Quando il gioco finisce
di A_GleekOfHouseStark

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/04/20, ore 12:28

Mi hai venire in mente una scenetta (solo per i libri)
Nel regno dei morti Rhaegar e famiglia stanno cenando quando entra loro figlio Aegon "Sono vivo sono vivo" urla "Andate all'inferno ahahaha sono vivo" Rhaegar "Quello non sei tu... è l'ennessimo Blackfyre"

16/06/17, ore 23:05

Mi ha fatto piacere vedere aggiornata questa fic, anche se sono passato nella sezione per puro caso.
Bello il tentativo iniziale di ricordare le cose dei due fratelli Tyrrel.
Come ti capisco Renly ... è stato bello vedere Ygritte che lo rincuorava ( a modo suo si'intende ) .
Bel finale. Molto commovente.
Speriamo che nei libri Margaery e Loras abbiano una sorte un po' più fortunata.
Bè che altro posso dire? Mi è piaciuta molto la tua raccolta, forse non è molto originale ma rende l'idea.
Alla prossima luna piena!
Nel frattempo, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

01/04/17, ore 15:40

Avrei voluto vedere Margaery e Joffrey oppure con l'Alto Passero, ma le emozioni che porta Renly sono più che sufficienti. Renly dimostra subito il suo disprezzo per Cersei, mai lasciato andare, e adesso ha un motivo in più per volersi vendicare, anche se come dice Ygritte non è possibile.
Margaery e Renly sono spaesati, senza capire nulla, ma i due Tyrell stanno comunque insieme, correndo verso Renly come se fossero una grande famiglia.

31/03/17, ore 23:33

Ho concluso ora questa FF, carina tutto sommato, ma mi hai distrutto Lyanna e Rhaegar non posso perdonartelo c.c
Comunque, ho adorato la "coppia comica" Renly/Ygritte.
Brava ;)

31/03/17, ore 21:35

Ehi, Che dire... questa tua raccolta è stata veramente piacevole da leggere! L'idea è davvero originale, ma soprtutto sei stata in grado di svilupparla in maniera eccelente (non deve essere statp facile!). Francamente mi dispace sia già conclusa, contando il fatto che l'ho letta tutta d'un fiato, mi sarebbe piaciuto seguirla ancora un po'. Ho adorato i siparietti Renly/Ygritte. In particolare, devo dirti che non amo Ygritte come personaggio, ma leggendo la tua storia non vedevo l'ora che la facesso parlare. Mi ha veramente divertito il modo in cui hai sviluppato il suo personaggio. Poi vabe, un paluso per Oberyn e il suo stupido cartello, per la sua stupida morte. Attendo di leggere altro di tuo ;) A presto

31/03/17, ore 00:18

Noooo, la tua FF all'inizio mi ha fatto stra ridere ma non puoi rovinarmi la coppia Rheagar/Lyanna, non puoi!
Comunque la continuerò ;)

30/03/17, ore 18:38

Bellissima anche questa. Come sempre adoro il legame che si è creato tra Ygritte e Renly. Mi dispiace che Margaery sia morta, mi piace tanto come personaggio. D'altronde, se segui il trono di spade devi aspettarti di veder morire i tuoi personaggi preferiti. A me Loras non è sembrato per nulla OOC, anche perché la prigionia lo ha segnato molto e quindi non ci vedo nulla di strano nel suo comportamento. Sua sorella mi è sempre sembrata più forte di lui.
Ancora complimenti!

30/03/17, ore 17:31

Non posso credere che sia finita! Questa storia mi è piaciuta un sacco, in particolare modo il rapporto Ygritte/Renly :)
Spero di leggere qualcos'altro di tuo!
A presto,
Half

12/03/17, ore 18:26

Spero di non essere stata l'unica che urlava nella sua testa "Forza Robb riuccidilo!". Altrimenti credo potrei risultare un filino fuori di testa.
Non era un personaggio facile da rendere: rappresentarlo com'era in vita sarebbe stato sicuramente più facile, ma ho apprezzato la tua soluzione, decisamente più profonda e dolorosa. L'idea di un Ramsay "puro e innocente" che è costretto a vedere tutte le atrocità compiute da lui stesso e senza riuscire a ricordare nulla è tremenda. Direi che ha avuto ciò che si meritava.
Alla prossima
Em

06/03/17, ore 14:07

Finalmente ho recuperato tutti i capitoli.
Conosco di fama Misfits, ma non ho mai avuto l'occasione di guardarlo.
Comunque hai avuto una bella trovata. Ramsay è il personaggio che odio di più dopo Cersei ed è bello vederlo soffrire.
E bravo Stannis ...
Ottimo finale e non ho visto alcun tipo di errore.
A presto allora e complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

06/03/17, ore 13:11

Bellissima questa raccolta di one-shot, hai avuto un'idea davvero originale. Mi è piaciuto molto il legame che si è creato fra Renly e Ygritte e mi è piaciuto tantissimo anche il capitolo su Jon. Aspetto i prossimi!

04/03/17, ore 18:12

Già nella serie tv quell'avvenimento mi ha scioccato ... e prima ho pure scritto una fanfiction sul rapporto tra Stannis e Shireen!
Belli i pensieri del secondogenito ed era ovvio che Renly covasse rancore anche se finora non l'aveva mai dimostrato.
E bravo Robert che si comporta finalmente da fratello maggiore. Meglio tardi che mai.
Dettaglio carino le macchie del morbo grigio sparite.
Finale molto dolce e non c'è nessun tipo di errore.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

01/03/17, ore 15:48

Ci rivediamo.
Bellissimo capitolo: completamente diverso dagli altri, ma non per questo inferiore anzi.
Jon poi è il mio personaggi preferito.
Belli i dialoghi. Per Lyanna dev 'essere stata davvero dura.
Ottimo finale in cui si intuisce l'intervento di Melisandre (almeno quella è servita a qualcosa di buono).
Ortografja correttissima come sempre.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

27/02/17, ore 14:18

Speravo in un incontro tra Roose e Ramsay, ma anche Robb ci può stare.
Allora, in questo capitolo vediamo finalmente Ramsay Bolton con un contrapasso molto particolare.
Quando Stannis suggerisce di sottoporre il bastardo Bolton alla giustizia degli Dei sembra che Robb accetti con malincuore il fatto.
Immagina se Domeric avesse incontrato Ramsay.
Ci vediamo al prossimo capitolo, spero di vederne delle belle con Tommen e Joffrey, Margaery e Renly, l'Alto Passero e gli altri.
Ciao.

22/02/17, ore 22:46

AH AH AH! Che spasso! Finora è il capitolo più divertente.
Robert si è preso una bella rivincita eh?
Alla fine il re Baratheon ha preso con filosofia la fuga di Lyanna.
M'immagino le facce di Catelyn e Robb, ma è stato il commento di Ygritte il migliore di tutti. La rendi sempre perfettamente IC.
Fantastica la descrizione di Tywin.
Finale splendido.
Continua così mi raccomando!
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]