Il mio principe azzurro
di vegeta4e

19/06/09, ore 21:55

oii texo!! mamma mia! quanto è triste questo chappy, ho quasi pianto! povero veggy costretto da quel viscido bastardo ad abbandonare la sua famiglia, la sua casa, la sua vita, la sua donna!! e in + ke pretende quel viscido figlio di puttana, (scs la volgarità lo so ke nn si potrebbe ma sn trp arrabbiata!!!), ke lui vd a letto cn un altra x avere un figlio ke probabilmente sarà brutto e cattivo cm suo nonno???? ti prego nn farglielo fare!!! ci rimmarrei trp male!! ma cm fa una xsona ad exere csì cinika e bastarda! e cm puo questa tale xsona aver generato una meraviglia cm vegeta, il quale doveva fingere di exere cattivo x sopravvivere ,ma ha in realtà un carattere stupendo e dolciximo si vede da cm ha salutato la sua famiglia! ama bulma + della sua vita! la ama a tal punto da andarsene cn xsone ke odia, su un pianeta ke nn considera suo. e tt questo x salvare la vita a lei e ai suoi figli! ki altri lo avrebbe ftt!! quando finirà tt questa brutta faccenda? quando il nostro povero veggy potrà finalmente dimentikarsi quello skifo di paxato alla mercè di un mostro? quando potrà a tornare a guardare avanti senza timore di dover exere un perikolo x sua moglie! meno male ke ha preso kn se il suo cel. poxo sl immagginare quanto male poxa stare e nn vedo l'ora ke torni a casa!! xkè goku nn puo aiutarlo? veramente nn capisko! xkè è impegnato nel torneo? xkè starà male? xkè nn sà cm arrivarci? bho nn lo so! ma seriamente sn preokkupata! certo 2 sayan sn meglio di 1! ma questa è la rivalsa di vegeta! deve sconfiggere il suo paxato! finalmente avrà la sua vendettae far pagare a quel gran bastardo tt ciò ke gli sta facendo paxare!! a presto amo e ti prego nn mi deludere su tu sai cs! (nn fare in modo ke anke se contro la sua volontà vegeta metta le corna a bulma!!!!) a presto tvb!

16/06/09, ore 13:55

Che bello! Bulma, Vegeta e Trunks sono finalmente tutti insieme e il bel principe è riuscito ad ottenere il perdono di mrs Brief! Sono molto contenta per lui, se lo meritava proprio! C'era d'aspettarsi che quella testa di rapa di Napa si alleasse con "mr padre dell'anno" -.-' Non riesco ancora a capire a cosa possa servire il nome di Bulma, ma, tutto questo, non mi piace per niente. Certo che, a forza di ridere come due imbeccilli, potevi farli morire con la mandibola paralizzata, no? Sarebbe stato molto carino e ce li saremmo tolti dalle scatole XD Aspetto il prossimo! Kiss kiss!

15/06/09, ore 12:31

Che carni che sono insieme!!! Ma che hanno intenzione di fare quei pestiferi cattivoni dagli inferi???? E Bulma??? Vogliono usare lei???? Uff! è appena tornata in vita! Lasciatela stare! Uff uff! Non c'è pace per la ns scienziata! Alla prox! Bacini

