La storia di Leah
di gapples

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/07/11, ore 14:24

Innanzitutto complimenti per la storia! Mi piace da matti!

Certo che Leah ha un pochino esagerato e sono felice che l'abbia ammesso!

Quella notte rimasi così, nascosta tra gli alberi, da sola a combattere col mio dolore. Non ricordo molto altro, solo che il giorno dopo, all’alba, sentii mio fratello spostare qualche ramo e prendermi tra le braccia. Così tornammo a casa, mentre mi aggrappavo a lui, come una bambina.

Qui, mi sono sciolta!! Io li ho sempre adorati Seth e Leah come fratelli assieme =)
A presto.

07/07/11, ore 18:11

Eccomi qui, come sempre non so resistere alla tua storia! Per prima cosa ti dico che si, devi Affrontare la scrittura o non ne verrai mai fuori. Io anche ho avuto quasi sei mesi di blocco e mi sono dovuta obbligare a riprendere le mie storie in mano. Vedrai che dopo un primo sforzo la voglia e la passione torneranno ad essere tue alleate!
Seconda cosa il capitolo a me piace molto, davvero, non lo dico per rincuorarti ma lo dico perchè lo penso davvero. E' scorrevole e e ben strutturato, magari un po' cortino ma non per questo di brutta qualità, anzi, tutt'altro! La tua Leah mi piace sempre, la trovo incredibilmente IC, perciò, mi raccomando... Al prossimo capitolo! Io ti aspetto, e anche Leah, ne sono certa!
Un saluto
Lea

07/07/11, ore 02:17

Cara parli con una che ha lasciato una sua fanfiction per due anni e un altra nn so nemmeno da quando nn la tocco... la prima l ho aggiornata da poco e con un capitolo leggermente inutile quindi so cosa intendi... ma dv fare esattamente come hai dtt affronta il problema a testa alta continua a scrivere qualunque cosa ti venga in mente perchè sei brava e ne uscirà sicuramente qualcosa di bello! hai talento sei ftt per scrivere ;D anche i professionisti hanno dei blocchi in fondo no? dv solo affrontarli!... e sappi che ci sarà sempre qualcuno a leggere e recensire le tue storie! MOI ;D! nn ti libererai più di me bwahahahah (e ora mi crederai una pazza... vabbè dettagli! ;P;P;P)... E poi tu dici che questo capitolo nn è granchè? bhè ti dirò... a me piace! capito? MI PIACE ;D lo trovo bello e molto significativo... hai scritto esattamente quello che penso abbia fatto Leah dopo la trasformazione... sai quanti monologhi si è ftt in testa quella povera ragazza! hai ftt benissimo ad analizzare la situazione mostrare i primi contrasti col branco e la parte con Embry... che poverino! cucciolo lui....e la parte finale è bellissima! quella dove lei è sola e piange, pensare a tutto il dolore che le è stato provocato mette tristezza! ma lei rimane ancora in piedi, Leah è una donna fortissima con una tempra che è difficile da trovare ma al contempo molto fragile e tu la sai analizzare in modo eccellente!... per nn parlare di Sethino che la va prendere! quanto amo quel cucciolo *.*! Bellissima l' ultima frase!... quindi dopo questo sproloquio ti rinnovo nuovamente i miei COMPLIMENTI! e ricorda che sei bravissima credi in te e andrà tutto bene... cerca di scrivere presto PLEASEEEE (immagina un cucciolo bastonato ripetutamente che ti guarda cn due occhioni supplichevoli)... xoxo alla prossima

