You make me feel again.
di Keira Lestrange

30/12/16, ore 16:36

questo capitolo è stato veramente straordinario!! iniziando dal principio, ho trovato l'appuntamento tra nyl e ontari, veramente perfetto e dolcissimo! Loro insieme mi piacciono molto, e leggere del loro primo appuntamento mi ha messo veramente di buon umore!
Firenze è stato qualcosa di meraviglioso! sono solo hai descritto benissimo la mia città, (e bene si, sono fiorentina!) ma si vede che per farlo, ti sei impegnata, studiando bene i luoghi e la loro storia. il sesso tra costia e lexa è qualcosa di spuerlativo! questa scena in particolare non potrò mai dimenticarla! sei stata magnifica!

28/12/16, ore 09:47

Ok sono distrutta la mia coppia preferita Harper e Costia non esiste più. .......ti rendi conto che mi hai fatto deviare l'attenzione da Lexa e Clarke e preferire leggere e rileggere le parti dove si incontrano loro due....ti prego non le dividere....aspetto con ansia il seguito. A proposito ho letto la tua storia in questi due giorni. ..diversa da tutte le altre per questo molto divertente e piacevole. ......faccio il tigo per Harper e Costia

28/12/16, ore 09:42

Ia parte di Harper con Costia è stato veramente un ridere....bello. ...uno strazio alla fine

27/12/16, ore 15:24

veramente grandioso anche questo capitolo! finalmente ontari e lexa si riavvicinano!il tutto grazie a costia e alla sua seduta di sesso concentrato!veramente grandiosa questa cosa! la scena di sesso è descritta benissimo, e mi è piaicuta molto!hai trattato abbastanza bene il teme dell'autismo, e ho apprezzato la maniera delicata e informata con cui l hai fatto, si vede che hai studiato bene i sintomi e le sensazioni, prima di scrivere su questo argomento.
finalmente ritroviamo le ranya nella loro dolcezza! anya così nervosa mi ha fatto ridere, ho adorato le loro scene. Oltre a quella del sesso(scritta ancora una volta molto bene) ho adorato le parole che raven rivolge ad anya: “ Io ero un fiume in secca prima di incontrarti, e tu sei arrivata come un alluvione, hai riempito il vuoto che mi portavo dentro, un vuoto che non era mai riuscito a colmare nessuno. Quindi dal momento in cui mi alzerò, fino a quando andrò a dormire, ti amerò per il resto della mia vita, e non riusciresti a fermarmi neanche se lo volessi. Sono disposta a fare qualsiasi cosa per averti al mio fianco, per sempre.”
qui ti sei superata! anche la scena di loro a letto, e il mezzo sorriso finale di raven mi ha fatto sorridere! veramente brava!

27/12/16, ore 00:19

Ciao!ho trovato questa storia solo poche ore fa e l'ho letta tutta d'un fiato. adoro la trama, adoro la storia,adoro i personaggi e adoro il modo in cui l'hai scritta.Mi piace che non abbia solo una coppia protagonista ma si alternino. Adoro tutte le coppie all'inizio la mia preferita era la Ranya, adoro questa versione di Anya e mi dispiace molto che Raven la stia allontanando.Mi spiace anche per Costia...al compleanno di Lexa l'ho odiata ma piano piano si è fatta amare pure lei. Forse sono i due personaggi che preferisco insieme a Ontari devo dire. Non vedo l'ora cominci la prossima storia...non vedo l'ora di sapere cosa accadrà alle ragazze adesso. Per adesso ti faccio i miei complimenti...alla prossima. :)

26/12/16, ore 11:19

Wooooo. Che cambio di rotta. Capitolo veramente avvicinate. Brava! Questo vuol dire tornare col botto sai?
Ehm oddio Costia e Anya? Beh non sarebbe male... non avrei mai pensato di dire una cosa del genere ahaha
Clarke che prende coraggio e chiede a Lexa di sposarla.... ♡♡♡ ero lì che leggevo col sorriso! Fantastico!
Un saluto Valenga

25/12/16, ore 19:52

ho trovato il pezzo iniziale con i pensieri di lexa su ontari, veramente molto profondi è.. BELLI. mi sono piaciuti veramente molto.
Il pezzo nyl, harper e lexa a pranzo è stato molto carino, e poi il modo in cui nil va da ontari per chiederle di uscire è qualcosa di stupendo!! dio già le amo!
e no! e no cavolo!!!! non è giusto! ancora un ostacolo per clarke e lexa!! devo dire che mi sorprendi sempre! non mi sarei mai aspettata un finale così! sei un genio dei colpi di scena! complimenti!!

24/12/16, ore 11:59

Un finale che davvero non mi aspettavo. non avrei mai immaginato una reazione del genere di Raven, le tue Ranya sembravano tanto innamorate da poter superare qualsiasi cose ed invece non ci hanno nemmeno provato... Costia devo ammettere che da un po' di capitoli a questa parte è diventata un personaggio molto più interessante e gradevole, mi dispiace anche per la sua di situazione. Sono contenta di scoprire che scriverai un seguito e non vedo l'ora di leggerlo perchè voglio proprio vedere come andranno le cose...
A presto un abbraccio
Pai

05/12/16, ore 21:30

madoooooo! tu sei pazza!! questo capitolo è stato troppo dolceee!! adoro ontari e Lexa!
partendo dall'inizio, ho visto che hai studiato bene la casa bianca per descriverla così bene, lo so perchè non ti dico come ma ci sono stata! sei stata bravissima, e apprezzo molto il tuo impegno!
Ontari e lexa durante la mostra sono troppo jksfiunasn che te lo dico affare!! ho adorato il dettaglio del figlio del pompiere, e la doclezza della mia lexa! il finale è stato bellissimo!!! non vedo l'ora di saperne di più!!

