Il Patto della Sabbia
di Devileyes

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
31/12/18, ore 16:18

TI ADORO... FINE !!!
Ce sul serio io ti adoro...
é da un paio d' anni che ti seguo e questa è una delle storie che mi piacciano tantissimo...poi apparte che shippo tanto Gajeel e Laxus un botto (infatto ho letto TUTTE le storie che riguardano loro), ma dopo che hai scritto questo ...CAPOLAVORO... che La Divina Commedia o I Promessi Sposi nn valgono niente confronto a questo e si devono levarsi dai coglioni...
IO AMO ANCOR DI PIù GAJEEL REDFOX E LAXUS DREYAR !! !! !! !!

OK. Ora passando al testo...
HO PIANTO TANTISSIMO ALLA FINE QUANDO MI HAI FATTO CREDERE CHE STELL, MURCIELAGO E FENNEK ERANO MORTI. GIURO, SO RIMASTA MALISSIMO T_T
E DOPO PERò ERO FELICE CHE NN ERANO MORTI (evvai!)
POI LA SHIP TRA STELL E MURCIELAGO             WOW

Ok basta la faccio finita, scusami se scrivo un botto ma te adoro e sei mitica...
Eeeeeeeeeeeeee vado dritto al punto.
Nn è che potresti fare più avanti uno spin-off oppure un racconto su come se la "spassano" i Gemelli Uragani nel nuovo mondo in cui sono capitati o qualcosa del genere...

Va be ciao nn ti disturbo più...
BACI e BUON ANNO ♥♥♥♥
 _Havana_
(Recensione modificata il 01/01/2019 - 07:20 am)

21/12/16, ore 17:47

Torno a recensirti perché ho appena finito di leggere questo capolavoro!
Adoro la maniera in cui scrivi, innanzitutto perché ti espirmi in un italiano a mio giudizio perfetto, per cui la lettura è scorrevole ed estremamente piacevole, ed in secondo luogo perché hai il potere di trascinare il lettore nella storia.
Mi è piaciuto tutto: il contesto che hai creato, i personaggi che hai aggiunto (e la cui caratterizzazione è qualcosa di veramente favoloso, chapeau), come hai sviluppato la trama, le scene di sesso...tutto insomma! *^*
C'è da dire che il povero Gajeelino è stato un po' maltrattato, povera stella, però le torture gli sono valse l'amore incondizionato di Laxus il che non è roba da poco!
Ho amato la tua "Fairy Jail" (e relativo spinoff), così come amo le tue oneshot, e "Il Patto della Sabbia" non è stata da meno, soddisfando appieno le mie aspettative: adoro il rapporto che ogni volta riesci a costruire tra quei due Dragon Slayer dai bollenti spiriti (robe che mi fai annodare le viscere dal piacere), anche perché ne mostri anche il lato dolce pur rimanendo perfettamente in character!
Ti rinnovo ancora i miei complimenti, è sempre un piacere leggere le tue fanfiction e continuerò senz'altro a seguirti! ^^
Un bacione!

