altezza dei suoi meriti.
A parte questo,sono ancora distratta dal "passione per il fitness" dell'imperatore!
A venerdì.

Ciaoooo! Grazie per il nuovo capitolo! Divento sempre più curiosa! Guerra... mercenari.... Kiani... vera natura. La cosa si fa sempre più intrigante :) e la storia sempre più hot! Ahahaha
Eh immagino il caos che ti ritrovi in casa! Quando ci sono dei lavori è sempre così, uno stress continuo sia prima che dopo.... ma guarda il lato positivo, il grosso ormai è fatto! :)
Grazie mille per il tuo lavoro.
A venerdì!
Kisses! :)
(Recensione modificata il 06/07/2016 - 10:39 am)

05/07/16, ore 00:32

Wow gemy!un capitolo stupendo!vederla fuggire da lui e dai sentimenti che prova mi ha fatto tenerezza..e giovane e insicura su questo nuovo pianeta..e lui va s riprendersela da vero maschio alpha .qui mi è davvero piaciuto!il ballo d stato stupendo ma la loro 1 volta insieme (visto che le altre per lei erano un sogno. .😆)e stata davvero qualcosa di unico..ed ora sono curiosa di vedere che accadrà !😎davvero bravissima come sempre! Continua così! 😍 😚 😚