Il mio principe azzurro
di vegeta4e

23/02/10, ore 23:47

Ciau cara! Bel capitolo! Davvero avvincente! Cavoli però... Veldok è proprio forte. Chissà quando riusciranno a batterlo! Alla prossima!

06/02/10, ore 16:16

Emozionante questo capitolo!! Scusami per il ritardo, ma non ho avuto molto tempo negli ultimi giorni!^^ Comunque, mi è piaciuto molto e quando all'inizio Vegeta arriva alla grotta e non trova Bulma... ho capito tutta la sua preoccupazione! Poi ho avuto davvero troppa paura che quel sayan facesse del male alla povera Bulmina... mamma che schifo e che modi!X/ Inoltre sono così sboccati questi sayan!è_é Quando Veggy e Bulmina si sono ritrovati, mi sono sentita molto sollevata e quasi commossa, anche perchè lui le ha ridato l'anello...*.* Meraviglioso come sempre l'intervento del mollusco, quando ho letto il suo nome, lì per lì ho pensato: ma che c'entra?! Va beh...U.U
Speriamo che vada tutto bene, sono impaziente di rivedere quel sant'uomo del padre del nostro Veggy...baxoni!
(Recensione modificata il 06/02/2010 - 04:19 pm)

05/02/10, ore 19:01

Ciao ! Scusa se non ho recensito subito ma l'altro giorno ero di fretta. Cmq bellissimo chappy! Era da tanto che lo aspettavo e ho visto che hai proprio fatto un buon lavoro! Tanti baci e aggiorna presto!

05/02/10, ore 15:36

Povera Bulma! Avrei preso a botte quel troglodita con le mie mani! Spero vivamente che Vegeta gliela faccia pagare!
Parlando proprio di lui, è stata tenerissima la scena in cui le restituisce l’anello che lei pensava di aver perso *-* Vegeta è sempre il migliore *-*
Aspetto il prossimo capitolo^^ Un bacione^^

05/02/10, ore 09:58

Bel capitolo, complimenti! Sono rimasta con il fiato sospeso per la maggior parte del tempo! Povera Bulma-san ç_ç spero proprio che Vegeta faccia giustizia, una volta per tutte! Ormai che la sua famiglia è al sicuro, non deve più proccuparsi di nulla, se non dello scontro! Bene bene!
Alla prossima cara! Ciau ^^

15/01/10, ore 22:23

È ovvio che il mio odio per re Vegeta sta aumentando! Per fortuna che non è successo niente a Bra o non voglio immaginare che cosa avrebbe fatto Vegeta… anzi, avrei voluto vederlo uccidere per bene il suo odioso genitore!
E Bulma? Speriamo che si salvi e non le succeda niente, poverina ç_ç
Mi raccomando, aggiorna presto che sono troppo curiosa! Un bacio

15/01/10, ore 19:26

Oh mio Dio!! Quel bruto ha rapito Bulma!! Che cosa succederà ora? Non dirmi che le farà del male, no, speriamo che intervenga Veggy! Parlando proprio di lui, chissà come andrà lo scontro con quello s*****o del re Vegeta! La situazione si sta mettendo male... e comunque Trunks si è comportato da vero sayan ^.^, perchè nonostante non sia riuscito a colpire quel maledetto, non si è arreso e ha continuato a lottare finchè ha potuto!^^ Sto cominciando ad odiare anche quello scagnozzo è_é come si permette di insultare così Trunksino? Scommetto che quello lì è tutto muscoli e niente cervello -.-
Oh my God, aggiorna prima che puoi, sono troppo curiosa di sapere che succederà alla povera Bulma ç_ç e a Veggy! Ah, ti ringrazio dei complimenti! ^_^ baciozzi

14/01/10, ore 23:54

Povera Bulma! Sempre presa di mira... mi spiace un sacco per lei! E anche per Trunks che non è riuscito a dimostrare di essere il degno principe dei saiyan! Spero che Vegeta faccia giustizia e possa vivere sereno con la sua famiglia!
Bel capitolo, alla prossima :)

14/01/10, ore 20:32

wow! è stupendo! speriamo che finisca ttt x il meglio! mi raccomando aggiorna presto!