05/12/16, ore 21:23

bhe, devo dirti che il racconto di nhiyla o come diamine si scrive, su costia proprio non me l'aspettavo.. bhe, sono curiosa di scoprire come si evolverà il suo personaggio. Il momento ontari/lexa/clarke mi è piaciuto un sacco, adoro ontari e clarke come amiche! spero lo diventino.. sono combattuta per quanto riguarda il ruolo di ontari, tengo per la clexa.. ma hai reso il suo personaggio veramente.. speciale.
Il momento clexa infatti mi ha fatto venire gli occhi a cuoricino! è stato dolcissimissimo!!! clarke inizia a riguadagnare punti! vai ragazza!! continua così!!! bel capitolo! brava

19/11/16, ore 20:20

ontari e clarke amiche???!! proprio quando sono sicura di una cosa, tu mi stravolgi tutto! non l'avrei mai immaginato, mi hai sorpreso! e devo dirti che nel paragrafo iniziale mi piacciono molto! il paragrafo di ontari è stato molto interessante, quindi non vedo l'ora di leggerne molti altri!
Lexa che fugge dalla sua camera per evitare la situazione imbarazzante con le due pretendenti, e che incontra la madre vicino la sua camera! oddio io sarei morta! ti immagini se indra avesse bussato alla camera o vi fosse entrata??!! AHAHAHAH rido!
il pezzo clexa è stato emozionantissimo! dio, il modo in cui si guardavano l'hai descritto alla perfezione! e la canzone è SEMPLICEMENTE PERFETTA!
ODDIO MA COSA è SUCCESSO??! sto morendo! la bomba che hai sganciato stravolge tutto! questo si che è un colpo di scena ragazza! sei stata grande!

19/11/16, ore 20:15

sto crepando! non ci posso credere! questo capitolo è:jdfbhjewrdiuhwfhuexm
LO AMO. il flashback di lexa con indra è stato qualcosa di favoloso, ci fa capire molto su mamma e figlia, e sul loro modo di ragionare, i diversi modi di dire che usi tipo: il lupo perde il pelo e non il vizio ecc mi piacciono molto.
Ho trovato lexa fragile e tenerissima durante il discorso con indra, e il modo in cui parla di ontari... è troppo tenero.
Eoddio vogliamo parlare dell'arrivo di costia?? Sono totalemnte stupita! il personaggio che hai descritto fino ad ora è accattivante e odioso al punto giusto! Poi la tua scelta della "razza" è molto interessante. Il modo di parlare di costia, anche se scrivi normalmente non è difficile da immaginare, e lo adoro! hai creato un bel personaggio secondo me! brava

19/11/16, ore 20:10

Clarke non ne combina una giusta oh!! MANNAGGIA!
Sto shippando da morire lexa e ontari!! VOGLIO UNA RAGAZZA COME LEI! è FANTASTICA!i soprannomi che ontari da a lexa sono mitici! sono veramente molto curiosa di scoprire qualcosa su questa costia!!Chissà se sarà veramente il divolo in persona, o pure sarà solo apparenza!
oddio questi accenni della lintavia mi fanno morire! li adoro!! leggerò e recensirò presto i prossimi capitoli, tu continua a pubblicare! presto mi rimetterò in pari!

14/11/16, ore 22:40

Santa Octavia!!! menomale che c'è lei a svegliare raven e a fargli dare una mossa! è stato veramente bello assistere a questo momento tra anya e raven. le due sono state veramente tenerissime.
La scena di sesso tra anya e raven è stata ben scritta e molto realistica! l ho adorata!
la scena di anya che cucina e raven che le fa bruciare la colazione è stata molto divertente, e la canzone della disnay che hai inserito è stata bellissima, adoro anche io quel corto!
deduco dall'ultima frase di anya che questa costia porterà molti guai! non vedo l'ora di leggerne di più!

13/11/16, ore 12:47

oddio! o decisamente sclerato nel primo paragrafo! devo dire che le canzoni che stai scegliendo sono una più bella dell'altra! certo che vedere il fondoschiena di ontari fasciato da delle mutandine gialle deve essere stato uno spettacolo! mannaggia a lexa!! i riferimenti e le citazioni di orphan black sono sempre apprezzati, e per questo amo ontari. questo loro momento mi è piaciuto veramente molto.
Oddio il flashback di anya è stato stupendo!!! <3 <3 lei e raven che pomiciano alla grande contro una macchina, e il loro momento interrotto da lexa e clarke.. povere!
"Che ha combinato??Solo queste due ci mancavano, mai una gioia!" a queste parole di raven sono scoppiata a ridere! sono veramente felice che anya e raven se ne freghino dei problemi di clarke e lexa e continuino a dare una possibilità al loro rapporto!