Il mio principe azzurro
di vegeta4e

04/09/09, ore 13:18

ciao amo!!! si sn davvero unici quei 2!! nn ne esistono altri nell'universo!! si il flash back mi è piaciuto tntiximo!! x qnt riguarda l'altra tua ff gli ho dt un'okkiata ma nn è sul mio genere! spero tu nn ti offenda x qst! in compenso adoro l'altra tua cioè "al liceo"!! ma nn divulghiamoci su questioni inutili e veniamo a noi!! povero vegeta!! ma xkè deve soffrire in qst modo orrendo?? lo credo bn ke voglio un'altro frezeer ke distrugga quel dannato pianeta di buzzurri!!! mi domando cm degli exeri cm vegeta, goku, barduck e toma poxano exere della stexa razza di qst specie di troglodita axaxini!!! nn avrei mai pensato di dirlo ma ODIO I SAYAN!! ftt eccezzione x i mezzi sangue e i 4 nominati sopra si intende!! la domanda ke mi fcc è cm ha cpt del piano di vegeta?? e cm mai riesce a batterlo anke se quest'ultimo si trasforma in sux sayan? poverino! nn si merita davvero qll ke sta paxando!! qnd è ke riuscirà a scappare?? e povera bulma!! nn si puo certo dire ke la sua sia stata una vita calma e tranquilla!! ne ha paxate di tt i colori!! ma qst le suxera tt!! ama vegeta + della sua vita!!! e nn voglio neanke immagginare il dolore ke si prova a saxelo tnt so9fferente cm lui. offrirebbe volentieri la sua vita sapendo in cambio ke vegeta stia bn!! meno male ke vegeta nn glielo ha xmeso! nn se lo sarebbe mai xdonato!! già si sente responsabile x tt qst brtt storia!! speriamo ke in qst pianeta rieskano a vivere cn + serenità nell'attesa ke vegeta sconfigga finalmente quel viscido e li raggiunga!! bulma è propio devastata!! nn riesce + neanke a riposare bn!!! spero ke tt si risolva al + presto!! nel frattempo ti lascio un kix!!!

04/09/09, ore 11:58

Ciao^^ Hai proprio ragione... l'odio per re Vegeta è salito al massimo è_é Ma come si permette di alzare le mani su Vegeta? COME?! Spero di poterlo vedere presto morire abbrustolito o peggio è_é Non lo sopporto, non lo posso vedere! Il capitolo è stato molto bello e spero di leggere presto il prossimo^^ Un bacione^^

02/09/09, ore 13:06

Wow!!!! Per fortuna Vegeta la ama così tanto da non riuscire a tradirla! Bellissimo capitolo!

31/08/09, ore 11:06

L'ho letta tutta d'un fiato! é stupenda mi raccomando aggiorna il prima possibile!

31/08/09, ore 08:10

ciao texo!!!! finalmente il tuo tnt atteso ritorno!!!! e cn un chappy da paura x di +!!! veramente meraviglioso!! è un chappy belliximo!!! pieno di emozioni e ke fa capire qnt vegeta davvero ami la sua bulma!!! mi è piaciuta sopratutto la parte in cui descrivi il mome in cui bulma annuncia a vegeta la nascita di trunks!! è stata meravigliosa!!! veramente bellixima!!!lei era davvero terrorizzata all'idea di xdere vegeta, convinta ke lui nn provaxe nnt nei suoi confronti!!! e invece vegeta era egualmente innamorato di bulma qnt lei di lui. insomma si amano alla follia!! e sl un vile cn re vegeta avrebbe potuto arkitettare una cs csì malefika!! spero ke arrivi in fretta un'altro frezeer a distriggiure quel pianeta di beoti!! ovviamente qnd vegeta avrà già avuto la poxxibilità di skappare!!! cs ke da qnt ho cpt nn avverrà qst ntt!|!! povero vegeta qnt altre torture ankora dovra subire prima di exere lasciato in pace!! bhè nn mi resta ke attendere il prox chappy x saxerne di +!! grz x le parole ke mi hai rivolto!!! 6 cm sempre gentilixima!!! e anke mlt divertente!!! a presto texo!! kixkix

30/08/09, ore 21:08

Ciao^^ Non sai che gioia sia, per me, poter leggere di nuovo le tue storie^^ Mi erano mancate molto, sai?
Il capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto il flash back^^ Com'erano dolci X3 Il mio odio per re Vegeta sta aumentando sempre di più è_é Ma quando crepa di nuovo? Io non attendo altro XP E cosa sta tramando? Che cosa non ha calcolato la mente del mio Vegeta? Speriamo bene XS
Aspetto, con ansia, il prossimo capitolo, sperando che arrivi presto assieme ad uno di "Litigi fra Vegeta e Chichi"^^ Un bacione^^

30/08/09, ore 15:26

Bella..Bolly..!! Come le altre..continua..eh!!! Sai quella cosa..ma non te la dico!!!! Bacino!! Ci vediamo a scuola..finalmente inizia! Tvtb!

30/08/09, ore 11:16

Finalmenteeee ^^ Spero kmq ke siano state carine le ferie ^^ Bellissimo cappy sopratt il flash di qnd Bulma confessa a Veggy di essere incinta... mi è piaciuto molto il modo di reaGIRE di Veggy ^^ così tenero! ^^ Kmq è stato un bel cappy e nn vedo l'ora di vedere il seguito!