Angel Selphie

09/11/16, ore 16:15

La storia più perversa e romantica che avessi mai letto

02/11/16, ore 12:03

credevi forse che mi fossi dimenticata di recensire l’ultimo capitolo di questa stratosferica e fantastica storia?
CERTO CHE NO!
solo che avevo proprio voglia di lasciare qui un trattato e via telefono era tutto un po’ complicato, non voglio davvero dimenticare di dire niente questa volta, che ahimè per questa storia è l’ultima ( ma figurati se io dopo che mi hai stregata, non ti segua qualunque cosa tu faccia- non ti libererai di me muahaha)
fandonie a parte, iniziamo subito che mi prudono le mani dalla voglia di riempirti di complimenti e fangirlare dignitosamente.
che te lo dico a fare…andiamo con ordine!
tanto di cappelli per la descrizione di ritorno al passato, ho notato somiglianze con il primo viaggio spazio temporale, una chiusura ad anello che mi ha fatta saltellare allegramente per tutta la stanza ( e siamo solo alle prime tre righe) amo questi artifici che fanno macchinare il cervello di chi legge..adoro adoro adoro.
anyway, i nostri taaaanto sfortunati draghetti tornano a casa, comodamente spaparanzati l’uno sopra l’altro… oh si quel bacio si che ci stava alla grande… sono vivi e vegeti… non lo avrebbero mai pensato ma noi lo sapevamo…tu perché sei l’autrice, io perché non riuscirei a immaginare un fairy tail senza Laxus e neanche senza Gajeel.
ma non c’è tempo di fare gli orsacchiotti coccolosi.
c’è una guerra in corso, o forse è già finita e ci sono personcine carine da soccorrere, MA .. soprattutto ci sono persone che per portarli in salvo hanno perso la vita… sappi che il male di vivere si impossessò di me deciso a non lasciarmi andare. Ero davvero sull’orlo delle lacrime, come Gajeelino, con la differenza che nessun laxus  mi stava consolando ( le ingiustizie della vita)
fortuna che è durato poco.
hai tutta la mia ammirazione, hai esattamente preso alla lettere uno degli insegnamenti più importanti di Mashima-Sensei.
IL TROLLARE NOI POVERE LETTRICI.
e santo Cielo, come ti riesce bene la cosa!
inutile dire che il fatto di averci pensato, mi rende ancora più felice ( nella scorsa recensione avevo detto di non sperarci troppo, in realtà ci speravo troppissimo )
e sono davvero felicissima, perché loro sono qui! un pochino sfracellati per forza di cose, ma sono qui, VIVI.
e lasciamelo ripetere un’ultima volta ( ormai ho perso il conto di quante volte ho pronunciato il suo nome)
Steel….Steel…STEEEEEEEL oh mio Dio Steel.
fratellino pazzerello che  con una tua follia mi hai reso la lettrice più felice di tutto il mondo, comprese le terre non emerse
la mia felicità è stata indescrivibile. La mia vita ha di nuovo un senso, e poco importa se  ha perso qualche pezzo. lui è lì, Murcielago è lì. sono insieme, sono vivi….hai idea di cosa possa significare per me…. a distanza di giorni mentre scrivo questa recensione (su pagina word per evitare di perdere tutto con la scadenza del login- si dopo venti capitoli ho imparato) sto ancora saltellando sulla sedia… un lieto fine per loro ci voleva davvero, era giusto, glielo dovevi.
ah ovviamente c’è anche Fennekkino cucciolo mio bello bellissimo, anche lui leggermente devastato, ma almeno ha realizzato il suo sogno di vedere il posto in cui vive Gajeel… tu si che sai come farmi gioire dal più profondo del mio cuore.
Tutti e tre i demoni sono meravigliati da quel posto stupendo e mi ha fatto davvero molto molto piacere leggere la parte del patto…è giunta l’ora di cambiare vita giovanotti adesso siete liberi…fangirlo paurosamente.
dolcissima anche la scena di un Laxus profondamente preoccupato… anche un pochino stronzetto…cocco di mamma a chi vuoi darla a bere…sai benissimo che quei tre tengono davvero tanto a Gajeel ed è esattamente questo a farti irritare come se fossi affetto da orticaria…ebbene si anche il drago del fulmine non è immune a quell’infido mostriciattolo verde che è la gelosia. Ah..che bello
passa il tempo, la guerra contro tartaros è finita, ormai sono tutti a leccarsi le ferite in attesa di tempi senza dubbio migliori.
così fanno anche i nostri prodi, che sono ancora piuttosto malconci ma che si rimetteranno in sesto quanto prima.
Casa di Gajeel risulta essere abbastanza affollata e ti dirò…caro Gaji-chan ti invidio.
e anche parecchio.
dolcissima la scena dei tre Demoni che cucciolosamente si prendono cura l’uno dell’altro e davvero… mi sono persa qualcosa?
me la sono immaginata davvero bene quella scena, secondo per secondo e avevo gli occhi a cuoricino…ero e sono tutt’ora un tripudio di fangirling.
e d’altro canto ho immaginato alla perfezione le cure che tutti  e tre insieme si sono presi del padrone di casa. sublime. soave. perfetto. alla devileyes per dirla tutta.
la fluffosità di questo passaggio mi fa sciogliere come neve al sole, regalatemi questi demonietti per favore.
Gajeel dunque si addormenta con le coccole di questi cucciolini belli e letali. Beato lui.
situazione speculare viene presentata per laxus…lui ha i suoi tre personalissimi cucciolini. AH I RAIJINSHU!
certo che in questa storia c’è proprio di tutto… mancava l’intervento di Cobra e si faceva festa fino al mattino
ho sempre amato il rapporto tra il Dio del tuono e il suo commando, e tu in poche righe lo hai reso davvero alla perfezione, di una dolcezza disarmante… e solo adesso mi accorgo di quanto Fennek sia lacopia demoniaca di Freed…hai idea di quanto mi piaccia la cosa? ti do un indizio…tanto!
bello il loro rientro a casa, ottimo modo per chiudere un capitolo molto travagliato nell’aspettativa di iniziarne un altro, senza dubbio più allegro e meno tormentato..Brava! è riduttivo come complimento, ma trovo ineffabile descrivere a pieno le tue qualità di scrittrice.
