You make me feel again.
di Keira Lestrange

05/08/16, ore 16:23

a parte per Costia, che da qualche capitolo mi sta più simpatica del suo esordio, ma per me è comunque sempre il bastone tra le ruote, direi che è stato stupendo! in realtà mi è piaciuta anche la parte con Costia... direi che Lexa si sta divertendo molto! Però povera Clarke :( il suo percorso non sarà solo una strada in salita, di sto passo diventa l'Everest da scalare!!
A presto spero...

05/08/16, ore 15:59

veramente intenso e da togliere il fiato questo capitolo! Il confronto fra Clarke e Lexa è stato intenso, e non mi sorprende che lexa abbia reagito in questa maniera! Il suo lto oscuro e violento è stato qualcosa di bellissimo e assurdo! Il momento della lotta mi ha gasato da morire!! La canzone poi! ERA AZZECCATISSIMA! sei stata mitica! Il tutto poi è stato descritto in maniera dettagliata e approfondita, non so se tu abbia fatto ricerche sulla boxe o l'abbia praticata(io la pratico) e i colpi che hai descritto sono stati tutti tremendamente realistici, e adatti alla situazione di lotta e alle posizioni! brava!
Per quanto riguarda Clarke il flashback mi ha intenerito un sacco, ma dovrà fare molta strada per potersi guadagnare il perdono, nel fra tempo Ontari guadagna spazio e la mia stima! In questo capitolo è l'amore in persona!

05/08/16, ore 15:30

Ehila finalmente il nuovo capitolo. Ero in trepidazione :)
Le scene di Lexa e Costia sono veramente calde e appassionate... peccato che ci sia Costia e la sua samba di mezzo....
Vorrei colpevolizzare Lexa... ma infondo posso capirla! Basta che prima o poi si metta nella sua zuccona che l'amore della sua vita è un'altra persona...( sai a chi mi riferisco ahahaha)
Ho adorato il confronto Ontari e Lexa.. la sua confessione è veramente sentita!
Clarke sta maturando parecchio e spero che arrivi finalmente una goia.
Beh Anya e Raven sono l'amore in generale.... quello di Raven era un SI gigantesco ahahahah
Tutto fantastico!!! Come sempre!
Un saluto valenga

05/08/16, ore 03:12

bellissimo questo capitolo!! finalmente scopriamo cosa diavolo ha combinato clarke! e devo dirtelo la ragazza sarebbe da prendere a schiaffi, se non avessi lasciato traperale il dettaglio dell'abbandono da parte del padre. Devo dire che la tua storia tocca temi molto delicati, e per questo devo complimentarmi con te.. non è semplice decidere di inserire e trattare queste tematiche in una storia.. spero che tu abbia deciso di approfondire questa perchè sono veramente curiosa! Diciamo che clarke potrebbe essere perdonata. Della tua storia mi piace il modo in cui la fai sembrare vita vere. ovvero le persone con difetti e pregi, che commettono sbagli e una vita non sempre tutta rose e fiori.
Il passato di raven mi incuriosisce, e il modo in cui racconta e parla di sinclair mi ha veramente intenerito! a me non dispiacerebbe vedere lincoln e octavia inseriti nella storia!

05/08/16, ore 01:43

Il rapporto che descrivi tra anya e lexa mi piace sempre di più! Non ho dovuto aspettare molto per vedere la riconciliazione tra madre e figlia! dannazione mi hai fatto quasi commuovere, ( Ho gli occhi pieni di lacrime e lei mi abbraccia forte, è leggermente più bassa di me mia madre, la sua carnagione è scura e forte come la sua stretta, come l'odore di pino che la caratterizza.. come il suo carattere che ha saputo raddrizzare tre ragazzi di strada come noi,le sue parole rimbombano ancora forti dentro di me, io le devo tutto, ed è la pura verità.
Ci stacchiamo dopo alcuni minuti in cui le nostre lacrime sono uscite leggere e riparatorie. Ci guardiamo con affetto sincero, e una percezione di noi molto più ampia di quella precedente, e per un attimo siamo di nuovo quel noi... e non c'è niente di più speciale di questo momento)
Questo pezzo è veramente bellissimo e molto intenso!
Devo dirti che in questo capitolo ho adorato raven! ahahaha (UELLA LEXA! Dio, ma perchè tutte a me?! Che ti ho fatto do male nella mia vita precedente??!) è stata molto divertente! Oddio già si fa pensieri impuri su anya!! non vedo l'ora di leggerne di più!!
Lexa e Ontari sono qualcosa di meraviglioso! complimenti per come descrivi il loro rapporto! ci sentiamo presto!

