You make me feel again.
di Keira Lestrange

14/08/16, ore 14:29

Veramente stupendo questo capitolo! Niylha e ontari mi piacciono un casino, e devo dire che l appuntamento al li luna park è stato veramente azzeccato!
La pioggia perseguita ancora lexa e la accompagna in questa gita a Firenze,dove ancora una volta succede qualcosa di importantf per la sua vita futura. Adoro questa cosa!
costia e stata woow!! Il sesso tra le due è sempre galattico e è strano da dire,ma mi fa eccitare! Costia è stata grandiosa! Se fosse stato per lexa avrebbe continuato così secondo me.. invece lei le g aperto gli occhi.. spero che anche lei abbia un lieto fine perché se lo merita. Non vedo l ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo!!!

13/08/16, ore 23:22

Veramente sorprendente questo capitolo! Mio Dio costia è così folle con lexa che fatico a vederla così antipatica con gli altri ormai! Nonostante io sia partita pervenuta nei suoi confronti devo dirti che mi sta piacendo molto.
amo vedere lexa rapportsrdlsi con ontari. Devo farti di nuovo i miei complimenti! Riesci ad inserire sempre argomenti delicati con semplicità e leggerezza. L autismo è un rgomento tosto da toccare,e sei riuscita a farlo con grande sensibilita e destrezza,brava! Comunque adoro l scen di esso tra lexa e costia,sopratutto questa in cui ridono e si prendono in giro. Sono contenta che lexa si sia confidato con ontari. E che lei trenti di favorire Clarke aiutandola a tutti i costi... anche se.. Non so se lexa sarà contenta di scoprire che ha detto a Clarke di questa cosa..
i pensieri amari di Clarke si possono capire.. Ma tutto sommato riesce a capire il comportamento di lexa perché riconosce i suoi errori.. Ho trovato Clarke più matura in questo capitolo.. Spero veramente che Clark non butti tutto all aria e tenga duro!!

13/08/16, ore 23:05

Oh Madre de Dios! Mi sento tutta un bollore, e non so come mai............................
comunque.. Faccio la seria, tranquilla! Beh, posso dire che Ontari è Nylah sono la teneritudine fatta a persona? Che bello il loro appuntamento, e che bella la dolcezza e la semplicità con la quale le hai gestite, e presentate in questa nuova storia d'amore fra loro.. Sono l'amore proprio!!
Per quanto riguarda la parte "caliente", non è che si può dire molto che abbia senso, in realtà..
cioè, mi viene fuori solo un djxbjckandkdmxkndbjdjxbjb... Comunque, grande Costia che fanculizza tutti storpiando il detto "prima il dovere e poi il piacere", e si sbatte Lexa in qualcun questo modo, in qualsiasi posto, e innumerevoli volte, prima di tirare fuori la sua parte buona, decidendo di far ascoltare gli audio a Lexa.. Della serie "se deve essere la nostra fine, allora facciamo in modo di non scordarla mai"..
La frase a metà che ha buttato lì riguardo ad Harper, mi dà da pensare.. Chissà, chissà..
bene, sono ripetitiva, lo so.. Mi dispiace, ma bel capitolo!! Mi è piaciuto davvero! Brava!
ci sentiamo presto!

13/08/16, ore 01:29

Oddio cosa è successo in questo capitolo???? Ahahahha tu così mi uccidi... non ci sto capendo più nulla ahaha adesso la sambeira ha anche un cuore? Ahahahah beh comunque ha ragione. Team CLARKE. Ahahahah
Ah ps. ONTARI e la sua nuova fiamma sono troppo carine. Le adoro. Un saluto molto confuso ma fiducioso da Valenga

12/08/16, ore 23:48

Clarke inesistente "almeno in prima persona" ma un capitolo molto interessante sorprendente e utile per il percorso di Lexa.
Costia è davvero scatenata! ma alla fine dopo ore di piacevoli torture decide di farsi da parte... ha un comportamento discutibile ma alla fine cerca di fare la cosa giusta.
Non vedo l'ora di vedere cosa accadrà al ritorno del viaggio.
A presto