ma per i complimenti c’è tempo! Continuiamo con lo sproloquio.
Laxus va a cercare il drago d’acciaio, ovviamente vuole mantenere la sua parola e soprattutto…è geloso marcio…ahahah come godo… ti sta bene, ancora non ti ho perdonato per aver trattato Gajeel come un appestato!
arriva a casa sua e alla porta lo aspetta una spiacevolissima sorpresa…un murcielago più figo che mai sa bene come rimetterlo a posto…ah in quest’ultimo capitolo io l’ho amato a dismisura… sembrava la reincarnazione di Shakran… ha guadagnato in poche frasi una vagonata di punti.
laxus sembra quasi pronto a menare le mani ( sul serio? Tesoro sei fortissimo, ma Murcielago è un pochino oltre…e poi ha anche Steel dalla sua…ti consiglio di fare il pacifico, è meglio per tutti)
come al solito si preoccupa troppo per niente, Murcielago si diverte allle sue spalle ( e io con lui) ma alla fine preferisce una scappatella con il fratellino ( e si, ha tutte le sue ragioni). Fennekkino è invece il friendzonato felice che mi fa venire il magone allo stomaco… lo amo troppo, questo è quanto.
finalmente i due draghetti sono soli e Gajeel non ha occhi che per lui.
il tutto è poi generosamente condito con
“Credo di amarti, Drago d'Acciaio”
potrei morire così, sappilo.
i sogni di Gajeel sono tutt’altro che sereni, come del resto è giusto che sia.
ha subito troppe cattiverie, non può mica superarle così…forse non riuscirà mai a lasciarsele alle spalle del tutto.
e si serve proprio Murcielago per rasserenarlo un pochino.
e Laxus, mettendo da parte la sua adorabile gelosia, propone di farsi da parte e andarlo a chiamare, ma il mio cucciolino Gajeel chiede qualcosa di ben diverso… lui ha bisogno del suo bastardo dei fulmini per andare avanti…che cosa tenera.
e ci danno dentro come conigli… si lo so non è romantico, ma passamela come cosaaa… sono la gioia che cammina. tenerissima la scena dopo… laxus lo ama, ma Gajeel non lo sa, tuttavia vuole che resti…senza di lui si sentirebbe perso…mi sa che esploderò con tutto questo fangirlare.
e qui la scena finale… siamo agli sgoccioli e l’ansia sale…
i tre demonietti per ovvie ragioni non possono far parte di fairy tail… succederebbe un casino totale e quella gilda ne ha ancora parecchi parecchi parecchi.
è giunto dunque il momento di salutarsi…lacrimuccia time
sono stata felice che il primo a parlare sia stato proprio Fennek…lui è il primo a salutare il suo arrivo, lui è il primo a salutare la loro separazione. chiusura ad anello anche qui…ho già detto che sai come prendermi
commovente il loro discorso…e anche i loro gesti di addio.
loro tre donano il loro sigillo a colui che ha rivoluzionato le loro vite… bellissime le promesse, inutile dire che la migliore è quella di Murcielago… non lo facevo così spavaldo…ah l’ho amato alla follia.
facendoci caso salutano anche in ordine di comparsa… fennek , steel, murcielago. mi piacciono tutti questi riferimenti.
amabile il siparietto con Laxus, qualcosa di perfetto e sublime.
adesso Gajeel li porta sempre con sé ,nonostante siano altrove e stiano vivendo ognuno la propria vita… spero li richiami qualche volta.
e si, la parte più stupida di me (circa l’ottanta per cento) immagina Gajeel che urla “apriti, portale del Murcielago” e davvero non riesco a smettere di ridere.
i tre demoni se ne vanno, pronti a iniziare un nuovo futuro e così anche i due nostri temerari draghi.
termina così questa tua Divina Commedia.
con un finale aperto, che sa di speranza e di positività.
dunque… ora arriva la parte in cui ti esalto e mi prostro ai tuoi piedi di sacra yaoista.
ma quanto puoi essere fantastica nella scrittura? quanto???
penso sia illegale essere così bravi.
sei riuscita a tenermi con il fiato sospeso per venti o più lunghissime settimane, spronandomi sempre a ragionare su cosa sarebbe potuto accadere, sei riuscita a stupirmi ogni volta e davvero io non so come ringraziarti. Sei stata capace di raccontare una storia nuova, completamente a parte, ma a renderla così veritiera che io non faccio alcuna fatica a considerarla un filler. certo Alvarez smentisce alcune cose, ma Hey sognare non costa nulla.
sono veramente felice di aver intrapreso quest’avventura al fianco tuo e di tutti i personaggi. sei riuscita a farmeli amare e a desiderare ampiamente prequel e sequel su di loro. Il mio cervellino ne esce sicuramente arricchito. e niente, questa storia è un capolavoro, come Fairy Jail e come mille altri ne farai. Spero davvero di riuscire a seguirli tutti, perché fidati meriti parecchio. l’attenzione ai dettagli, ai particolari, il fatto che alla fine ogni personaggio è un protagonista della sua storia…tutte cose fantastiche che volute o no riescono veramente a pochi.
per questo ti ringrazio di vero cuore di aver condiviso con noi tutti questa tua perla (non della sabbia, ma di saggezza) e spero davvero di leggerne altre presto (io sarò la tua stalker personale, mi dispiace per te)
ho amato alla follia ogni sillaba di questi ventuno capitoli e spero che il messaggio sia giunto forte e chiaro tramite i miei scleri e sproloqui di cui forse ne avrai abbastanza, ma davvero credo che storie del genere vadano commentate fino all’ultima virgola, per quanto sono belle.
quest’avventura è ormai giunta al termine, l’ho trovata bellissima e degna di essere inserita nella mia personalissima lista di preferiti e da ricordare (e non so davvero come mai non l’ho fatto prima)
e niente, per adesso è tutto, non mi resta altro che sottolineare ancora quanto tu sia fantastica come scrittrice e quanto io ami qualsiasi cosa fai.
detto questo non  mi resta altro che fiondarmi sulla nuova shot con cui sei tornata all’attacco per la gioia mia e di tutti i tuoi lettori.
grazie mille per le emozioni che mi hai dato
ti mando un bacio immenso!