12/07/10, ore 14:32

Come al solito mi devo vergognare perchè recensisco sempre tardi :( sorry!... comunque certo che quei ragazzoni hanno un tatto unico nel loro genere, dire le cose con più calma no? insomma hanno sparato in faccia a leah tutto una botta! eh un pò più di tatto ragazzi!... ciliegina sulla torta? sam alpha! quella povera leah se lo deve sopportare anche qua! ma dico io è una maledezione! la maledizione di sam scemo uley! mah... jared jared caro non pensare di cavartela in questo modo, un abbraccio e tutto è passato? sese così come jake riuscì a dirlo a bella potevi tentare anche tu con leah anzichè mollarla bel e buon senza una decente spiegazione!... e te pareva che faceva subito una figuraccia con embry poverino come mi dispiace per lui, è un così bravo ragazzo o almeno da come lo immagino è un bravo ragazzo ;D... eh già come si può mantenere la calma in un momento come quello? ha ragione la povera leah, insomma che diavolo mi chiedi a fare come sto? certo non c'è niente da dire in questi casi, ma... è inutile chiedere come si sta, perchè la risposta e ovvia e a un tipo come leah lo fai solo incazzare di più, e ha ragione anch'io reagirei così con tutti i casini che le sono accaduti! ma dove la vuoi trovare la calma???... vabbè spero che aggiornerai prima o poi la tua storia è stupenda non smetterò mai di dirtelo quindi non l'abbandonare ti prego xoxo alla prossima

19/04/10, ore 18:30

Allora,recensisco solo ora,sorry.
Il capitolo non è affatto male come avevi avvertito. Anzi...a me è piaciuto molto e come tutto in questa storia è molto realistico. Interpreti bene tutti i personaggi e hai un bel modo di scrivere.
Questa storia è davvero davvero bella,non smetterò mai di dirlo!
Però,c'è un però...lo so che quando non c'è l'ispirazione scrivere è impossibile ma sarei ipocrita a dire che questi ritardi non danneggino la storia. Io ho dovuto rileggermela da capo per poter leggere il capitolo pubblicato,perchè non mi ricordavo quasi più niente degli avvenimenti passati.
La mia non vuole essere un'offesa ma solo un'opinione e spero non la prenderai a male. Spero vivamente che recupererai la voglia di scrivere questa ff,perchè merita moltissimo!
In ogni caso ancora complimenti,aspetto il prossimo capitolo!
Baci
Lea

25/02/10, ore 18:30

Ciao cara! so che avrei dovuta recensire prima ma purtroppo è stato un periodo davvero brutto e non ho avuto tempo, persino adesso vado di fretta quindi perdonami se la recensione è un pò corta... tornando al capitolo, davvero bello come al solito! io personalmente non avrei riniziato a parlare cn Emily, ma devo ammettere che quella di leah è stata una gran dimostrazione di coraggio, bhè per Sam è inutile penso che nemmeno lei sia abbastanza forte ed ha anche ragione... io avrei sputato in faccia ad entrambi... e bhè sapevo che purtroppo che questo brutto momento sarebbe arrivato, la morte di Harry la trasformazione in lupo, deve essere davvero terribile, mi ha ftt na cosa solo leggerlo figuriamoci cm sta quella povera di Leah... bhè che altro dire complimentissimi, sei una bravissima scrittrice e spero sul serio che ti ritorni l'ispirazione perchè leggere la tua fanfiction è un grande piacere ;D... ora scappo a studiare Platone xoxo alla prossima

12/01/10, ore 12:41

ehilà! bello questo capitolo, come al solito scritto benissimo! mi spiace che tu abbia perso l'ispirazione, del resto non deve essere facile, ma ti capisco perfettamente: periodo di esamiiiii, maledizione!!che strazio...ad ogni modo, passerà anche quello e per allora spero che ti ritorni la voglia di scrivere!!ancora complimenti, sei davvero bravissima...=)

03/12/09, ore 11:35

Bhè che dire, si vede che questo capitolo lo hai sentito, che ti è piaciuto scriverlo... mi stavo mettendo a piangere insieme a Leah ç_ç
Davvero un bel capitolo, complimenti!! La riconciliazione tra Emily e Leah è stata molto dolce e anch'io avrei fatto lo stesso se avessi sentito la voce di Sam... uff, vorrei quasi gioire del fatto che Harry si sia sentito meglio... se non sapessi cosa succede dopo ne sarei davvero felice ç_ç
Complimenti come sempre!!