04/08/16, ore 15:38

Un capitolo dedicato totalmente a raven e an ha??!!ma quanto posso amarti?!!!è stato stupendo!! An ha sembra sempre di più la mia ragazza ideale! Sportiva caratterialmente forte,dolce e sensibile
. In più giacca di pelle e guns and roses ! Chi non lanamerebbe alla follia?!
il loro appuntamento mi e piaciuto molto. L inserinentondi un po di cinese mi è piaciuto,si vede che ti stai impegnando veramente e fai ricerche prima di scrivere!
Sono curiosa di scoprire cosa sia successo alla gamba di raven,ma dalla delicatezza di Anua mi chiedo se glielo chiederà mai!
Devo dire che accorgersi del problema di raven ma pensare comunque che sia perfetta mi farà amare alla follia questo personaggio! Spero di leggere presto di loro!

Bello questo capitolo dunia! Veramente originale e sorprendente. Iniziamo dal principio.
Okay,il coinvolgimento di ontari non Mel aspettavo! Devo dire che le ho adorate insieme,hanno una chimica particolare. Il particolare dei nomi dei gatti è stato un tocco di classe,ho apprezzato riferimento agli aristogatti della Disney. Questa lexa che parla con il suo gatto è adorabile.. riesci a descriverla come una persona vera in carne e ossa e mi è impossibile non amarla. Indra mamma è stupenda anche se un po' scontato ma non avertene a male,a me piace. Lincoln e i fiori saranno una mia nuova otp!
Il flashback è stato bellissimo e interessante,per poco non mi mettevo a piangere... sei stata una grande ad inserire il problema dell abbandono degli animali.. e un tema che anche a me sta a cuore..e ti ho apprezzata tantissimo per averlo inserito.
Vedere lexa così emotiva nei confronti della madre è stato bello.. spero che le due chiariscano al piu presto...
Il fatto Che lexa sia corsa da ontari per sfogarsi la dice lunga sul rapporto che si sviluppera tra loro!Non vedo l ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo!

02/08/16, ore 21:34

anya e lexa complici e sorelle?!! profonda stima per questa decisione sorella! è veramente grandiosissima! anche perchè nella mia testa loro sono veramente sorelle eh! c'è qualche errore di battitura ma non sono molti, e non abbassano il livello della tua storia. Il discorso durante l'appostamento e l'appostamento stesso sono stati molto spassosi, il rapporto tra le sorella già mi esalta!
Certo che vedere anya fare la dura farebbe spavento a chiunque! povero monty!! però la ragazza ha recitato la parte molto bene, e il finale a sorpresa del suo sopralluogo non mel'aspettavo! credo che anya sia praticamente fregata!
Vedere lexa fare la scema e salire in macchina come una spia è stata la cosa più divertente di tutto questo capitolo!
Vedere parlare anya di raven è stato molto bello... ho trovato il tutto molto intenso e bello, adoro il modo in cui lexa non si preoccupa di nulla e supporta sua sorella, e in questa scena forse lexa dimostra tutto l entusiasmo che dovrebbe avere sempre visto la sua giovane età. L'ultima scena che le ritrae una vicino all'altra con la testa di lexa sulla spalla di anya che la circonda con il braccio è bellissima, un ritratto stupendo!
il prov di raven non mel'aspettavo! questa storia è ricca di punti di vista! la cosa mi piace un casino oh! Monty e octavia mi hanno fatto ridere un botto, e raven che alle loro affermazioni sembra voler scappare! molto divertente. brava brava! alla prossima

02/08/16, ore 20:49

l'immagine di questa Lexa amareggiata e malinconica mi è piaciuta un sacco, ho trovato l'idea di far essere lexa l'artista tra le due è molto originale! Mi piace.
Mi è piaciuto il ruolo che hai dato a gustus nella vita di lexa, non solo sembra un buon agente, ma anche un buon amico! sono curiosa di scoprire come mai clarke ha abbandonato lexa! La fine di questo prologo mi ha fatto sorridere, finalmente lexa prova un pò di entusiasmo!
La tua storia già mi piace, e francamente secondo il mio parere dovrebbe avere più recensioni!! brava continua così Xò Xò Xò