27/10/16, ore 22:54

Ohh ;^;
Ammetto che questo capitolo é davvero uno dei migliori!
Fa strano vedere la storia finita,non entrare nel sito ogni giovedì per aspettare l'aggiornamento ;;
Parlando del capitolo, immaginavo che le tre perle li avessero seguiti,e sono stra felice di questo!
Mi sono affezionata a tutte e tre,anche se in modi differenti,quindi mi sarebbe davvero dispiaciuto se fossero morti >>
Laxus geloso é meraviglia pura ahaha sono contenta che alla fine anche lui e Gajeel si siano trovati <3
Il finale,per quanto malinconico, é adatto
Sarebbe successo davvero un casino se fossero rimasti i demoni,per cui la scelta della partenza é approvata :')
Mi piace l'idea degli anelli/sigilli,mi piacerebbe anche vedere prossimamente una one-shot su un ipotetico incontro dopo anni tra Gaj e i demoni,sarebbe davvero interessante :')
Boh,che altro dire..
É stato un piacere passare questi mesi in compagnia dei personaggi,come già detto, sentirò la mancanza degli aggiornamenti ><
É stato un piacere anche recensire la tua storia e seguirti capitolo per capitolo,scrivi davvero bene e te li meriti tutti questi lettori! <3
Detto questo,non so che altro aggiungere
Aggiungerò sicuramente la storia tra le ricordate,e ci si becca alla prossima storia! (magari Laxeel :P {e con la "gentile" presenza di Cobra} )
Concludo qui,ci vediamo alla prossima cara,un bacio! <3

