Il mio principe azzurro
di vegeta4e

28/04/09, ore 21:01

nOOOO Povera Bulma e sopratt povero Veggy.... le sue sensazioni erano giuste stavolta. Per fortyna ci saranno le sfere altrimenti... ora xò il Re ha le ore contate! Continuala ti pregoooo! Mi stà appassionando!

28/04/09, ore 21:01

27/04/09, ore 19:25

Re Vegeta, sei proprio un *CENSURA* !! Ma porca vaccona! Veggy, invece tu sei troppo dolce *ç* Ok, basta, devo darmi un contegno..AGGIORNA PRESTO! kiss.

27/04/09, ore 19:13

Quanto è odioso il re. Veg invece è dolcissimo

27/04/09, ore 18:19

Mamma mia ce tipaccio Re Vegeta!!!!!!!!!!!! Non mi piace per niente !!!!!!!!! :-( Perchè Bulma non gli mette un po' di sonnifero nel piatto e lo spedisce nello spazio su una navicella???? Se lo meriterebbe proprio! Comunque Vegeta è super! Lui si che è un uomo! Ama la sua bella famigliola felice! Ahhh LOOOOOOVEEEEEEE!!!!!!!!! ^_^ A presto! Baci!

25/04/09, ore 16:20

Oh, adesso sì che si legge bene la tua storia ^_^. Re Vegeta... grrr! Come si permette di trattare così il figlio e di parlare a quel modo dei nipoti e di Bulma? Non sopporto certi atteggiamenti! Certo che anche Bulma non è stata molto furba... insomma... lo ospiti a casa tua un tipo del genere?! Bel capitolo. Aspetto il seguito, kisses!

25/04/09, ore 14:33

Povero Veggy! Capitano tutte a lui! xD Re Vegeta è decisamente insopportabile! è.é Aggiorna presto!

25/04/09, ore 14:17

Poverino il nostro Veggy! Sta difendendo la sua famiglia contro un padre insensibile! Ufff! Ma perchè le cose per quelò povero ragazzo devono essere sempre così difficili????? Tsk! E vabbè.... all prox! Baciiiiiiiiii

25/04/09, ore 14:01

Povero Veggy!!!!!!!!!!!! Cos'è disposto a fare per Bulma!!!!!! E' veramente u marito d'oro! Cmq x l'html, se hai bisogno chiedi pure! Ho insegnato alla mia super fan Lady Lexy, insegno pure a te! Baci baci! Bulma83

25/04/09, ore 13:34

Che carino Vegeta che salva Bulma!!!!!!!!!!!! La ama davvero!!!!!!!!!!!!!!!!! Non è poi così duro come vuol far credere!!!!!!!!!!! ^_- Un grossissimo bacio! Bulma83

25/04/09, ore 10:58

Si è fantastica.. kmq come ha detto Lady_Firel l'HTML è un problema anke xk se Erica (il grande capo) si sveglia di cattivo umore può bloccarti la ficcy cosa che a me è successa con commento di sistemare il testo prima di postare nuovamente... kmq ti avevo inviato un'email se la segui paxo a paxo riesci a sistemare L'HTML kmq chiedimi pure se hai problemi... nn esitare... Ciauuu

25/04/09, ore 10:55

Wow vEGGY ha salvato Bulma... è un po' OOC i stà ficcy... kmq devi sistemare L'HTML!

24/04/09, ore 23:11

La storia è interessante, ma trovo Vegeta un po' OOC, soprattutto quando, all'inzio del primo capitolo, la da' subito vinta a Bulma, pur di salvarsi dall'ira della moglie. Povero Veggy... ridotto malissimo a causa di un mostro ç_ç. Ti consiglio di sistemare l'html, perchè è molto difficile seguire il corso dei fatti... Un bacio e alla prossima!

24/04/09, ore 22:28

Certo che Chichi è proprio una racchia!! E che cavolo, Vegeta si sta facendo ammazzare per alvare Bulma e quella ha ancora il coraggio di insultarlo! Bah, che gente!! Aggiorna presto! Ciao, un bacio.

24/04/09, ore 22:08

Brava..sei riuscita a pubblicarla, finalmente! ^__^ Che commovente questo capitolo.. *.* Vegeta ha salvato Bulma..oddio, quanto lo amo!! Bel capitolo, anche se, forse, in alcune battute di Vegeta un po' OOC..Baci