You make me feel again.
di Keira Lestrange

24/07/16, ore 13:55

Ehila :) tutto molto puccioso...
Beh chissà quale sarà il risultato del test. Caspita, sinceramente, non ne ho la minima idea...
A parte il fatto che mi è mancata un po Clarke .... ho apprezzato parecchio il capitolo!
Hai già idea di quanti cap ti serviranno per concludere la storia?

24/07/16, ore 04:03

Ecco.. Una non fa in tempo a concentrarsi su una coppia che sembrava sul punto di ripartire, vedi Lexa con Clarke, che tu rimescoli le carte in tavola e ci regali il bacio tra Ontari e Lexa.. Povera cucciola Lexa.. È confusa come mai nessuno nella vita.. Certo sarà strano se poi risulteranno essere davvero sorelle, averle viste baciarsi.. Però dai, si sono limitate ad un bacio.. Direi che dopo tutto quello che hanno passato, ci può stare! Anche perché ancora non sanno se lo siano davvero oppure no..
povere Anya e Raven disturbate nella loro ginnastica notturna da Lexa.. So anche io che Anya aveva i capelli scombussolati.. Vorrei vedere Lexa a letto con Raven, se non avrebbe anche lei i capelli sconclusionati.. LOL
bel capitolo pucciosissimo!
ci si legge presto!
Bacio

20/07/16, ore 06:16

Si evviva passi in avanti per Clarke e si ha acquistato punti e si e un capitolo Clexosso ho trovato molto tenero il fatto che Lexa ovunque andasse tenesse le varie foto di loro due e gli oggetti di Clarke mi piace moltissimo la piega che sta prendendo questa storia che amo sempre di più alla follia invece costia continua ax essere il nemico pubblico numero uno che stronzaaa cancellare chiamate e messaggi di Ontari non é cambiata di una virgola vipera era e vipera é rimasta sepro che non saboti nient'altro e che i risultati si sappiano presto ritornando alle foto adesso mi hai messo il dubbio rigurdo la fotografia di Lexa da piccolo e l'uomo con pantaloncini che non si somigliano non so cosa questo comporti o voglia dire ma immagino che più avanti avrà rilevanza al prossimo capitolo

19/07/16, ore 03:45

Sarò l'unica, ma io tifo per Ontari *-* amo il suo personaggio!

19/07/16, ore 03:02

Eccomi ragazza!!
Beh, direi che con questo capitolo clexoso, hai guadagnato punti!!! Con Ontari in panchina, fino a quando non sapremo i risultati dei test (mi sta salendo l'ansia, ti giuro!!!), io punto tutto su Clarke cavallo vincente!! Ahahahahahahah! Si no dai.. Quella schifosa di Costia non si può tollerare! Soprattutto dopo quello che ha fatto con i messaggi e le telefonate!!!
io fossi in Clarke però una bella chiave inglese me la porterei dietro, nel caso la incontrassi..
E se fossi in Ontari, le forbici da giardiniera che sicuramente in negozio ha!!!
che stronza però!!!
Comunque, hai gestito bene le emozioni di Lexa.. Fino al bacio a Clarke, non si capisce bene su chi siano rivolti i suoi sentimenti.. Perché Ontari seppur in panchina è sempre presente!!!!
beh, che dirti? Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo!!
intanto ti faccio i complimenti per questo capitolo clexoso! Non mi hai fatto nemmeno sentire la mancanza delle mie preferite, Raven e Anya!!!
spero di vederle nei prossimi capitoli!!!
un abbraccio! ;)

18/07/16, ore 16:08

Che meraviglia questo capitolo!! Tu lo consideri di stallo e invece Clarke guadagna moltissimi punti! Ontari è un amore come sempre, Costia non vedo l'ora se ne vada fuori dalle scatole, ma il finale Clexosissimo mi ha decisamente emozionato, me lo sentivo che quella cena avrebbe portato a qualcosa di buono.
Continua così!

18/07/16, ore 15:39

Allora innanzitutto ti dico subito una cosa: You & Me dei Lifehouse l'avrei inserita nel mio ultimo capitolo, è fra le mie preferite in assoluto e perfetta per Clarke e Lexa. Ma ora l'hai usata tu per Ontari e Lexa e mi è piaciuto tantissimo questo momento, quindi i miei complimenti. Mi stai facendo amare Ontari alla follia! Ora che è la sorella di Lexa, beh, MEGLIO ANCORA! Spazio a Clarke, ma senza perdere Ontari <3
Bellissimo il colpo di scena e bellissimo il ballo con le pretendenti. Mi è piaciuta anche tanto Raven...l'amore che prova per Anya ormai è un fiume in piena e io non potrei esserne più felice!

Non vedo l'ora di vedere cosa accade dopo la bomba sganciata nel prossimo capitolo!

Aggiorna presto Keiraaaa! :)

18/07/16, ore 15:33

Io ormai proprio team clarke....per tutta la viTa! !!!! Non vedo l'ora di scoprire come finirà questa storia!