27/10/16, ore 21:21

Vabene. Right in the kokoro. Ho veramente temuto che i tre demoni fossero morti, MA GRAZIE, li hai tenuti in vita. Fa stranissimo che questa storia sia finita, ogni settimana aspettavo con trepidazione il nuovo capitolo, e questo non é stato meno bello degli altri. Mi é piaciuta soprattutto la parte in cui si prendono cura di Gajeel, e alla fine stavo per mettermi a piangere, davvero é stato emozionante seguire questa storia. Inoltre mi sono affezionata tantissimo a Fennek, Steel e Murcielago, che poi tutti e tre non scherzano in quanto a bellezza mlml 😂 É difficile dire addio sia a loro che agli altri personaggi. Sarebbe meraviglioso se facessi delle one-shot con loro. Che dire, pensi che non ci aspettassimo che avresti maltrattato il povero Gaji? Ma dai, ormai ti conosciamo! Spero che inizierai una nuova long il piú presto possibile, non so come faró senza i nuovi capitoli, il giovedí ormai era diventato il giorno del NUOVO CAPITOLO OMG SCLERO!!1!11. Okay ho finito il papiro, scommetto che quando lo leggerai rimarrai scioccqta ahahah. Mi piacciono tantissimo le tue storie, e ti stimo tanto davvero. Alla prossima! 💖

27/10/16, ore 20:56

Ciao Dev!
Questa storia è finita e io sono un po'triste ma immensamente felice per come sia finita, non mi aspettavo che tre dei demoni che ci hai fatto conoscere finissero col vivere la loro vita nel mondo del presente, l idea mi è piaciuta tanto.
Mi spiace un po per srhakan 😭

Mi ha fatta impazzire la gelosia di Lax e ovviamente il rapporto intenso con gageel, dai quei due si amano da impazzire! Si vede lontano un miglio.

Spero tornerai presto, ormai al giovedì sei la mia coccola preferita e ti dirò, una os sui due gemellini non mi dispiacerebbe😉
Un bacione e grazie mille per questa bella storia!

27/10/16, ore 20:38

Ciao Devileyes!
Ti seguo da tantissimo e ho letto TUTTE le tue fanfiction. C'è poco da dire, ti adoro. Adoro il modo in cui scrivi e le tue idee. Mi è piaciuta questa storia anche se devo ammettere che ho preferito Fairy Jail per certi aspetti. Hai avuto una grande immaginazione per creare e caratterizzare in modo differente ogni demone. E dire che li hai pure illustrati, fantastico! Ho particolarmente amato Steel e Murcielago e odiato a morte Gehenna più di tutti gli altri demoni. Questa è la mia prima "recensione" se così si può definire. xD
Spero ti venga in mente qualcosa di interessante per Halloween :3
Baci! <3

27/10/16, ore 18:56

Finalmente sono tornati a casa salvi e quasi sani, speravo che Fennek, steel e Murcielago si salvassero.
Adesso Gajeel può stare un po in pace a farsi "coccolare" da Luxus, poveretto dopo tutto quello che ha passato non mi sorprende che il dio del tuono lo voglia proteggere a tutti i costi e non mi sorprende neanche che si siano innamorati.
Purtroppo è finita ma almeno c'è stato il lieto fine.
Si sta avvicinando halloween per caso hai qualcosa in mente?
Alla prossima baci!

27/10/16, ore 15:35

Noooooooo è finita anche questa fan fiction ≥﹏≤. Spero che continuerai a scriverne delle altre o fare uno spin off su questo su dove si sono cacciati gli altri di fairy tail è di come i demoni si trovino nel presente di gajeel e Laxus. Hai trattato malissimo Gajeel in questa storia ma rimane pur sempre stupenda. I demoni erano tutti stronzi tranne l'ubriacone e i 3 che hai salvato. Mi piacciono troppo le tue storie ne sono drogata ormai e di sicuro non solo io quindi non farci aspettare troppo e scrivine altre. Sei bravissima continua così (づ ̄ ³ ̄)づ

