Il mio principe azzurro
di vegeta4e

25/11/09, ore 16:19

ciao!
scs se nn ho recensito lo scorso chaappy, ma c'è stato un xiodo in cui nn sn propio entrata nel sito e mi sn accorta sl ora ke avevi aggiornato anke la scorsa vlt!! ti kiedo scsssssssss!! ma veniamo a qst chappy!! sn felice ke finalmente vegeta poxa di nuovo godersi la sua famiglia, se lo merita veramente!! simpatica la storia del solletico!! il temerario principe dei sayan soccombere stt i colpi del....solletico XDXD!! certo ke la gente o in qst caso le aliene è propio matta!! ma ke cs sperava di ottenere eh?? ma nn si è accorta di qnt vegeta ama la sua famiglia?? si diverte forse a soffrire?? mi sà ke vegeta è diventato trp buono... avrebbe dovuto cm minimo mettere in kiaro le cs e sinceramente mi auguro ke lo faccia....
bella la scena finale..mlt dolce!! e va bn a qst punto nn poxo ke augurarmi ke tu aggiorni presto!!! tvtttttttttttttttb!!! 1 kisss

24/11/09, ore 15:26

Povero Vegeta, non si aspettava una tale confessione XD Strano che Bulma non abbia minacciato a morte Narhal XD Davvero un bel quadretto familiare^^ un bacio e a presto

01/11/09, ore 22:59

Che bello, hai aggiornato! E' stato un capitolo dolcissimo! Quando Vegeta ha aperto gli occhi e ha chiesto a Bulma perché stesse piangendo, mi sono sciolta come un gelato al sole X3 Sono tenerissimi e si vede lontano un miglio che si amano!
E il gesto di Vegeta verso Bra? L'ho sempre immaginato così, nei confronti della figlia e non penso che possa essere diversamente^^ Proprio un bellissimo quadro familiare^^
Il flashback, invece... mi ha spiazzata. Narhal era innamorata di Vegeta e, magari, lo è tutt'ora? Ma non è un po' vecchiotta, per lui? Beh, se si tratta di Vegeta, tutto è possibile XD
La tua storia mi piace sempre di più X3 Mi raccomando, aggiorna anche "al liceo" e "litigi fra Vegeta e Chichi" che sono curiosissima! Bacio^^

01/11/09, ore 18:40

Ma ciaooooooooooooo ahahahahahaha indovina chi é XD ^_^ che bello vedere questa fiction di nuovo aggiornata, me tanto, tanto FELICE T_T WAAAAAAAAAW che carino Vegeta con i suoi bimbi, fa tanto il burbero ma li adora "I suoi cuccioli" hihihihi mi é piaciuto un sacco questo cappi, ehehehe Trunks che saliva sul lettone dei genitori mi ha fatto venire in mente me stesa da piccola, quando mamma andava a lavoro c'era nostro padre che si occupava di noi e a volte, mamma gli chiedeva di tenere mio fratello appena nato ed io quando era ancora a letto lo raggiungevo e lo assillavo, poverino hihihihihi ora ti saluto, aggiorna presto un bacione ciauuu ^_^.

01/11/09, ore 18:00

Finalmente hai aggiornato!!! Scusami per non averti mai scritto una recensione decente, ma come avrai notato l'avevo aggiunta alle seguite, perciò già mi piaceva molto! L'ho letta tutta in un pomeriggio e non ho potuto fare a meno di pensare che la storia fosse bella e coinvolgente! Quanto odio Re Vegeta... è proprio un... biiip!! Il nostro Veggy è sempre stupendo! Non vedevo l'ora che si ricongiungessero lui e Bulma, insomma, che Vegeta si svegliasse! Molto romantica la scena del risveglio del nostro principe...lui e Bulma sono davvero meravigliosi e pucciosi...!!! Peccato che lei abbia detto di no a "quella cosa o.O"...beh, prima o poi ce la faranno! La cosa che mi ha sorpreso è che Narhal sia innamorata di Vegeta... insomma ha più di sessant'anni e lui ama Bulma! Perciò non si mettesse in mezzo pure lei in questo casino, che già basta quel pezzo di "biip" di suo padre, altrimenti intervengo io! Comunque, aggiorna presto, baciozzi^^
(Recensione modificata il 01/11/2009 - 06:09 pm)

23/09/09, ore 15:42

Ma ciaooooooooooo ^_^ allora che dire? Ieri sera ho cominciato a leggere questa fiction insieme a "Al liceo" ho avuto qualche lapsus ma alla fine sono riuscita a concludere entrambe ed oggi le ho terminate...(Mah....Nd tu) hihihihi allora... Questa storia mi piace davvero molto, all'inizio, quando Vegeta per salvare Bulma é stato ferito da quel mostro (IO LO TRUCIDO!!!)XD mi ero presa uno spaventoooo...fortunatamente si é risolto tutto...almeno fino alla sera in cui é arrivato Re Vegeta...allora io già lo detestavo...sei riuscita a farmelo odiare ancora di più grrrrrrrrrr SE GLI METTO LE MANI ADDOSSOOOOOOO grrrrrr. Ma come si disse anche Virgilio (Buon'animaXD) Amor vincit omnia, sed nos cedamus amori e Vegeta cedendo all'amore per la sua famiglia é riuscito a sfuggire alle sue grinfie OLEEEE BRAVOOOOO ^_^. E brava anche tu, hai scritto davvero una bella storia complimenti un grosso bacione ciau ^_^.

