Connessioni latenti
di Erina91

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
13/08/16, ore 21:03

Finalmente il nuovo capitolo ( e finalmente sono riusciuta a connetermi XD)
È stato molto bello il momento in cui gli ex studenti si ritrovano dopo tanto tempo, ma la parte più bella e divertente è stata quando le ragazze hanno fatto le domande a Yukihira ed erano attratte da lui e il momento viene interrotto da Erina che ovviamente non sopporta che quelle ragazzine gli ronzino intorno ( Forza Erina dillo che lo vuoi tutto per te!)
Molto bella la scena in cui si ritrovano in cucina ed entrambi capiscono che l'attrazione per l'altro non è mai sparita ne è diminuita e poi quando Soma le ha offerto la sua schiacciata è stato troppo dolce come momento e ovviamente tutti i momenti dolci vengono interrotti sul più bello e ad interrompere non poteva essere altri se non Rokuro, lui sempre l'unico che abbia capito che se non sta attento Yukihira potrebbe portargli via Erina!
Ma...ma arriviamo alla parte centrale di questo capitolo.... Soma e Marika si sono incontranti!!!!!! ( Si deve stappare lo champagne!!!)
Subito hanno capito di avere un legame e spero davvero che in quei 4 giorni passino del tempo assieme ; sarebbe bello vedere dei momenti padre-figlia
Il sipario sulla storia sta per aprirsi e sono sicura che ciò che leggeremo nei capitoli futuri sarà come sempre all'altezza delle aspettative ( anzi sono sicura che le supererai lasciandoci a bocca aperta! ;) )
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

09/08/16, ore 04:43

Io speravo molto in un otou-sama XD. In questa fanfiction Erina sembra molto più matura, per il fatto che accetta i suoi reali sentimenti :). La parte in cui Erina inizia a viaggiare con la mente sui desideri carnali che vorrebbe li facesse Soma è bellissima XD. Secondo me prima o poi Soma la perdonerà :). Spero che alla fine Marika non soffri :(. Nella storia ho notato un accenno di dialetto, che ho notato anche in "my Sweet chef" XD. Prima o poi uno dei due finirà per esplodere e farà mosse avventate XD. Mi sta prendendo troppo questa storia XD. Mi sto facendo trasportare dall'euforia, spero che il prossimo capitolo uscirà presto, non aspetto l'ora di leggere il seguito :) Allora ci si sente nel prossimo capitolo :). Sciauuuu :)

09/08/16, ore 00:31

È quasi un'anno che non entro su questo sito che mi ha portato via tanto tempo e mi ha dato molte soddisfazioni ( per quel poco che ho fatto sia chiaro ma dettagli ahah ) , e questa è la prima ff che leggo dopo questo lungo periodo di assenza . Ho letto tante storie ma devo dire che non avevo mai letto una storia che riuscisse da subito a prendermi così tanto , non tanto per la storia in se che comunque è strutturata molto bene soprattutto ambientazioni e altro , ma per come è stata scritta , si vede che sei una persona matura come età e sei riuscita a trasmettere attraverso delle parole le emozioni del personaggio in questione ( es: le sensazioni di soma ) , e forse questa è una delle caratteristiche per la quale ritengo questa storia una delle storie da seguire anche più di molte altre , hai molto talento fattelo dire! . Complimenti ancora e aspetto gli altri capitoli sperando che tu possa migliorare sempre di più.

alla prossima
                                                                                                                                                                                                                             knightwarrior