27/10/16, ore 15:34

Deluso?? Ma sei pazza?????????
IO AMO QUESTA STORIAAAAAA!!!!
Che finale bellissimo... che teneriiiiii *-*
Amo Murcielago. E anche Steel. E in fondo, non mi dispiace che sia sopravvissuto pure Fennek ^^
Murcy è un grande. *-*
E Laxusss?? Anche lui tenerissimoooo *-*
E' tutta una tenerezza sto capitolo.
E' bellissimo anche come sei riuscita a incatenare la storia con l'anime!
Wow... che storia meravigliosa... complimenti davvero. Ovviamente fila dritta dritta tra le preferite. Tu invece sei nei miei autori preferiti da un po' u.u
Anzi facendo bene i calcoli saresti l'unica per vari motivi di cui a nessuno frega un .i.
Beh che aggiungere ancora... Mi dispiace un botto che sia finita, però è finita nei migliori dei modi e io amo i finali belli tipo "tutti felici e contenti".
Cooomunque: farai degli spin-off sugli altri membri della gilda? es. Natsu e Gray che rotolavano sulla collina in modo casto - Specchio di Fennek. Eccetera Eccetera??
Se non si fosse capito, questa storia è... *-* (inserire parola da sostituire alla faccina drogata)
Alla prossima!!!
Xatuya

Ps: Ci delizierai con qualche one-shot ad Halloween?

27/10/16, ore 13:04

Posso fregare l'anello di Murcielargo e steel a gajeel? Sai...non si sa mai quando possa essermi utile.
Laxus geloso è mitico cioè, pota, dimostra il suo amore per gajeel ma resta il solito bastardo dei fulmini.
Il caro imperatore mi mancherà, lo adoravo infondo.
e che altro? Nulla da dire sulla grammatica, come sempre è perfetta.
mi mancherà questo appuntamento settimanale, ci avevo fatto l'abitudine!
beh, un bacio da

Ğłāčæ

27/10/16, ore 10:57

Divina Dev se non ci fossero le tue storie i giovedì sarebbero terribilmente noiosi. Non mi stancherò mai di dirti che amo come scrivi e quello che scrivi! Anche se so che ti diverti a maltrattare Gajeel, ma anche a dargli sempre un lieto fine, mi fai sempre provare degli sconvolgi budella devastati, mi sa che non mi ci abituereo mai °xP
I tuoi demoni sono adorabili mi mancheranno davvero tanto, ma il finale che parla di nuovi viaggi e avventure rimanendo aperto mi scalda il cuore facendomi abbandonare la nostalgia. Anche per gajeel e laxus finale più bello non poteva esserci. Laxus geloso è un amore e una rarità nelle tue storie. Certo che murcielago si diverte un sacco a provocare il biondo xD
Storia perfetta dall'inizio alla fine passando per tutte le emozioni, perciò grazie mille per tutte le bellissime cose che scrivi!
La scena quando gajeel ritorna a casa e trova i tre in un momento così tenero e di pace è bellissimo ad aver avuto una polaroid andava fatta un istantanea.
Quelsto cap ha avuto anche i suoi momenti buffi xD certo che leggere del corpo di guardia del Dio dopo aver visto i 3 demoni che si occupavano di gajy fa pensare che il corpo di guardia che avrebbe potuto avere gajy era più intraprendente e sexy senza offesa per bixy xD
Questa recensionenon rendo giustizia al tuo cap scusa. I momenti hot di questo cap erano dolci e super intimini, nonostante gajy e laxus ci abbiano tato abbondantemente dentro (soprattutto laxus più e più volte ;)
Al prossimo cap ... ehm no alla prossima storia
Un bacione e un abbraccio grandissimo
(Recensione modificata il 27/10/2016 - 11:14 am)

