Il mio principe azzurro
di vegeta4e

23/05/09, ore 20:27

ciao cara! bel chappy davvero! goku goku cm faremo senza di lui!!!! sempre il solito dolce bonaccione! povero veggy so kosa si prova a sentirsi vuoti, e tt sembra xdere di significato e e la vita pare inutile! veggy continua a lottare! nn vedo l'ora ke bulma torni in vita!!!! quei 2 sn mitici insieme!!!!!!!!! a MORTE RE VEGETA!!!!!!!!! il più grande bastardo della storia umana e sayan! continua così, ke 6 veramente brava!!!! kissoni e a presto!

23/05/09, ore 20:13

Wow Goku è veramnte il solito bonaccione!

18/05/09, ore 21:23

ciao cara! seguo da molto la tua fanfic e penso tu sappia ke io l'abbia aggiunta ai preferiti! cmq è una storia davvero molto tenera! un vegeta dolce e romantico, cioè il vero vegeta! il vero vegeta innamorato della sua famiglia! re vegeta sempre + bastardo! ma quanto lo odio?? ma cm ha fatto ujn mostro cm quello a generare una rarità cm vegeta? xkè kredo ke tu cm me e cm molti altri abbia intuito la vera nima di vegeta e cosa o meglio ki è veramente il principe dei sayan. la tua storia mi piace davvero tanto, anke se ogni taqnto x la commozione mi faccio scappare qlke lacrimuccia! ùe poi è veramente dolcissima! ma quando tornerà bulma??? e di trunks ke ne sarà?? e il nostro amato principe qundo farà fuori quel bastardo di suo padre?? se padre quell' essere si puo kiamare!!!! aspetto presto un tuo aggiornamento!!!!! intanto ti lascio un bacio e tanti complimenti!

18/05/09, ore 16:37

sniffffffffffffffffffff, ke triste questa chappy... poverino il mio veggy e adesso ke accadrà di nuovo? maledetto Re Vegeta, guai a te se fai ancora del male a Vegeta e Bulma!!!! vabbuono aspetto la prossima chappy, kiss me

18/05/09, ore 15:21

Che capitolo triste ç_ç. Sono più triste per Vegeta che per Bulma... lui si ritrova di nuovo solo ç_ç. Spero che tutto si sistemi e che il padre di Vegeta faccia una brutta fine è_é! Un kissone e alla prossima!

17/05/09, ore 23:07

bellisimo cappy :-)

11/05/09, ore 18:06

T_T Sono triste e commossa! Non è giusto! Loro si amano! Devono stare insieme! E non solo per una notte, ma per tutta la vita! Spero che le cose migliorino nel prossimo chappo! Ora vado a prendere un fazzolettino x le lacrime! Bacioni!

10/05/09, ore 22:23

Mamma mia, che capitolo! Mi è piaciuto un sacco! Povero Vegeta, è distrutto perchè sa che non potrà più vedere sua moglie e Bulma lo aggredisce a quel modo! Beh, c'è da capire anche lei, visto che sa di dover abbandonare tutto ciò che ha sulla terra. Per fortuna, hanno chiarito e festeggiato a modo loro ^_-! Non voglio che Bulma muoia! Ti prego, fa morire il padre di Vegeta e non lei! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Kissoni!

10/05/09, ore 15:00

poverino il mio veggy, sentirsi dire quelle brutte cose da sua moglie e per di più l'ultima notte insieme!!!! vabbè non è mica colpa sua se nn aveva voglia di farlo! XD aggiorna presto xkè questa storia mi hai incuriosito fin dal primo capitolo!

06/05/09, ore 12:54

Poverini! Che tristezza! La tua soria è bella, piena di sentimenti,ma è possibile che quasi tutti quanti per dimostrare quanto Vegeta ami su moglie debbano farla morire, ammalare, rapire ecc.ecc. -_-' Va beh... è il suo destino nella maggior parte delle ff! Cmq la storia che stai scrivendo è dolcissima! Vegeta sta sofrendo come un cane bastonato ed abbanonato! Poraccio! Dai mio bel principino, vedrai che la nostra autrice ti farà risolvere anche questo problemone e ti ridarà la tua adorata Bulma! Mi dispiace molto tu sia in punizione.... spero finisca presto! Anche perchè sn curiosa di leggere il prox capitolo! ;-) Baci!

05/05/09, ore 22:05

Che tristezza che mi ha messo questo capitolo... Poveri Bulma e Trunks... non si meritavano quella fine... Spero che riescano a trovare un modo per farli tornare in vita... Non mi aspettavo una reazione simile da parte di mrs Brief (soprattutto perchè non ce la vedo a dare contro a quel bel fusto, come dice lei, di Vegeta XD)! Vegeta, lo so che sei demoralizzato, ma devi cercare di stare più tempo possibile con Bulma e non chiuderti in te stesso! Potrebbero essere i vostri ultimi attimi insieme! Un kissone e alla prossima!

05/05/09, ore 17:49

Naturalmente torneranno in vita vero?? Dimmi di si ti pregooo!

05/05/09, ore 15:40

nooooooooooooo poveriniiiiiii!!! sniff.. ok nn c'è bisogno di diperarsi xkè tanto bulma e trunks si salveranno! vero? vero??? ok dai ci vediamo la prossimo capitolo!! baci veggy (nn sto lì a scrivere tt il nik, tnt si intuisce,no?)

29/04/09, ore 08:56

Nuuuu! Povera Bulma ç_ç! Re Vegeta è un grandissimo pezzo di *bip*! Ma perchè non è rimasto negli inferi a bruciare?! Spero tanto che riescano a salvare la povera Bulma... Purtroppo, in questo periodo non ho molto tempo, quindi non so se ce la farò a recensire ogni capitolo, ma poi recensirò U_U. Ciau, kisses!

28/04/09, ore 21:01

nOOOO Povera Bulma e sopratt povero Veggy.... le sue sensazioni erano giuste stavolta. Per fortyna ci saranno le sfere altrimenti... ora xò il Re ha le ore contate! Continuala ti pregoooo! Mi stà appassionando!