14/06/09, ore 23:13

oii ciao carissima! innanzi tt grz delle belle parole usate nei miei confronti, 6 davvero carinissima! x le mie intuizioni..ke te devo dì sarò na sensitiva! XDXDXD HAHAH! giustamente era d'obbligo almeno una minimale forma di ringraziamente nei confronti di quel bonaccione di goku! se lo merita! in alcune occasione è un menefreghista, ma è veramente un caro ragazzo e nn sarebbe + la stessa cosa senza di lui! passando a questo chappy bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!! mi è piaciuto davvero tnto! finalmente mrs brief ha capito il suo errore e, nell'imbarazzo del principe, si è amabilmente scusata! anke se conoscendo vegeta, all'abbraccia avrebbe senz'ombra di dubbio preferito un lauto pasto. ma ke ci vuoi fare? sn sayan nn xfetti!! goku è il solito scordarello!!! pensa cm al solito ad allenarsi, nn diko ke questo sia sbagliato ma dovrebbe cercare di dedikare la metà del tempo ke dedika a gli allenamenti alla sua famiglia!! x cm l'hnn sempre trattato se lo meritano davvero! passando alla regale coppia....semplicemente unici!!!! io li adoro da sempre!!! insieme sn formidabili!! specialmente stt le lenzuola fnn faville! vegeta la ama!!! la ama a tal punto da dare la sua vita x lei! la ama immensamente e incondizionatamente!!!! lei e i suoi figli!! suo padre è veramente un matto!!!! psicopatico è dir poko!! ma nn poteva restarsene dove era a fare il morto o quant'altro? ma no!!! lui doveva tornare a rompere le balle cn le sue smanie di potere e di conquista! inoltre è pure tnto cretino da paxare 4 giorni in casa di una xsona e nn rikordarsene neanke il nome!!!! era veramente ovvio ke ci foxe lui dietro tt questo! napa è un completo idiota! il suo cervello nn ha la consistenza adatta x definirsi tale! è una meba! qual è la sua ambizione nella vita?? rientrare nelle grazie di vegeta!! napa lo vuoi un consiglio? resta dove 6 ke è già un posto abbastanza altolocato x un verme cm te! la domanda ke sto x farti è davvero stupida! ma xkè c'è' l'hnn tnto cn bulma? ke ha ftt di male quella raga? dare una VITA, ke si poxa definire tale, a vegeta!!! la loro è sl invidia e gelosia! mi kiedo quale subdolo piano poxano arkitettare usando cm uniko espiedente un nome!!! aspetterò davvero cn ansia il tuo prox aggiornamento! nn vedo l'ora di scoprire cosa hnn arkiettetato, ma sopratutto nn vedo l'ora di vedere vegeta,anke se molto probabilmente cn l'aiuto di goku, uccidere quei 2 vigliakki! ke nn hnn gli attributi necessari, x prendersela cn qlk del calibro di vegeta! ma poxono prendersela sl cn una donna ke nn puo difendersi! a presto cara e grz di tt!!!

14/06/09, ore 22:41

Bè... si si capiva che si sarebbero alleati ma... continuo a non capire cosa serva il nome di Bulma... se voleva poteva ucciderla o che so io.... senza sapere il nome... mmm.... il pianeta Vegeta è tornato... mmm.... non farà qualcosa a Veggy anke xk nn vedo ks possa farci usando solo il nome dellla compagna mmmm... mi hai messo una curiosità estremaaaaa ti pregoooo continuaaaaaa!

08/06/09, ore 20:48

Bene bene... come al soltio, sono in megaritardo, nel recensire, ma sono strapiena d'impegni e non posso farci niente ^_^'. Passando al capitolo... non mi sarei mai aspettata l'entrata in scena di quell'energumeno di Napa! Ci mancava solo lui e proprio adesso che i poveri Bulma e Vegeta stavano per tornare insieme! Brutto maniaco è_é! Chissà cosa combinerà, ora che conosce il nome di Bulma... Goku è il solito idiota XD Aspetto il seguito! Kiss!

08/06/09, ore 12:05

Mmmm che dolci! Mi commuovono questi due! Ma perchè dicendogli il nome Vegeta ha commesso un errore? Oh! Vuoi vedere che Napa riesce ad impedire che lei torni sulla terra? Sig sig... aspetto cn ansia il prox capitolo! Baci!

07/06/09, ore 20:49

ciao cara! vedo ke hai seguito i miei consigli x quel ke riguarda il comportamento di vegeta nei confronti di goku!! un grz era il minimo, infondo ha ftt il modo ke le sue gioie di vita tornasserò da lui x continuare a risckiararlo dalle tenebre ke riskierebbero di soppraffarlo. napa neanke da morto riesce a nn rompere le scatole. l'ho sempre odiato, sin dalla prima volta in cui è apparso! ed è xfettamente inutile anke negli AU!!!! ma continuiamo. neanke negli inferi riesce a stare! anke se la sicurezza lì deve essere davvero scarsa se xfino un cretino cm napa è riuscito a scappare!!! ad ogni modo ci sn alcune cose ke in tt questa vicenda nn sn kiare! napa è scappata da gli inferi a posta x rapire bulma? e xkè l'aver rivelato il nome di bulma potrebbe costare così tnto a vegeta? e sopratutto in tt questo c'è lo zampino di quell'arcibastardo di re vegeta? a ogni modo è stato molto divertente lo skech tra vegeta e goku!! anke dal cartone e dal manga si capisce ke vegeta è molto colto! e deve aver sicuramente fatto un corso di studi, anke se + o meno elaborato. mentre goku, è una xsona veramente meravigliosa....ma c'è da dirlo è veramente ignorante!!!! vbb infondo è utile in altre cose! questo capitolo è molto migliore rispetto al precedente! aspetto con ansia il prossimo! intanto ti lascio un bacio!!