22/10/16, ore 20:10

e anche stavolta eccoci qui!
riesco finalmente a recensire... non avrei mai lasciato un capitolo del genere senza un commento! AH e per la cronaca... comicio a pensare sempre di più che tu mi voglia morta! smettila di scrivere cose così belle, altrimenti io ci rimango secca per eccessivo sclero (una causa di morte inseribile nel Death Note ahah)
anyway... ho tante cose da dire ...comiciamo subitissimo!
Laxus cucciolino si risveglia nel cuore della notte, e trova Gajeel cucciolino ancora profondamente addormentato...prova ad alzarsi e SBAM preoccupazioni di vario genere... piccolo e tenero Gajeel che ha paura di perdere il suo biondo fulminato! sta stranquillo piccolo bulloncino, lui non ti lascerà mai, mai. never. Numquam.
e vabbè inutile sottolineare la tenerezza di tutto ciò, se non fosse che so esattamente quanto siano pericolosi e terribili mi verrebbe da strapazzarli di coccole e rinchiuderli nel mio cassetto.
Anyway...Laxus si alza e va a parlare col demone che io amo sopra ogni cosa e che ora come ora sta soffrendo come un cane!
sta curando il dolce fennekkino alla buona quando a un certo punto si ritrova davanti un armadio biondi con un'aria incazzosa e profondamente guerresca... il mio commento a tutto ciò è : Laxus...questo ti rivolta come un calzino, ritirati te ne prego.
laxus ancora voglioso di menar le mani chiede da bravo maritino geloso cosa abbiano fatto lui e gajeel, il mio demonietto preferito non si scompone più di tanto raccontando per filo e per segno i vari avvenimenti... io ci aggiungo: è piaciuto a entrambi e soprattutto sonon stati i migliori amplessi descritti per tutto il corso della storia e ignoriamo il fatto che io sono completamente innamorat di steel e quindi il mio giudizio potrebbe LEGGERMENTE essere soggettivo e di parte. andiamo avanti riguardo a ciò.
perchè se la scorsa volta mi hai accoltellata ora sei passata a un fucile a pallettoni.
primo sparo.
Steel dice di amare Murcielago.
ok lo sapevamo già, ma un conto è saperlo (e morire per questo) un conto è leggerlo papale papale (è urlare fino a distruggersi le corde vocali)
“Per quanto mi riguarda... io possiedo solo metà cuore. L'altra metà batte nel petto di mio fratello”
generosamente condita con
“Qualcuno dice di no. Alcuni di noi sono convinti che siamo capaci di provare solo desiderio sessuale, ma se dovessi definire ciò che provo per mio fratello... l'unica parola che mi viene in mente è amore”