18/07/16, ore 15:31

Questo capitolo è semplicemente perfetto. Adoro Clarke. Il modo in cui si sta prendendo a cuore Ontari, nonostante sia sua rivale in amore, è spettacolare. Voglio sapere l'esito dell'esame. Non ho idea di cosa tu possa tirarne fuori ahaha
Costia è una vipera. Spero non faccia ulteriori stronzate.
I momenti Clexa sono stati stupendi e da brividi.

14/07/16, ore 07:25

Wtf??? Finale col botto ahahaha
Ma andiamo con ordine :)
L'inizio del capitolo mi ha uccisa. Ontari e Clarke che si trovano a letto insieme? Fantastico.
Raven e Anya sono un amore anche in poche righe.
Il momento del ballo tra Clarke e Lexa é stato semplicemente perfetto :) wow
COSTIA VAI A BALLARE LA SAMBA ALTROVE.... SUVVVVIA AHAHAHHA

14/07/16, ore 03:34

Wow devo dire che con questo capitlo ti sei davvero superata ma del resto lo fai con ogni capitolo,pensa che per quanto amo questa ff l'ho messa due tra i preferiti,e per la gioia di tutte noi amanti delle Clexa le loro interazioni sono state perfette poi Ontari non mi aspettavo che potesse aiutare Clarke ad avere una nuova chance con Lexa l'ho davvero rivalutata al punto che inizia a piacermi spero che nei prossimi capitoli tu possa sviluppare il suo personggio specialmente dopo...ta..da..da la rivelazione che potrebbe essere sua sorella e davvero un'enorme colpo di scena che mescola nouvamente le carte in tavola per non parlare del fatto che tornando al discorso di prima che il meglio per Lexa e Clarke e cercano di non dare spazio alla str.... costia che é decisamente la persona che odio di più e Raven che l'ha zittita poi il fatto che abbia parlato di se stessa nonostante facesse male per il grande amore che prova nei confronti di Anya l'ho trovata una cosa davvero tenera e che altro dire e stato davvero un capitolo perfetto dal momento in cui Ontari e Clarke si sono svegliate davvero una scena divertente,al fatto che Clarke abbia acquistato punti agli occhi di Lexa fino al finale spettacolre che ti aspetteresti dalle serie tv di grande successo ora attendo con ansia il prossimo capitolo;-)

14/07/16, ore 02:54

Oh mio dio! Il finale è.. È.. È una bomba! Cioè.. Cavolo!
ok, cerco di ricompormi e di recensire come si deve!! Beh, ho stra adorato il punto di vista di Raven.. L'ho amata quando ha zittito Costia in quel modo.. E si, anche a me è salita improvvisa, la voglia di fare l'amore con lei! Ahahahahahahahah! Lei è Anya sono la mia isola felice! LOL
povera Lexa comunque.. Che caos che ne sta venendo fuori!! In pratica ha ancora dei sentimenti per Clarke, ma sente qualcosa anche per Ontari.. Che situazione!!! Spero che si possa risolvere nei migliori dei modi sta storia.. E che se Ontari sia sua sorella o meno, le due possano rimanere comunque molto legate.. Perché sono proprio pucciosissime! Però io qui te lo dico, se mi fai fuori dalla lotta per Lexa, Ontari.. Io patteggiò spudoratamente per Clarke! Non la voglio Costia.. Mi sta sul bip dalla prima volta che se ne è parlato.. Quest'area ganza che ha.. Mamma mia come mi indispone..
Bel capitolo comunque, è il finale è stato davvero una sorpresa!
sono curiosa di vedere come procederà la storia!
ci sentiamo presto! Un bacio cara!

14/07/16, ore 01:11

Oh mio dio! Questo capitolo é stato stupendo!!! Il risveglio imbarazzante é stato piacevole e divertente, il rapporto Clarke Ontari si sta evolvendo in una bella amicizia inaspettata. Il passato di Raven che impressiona Indra e conquista ancora di più Anya. Il ballo Clexa mi ha fatto sciogliere, canzone perfetta di sottofondo piena di significato davvero emozionante. Costia la trovo un tantino odiosa ma ci vuole anche un personaggio così. E il colpo di scena finale mi ha lasciato di stucco!
Insomma complimenti per l'ottimo lavoro continua cosí e spero di leggere presto il seguito.

13/07/16, ore 21:40

STUPENDOO!!, sono super EMOZIONATAAA!!. bravissima, sei bravissima 😍. Attendo con ansia il prossimo capitolo 😊

13/07/16, ore 21:30

io ti adoro i momenti clexa mi hanno fatto diventare gli occhi a cuoricino e quella canzone poi è stata perfetta e poi sei stata fenomenale alla fine caspita che colpo di scena hai avuto un'idea geniale per togliere di mezzo ontari , finalmente avremo le clexa guarda non ci speravo più , se dovesse essere vero e io spero con tutto il cuore di si che sono sorelle ontari ce la vedrei con costia ti immagini quest'ultima con il caratteraccio che si ritrova starebbe benissimo con una come ontari perchè sarebbero i due opposti e come tutti sappiamo gli opposti si attraggono