16/11/09, ore 13:29

Weeee! sn felicissima che tu abbia aggiornato così in fretta e soprattutto che ti sia ritornata la voglia di scrivere! davvero un bel capitolo, soprattuto la parte dove c'è leah che pensa alla vita, mi piace tantissimo come sai analizzare il personaggio e lo esprimi alla perfezione :D... anche se pernsonalmente fossi stata in leah non avrei mai perdonato emly però è stata una bella scena... però a sam non lo deve prdona eh... so che non è colpa sua ecc ecc... ma... lo odio punto ;D... insomma leah ha ragione a non poterlo ancora manco guarda... e pensare che tra un pò dovrà vederlo ttt i giorni :( ... Spero aggiornerai presto anche stavolta XOXO alla prossima

14/11/09, ore 14:14

ehilà!!grande che non hai abbandonato la ff!!e che hai aggiornato così in fretta!! =) quanto mi piace questa storia!!però sai cosa? non mi aspettavo questa sorta di riconciliazione tra leah e emily...pensavo che un passo del genere fosse ben lungi dall'avvenire...il fatto è che adoro la leah strafottente, amara, acida,delusa, arrogante, chiusa e asociale...insomma devo abituarmi a questo cambiamento!cmq apprezzo, perchè il gesto di leah dimostra maturità, anche se non ha accettato ( e non credo lo farà mai) il tradimento di sam...vero che sei d'accordo con me?? =)
concludendo, complimenti, il tuo stile di scrittura mi piace sempre una cifra...alla prossima!!

13/11/09, ore 17:19

Sono contenta di sapere che non vuoi rinunciare a questa storia. Per chi scrive, ogni storia rappresenta un piccola parte di se stesso e lasciarla andare sarebbe come lasciar andare quella parte di sé... wow, come sono poetica XD
Comunque è normale incontrare qualche intoppo, quando si prende in mano una storia che in parte è già stata scritta, ma mi pare che tu te la stia cavando molto bene ^^ Lo stratagemma di far passare più tempo tra le trasformazioni mi pare ottimo e anche lo scetticismo di Leah nei confronti dei protettori è molto convincente, brava!!
Il rapporto di Leah col papà è bellissimo, non oso immaginare cosa succederà quando... quando... sì, bhè... hai capito, no?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e ancora complimenti!!

07/11/09, ore 23:25

ciao! adoro semplicemente adoro il rapporto leah/papà, è divertente e spontaneo! mi è piaciuto questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo, spero davvero che continuerai a scrivere perchè ti riesce bene e rimani fedele al libro quindi continua così hai tutto il mio appoggio! ^^

05/11/09, ore 16:36

nooooooooooo.. uffi,perchè mi lasci sempre con il fiato sospeso?? spero che aggiorni presto!! moolto presto! comunque brava mi piace sempre di più questa storia!!Quindi se scivi il continuo e non ti piace non buttarlo nel cestino inviamelo!!!pleas..kiss kiss Mary

04/11/09, ore 14:30

Weeeee!sono davvero felice che tu sia tornata! temevo non aggiornassi più... il capitolo è bello così come lo sono tutti gli altri... anche se scrivessi solo due parole riusciresti a renderle magnifiche, te lo assicuro... la tua storia è perfetta... proprio di questo non devi preoccuparti perchè se non fosse vero di certo non lo scriverei non ne ricavo niente ;D... sai ti capisco anche io ho scritto qualcosa e anche io ho un bel blocco al momento... ma ricorda che l'importante è prima o poi continuare, non ti scoraggiare perchè se ci fosse qualcosa di sbagliato nella tua storia non ci sarebbe nessuno a leggerla o recensirla ;D... sei una bravissima scrittrice e personalmente ti stimo :)... NOOOOO tra poco muore Harry! Ma io non voglio che muoia :'( e cmq odio a morte sam lui e la sua setta... so che non è una setta ma non mi interessa è un tipo losco e antipatico... e non dico altro perchè sono educata ;)... povera Leah il peggio deve ancora arrivare!... aspetto presto il prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere XOXO alla prossima

03/11/09, ore 13:06

sei tornata!!!che bello, ormai non ci speravo più!!noooo sono troppo contenta!! =) =) =) sono davvero felice che tu abbia deciso di continuare questa ff perchè secondo me hai le doti per farlo nel migliore dei modi!!!davvero, non lo dico così per dire...sei veramente brava!!per me sei la migliore...sembri una scrittrice professionista cavolo!!e poi mi piace un sacco il tema della storia, leah protagonista e tutto il resto...prenditi tutto il tempo che ti ci vuole, è anche giusto così, però non abbandonare la ff!!please!!
alla prossima!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]