You make me feel again.
di Keira Lestrange

13/11/16, ore 12:39

O-MIO-DIO! il confronto tra clarke è lexa è stato emozionante e molto intenso!! e i particolari sono bellissimi, hai scritto tutto benissimo! Vedere il nostro cucciolo di procione sconvolto dalla rabbia è stato fantastico!
La scena di boxe che hai scritto e la canzone che hai scelto sono state stupende! veramente! qui ti sei superata!ho amato tutto, dai pensieri di lexa ai colpi incassati e dati! e il tutto sentito con la musica è stato... inspiegabile! e il ruolo che hai dato a Miller è stato molto azzeccato, come sempre! riesci a prendere i personaggi e e dargli un volto nuovo. il pezzo finale in cui entrambi piangono ricordando il loro passato.. bhe ti dico solo che spero di vedere miller più spesso!
Ontari che parte alla ricerca di lexa chissà dove è stata tenerissima, e il momento lexa/ontari lo è stato altrettanto.. a questo punto sono veramente indecisa su chi tifare.. ma io spero che chiunque lexa scelga, possa renderla felice!
Sono contenta che clarke si sia resa conto di quello che ha combinato, spero che anche per lei questo brutto momento passi!

13/11/16, ore 12:25

mio dio che capitolo!!! questa non me l'aspettavo proprio! Clarke ha combinato un gran casino.. ma non posso fare a meno di provare tenerezza nei suoi confronti. Devo dirti che questo capitolo di confronto tra lei e raven è stata una mano santa! sono sicura che clarke ce la metterà tutta per ritrovare se stessa prima o poi, e farsi perdonare da lexa.. ma non so se lei riuscirà mai a perdonarla.. ciò che ha fatto è molto grave.. il flashback è stato.. emozionante.. molto intenso..
anche il prov di raven è stato bellissimo, finalmente qui scopriamo qualcosa in più su di lei, l'aggiunta di Sinclair è stata bellissima! riesci sempre a trovare un ruolo a tutti, e la cosa è bellissima!! brava!!!!

13/11/16, ore 01:39

Duuuu!!!
Mi è piaciuto un sacco questo capitolo!!! La tenerezza di Clarke e Lexa è quasi commovente!! Anche io vorrei svegliarmi tutte le mattine con una tra Clarke e Lexa nel letto.. O entrambe, anche.. Che problema c'è??? Ahahahahahahah!
Inutile invece dirti, che Costia mi sta piacendo sempre di più, e il rapporto tra lei e Harper mi sta incuriosendo davvero tanto!! Spero che possano entrambe trovare la felicità che tanto meritano! E trovo fantastica la scelta che possano essere l'una la felicità dell'altra!!! davvero geniale!!
Ma cosa sta per succedere a Raven???? Oddio, spero che non sia qualcosa di sconvolgente è grave, che possa minare la sua storia con Anya!!! Sai quanto le ami!!! Oddio, no.. Non ci posso pensare che esista una possibilità tragica tra loro due!! Non scherziamo eh!?
E comunque, ganza Nyl!!! Mi piace il sergente dal pugno di ferro!! Ahahahahahah! Mentre leggevo il suo POV, mi veniva in mente il sergente di FMJ!!! Un grandissimo bast..o!!! E lei lo richiamava moltissimo! Speriamo che il padre di Costia non la stia solo usando per arrivare alla figlia, ma che sia invece un uomo buono!!!! Spero che sia una di quelle persone a cui capitano sventure su sventure, ma che in sostanza sono delle brave persone!!! E se fosse così, assomiglierebbe in un certo senso a Costia, e ne sarei entusiasta!!!!
Beh, che dirti?? Scusa l'enorme ritardo.. Sono pessima lo so!!! Comunque inutile farti i complimenti! Sarei ripetitiva come sempre!! Bel capitolo davvero!!! Speriamo in bene per il prossimo!!! Un bacio!!!

12/11/16, ore 19:57

il piano di anya non è niente male! la adoro sempre di più! Francamente sto amando ontari e il suo rapporto con lexa è qualcosa di veramente molto bello e incontaminato! me le stai facendo shippare! <3 Ho adorato il prov di raven hahahaha quando si acorge che la sorella di anya è QUELLA LEXA ho iniziato a ridere di brutto! Sono curiosa di sapere cosa è successo alla gamba di raven, e comunque ANYA GREEN PATRIMONIO DELL'UMANITà! è troppo perfetta! <3

12/11/16, ore 19:46

già il titolo mi ha fatto sbudellare dal ridere! Vedere anya così in ansia per la chiamata di raven è stato divertentissimo! Sopratutto perchè lei è una dura! mi è piaicuto molto il suo comportamento quando l ha chiamata raven ahahaha diabolica! Ha fatto quella che se la tira e ha fatto bene secondo me!
non vedo l'ora di vedere le ranya formarsi! perchè a sto punto se non le fai mettere insieme ti lincio!
L'appuntamento è stato veramente particolare e bello! Una cosa semplice ma alla fine incantevole, la sorpresa deli pesci fluorescenti mi ha stupito e incantato! ma dove devo firmare per trovare una ragazza come anya?! NON ESISTONO! brava brava! complimenti!

