You make me feel again.
di Keira Lestrange

27/10/16, ore 18:34

un bel ritorno in scena con questo capitolo! Clarke che va in panico per paura della sua relazione e che poi si riprende perché capisce che la vuole e Lexa super comprensiva 😍
Le Carper sono spassosissime, sono appena arrivate e già le adoro!!
Raven mi preoccupa un po' e spero venga fuori da questa brutta situazione.
Per finire Nyl che ha tirato fuori questo lato tosto per tenere a bada le ragazze è stata stupenda, avrà pane per i suoi denti e credo non sarà facile ma sicuramente sarà interessante per noi da leggere.
Alla prossima, un abbraccio
Pai

27/10/16, ore 16:02

Ciao ben tornata. Il mio cuoricino ê esploso con pov di Clarke. Così come ho cominciato a ridere per Costia e Harper ahahah già rido per il prossimo video insieme. Ehiiii hai capito Nyl versione coach e meno male che a letto é quella carina e coccolosa ahahaha ..ps ricorda che hai tutti il mio supporto per questa ff. NON DEMORDERE. Un saluto Valenga

27/10/16, ore 15:25

Ciao finalmente sei ritornata!! Io ormai shippo le Carper, le adoro!! Per quanto riguarda Raven, serviva una smossa era tutto troppo tranquillo! Al prossimo capitolo, ciao :)

19/10/16, ore 01:00

Eccomiiiiii!!! Scusami tanto per questo enorme ritardo, ma ultimamente la mia vita va mille all'ora e non ho ancora imparato a gestirmi il tempo mannaggia!! Comunque, parliamo di cose serie..
ti chiedo scusa, ma stavolta non ti parlerò di tutti i vari punti di vista che hai fatto, ma solo di due protagoniste, che a mio parere sono state il centro focale di tutto il capitolo.. Ovvero Costia e Harper..
Ho adorato il modo di cui hai scritto di Costia! L'hai resa vulnerabile senza farla cadere nella pena!! Sei stata bravissima.. Ho amato ogni riga che le hai dedicato, perché sei riuscita a farmela amare ancora un pizzico in più, di quanto già non la amassi!!! E poi Harper.. Mi piace anche come la fai interagire con Costia.. È sempre molto guardinga nei suoi riguardi, ma in questi ultimi capitoli si sta rendendo conto di provare seriamente qualcosa per Costia, e in particolare modo in questcapitolo, si rende conto di non poterlo più negare.. Deve averla.. Deve baciarla.. È stupenda la scena del ballo ovviamente, ma mi è piaciuta molto quella finale nell'ufficio di Costia.. Con il bacio tanto atteso che finalmente è arrivato!!!
Spero che ora sia tutto in discesa per loro, e che possano davvero vivere una bella storia d'amore tra loro..

PS
Ovvia,ente la scena clexa è stata apprezzata assai da Federica.. LOL
continua così Du! Bravissima!

13/10/16, ore 02:04

Che dire, di solito non lascio mai una recensione, ma qui devo assolutamente!! ...ho divorato questa ff in meno di due giorni! :D è stupenda e il tuo modo di scrivere ancora di più! Complimenti!! Anche se non è incentrata esclusivamente sulle clexa, è una delle poche ff che adoro ed è proprio questo tuo di descrivere più OTP che, secondo me, la rende speciale. Nonostante sia un intreccio di storie riesci a raccontarle e gestirle in modo strabiliante. Non ci lasci mai senza un colpo di scena! a “Lexa, penso che tu possa essere mia sorella”, come dice Clarke, colpita e affondata pure io! :D. Mi piace molto il personaggio di Costia fin dal primo momento in cui l'hai inserita e il rapporto che ha con Lexa....E infine che lo dico a fare..le Clexa sono le Clexa, soprattutto in questo ultimo capito! Spero tanto che le vincitrici della ruota della sfortuna non siano proprio loro, lexa e Clarke :D
Insomma credo di aver scritto abbastanza per i miei gusti :D Grazie per quello che fai e mi raccomando....Aggiorna presto ti pregoooo!!!!! :) :)

10/10/16, ore 17:34

buon pomeriggioooo!!! mi scuso del ritardo! ma adesso ci sono e recensisco! allora, il prov di lexa è stato veramente interessante, adoro il suo rapporto con costia, e questa loro maniera di scherzare e essere serie allo stesso tempo. Ho adorato la gelosia di lexa, ma come al solito si comporta sempre in maniera splendida, io la amo troppo! Ho adorato costia e questo suo improvviso momento di indecisione, mi è piaciuto veramente molto.)“Allora senti quello che penso, uno, sono contenta che non sia un uomo.. le tue relazioni con gli uomini finiscono sempre male!”) qui sono crepata dalle risate!