devo dire che sai esattamente dove colpirmi...ero un fiume di lacrime e lamenti scomposti di cui non è bene far nota. Ti amo anche per questo, lo sai.
ebbene si, ero un cumulo di macerie e anche Laxus si sarà sentito in colpa per averlo odiato, anche per un istante
E anche Steel fa il cupido stavolta! che carino...che carini! CHE FANTASTICA CHE SEI TU
ma la seduta psicologica dura poco... qualcosa di grande e oscuro si aggira nei cieli...
ora.
la prima cosa che ho urlato per tutta casa è stata.
MI HA TROLLATA COME MASHIMA!
si, mi hanno guardata tutti molto male dopo ciò
che dire se non GRAZIE.
un murcielago ombra di sè stesso solca i cieli per cercare la sua metà.
la scena dell'atterraggio e del salvataggio mi hanno davvero commossa...mi fai pianger troppo signorinella.
il discorso fra i due gemelli è stato il secondo sparo, per inciso.
il mio cuore è letteralmente saltato in aria, e ...CI AVEVO PRESO! A metà ma ci avevo preso... Steel avrebbe avvertito la morte del fratello...e anche in un modo abbastanza drastico. Lo avevo capito, capisci?! AH MI SENTO UN GENIO.
e come me anche laxus mentre i due amoreggiavano ha fatto: awwwwwwwwwwwwwwwww (internamente è così, io lo so)
murcielago arriva con una notizia... Acno- sama sta per arrivare!
dire che siamo consumati è ben poco.
bellissimo anche l'ultimo gesto dell'imperatore...ha proprio mollato, mollato su tutta la linea... e mi dispiace quasi che sia morto, ci credi?
e c'è appena il tempo di prendere coscienza della situazione, portare fennekkino che è a stento sveglio a fairy tail che il re dei draghi fa la sua funesta apparizione.
non ho altre parole per descrivere lo scontro disperato contro di lui, se non "Magnifico".
descritto alla perfezione, cruento, un dare e avere senza precedenti. esattamente come ci si immagina una lotta per la vita.
parlo in particolare della determinazione di Laxus che a mani nude spalanca le fauci del drago per tirare fuori Gajeel.
se succedesse davvero credo di uscire di senno, altro che Astolfo!
Steel e Murcielago sanno il fatto loro, e anche se non riescono a prevalere, gli danno del filo da torcere.
nel frattempo il portale di fennek, complice il suo stato mal ridotto, non si fa aprire come si deve.
e il terzo sparo centra in pieno il cuore.
"Un rivolo di sangue corse giù dalla bocca di Fennek, il quale contrasse i muscoli e ruggì di dolore mentre si alzava in piedi a forza.
“C-ce la farò...!” dichiarò. “Lo aprirò... completamen... te...!”
Il varco dimensionale tremò di nuovo, ma stavolta cominciò ad allargarsi. In compenso, però, altri rivoli di sangue scesero dalla bocca, dal naso e dagli occhi del demone rosso, come se lo sforzo di quell'operazione gli stesse spaccando le vene dall'interno."
il mio povero piccolo...fino alla fine tutto per Gajeel...e Gajeel non vuole che si uccida per lui...è inutile che ormai lo neghi. Gli vuole un bene dell'anima.
e il solo pensarci mi fa sentire non male...di più.
quasi implodendo dentro alla fine ci riesce....ma è tutto inutile...acnologia ha già fatto rotolare tutto, incluso il nostro demone rosso.
ormai è finita, non c'è più niente da fare...
ma tu insegni...mai perdere la speranza.
perchè fennek, diventato poco più di uno straccio ha riaperto il portale. per l'ultima volta.
ed ecco il quarto sparo.
Gajeel chiede loro di venire con lui.
e ci avevo preso! Di nuovo!
e ci avevo preso anche nelle reazioni.
ok sappi che anche adesso a distanza di due giorni...mentre scrivo sto piangendo
Murcielago e Steel rifiutano, il loro tempo è giunto, ma forse Gajeel era riuscito a convincerli (questo non lo sapremo mai).
per fennek invece... il discorso è più amaro.
“M-mi sarebbe... davvero piaciuto...” sussurrò. “... vedere la tua gilda”
qui ero in stato di disperazione senza via d'uscita.
non doveva andare così!
Fennek...povero caro! Ha vissuto una vita priva di uno scopo, e quando finalmente lo ha trovato, ha terminato la sua vita in nome di esso... e non me ne capacito.
basta solo questo a farti capire che il demone rosso si è meritato il titolo di personaggio simbolo dell'opera.
è stata la parte buona del demone. il demone riuscito male, il c16 della situazione. ma la sua forza di volonta, la sua dolcezza unita alla sua malinconia, la sua cattiva sorte lo hanno reso un personaggio unico. di cui è impossibile non innamorarsi.
il tempo scade così.
con un boato assordante, una luce bianca che sa di fine, ma un'altra luce che invece sa di salvezza.
e così termina il penultimo capitolo.
con tanta sofferenza, tanti interrogativi e tanta impazienza di capire come si concludera questo capolavoro.
dal canto mio spero in un' altra trollata e di rivederli tutti e cinque sani e salvi, ma non ci spero troppo.
mi chiedo chi abbia salvato almeno gli umani. I gemelli? Fennek? Laxus? chi???
voglio senza dubbio più chiarezza riguardo a ciò e per questo non vedo l'ora che l'ultimo giovedì arrivi, per riempirti quella testolina geniale piena dei miei scleri e le mie fandonie come ormai faccio da venti capitoli a questa parte.
è inutile anche che te lo dico. come scrittrice vali davvero davvero tanto, diventerò la tua stalker personale (si non vedo l'ora che anche il fandom morente di nanatsu goda delle tue perle)
sei bravissima, questa storia non è altro che l'ennesimo dei tuoi capolavori, bella nel suo essere violenta, aspra e piena di insidie.
hai davvero conquistato il mio cuore con questo gioiellino.
ti ringrazio davvero tanto
un bacio grande grande!
(Recensione modificata il 22/10/2016 - 08:11 pm)

21/10/16, ore 15:46

OH MA Due più SFIGATI di Gajeel e Laxus non so se esistono! Sono stata più volte sul punto di esclamare "CE L'HANNO FATTAAA!!' ... E invece no. Quanti colpi di scena :") Non mi aspettavo il ritorno di Murcielago,ho festeggiato quando ho letto ahaha La scena in cui Acny sta per papparsi Gajeel mi ha fatto stare tipo --> OmO davanti al telefono,la scena di Laxus che spalanca le fauci mi ha ricordato una scena di The Avengers :'D E poi vabbhé Steel é sempre Steel,si commenta da solo <3 Mi ha fatto tenerezza Fennek t^t É stato il primo a preoccuparsi per Gajeellino,e fino all'ultimo (?) lo fa! Mi sono immaginata il modo triste in cui guarda Gajeel e d'aaahhh *piange* Non voglio ancora fare ipotesi per la fine,avrei un'idea, maaa siccome ci sono colpi di scena SEMPRE,la tengo per me e spero in positivo :'D Vedremo! :') Nel frattempo ti saluto e ci si vede alla prossima recensione,un bacio e a presto! :3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]