30/07/16, ore 02:55

Eccomi, eccomi, eccomi.. Scusa, ma ho dovuto azionare tutti i ventilatori e l'aria condizionata di casa per dare tregua ai bollenti spiriti che hai risvegliato, e poterti scrivere..
(quindi se la recensione fa schifo, sappi che è solo colpa tua e delle tue scene hot.. U.U)
beh.. Mi piace questa Lexa un po' pazzoide ed impulsiva.. È diversa dalla solita Lexa che si vede in giro nelle altre FF, e mi intriga.. Vorrei sapere come si evolverà la situazione, perché il suo istinto l'ha portata da Clarke.. Quindi si, Costia indubbiamente le fa effetto (e che effetto....), ma credo non si debba mai sottovalutare l'istinto che abbiamo..
Sono contenta per Ontari.. Spero che questa sia la volta buona anche per lei.. Perchè povera, sembra più sfigata di Lexa, il che è un tutto dire........... LOL
e comunque...... Arriviamo a risvegliare nuovamente i bollenti spiriti e concentriamoci sulla scena hot..
Anche se Costia non è tra le mie preferite, me la immagino comunque come una donna bellissima.. E devo dire che se comunque Lexa ci è stata insieme, qualcosa di buono deve averlo pure lei.. Forse è solo una di quelle persone troppo possessive.. Non lo so.. Ma ho come l'impressione che lo scopriremo presto..
e quindi capisco perché Lexa comunque ci vada a letto.. Perché volente o nolente la legge della ex vale anche per lei.. Della serie "usato garantito".. E siccome Lexa da proprio l'aria di una che non pratica la samba orizzontale da parecchio tempo, si può facilmente capirla quando cede al suo istinto fisico, e senza neanche molti preamboli si prende ciò che vuole e le serve in quel momento da Costia..
Bisognerà capire come reagirà una volta metabolizzato quello che è successo.. Se continuerà a dar foga ai suoi bollenti spiriti (e ai nostri.. XD), o se si pentirà.. E nel caso si pentisse, se cercherà di riconquistare Clarke o cosa..
spero comunque vivamente che ad Anya e Raven non succeda nulla.. Loro sono la mia isola felice.. Non me le puoi far separare.. Ti prego.. Altrimenti finirà che andrò in analisi.... Ahahah ahahah!
va beh, la smetto di sparare minchiate..
ci leggiamo presto!
ciaoooooo!!

29/07/16, ore 19:26

No ma che palle alla fine Clarke si ritrova sempre con un pugno di mosche…ah ma la nostra Lexa é tremendamente tesdarda,orgogliosa e impulsiva e si alla fine la troviamo sempre con le altre ma costia é decisamente la persona più sbagliata con la quale possa stare e io non ci credo al suo "cambiamento"per me e troppo falsa, be finalmente i risultati sono arrivati e forse era prevedibile che risultasse che fossero sorelle comunque Ontari la presa bene ma Lexa ne é rimasta alquanto sconvolta ed è bello che fosse andata a cercare conforto in Clarke vuol dire che avevano fatto dei piccoli passi in avanti ma visto che abbiamo una Lexa alquanto diffidente nei confronti di Clarke, e come biasimarla, appena l'ha vista uscire con qualcuno che non fosse lei gli é subito partito l'embolo ……a e sono molto carine insieme Ontari e Nylha bella nuova e alquanto inaspettata coppia a e chissà cosa aveva Raven visto che non è la solita spensierata al prossimo capitolo

29/07/16, ore 18:18

Il risultato del test me lo aspettavo... Ma Costia?? Oddio Costia non lo avrei mai immaginato! Mi hai sconvolto... Anche se devo ammettere che in questo capitolo non è stata la solita figura odiosa a cui ci avevi abituato è stato comunque sconvolgente!
Spero di leggere presto il seguito e mi faccia riprendere dallo shock!

29/07/16, ore 17:10

Mucho calor a parte...Che cazzarola é successo in questo capitolo? ???? Ahahahha oh mio dio!!!! LEXA SEI UN DANNO!!! ''Ballare la samba ''con Costia no! Non sono totalmente sicura che lei non abbia modificato i risultati del test... mmm...
CLARKE ora che sta lavorando su sw stessa come reagirà alla cosa??? Perché immagino lo verrà a sapere...
Ps sono felice di leggere il tuo aggiornamento.... attendevo con ansia.
Un abbraccio Valenga

25/07/16, ore 22:44

Bell capitolo era anche giusto che stesse un pó anche con Ontari dopo che Clarke e stata con lei tutto il giorno e anche costia(bleah..) era naturale che le chiedesse di partire insieme non é che solo perché é probabilmente sua sorella o no magicamente scompaiano i forti sentimenti che a provato e prova tuttora appena si sono conosciute. Povera Lexa con tutte ste donne che le gravitano attorno e come se avesse una calamita alla quale le donne e a quanto pare anche i guai non riescono a resistere e che quarzo sono contenta che la sua esposozione sia anadata bene mi ha colpito il fatto che Ontari sia stata l'unica,se non quasi, a capire il quadro dell'uomo nudo forse sono veramente sorelle oppure il potere come lo chiama Ontari di riuscire a capire le persone e le loro sensazioni
Scopriremo mai i risultati del test e se fossero positivi come cambierebbe il rapporto con Ontari bo chi lo sa al prossimo capitolo

25/07/16, ore 02:56

Il bacio tra le due *-*! Ho letteralmente amato questo capitolo :) brava