12/08/16, ore 20:39

inizio capitolo sorprendente è DOLCISSIMO! oddio non mel aspettavo proprio questa cosa! grandeeee! oddio in effetti finn era uno dei pochi che mancava nelle comparse! mi è piaciuto molto il suo interagire con clarke e nonostante tutto i sentimenti di bene che ancora li legano. Spero di rivedere il personaggio di finn perchè mi è piaicuto. Ontari e clarke che parlano come due vecchie amiche sono l'amore! e ontari che parla di nyilah è pucciosissima!
La prima reazione di lexa mel'aspettavo.. cerca sempre di mettere il bene di otari prima del proprio.. e ho come l'impressione che metta il bene degli altri sempre prima del suo... cavolo questo sconvolgimento non mel aspettavo proprio!! cioè lexa ha frainteso tutto|! dannazione!!
La preoccupazione di costia mi fa dedurre che ci sia qualcosa di più sotto questi comportamenti di lexa.. non avrei mai pensato di dirlo, ma ho amato costia in questo capitolo.. ci tiene veramente a lexa.. bhe la scena di sesso è stata..... troppo bella!!

12/08/16, ore 20:17

bellissimo questo capitolo! come gli altri del resto!! allora, ho trovato la tua idea di lasciare spazio a lexa e ontari molto piacevole. un pezzo di questo capitolo in particolare mi ha colpito: Il suo odore la colpì forte, come sempre. Facendole battere il cuore più veloce. Sapeva di fiori Ontari.. Ma non di quelle fragranze banali, Ontari odorava di fiori notturni... Freschi e profumati come pochi, si schiudono solo al calar delle tenebre che hanno il colore dei suoi capelli.. e dei suoi occhi...
Quando Ontari si stacca da me, mi guarda negli occhi.. il suo viso è a pochi centimetri dal mio e mi sorride. “Andrà tutto bene vedrai”.
La notte è nei suoi occhi, e la luce nel suo splendido sorriso, la confusione, il nervosismo.. tutto si blocca e sparisce lasciandomi per il momento solo tranquillità.
non so, questo pezzo mi è sembrato una vera poesia.. il tuo paragone tra ontari, i fiori.. la luce e la notte mi ha entusiasmato.
La descrizione accurata della casabianca è stata veramente azzeccata, e telo dico perchè io ci sono stata! Non sei entrata nei particolare, ma si capisce che hai studiato o l'hai visitata! complimenti per la cura di ciò che scrivi.
Le descrizioni delle due opere mi hanno colpito molto, è tutta farina del tuo sacco o ti sei ispirata a opere reali??
Il finale mi è piaciuto un sacco, ma non ti nego che mi piacerebbe molto vedere lexa e ontari insieme.. ma ciò che più conta per me è avere una lexa felice, quindi non mi lamenterò!

12/08/16, ore 00:43

sono tre volte che scrivo mezza recensione e mi si aprono pagine a cazzo e si cancella tutto! quindi non ti riscrivo tutto da capo! Il capitolo mi è piaciuto tutto, da lexa che sclera a clarke amica di ontari, da costia la cancellatrice di messaggi! Ovviamente il momento clexa è stato bellisimo. Vedere come clarke fosse in ansia e sisia data da fare per preparare la cena durante il lavoro è stato dolcissimo. Mi è piaicuto che tu abbia inserito con il flashback il ricordo di clarke di come si sono conosciute, e ovviamente il particolare della pioggia! finalmente clarke ha del tempo con lexa, e i loro momenti mi sono piaicuti tutti! La semplicità con cui li hai scritti mi ha conquistata!