26/08/09, ore 03:17

Bolli..sono tutte davvero belle le tue ff! Anche io nè ho scritta una(pensa un pò che è sui jonas..chi l'avrebbe mai detto.xD)..se hai tempo facci un saltino! Ci vediamo a scuola..quando inizia ovvio! Tvtttttttttttt <3

23/06/09, ore 16:22

Bravo il mio Sayan! Non abbassarti ai ricatti di tuo padre! Alla fine vincerai! Sono orgogliosa di te! Continua così! Anche se devo dirti che sei un po' sfigato.... ti capita solo a te che tuo padre torni dall'altro mondo e ti torturi!!! E va beh... supererete anche qst! Brava cm sempre! Kissoni

23/06/09, ore 16:06

oii ciao amo!!!!! meno male ke nn glielo hai ftt fare!! se ti devo dire la verità ero sicura ke nn avresti ftt un simile affronto a bulma e vegeta!!! anke se ci 6 andata vicina! ma partiamo dall'inizio. povera bulma deve exere stato un shok x lei svegliarsi e ritrovarsi senza il suo amato marito. leggere qll lettera x lei deve exere stato un vero trauma!! noi tt sappiamo quanto bulma tenga a vegeta e quanto vegeta tenga a bulma!! sn una coppia stupenda e vederli separati in questo modo brutale e crudele mi strazia il cuore!! spero ke vegeta abbia una bella rikarika sul cell!! XDXDXD diko in modo ke poxa parlare cn bulma tt il tempo ke desidera. bulma crede sempre molto in goku, ma purtroppo viste le tue risposte, inizio a credere ke nn poxa exere d'aiuto in questa okkasione. povero vegeta!!! ma ki crede di exere quell vile x imporre a vegeta kn ki a nadare??? vegeta un figlio già c'è l'ha anzi 2!!! nn dovrebbe preokkuparsi x bulma!! no insomma nn pensare male! voglio dire ke sulla terra ci sn validi combattenti ke tengono molto a bulma e nn esiterebbero un sekondo x difenderla!!! e vegeta deve axolutamente trovare il modo di scappare da quella prigione!!! ha descritto xfettamente la descrizione di casa! potrebbe vivere kn bulma in una cappana ai limiti dell'ignoto, ma sarebbe cmq a casa xkè ci sarebbe lei e la sua famiglia!!! quel pianeta invece è una gabbia, una galera! ke x quanto poxa avere delle sbarre dorate rimmaràà sempre una carcerazione!! quella sayan è totalmente disgustosa!!! al di là della descrzione fisika!! ma i suoi modi rudi e la viscidezza dei suoi baci... sl leggere mi provokava un senso di repulsione!!! nn oso immaginare cs ha provato il povero vegeta!!! ha ftt propio bn a buttarla giù dal letto!!!! nn deve axolutamente xmettere a quell'exere disgustoxo di decidere della sua vita!!! deve ritrovare il suo orgoglio e la sua forza!! diventare di nuovo padrone della sua vita! e axumere da sl le sue decisioni!!! deve tornare da bulma e spero lo frà presto!! cioè a ritorno delle tue vacanze!!spero ti divertirai!! paxerai delle belle vacanze!! divertiti e mi rakkomando pensa a nuove idee x i chappy!! kisskiss texo e a presto!!

23/06/09, ore 14:35

Oh, mio Dio! Ti giuro che pensavo che Vegeta avrebbe fatto qualcosa con quella donna/uomo! Che schifo! Per fortuna, non sei una di quelle che fa andare Vegeta con altre donne, perchè, te lo assicuro, non sopporto proprio certe cose! Vorrei tanto spaccare la faccia a quel salamone senza cervello di suo padre è_é! Perchè non se la t****a lui, visto che è così ansioso di avere eredi? Tanto gli uomini possono continuare ad avere figli, anche alla sua età avanzata da vecchio decrepito spilorcio! Dopo aver insultato il babbeo, passo a farti i miei complimenti e ti auguro buone vacanze ^_^ Un kissone e alla prossima (purtroppo, fra due mesi T_T)!

23/06/09, ore 13:33

Nooo mi mankeranno i tuoi aggiornamenti T.T Questa ficcy e l'altrale adorooooo! IKmq povero Veggy... Goku è così cretino da nn riuscire a trovare una soluzione? Salvate il mio principeeee T.T Buone vacenze Ciauuu bacione Lexy

22/06/09, ore 17:12

Grrrrr..... giuro che se vegeta va a letto cn un'altra nn leggo + la tua ff!!! Re Vegeta???? Ma si può essere più stupidi e cattivi????? Assomiglia tanto al papà di mio moroso i primi tempi che ci siamo conosciuti!! Ah brutti ricordi!!!! Eva beh!!! Ora va tt bn!!! Sei davvero brava a scrivere! Ti mando un baciotto!!!! Kisssssssss

20/06/09, ore 15:52

Maledettissimo re Vegeta! Come si permette di fare una cosa simile a Vegeta, soprattutto in modo tanto subdolo? Per fortuna che Vegeta è riusciuto a portare con sè il cellullare... chissà che non dia una mano anche quel bonaccione di Goku ^_^ Spero proprio che Vegeta mandi a quel paese re Vegeta e la sgualdrina di turno! Per fortuna, non è tipo da concedersi alla prima che passa! Aspetto il seguito! Kiss kiss!