molto emozionante questo capitolo!!! Accidenti!! Non mi aspettavo proprio che Lexa incontrasse ONTARI! oh ma scherziamo! Dio non avrei mai pensato di dirlo, MA MI PIACE ONTARI! l'hai resa veramente dolcissima, e mi piacciono le sue interazioni con lexa.. questa loro complicità è strabiliante, ma mi inquieta! Io voglio le clexaaa! Per il resto lexa che cerca il gatto è una cosa unica!
Il pezzo con indra è stato veramente emozionante.. vedere lexa distrutta nel flashback è stato bellissimo, e scoprire come ha trovato mimì è stato dolcissimo.. delle volte gli animali riescono andarci esattamente ciò di cui abbiamo bisogno..
Bhe il flashback di lei e indra è stato intenso.. mi è piaicuto molto!
Lexa che corre da ontari?! veramente sorprendente! Complimenti mi è piaciuto anche questo capitolo, ogni capitolo che leggo la storia migliora sempre più!

12/11/16, ore 01:28

Ma come cosa ma come cosa, macche cacchio succede woa come sempre un sacco di robette sono successe che hanno portato ad altrettante domande va be ma cominciamo con il lato leggero del capitolo la Kamasutra Challenge prima ho visto il video è mi ha fatto scassare dalle risate poi ho letto ed anche li le risate soprattutto se riesci ad immaginare le nostre ragazze nella situazione del video davvero troppo divertente leggero e simpatico, ma poi siamo passati a Lexa e qui mi viene in mente la famosa foto che era dentro la stanza dove Lexa teneva le cose che Clarke aveva lasciato quando l'aveva lasciata chi sarà mai questa famiglia è perché Lex non è ancora pronta per parlare e portare Clarke da loro bo chi lo sa infine abbiamo la preoccupazione enorme di Anya per la distanza con Rae che si è creata e dove scopriamo che lo spacciatore della madre era colui che la ricattava poi finiamo con un colpo di scena che non mi sarei mai aspettata Anya che uccide sto tizio è scopriamo anche che in passato An era una alcolista drogata e che è tornata a bere per sistemare il tizio che casino totale poi Cos che arriva e sistema le cose poi Rae che non riesce più a guardare An e stato veramente brutta come cosa e davvero difficile non so come darai risposte a tutte queste domande e essendo quasi alla fine ma mi fido totalmente di ciò che scrivi perciò alla prossima

12/11/16, ore 01:19

bello anche questo capitolo! Mi è piaciuta molto anya! povera1 lexa appena torna e già fa guai! e ad anya tocca sopportarla! pernso che il titolo del capitolo sia stato molto azzeccato! cioè anya va sotto copertura e incontra una gnocca come raven?! un colpo di fortuna e anche sfacciato! mi è piaciuto come hai descritto il rapporto tra le sorelle, sopratutto il modo in cui hai descritto la loro ultima scena, molto poetico e romantico!
Il punto di vista di raven mi è piaciuto, e non me l aspettavo minimamente! l'interazione fra le ragazze è stata divertente!!! ci sentiamo alla prossima!

11/11/16, ore 22:03

FINALMENTE il tanto agoniato bacio e passo avanti è stato fatto tra Harper e Costia!!! Era ora e aggiungo non vedevo l'ora che accadesse, mi piacciono un sacco loro due insieme e mi piace un sacco la loro stroria, la trovo interessante forse al momento è quella che mi sta prendendo di più e non vedo l'ora di sapere come continuerà. Un colpo al cuore x ormai l imminente separazione delle Ranya, mi dispiace tantissimo e da una parte capisco Raven xke non ha volutocoinvolgere ne Anya ne nessun altro x non metterle in pericolo e capisco anche Anya e mi piace la reazione che ha avuto per difenderla. Spero che si comprendano a vicenda che hanno agito entrambe per il bene dell'altra e che facciano pace. Anche xke x una volta che Raven ha trovato una gioia e lasciamogliela!!! Ho adorato Costia in questa situazione cazzuta come sempre e che ha preso in mano la faccenda io l'adoro è il mio personaggio preferito. Mi è piaciuta molto l'evoluzione del suo personaggio e pernsare che all'inizio la odiavo. Clarke e Lexa un po sotto tono in questa situazione non hanno fatto molto,specialmente Clarke dato che Lexa è arrivata dopo. Che dire continua così hai sempre la capacità di sorprendere e stupire con colpi di scena inaspettati. E la tua forza come già ti ho detto sta nel descrivere storie e personaggi non canonici e che quindi attirano di più l'interesse xke mai esplorati. Cosa che invece tu fai dando una storia anche a quei personaggi che la serie tv non ha trattato o lo ha fatto poco e di cui magari avremmo voluto sapere di più come appunto Anya e Costia. Bravissima, un bacione la tua tesorina a presto😘
(Recensione modificata il 11/11/2016 - 10:04 pm)