“Hey!! ne ho avute solo due, e uno era gay! Non puoi dire certe cose!”
La scelta di farci leggere il momento costia/harper(dovremmo trovare un nome a questa otp) dal punto di vista di nyl ha funzionato, la cosa mi è piaciuta molto, perchè oltre a descrivere questo momento ci parla un pò di cosa succede nella vita di nyl, spero tu voglia inserire qualche momento del suo lavoro più aventi, sarebbe interessante vedere le ragazze tifare ad una partita della loro ex scuola!
Il prov di Clarke è qualcosa di stupendo! oddio l ho veramente adorato, e mentro lo leggevo ho dato i numeri!Le clexa che finalmente si dicono ciò che provano e hanno un confronto con i loro sentimenti è stato qualcosa di emozionante, e poi adoro le loro scene d'amore! NE VOGLIO DI PIù!
Il prov di harper è stato bellissimo! il momento con costia alla consegna dei bracciali(NON SEI MAI BANALE SIGNORINA!) è stato dolcissimo, e il pezzettino di costia sul palco è stato divertente. Certo che in ogni capitolo succede sempre qualcosa che sconvolge tutto eh?! non ci fai stare mai tranquille! accidenti non vedo l'ora di sapere di più sul padre di costia! voglio i dettagli!Il modo in cui harper le sta a canto è dolcissimo, e ho apprezzato il tuo nominare il Stranger Things che sto ancora visionando, e mi pèiace molto! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! grazie del impegno che metti in questa storia, i tuoi lettori sono fortunati!!

06/10/16, ore 15:29

No non ho nessuna voglia di indovinare chi avrà la prossima sventura, scusami ma oggi è una di quelle giornate che iniziano storte e che solo una buona lettura come la tua storia attenua un po' la situazione... so tornando alla storia il fatto che Lexa e Harper non capissero cosa stesse succedendo vuol dire che nel passato di Costia c'è qualcosa che non è stato detto oppure mi sono persa un pezzo, il fatto e che leggo talmente tante storie che può darsi che io le mescoli, comunque mi piace sempre di più questa storia ormai non apsetto altro che vedere cosa succede alle varie coppie con i relativi pov e niente nulla di particolare da dire apparte che Clarke e riuscita a reprimere l'istinto voler scappare e questo è finalmente un bene e gli ha pure detto di amarla due volte in 10 minuti progressi brava la nostra Clarke

02/10/16, ore 11:51

Mi mancava tantissimo la tua ff...secondo me le cose si metteranno male per le Clexa ....cmq Harper e Costia ormai mia Otp

02/10/16, ore 02:09

Ma ciao :) Ehi che dire... capitolo fantastico. Intenso, passionale e sofferto.
Sono contenta che ti sia tornata un pochino la voglia di scrivere... questa ff merita un finale e so che non mi deluderti!
Comunque non ho idea di chi possa avere qualche problema nel prossimo capitolo, perchè tanto con te, ho smesso di fare previsioni su qualsiasi cosa ahaha ps Clexa forever. Ricordatelo!
Aahahha
Un saluto Valenga

02/10/16, ore 01:35

Non so bene se invidiarti o perdonarti per la tua distrazione con la vacanza a Copenaghen, comunque il capitolo è molto carino. Per quanto all'inizio la odiassi come personaggio devo ammettere che il cambiamento di Costia è stato radicale e ora mi fa addirittura quasi tenerezza... ho un po' paura della premessa per il prossimo capitolo ma lo aspetto comunque con ansia.
Un abbraccio a presto
Pai

01/10/16, ore 20:09

Ciao!, Spero che non si metteranno male per Lexa e Clarke 😧... Comunque mi mancava la tua ff, sono contenta che hai aggiornato... Spero che aggiornerai presto 😊