18/09/09, ore 18:14

ciao amo!! allora ti kiedo subito scs x la rece lampo ke ti lascio ma sn veramente di fretta!! giusto xkè 6 tu ho trovato un buco!! XDXD!! cmq sn mlt felice ke finalmente vegeta sia riuscito a scappare e ke si sia finalmente ritrovato cn la sua amata famiglia!! e anke se la felicità è effimera bisogna godersela altrimenti nn si vive!! infondo la felicità nn costa pk sennò sorrideremmo tt sempre!! cmq spero ke re vegeta crepi al + presto!|!! haipensato ad un infarto? io credo ke sia un'ottima idea!! ora scs ma devo prp scappare!!tvttttttttttttttttb!!! kixkix

18/09/09, ore 15:16

Per fortuna che Vegeta è arrivato "sano" e salvo sul pianeta dove si trovano Bulma e Trunks. Suo padre lo aveva proprio conciato male, eh? Se solo ci ripenso, una voglia maniacale di farlo fuori sale dentro di me! Che cattivo è_é Speriamo solo che non riesca a trovare l'allegra famigliola e che muoi fra le pene più atroci! Muahahahah (-.- Nd te) (^^' Nd me) Aspetto con ansia il prossimo capitolo di questa storia^^ Un bacione^^

18/09/09, ore 14:45

qst chappy era veramente bellissimo! Anzi... stupendo! voglio proprio vedere come continua! aggiorna presto! ciao

17/09/09, ore 22:11

ehilà ci si sente, finalmente hai postato xD...povero Vegeta con molti sforzi però ce l'ha fatta ha raggiunto la sua famiglia e Re vegeta ha scoperto la sua assenza nella cella e in più anche che lo ha preso in giro come finirà? ce l'ha farà vegeta a riprendersi prima dell'arrivo del padre? lo scopriremo al prossimo chappy xD che lo aspetterò con ansia

09/09/09, ore 22:29

Ciao^^ Per fortuna Bulma e Trunks sono arrivati sani e salvi sul nuovo pianeta e sono ancor più contenta di sapere Vegeta fuori da quella tetra prigione e da Neo-Vegeta. Sono curiosissima di leggere il seguito e di scoprire che cosa farà l'odioso re è_é Un kissone^^

09/09/09, ore 18:24

povero vegeta almeno é riuscito a scappare, povera bulma che deve soffrire, povero trunks, ooooh che pizza spero che Re vegeta muore prestoooo, davvero non lo sopporto più-.- aspetto il prossimo chappy ciauuu

09/09/09, ore 13:22

Ciao! Sono contenta che quello stronzo morirà per mano di Vegeta! povera Bulma, quei pensieri così tristi hanno fatto piangere pure me! mi raccomando aggiorna presto! Baci Baci!

09/09/09, ore 12:07

ciao amo!!! oooooo ke bel chappy!! partiamo dall'inizio!! finalmete bulma e la sua famiglia sn giunti su uzov!!! e cm se nn bastaxe tt qll ke stnn paxando si ci mettono pure i banditi!!! cn tt i pianeti ke ci sn nell'universooo!!! se nn altro hnn trovato ospitalità!! e certo ke trunks è fiero di exere il figlio di vegeta!!! è il + forte di tt l'universo!! e nn è l'unica dote ke ha!! ma torniamo a noi!! cs succederà adexo? qnd re vegeta si accorgerà nn sl ke bulma e gli altri nn sn sll terra ne sull'altro pianeta, ma sopratutto qnd si accorgerà della fuga di vegeta!! e cm finirà tt qst storia? sarà disposto a cercarlo x tt l'universo pur di compiere il suo contorto disegno?? cmq vegeta è stato davvero fortunato!!! è riuscito a scappare snz ke quel pazzoide!! riconfermo qll ke ho dtt!! l'unica cs buona ke frezeer ha ftt nella sua vita è stato distruggere quel pianeta di scimmie mentecapte!! apparte qll ke ho nominato la vlt scorsa!! povera bulma! qnt tistri pensieri si agirano nella sua mente!! qnt tistri pensieri!! qnt deve ancora soffrire prima ke finalmente qst orrida situazione??? spero ke tt si risolva al + presto!!! tvtttttttttttttttttttttttttttb!!! kix!

04/09/09, ore 15:01

Mi raccomando devi fargliela pagare a re vegeta, nn può fare del male a Veggy! poverino! :'( cmq stupendo qst chappy! ciao