09/08/16, ore 19:49

Oooo non me lo sarei mai aspettato che Lexa potesse soffrire di una leggera forma di autismo questa cosa mi ha davvero sorpresa però il fatto che lo abbia detto a Ontari significa che si fida e che ci molto a lei ed il rapporto che vuole consolidare, il fatto che si sia messa con costia non mi entusiasma gran che ma se da la possibilità e il tempo a Clarke di migliorarsi ben venga così da poter dimostrare quanto lei ci tenga veramente tanto a Lexa e la possibilità di lottare per riavere lei ora però mi incuriosisce sapere cosa accadrà a Firenze, poi finalmente svelata la tensione tra Anya e Raven aveva paura della sua reazione è forse anche un po' dei sentimenti che prova e che l'hanno travolta ma poi alla fine anche Raven e travolta dai sentimenti che prova per Anya e sono contenta che andranno a vivere insieme e poi c'é Ontari che avrà finalmente il suo appuntamento con Nylah ed è comprensibile che sia stata male visto che Lex la evitata per una settimana del resto è un grand casino questa situazione per entrare e per tutti quelli che le stanno intorno a ed infine come si saranno conosciuti Echo e Bell alla prossima e spero che sia il più presto

09/08/16, ore 19:02

Finalmente il prov di ontariiii!!! Mi è piaciuto molto il comportamento di ontari,questo suo fare riflessivo e spontaneo mi ha conquistata. Aiutare anche Clarke?! Mi sembra una folliaa forse ontari ha già intuito la vera natura di Clarke,più a fondo di quellonche dice!
qncheil prov di raven mi è piaciutom molto!! Nonostante non riveli il motivo del suo zopzoppicare. Mi piace molto il modo in cui spiega il suo passato,la decisione di accennare anche thelonius nel capitolo mi è piaciuta.. la parte in cui raven racco fa di Sinclair mi ha i Tenerife un sacco! Raven 3 una piccola cucciola e va protetta! Il momento ranya è stato poetico!
Il paragrafo del ballo è stato bellissimo! Il momento ontari/lexa è stato vere te dolcissimo e pieno di sincerità. .. Ma il momento clexa è stato qualcosa di troppo emozionante!! I log sguardi,la canzone che Hai scelto! !! Mi hai fatto emozionare moltissimo! Canzone perfetta! I pensieri di lexa... le reazioni di Clarke! Dio tutto perfetto!!! A foto l amicizia che sta nascendo fra Clarke e ontari! E il loro pezzettino è stato molto carino e poi boooommmm! Mi è scoppiato il cuore!! Che gran colpo di scena!!! Dio e dovesse essere vero sarei strabiliata! Come la prenderà lexa?!Dio mio! Minimo darà di matto.. chi non darebbe di matto?!!complimenti!!! Sei grande!

09/08/16, ore 18:46

Non mi aspettavo proprio da partedi lexa questa smania di avere una famiglia... mMa posso capirla. Il flashback con infra mi è piaciuto.. come il particolare in cuipensa che tutti gli eventi ppiù importanti della sua vita siano a co.paganti dalla pioggia.
Hai descritto costia in maniera veramente bella e così bene che già mi sta antipatica! Quindi ti faccio i miei complimenti. Farla brasiliana è stata una genialata! L ho immaginata perfettamente!la canzone di Mika mi ha conquistato! Grazie per avermela fatta conoscere!
Anya non permetterti mai più di maltrattare raven! Il confronto fra sorelle mi è piaciuto molto.
Il triangolo Noo, non l avevo consideratoooo! È stato bello vedere Clarke e ontari collaborare per Il bene di lexa! Adesso mi domando come sarà il loro risveglio,e sopratutto quello di lexa!
Ora mi chiedo,perché Harper avrebbe avuto paura di costia in passato??mm mm... spero di rivedere presto anche il suo personaggio,mi piacerebbe conoscerlo meglio!
bel capitolo come al solito!