05/08/16, ore 08:54

Sono felice che tu abbia pubblicato subito un'altra fan fiction XD. E' sicuramente diversa dal manga, si potrebbe dire, una sorta di storia alternativa sui personaggi. Non mi voglio soffermare molto su questo primo capitolo perché vorrei dare un giudizio almeno dopo i primi tre capitoli visto che è una storia completamente fuori da quella del manga. Però mi è piaciuto come inizio, i ricordi di una sera che piano piano racconti è una scelta narrativa piuttosto buona. Molti scrittori, anche di manga, la usano. Quindi va bene :). Per la storia in sé ho bisogno di altri capitoli per entrare nel vivo della trama :). Secondo me i sei anni sono stati troppi come arco temporale, perché mi dispiace il fatto che Soma abbia perso i primi sei anni di sua figlia. Questo potrebbe già essere un dramma famigliare. Certamente hai voluto usare temi più adulti nella storia e mi piace, però credo che il personaggio di Soma non avrebbe lasciato correre quella sera, soprattutto perché la ricordava così bene. Non ha immaginato che da sbronzi avrebbero potuto dimenticare le protezioni e che Erina sarebbe potuta rimanere incinta? Comunque come inizio è intrigante e sono sicura che hai delle belle idee nascoste, quindi ti seguirò volentieri :). Per quanto riguarda il rating io non ho problemi, ma secondo me non serve ammesso che tu non voglia inserire dei drammi esistenziali o suicidi, omicidi e cose di questo genere. Perché se il rosso serve per dire che ci sono scene di sesso spinto allora credo che l'arancione sia già abbastanza adeguato. La scrittrice però sei tu quindi a prescindere da quello che vogliono i lettori, se credi che il rating rosso sia importante allora mettilo; i minorenni possono benissimo saltare le scene troppo spinte. Mi sono dilungata troppo XD, sono curiosa di vedere come evolverà la storia :). Alla prossima XD.

05/08/16, ore 01:28

Ho appena finito di leggere e questa storia mi inizia già a piacere XD. Ha quel misterioso che mi piace, hai toccato il mio punto dolente XD. Soma che si mette con Tadokoro😨, meglio la Sorina XD. Spero che Erina o Soma faccino il primo passo verso l'altro. Dopo una sbronza si tirano fuori sempre i desideri repressi e si è molto più sinceri, Erina e Soma non son da meno ;). Io spero con tutto me stesso che appena la bambina incontri Soma lo chiami papà, non so ma ho questo piccolo desiderio XD. Per il fatto rating rosso, io non ho nessuno problema :). Sono felice di aver lasciato una recensione abbastanza presto XD. Allora ci si sente nel prossimo capitolo :), sciauuuu :)

05/08/16, ore 00:49

O MIO DIO! LO SAPEVO!
Anche questa fiction promette bene, anzi molto bene!😆
Quando ho letto che avevano 21 anni ero tipo "WHAAAAT?! 😲😲😲" poi mi sono calmata, ma quando è saltato fuori che erano passati ALTRI 6 ANNI mi sono quasi usciti gli occhi dalle orbite e di nuovo "WHAAAAT?! 😲😲😲". Comunque come inizio è stupendo!😍😍😍😍
L'unica cosa che mi è dispiaciuta un po' (oltre al fatto di Soma e Megumi😬 ma questo e sott'inteso) è non sapere come è fatta la piccola Marika!😯 Mi è dispiaciuto solo quello.
Comunque tornando alla storia ho la sensazione che più in la nella storia scatterà una scintilla che farà insospettire Rokuro, questa scintilla accenderà una lunga miccia, che, appena Rokuro scoprirà tutto l'ambaradam che c'è stato fra Soma e Erina, BOOOM! Scoppierà come una bomba e ho paura delle conseguenze!😨😨😨
Dato che sono mezza addormentata al momento dovrò rileggere la storia anche domani perchè non ho capito alcuni punti ( l'essere un vampiro aiuterebbe in sti casi, niente sonno! Quindi niente stancezza mentale!) anche se so che questa storia è un gioiello appena messo in produzione!😆👑
Per quanto riguarda l'accaunt io non sono meggiorenne😢 (UFFIIII!😬)
Adesso smetto di recensire perchè sono le 00:50 quindi e meglio dormire! 😩
Bacioni e abbraccioni Susy!

P.S.
Spero che mtterai com'è fatta Marika-chan sono troppo curiosa! Bye-bye!

04/08/16, ore 17:05

Credo di aver lanciato un urlo quando ho visto che il primo capitolo della tua nuova fic era già uscito !,^^
La storia è originale e chissà magari potrebbe accadere questo nel manga ( ma ne dubito, però ho imparato che se si parla di anime e manga l'imprevedibile può sempre accedere)
Non vedo l'ora di leggere dell'incontro tra Soma e Marika, scommetto che Soma sentirà una sorta di connessione con la piccola e che quest'ultima provi subito simpatia per lui

P.S. per quanto riguarda il cambio di rating... Per me non c'è alcun problema ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]