12/09/16, ore 02:32

Eccomi di nuovo qui, sempre a tarda ora, a recensire il tuo nuovo capitolo..
Beh che dire? Cavolo, Natale è il periodo dell'anno che amo di più, e tu sei riuscita a farmi entrare in quel clima natalizio che tanto adoro! Ho adorato un sacco di cose in questo capitolo!
per prima cosa, la corsa sotto la neve di Raven ed Anya, con il bacio finale contro la macchina è stato fenomenale! Mi è piaciuto molto!
ti confesso che ho amato da matti il flashback di Raven, e l'incontro di Clarke con sua madre.. (Oltre a Indra, ovvio) non so come spiegarlo, ma questi due passaggi mi hanno fatto pensare all'effetto che il Natale ha sulle persone.. Il perdonare, il voler stare insieme.. Davvero belli entrambi!!
ho adorato il giorno-volontariato dei fratelli Green con Costia! Ho riso davvero tanto alla scena di quella povera patata nelle mani di Lincoln.. Non so perché, ma riesco ad immaginarmelo proprio bene!! Ahahahahahahahah! Che bello anche il rapporto che sta maturando tra Clarke e Lexa.. Un rapporto più maturo e più consapevole da entrambe le parti!! Speriamo che continuino su questa strada!!
bellissimo il punto di vista di Costia.. Ho apprezzato ogni singola parola che hai dedicato a lei, e alla sua storia. È ormai da qualche capitolo che si nota questa sua incapacità di celare la sua dolcezza come vorrebbe in realtà, e devo dire che stai facendo un bel lavoro con lei!!
mi hai quasi fatto battere forte il cuore quando Harper la ferma a metà cucina.. Ho sperato, sognato e agognato il bacio tra loro! Ma purtroppo non è ancora il momento giusto.. Ma sono sicura che arrivera!
come ogni volta, ovviamente anche questa volta ti faccio i miei complimenti per il capitolo, ma permettimi di dire una cosa.. Credo che tu stia facendo un lavoro fantastico con questa FF.. Di solito si hanno punti di vista di due, al massimo quattro personaggi.. Invece tu ci regali sempre punti di vista nuovi e genuini, e la storia non solo non ne risente, ma anzi ne trae giovamento!! Bravissima!
spero di leggerti presto!
un abbraccio

11/09/16, ore 23:29

Wow davvero un sacco di cose ma del resto nel periodo natalizio ci sta le sorprese lo stare con la famiglia tradizionale e con la famiglia che uno pian piano si é creato con gli anni sostituendo quella persa o mai avuta bello davvero poi capiamo finalmente il perché Costia sia stata così e sono veramente felice di poterla apprezzare per la persona che Lexa a sempre visto poi c'é la nostra Clarke che si ricongiunge con sua madre la stessa che le diceva che l'amore è debolezza al prossimo capitolo a e Harper con Costia forse lo già detto ma insieme stanno bene

11/09/16, ore 21:32

Veramente molto bello e intenso questo capitolo natalizio! Io aforo il natale e adesso mi hai messo ancora più in euforia!!! Allora il prov di raven è dolcissimo,trovo le ranya veramente dolcissime e vicine,insomma fanno le cose normali che farebbe ogni Coppi un po pazza,come la gara a chi arriva intima all auto.bellissime <3
Il prov di ontari3 sempre più descrittivo e particolare egli altri,e devo dire che i fratelli green mi.piacciono sempre di più, spero di vedere ancora anya e ontari così unite. Lincoln finalmente 3 riuscito a mettere a segno un punto con octavia!! Eureka!!!
Il prov di Clarke con la madre è stato molto intenso... Mi è piaciuto,spero di rivedere presto Abby! Lexa che sfotte costia è qualcosa di fantastico,adoro il legame che si è creato tra loro,e penso che questa giornata abbia rafforzato i legami tra tutti.
allora parlando delle da te nominate Cosper... bhe le ho adorate! Il prov di costia è stato bellissimo e i tenso,ho adorato il modo in cui hai descritto il momento tra lei è il fratello! Sei stata grandiosa.. ho quasi pianto! Il prov di Harper è stato fantastico,il modo in cui hai descritto la scena da sotto il suo punto di vista è stato bellissimo. .. E i pensieri di Harper nei confronti di costia sono veramente particolari e intensi.. il momento tra loro è stato fantastico e emozionante! Sono curiosa di vedere chi delle due farà il primo passo! Oddio le shippoooo! Complimenti come sempre! Aspetto il prossimo con ansia!

11/09/16, ore 12:37

Cioè io ormai shippo Harper e Costia a livelli inauditi. ..si stanno rivelando i miei personaggi preferiti