You make me feel again.
di Keira Lestrange

11/07/16, ore 12:47

Il finale a sorpresa proprio non me lo aspettavo, ma devo dire che mi è piaciuto tantissimo! Ontari e Clarke che mettono da parte le loro divergenze e gelosie per Lexa. Finalmente Clarke la riconosciamo un po', attenta e premurosa nonostante tutto. Anche Ontari mi è piaciuta tanto. Ora portate via quella matta Brasiliana! Ahahaha

Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Tensione, dolcezza e erotismo sono state la tua specialità in questo capitolo!
Bravissima!

11/07/16, ore 12:31

Mannaggia Clarke! Vuoi farne una giusta?? Riprenditi la tua Lexa!
Però devo dire che sto avendo un problema: con questa storia mi stai quasi facendo shippare Lexa con Ontari!
Quindi significa che stai facendo un ottimo lavoro di lima, perché io sono una Clexa fino al midollo! :)
Voglio sapere che succede ora con Costia...prevedo grossi guai.

11/07/16, ore 11:56

Le scene Ranya sono BELLISSIME. Voglio sempre di più!
Sono momenti bellisssimi e mi piacciono anche le canzoni che hai scelto, sono azzeccatissime.
Anche I lava you è stata carinissima :)
Scusa il ritardo, vado un po' a rilento fra lavoro e tutto, ma sto recuperando.
Ora ho paura per questa Costia...ma mi limito a leggere il prossimo!
Complimenti per tutto Keira! :)

Ci rileggiamo fra pochissimo

11/07/16, ore 10:20

Ma ciao!!! Scusami, ma ieri non ce l'ho fatta a recensire.. Mi si chiudevano gli occhi! :'(
comunque.. Interessante questo capitolo!!! Povera Lexa però! Ora dovrà districarsi tra tre donne vogliose, anziché due!!!!! Non vorrei essere nei suoi panni!!! Anche perché non sono tre ciospe, sono una più figa dell'altra! Povera!! Ahahahahahahahahah!!! Sono curiosa di vedere il momento clexoso! Però spero che Ontari non tiri così indietro subito.. Sarebbe bello vederla combattere un po' per la sua Lexa!!! Di Clarke non mi preoccupo.. So già che lei morderà chiunque si avvicini a Lexa!! XD
bel capitolo cara! Sono curiosa anche di vedere che combinerà ora Costia.. Ma non lo so.. Mi Sto arrivando! Che sarà un stronza patentata.. E LOL, povera Anya.. Ha appena trovato l'amore è Indra già pensa ai nipotini.. Ahahahahahahah!!
Un bacio cara!!
al prossimo capitolo!

11/07/16, ore 03:40

Innanzi tutto ti ringrazio perché ancora non conscevo la canzone di Mika che è ovviamente stupenda come del resto tutte le sue canzoni poi come avevo già detto in un'altra recensione il rapporto Lexa ontari non mi piacciono molto come coppia,ma e ovviamente la tua storia e sei sempre ovviamente padrona e libera di scrivere il cappero che ti pare di creare le coppie che più ti sconfifferano,peró si Clarke a cercato di manipolare Lexa e questo non si fa poi che dire Costia già mi sta su per gli zebedei,mi é piaciuto molto il finale( il nemico del mio nemico e mio amico) bello che abbiano unito le forze per amore di Lexa sono contenta che nel prossimo capitolo ci sarà più Clexosità(come avrai capito tifo per Clarke sempre e comunque) e spero che finalmente Clake le dica la verità tutta la verità nientaltro che la verità così da chiarirsi e magari più avanti Lexa dovrà sceglire tra Clarke e ontari.
Scusa la lunghezza di questa recensione ma ho recuperato i capitoli precedenti che non avevo ancora letto un unico appunto ricontrolla perché c'é qualche errore di ortografia per il resto be ai già letto qul che penso al prossimo capitolo che spero sia il più presto possibile;-)

08/07/16, ore 22:27

Boum boum boum questo capitolo mi ha fatto morire ahahaha ho un nuovo idolo. COSTIA DI CARACAS ahahahahaj
Il finale è talmente assurdo da essere azzeccato ahahha
#iltriangolonononloavevoconsiderato
Ora voglio proprio vedere cosa ti inventari prossimamente ajajaja
Momento clexoso??? Mmm vedremo... attendo sviluppi

Un saluto Valenga

07/07/16, ore 22:10

Eccomi cara! Che bello questo capitolo! Raven ed Anya saranno la mia morte! Le adoro! Sono troppo dolci e pucciosissime queste due!! Che ridere Lexa che le punzecchia sui rumori molesti della notte! Ahahahahah! E a proposito di Lexa.. Hai capito la nostra ragazza? Il pezzo in cui illude Clarke sbattendola contro il muro del bagno, per poi lasciarla lì sul più bello, mi è piaciuto tantissimo!! Ahahahahahah!
mi piace questo capitolo interamente dedicato ai ragazzi! E mi piace che hai introdotto altri volti noti oltre alle protagoniste!! Beh, ora sono impaziente di leggere il prossimo capitolo!!! Un bacio e a presto!

06/07/16, ore 11:03

”Come è andato il colloquio?! Mi chiede premurosa, alzo le spalle e sospiro, lei mi da un altro bacio e torna a lavoro.
Guardo quel panino e quella banconota, e adesso il verme che sentivo dentro, sono io."

"E poi è arrivato Sinclair ... l'ho incontrato a una seduta in un gruppo di recupero.. mene stavo li, una dodicenne seduta tra tante persone.. ascoltavo i loro discorsi.. parlavano dei loro demoni.. e io speravo solo che mia madre, il mio demone.. scomparisse."