30/12/09, ore 20:57

Nooooooooo!!!!!!! Ora morirò dalla curiosità! XD Mamma mia che suspance! Mi hai letteralmente incuriosita!!! Bel capitolo comunque, intenso e anche dolce in certi momenti! Ora non mi resta che aspettare il seguito!
Alla prossima! Ciau ^_^

30/12/09, ore 14:43

Sono felice che hai aggiornato, qst chappy era molto bello. Però mi chiedevo che fine ha fatto la piccola Bra! cmq spero di vedere, presto, la storia aggiornata! E buone feste! ciao ciao

29/12/09, ore 22:26

Che bello trovare la tua storia di nuovo aggiornata^^
Sai che odio il padre di Vegeta dal profondo del cuore, vero? Come vorrei vederlo morire tra i dolori più atroci!
Ma come possono essere tutti così forti? Per mettere in difficoltà anche Goku, vuol dire che sarà più difficile del previsto XS
Spero di leggere molto presto il prossimo capitolo di questa e delle altre tue storie^^ Buone feste^^

29/12/09, ore 16:57

Bentornata!! ^_^ Davvero emozionante questo capitolo, che suspance!^^ Mi sono piaciuti molto i dialoghi tra Vegeta e Bulma, una buona dose di romanticismo, ma anche di coscienza di quello che sta succedendo loro... quant'è antipatico Re Vegeta!! Lo ucciderei con le mie mani se potessi! (per la cronaca sapevo anch'io che l'altro suo nome era Veldock, solo che per certi è meno utilizzato) In più sono contenta che Narhal non abbia preteso niente da Veggy, vorrei vedere! C'è solo qualche errore di battitura nel chappy, niente di preoccupante, anche se andrebbero corretti; per carità non che io sia chissachè, lo dico per darti una mano perchè so che posso scappare nella fretta, ma se non la vuoi, liberissima.^^ Comunque, nel complesso un bel capitolo, mi è piaciuto, sì! Speriamo non succeda niente di orribile a Bulma...un ultima cosa: tu avevi aggiunto la mia ff tra le tue seguite? Se è così, colgo l'occasione per ringraziarti, anche se,magari, l'ho già fatto!^^
Ok, mi sono dilungata, ti faccio gli auguri di buon 2010 baciozzi!

26/11/09, ore 11:37

Ciauuuu!! Bello questo chappy, mi è piaciuto il modo che Veggy e Bulmina hanno usato per dimostrarsi il loro affetto...o.O anche se poi è arrivato un piccolo guastafeste...^_^ poi quando ho letto che Narhal si stava "dichiarando" a Vegeta, ho pensato:"Veggy non fare c*****e!!" Lo sapevo anch'io che lui ama e amerà sempre e solo Bulma, però sai com'è, quella lì si sta rivelando una presenza inquietante... penso che Bulma non si sia preoccupata proprio perchè non rappresenta un pericolo, infatti Vegeta gliel'ha fatto capire! Non so davvero che sperasse di ottenere... comunque, bazozzi alla prossima ^_-
(Recensione modificata il 26/11/2009 - 11:39 am)

26/11/09, ore 10:01

Che carina questa fic! L'ho leggiucchiata nei (pochi) momenti liberi che ho e devo dire che mi ha commossa...
Si, insomma, povero Vegeta! Capitano proprio tutte a lui!
In questa fic il mio povero Veldock è un pò tanto stronzo, e anche se non condivido il carattere, rispetto l'OOC ^_^ (pardon, Veldock è il nome di Re Vegeta, secondo i fan "storici" di Dragon Ball XD)
Ora che finalmente si sono tutti riuniti, sono curiosa di sapere che altro succederà! Al prossimo capitolo!