07/06/09, ore 20:03

Figurati x me è un piacere ^^ Kmq... nAPA Allora di alleerà kn il Re? Sarà lui il 2 a minacciare la Terra? Mah... kmq... sono super curiosaaaaaaa!

03/06/09, ore 19:00

La madre di Bulma è stata davvero terribile, con il povero Vegeta! Non se la deve prendere con lui, per i casini del padre! Goku è stato molto d'aiuto... sono fiera di lui! Non vedo l'ora che si sistemi tutto! Un kissone e alla prossima!

03/06/09, ore 13:16

Sig sig! Per fortuna che Goku ha convinto re Yammer! Non vedo l'ora che Bulma e Trunks ritornino! Veggy staroppo da schifo! E Mrs. Briefs nn l'ha capito ed invece di stargli vicino e sostenrlo lo insulta e lo fa sentire ancora più male di come sta già di suo! Uff! Non vedo l'ora di leggere il prox chappo e di vedere Bulma e Trunks di nuovo in vita! Besos

02/06/09, ore 22:38

ciao cara! wow questo capitolo è mozzafiato x diversi punti. e nn prettamente x motivi positivi. mi piace veramente la parte di goku. goku è sempre così buono e gentile con tt, sempre disposto a farsi in 4 x gli altri.xò sinceramente su una cosa nn sn daccordo kon te. sn fermamente convinta ke la madre di bulma nn tratterebbe mai così vegeta! MAI! anzi cerkerebbe di confortarlo trovando qlk di positivo. dicendogli ke lui ha ftt tt il possibile ecc e cc. e anke io lo credo. vegeta nn si arrendebbe mai, e mai x nessun motivo al mondo si darebbe del fallito. 1 xkè nn lo è! 2 xkè crede in se stesso! 3 lo farebbe x sua moglie! certamente x lui nn sarebbe facile andare avanti senza la sua ragione di vita, ma propio x questo sarebbe disposto a fare carte false pur di riaverla. e poi credo anke ke verso goku avrebbe dimostrato una, anke se minima, forma di ringraziamento. sopratutto xkè nn lo odia così tnto cm vuole dare a vedere. sinceramente sn rimasta un po basita. veramente ma veramente nn credo ke miss brief abbia una così scarsa opinione di vegeta da rigurgitargli in faccia tt ciò ke ha fatto x lui. benkè possa capire ke x lei la morte della sua unika figlia e dell'amato nipote sia potuta essere la cosa + sconvolgente le potesse capitare. ma dovresti sapere molto bn ke considera vegeta cm un figlio. e ke gli vuole bn quanto ne voleva a bulma e mai e poi mai avrebbe potuto ferirlo così tnto. se propio avesse tokkato il limite della sopportazione umana, l'avrebbe comunque "sopportato", in memoria della figlia. nn prenderla a male ma ti ho espresso semplicemente quello ke penso. continua la storia al + presto, ma cerca di cambiare punto di vista x quel ke riguarda l'opinione ke le persone hanno di vegeta. xkè nn è così scarsa cm la descrivi. a presto, intanto ti lascio un bacio.

02/06/09, ore 21:41

Che mostruosa ke èn la suocera.... povero Veggy x una volta k è dolce e ooc... lei lo tratta così.... antipatica! Nn vedo l'ora del prossimo cappy xò.

25/05/09, ore 16:56

Sigh! Sigh! Piango disperata! Ma perchè capitano queste brutte cose a questa famiglia fantastica??? Spero solo che si sistemi tutto! alla prox! Bacioni!

24/05/09, ore 14:26

Ma che capitolo triste! Non ce la faccio a vedere Vegeta in questo stato ç_ç. I suoi ricordi mi hanno commossa e intristita ancora di più ç_ç. Goku si è comportato proprio da vero amico! Che tenero *-*! Aspetto il seguito! Bacio!