Questi due sono i pezzi che mi hanno emozionata di più. Mi hanno entrambi spezzato il cuore e potevo sentirla addosso la loro tristezza, il loro dolore.

Brava Keira, riesci a combinare momenti strazianti con momenti assolutamente divertenti con una semplicità disarmante!

Grazie di questo capitolo, l'ho adorato!!!

Ora però ho una paura matta per Clarke, Lexa e...Ontari!

06/07/16, ore 10:51

Io amo sempre di più Ranya.
Poi Raven con quel "ma che ho fatto di male?" mi ha fatto morire dalle risate. È proprio da Raven!

Lexa e Ontari...sono una brutta persona se penso che Ontari debba lasciare il posto alla ragazza che tiene le foto di Lexa come segnalibro?

Non ci posso fare niente, Clexa è sempre la Clexa! :P
Ma tu sei bravissima e mi fido di te quindi...continuo a leggere!

06/07/16, ore 10:36

"Quando le note della canzone finiscono Raven abbassa tempestivamente il volume, e noi iniziamo a ridere come due idiote! E sono quelle risate che non riesci a fermare, quelle spontanee che ti prendevano sui banchi di scuola nel momento meno opportuno."

Che spettacolo, Keira! Mi sono emozionata tantissimo a questo passaggio.
Poi ancora di più se l'omaggio era ad Orphan Black (che io amo con tutta me stessa)!

Ti prego di scusare la mia lentezza, ma fra il lavoro e la mia ff ero rimasta indietro con la tua.
Ora recupero subito...perché mi sta piacendo un casino!

Grazie di averci regalato la Ranya: E' FANTASTICA!

Leggo subito il prossimo e ti rinnovo i complimenti. Hai un modo simpaticissimo e lineare di raccontare gli eventi, leggerti è un vero piacere!

04/07/16, ore 23:36

Onestamente non so come potrebbe finire questa storia, di certo tutti sperano nel finale doc clexa! Però tutto dipende da come Clarke si comporterà d'ora in poi. Bel capitolo ;) mi ha rapita e sicuramente mi ha riempita di ansie per la povera lexa ahahahah

04/07/16, ore 22:52

Provo sentimenti contrastanti per questa Clarke. Sono una Clexa e quindi vorrei un finale a lieto fine tra Lexa e Clarke, ma devo dire che questa Clarke non mi piace, troppo egoista per Lexa.

Per quanto io desideri un finale Clexa, desidero molto di più che Lexa sia felice e non so se con una come Clarke potrà mai esserlo. La tratta come se fosse un suo giocattolo, come se fosse una sua proprietà e pretende di continuare a fare i suoi comodi… questo non è amore.

Ontari l’ho odiata nella serie, ma quella di questa storia non è poi così male. E’ matura, presente ma non oppressiva, la cosa che conta più di tutto è che a Lexa ci tiene, vuole il suo bene anche se vuol dire non stare con lei. Mi piace, per ora mi piace. Sarebbe strano un finale con loro due insieme ma, ripeto, la felicità di Lexa viene prima di tutto.

Forse Clarke potrebbe maturare un po’… un bel po’ e meritarsi una come Lexa, ma c’è molto lavoro da fare.

04/07/16, ore 22:49

Oh my god. Eh adesso? Vogliamo pure. COSTIA a complicare le cose ahahahha Maaaa domanda seria.... la tua Clarke fa uso di stupefacenti? Ahahaja scherzi a parte Ontari è troppo ''perfetta'' per essere vera. Nasconde qualcosa eh? Potrebbe essere quello il motivo che spingerà Lexa nelle braccia di Clarke. Lei mi sembra confusa... ma infondo la ama. Anzi.. si amano.

04/07/16, ore 21:26

è molto bella questa storia ma l'unica cosa che non mi piace è ontari a molti è piaciuta in questa ff a me no invece mi da fastidio sinceramente non la voglio vicino alla mia lexa spero che alla fine non le farai mettere insieme perchè ci rimarrei molto male io la voglio insieme a clarke, non posso farci niente amo le clexa ,ontari non la digerisco proprio anche cosi buona e sensibile mi da la nausea scusa lo dovevo dire veramente mi dispiacerebbe troppo perchè è una bella storia non la rovinare mettendo ontari con lexa

02/07/16, ore 04:08

Allora ciao scusa l'orario volevo dirti che la storia fino al quinto capitolo é bellissima perché mi sono fermata a questo capitolo e volevo recensire,credo di non aver ancora rencisito, comunque e da cinque episodi(si ho scritto episodi perché per me leggere la tua storia e come vedere una serie tv a puntate) che bramo di sentire il punto di vista di Clarke e sapere finalmente perché sia scappata ,allora parto col dirti che a me ontari non é mai piaciuta come personaggio e invece condivido la relazione Anya/Raven troppo carine insieme poi quando ontari gli confessa il segreto ho pensato che in realtà il segreto fosse che era stata ingaggiata da Clarke per scoprire se l'amesse ancora ma poi credo di aver capito che Clarke:primo é ancora innamorata di Lexa perché Raven a detto che tiene ancora le loro foto tessera che si erano fatte e secondo per me la madre di Lexa a costretto Clarke ad allontanarsi dicendole che faceva il bene di sua figlia se si fossero lasciate per questo a fatto baracca e burattini e la lasciata senza neanche una parola sempre secondo la mia opinione poi puó darsi che mi sbaglia comunque spero di aver scrotto e descritto il concetto abbastanza chiaramente e di non essermi ripetuta troppo per il resto é ok