11/11/16, ore 07:25

Mmmm... questo capitolo é stato così intenso da far paura. Anya e Raven le vedo particolarmente in piena crisi. Non so cosa possa succedere tra loro.
Ahhhh secondo me la bambina in realtà é la figlia di Lexa. Mi sbaglio?
Harper e Costia sono troppo l'amore. Amatevi. Come si deve ahaha.
É sempre bello rileggerti. Sono dispiaciuta che sta giungendo alla fine questa ff, ma mi solleva sapere che ci sarà una seconda parte... grazie!
Un saluto Valenga

11/11/16, ore 00:00

Mi stai distruggendo le Ranya?!? Nooo!! Oddio spero che le cose si sistemino un pochino perchè questa situazione è davvero brutta... Con questo capitolo mi hai fatto preoccupare, spero in una ripresa nel prossimo.
Un abbraccio, a presto
Pai

10/11/16, ore 23:10

bello questo primo capitolo! ne sono rimasta entusiasta!! è veramente interessante il ruolo che si intravede vuoi dare a lexa, penso che la tua sia una storia diversa dalle altre, che sono quasi sempre tutte uguali!! ho tantissimi capitoli da recuperare, ma piano piano lo farò!!
Mi è piaciuta la comparsa di gustus nel capitolo, e il nome che hai dato all'attività del bigliettino, molto originale come cosa, e poi clarke meccanico mi fa sangue! è più forte di me!! bel primo capitolo, brava!

10/11/16, ore 18:58

veramente magnifico questo capitolo! ti sei superata!!!il finale è stato... WAOOOOOO!!! quindi! bravissima>! Ho adorato costia e harper!! il loro video è bellissimo, ho visto anche l'originale. Mi piace il modo in cui le fai interagire, sono troppo complici!
Per il resto: clarke che origlia i discorsi di lexa?? UAHAHAHAHA grande! mi piace anche come stai sviluppando la loro storia, non so perchè ma qualcosa mi puzza in questa visita di Lexa... bha.. sono curiosa di scoprire cosa succederà! L'ultimo paragrafo è stato da togliere il fiato! Dio.. visto dal punto di vista di raven in questo scontro anya sembra terrificante.. il particolare del sangue che cola dalla fronte è stato azzeccatissimo, mi sono rivista la anya combattente in tv al fianco di clarke, dopo la pietrata! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se so perfettamente che ci stiamo avvicinando alla fine!

31/10/16, ore 19:53

Spero che non mollerai mai e che ci abbandoni a metà come purtroppo fanno in molti, ma apparte questo fantastico capitolo mi sono piaciuti tutti i pov specialmente quello di Harper ed Onatari la prima perché sono troppo tenere hanno fatto un video insieme e ne faranno altri questo ti fa capire quanto tutto ciò sia una routine quotidiana di due persone che ormai stanno insieme da anni poi quello di Onatari perché riesce sempre a capire come stanno gli altri ovviamente Clarke tenera che finalmente ha il coraggio di restare e voler proseguire la sua relazione ed è disposta a chiedere aiuto a Lexa se ce ne fosse bisogno una volta sarebbe solamente scappata poi abbiamo la nostra povera Rae che d'improvviso arriva sto messaggio che parla di dare soldi umm chissà che succederà va be alla prossima ah e Nyl che usa il di ferro fa benissimo poi contro questa 'Pena' ne vedremo delle belle

30/10/16, ore 12:36

BUONGIORNO!! finalmente hai aggiornato!! allora partiamo con questa bella recensione!
Le clexa: il prov di clarke è stato splendido, l ho amato dall'inizio alla fine! Certo che vedere lexa che a prima mattina cucina quasi nuda è una visione molto illegale eh! In questo paragrafo ho adora tolto il confronto che hai fatto con lexa quando fa girare clarke, "come un padre fa con sua figlia". Ci riporta e collega tutto quello che sentiva clarke per il padre e come l amore di lexa faccia pensare suo padre a clarke,non so se mi sono spiegata bene, è un pò ingarbugliata come cosa.
Le CARPER: oddio un prov fantastico quello di harper, da come apre gli occhi al video girato con costia, questa svolta non me la sarei mai immaginata! è veramente una cosa carina questa dei video, e non vedo l'ora di leggerne altri, ma sopratutto di vederle sbaciucchiarsi ancora, o addirittura insieme!
Eccola la, il maiunagioia torna a perseguitare raven, bhe sapevo che a qualcuno le cose sarebbero iniziate ad andare male, ma non mi aspettavo fosse lei! che colpaccio!
le ONTALYA: il prov di ontari è stato molto bello, adoro che lexa faccia sempre in modo che la sorella passi il suo tempo con nyl, visto che le due hanno un pò di problemi come tutta la gente normale.Credo che la loro sia l'unica coppia che nonostante le avversità ce la sta mettendo tutta per iniziare qualcosa di veramente bello e forte, come si dice, i fiori che nascono nonostante le difficoltà sono i più forti e belli.
Il prov di Nyl è stato qualcosa di meraviglioso! vederla sitle hitler è stato interessante, mi piace questo suo lato serio e duro, spero che riesca a raddrizzare le ragazze senza subire troppi danni!!
Complimenti per quest'altro splendido capitolo, vai avanti e metticela tutta!!