08/08/16, ore 14:51

Adoro i soprannomi che ontari affibbia a lexa! Mi hanno fatto sorridere un sacco! Il rapporto tra lexa e ontari mi piace,è così spontaneo e naturale che mi ispira. Ho adorato la loro interazione,e il fatto che ontari senta chelexa non potrebbe mai trattarla male,cosa assolutamente vera! Hai capito lexa che illude Clarke per poi lasciarla con un palmo di naso?!?!!!l ho adorata! Lexa anche in quelle condizioni non è la solita sprovveduta che si lascia guidare dagli istinti.
le parole di Clarke deludono anche me! Insomma tratta lexa come un fottutissimo oggetto da conquistare.. on a dirittura di sua proprietà!
Ontari invece è sempre dalla parte di lexa! Sono rimasta colpita dalle sue parole,e dal suo pensare prima al suo bene che al proprio!
le ranya continuano sempre a fare scintille! Qualcuno che ci da una gioia! Gran bel capitolo!

06/08/16, ore 03:48

Eccomi di nuovo qua.. A disagiare su questa tua "innocente" FF..
porca pupattola.. Ajnabdudbxjnfjnsmnfjbfsgdbhfjnnjnkfnjcnunfjnd!!! S'è capito, no?
cioè la scena della doccia.. La scena della doccia.. Okay.. Mi limiterò a dire che l'ho letta svariate volte, giusto per avere ogni minimo dettaglio ben spiaccicato in fronte.. Davvero bella!!! Brava!
mi è piaciuto moltissimo la confessione di Lexa con Ontari.. È riuscita ad aprirsi con lei in maniera totalitaria.. Ed è stato molto piacevole leggere di questa stima, e di questo amore fraterno che sta iniziando a crescere con loro e con le loro consapevolezze!
capisco il tormento di Clarke, ma dice una cosa molto vera, e che secondo me sarà la chiave del suo successo.. Ovvero che questo percorso deve portarlo avanti a prescindere da Lexa.. Perché proprio ora ne ha più bisogno.. È proprio ora Lexa necessita di una sua reazione diversa da quella che si aspetta dalla biondina, e che le dimostri quanto Clarke sta cambiando e maturando!!
e poi le mie cucciolotte preferite.. Dio cosa sono.. Dolcissime, calienti, sensuali.. Tanta roba! Meno male che almeno ci sono loro a tirare avanti la carretta del dateci una gioia!
mi ha colpito molto la cosa dell'autismo.. Era un aspetto che non avevo considerato.. Però credo che sia un bel colpo di scena per la storia! Brava!!!
altro bel capitolo mia cara! Bravissima! Ci sentiamo alla prossima!

06/08/16, ore 03:31

holaaaaaa!!! eccomi qui per recensire un altro capitolo! come vedi mi sto impegnando!
Ho adorato octavia!! miticaaa!!!
Okay credo di essermi innamorata della casa di Anya oltre che di lei! un giardino al posto della terrazza?!quando mi posso trasferire?!
Il fatto che tu abbia pensato molto bene all psicologia dei personaggi è formidabile! sei stata veramente bravissima! Il fatto che anya adori i cartoni animati è una cosa che ci aiuta a conoscerla veramente, e si capisce che è una ragazza che da piccola non ha potuto vivere come si dovrebbe fare la propria infanzia.
L'atto sessuale fra anya e raven è stato.. WOWW! pazzesco ragazza! mi è piaciuto un casino! l'hai descritto veramente bene e poi
(I nostri corpi si incastrano alla perfezione, come fossimo due rotelle dello stesso ingranaggio, fabbricate l'una per l'altra.. nate per stare insieme.) MI HA SCIOLTO! e la canzone della disney mi ha quasi ucciso!!!
ragazza quese due mi faranno venire il diabete! sono dolcissime e non posso più farne a meno I LAVA YOU <3
Mamma indra che chiama rompendo per ben due volte le uova nel paniere!! ma-ma come sarebbe a dire costia?! un aggiungiamo un altra pretendente?! accidenti che figata!!

05/08/16, ore 16:32

la canzone che hai usato in questo capitolo mi ha letteralmente conquistata! era azzeccatissima! hai descritto la scena così perfettamente che l ho immaginata! cioè, descrivi tutto perfettamente e riesco ad immaginare quasi tutto, ma questa scena è stata speciale ecco. Il fashback di anya è stato stupendo! adoro lei e raven!! la loro conversazione è stata una ventata d'aria fresca! stupendo!!!