Connessioni latenti
di Erina91

12/01/18, ore 13:55

Ehilá, in tanto perdonami per essere scomparso dalla circolazione ma è stato un anno veramente molto pesante tra lavori e studio, e giustamente quando sei molto impegnato si riduce anche l’interesse verso le cose che seguivi regolamente, oltretutto gli ultimi capitoli del manga (SnS) molto “lenti” non aiutavano ^^”
Ma ora sono qui. Bhe che dire.. ho recuperato da quasi l’inizio della storia e l’ho divorata in qualche notte, lasciandomi veramente male quando mi sono messo in pari 😅😅 Sembra che sei arrivata alla fine di quest’altra tua fanfiction e non vedo l’ora che inserisci gli altri capitoli, ovviamente mi devi perdonare ma non posso recensirteli tutti uno ad uno ma la storia l’hai mandata avanti veramente molto bene e, nonostante alcuni momenti lenti, l’ho letta moltomolto volentieri 😊 ci vediamo al prossimo capitolo, spero non sia tra molti mesi ma capisco come gli impegni possano prendere il sopravvento su tutto, quindi tranquilla😊 ciao cara👋🏻

04/01/18, ore 21:51

Mia cara, è una gioia leggere questo tuo nuovo capitolo!! E' davvero bello! :D
Intanto ti faccio i complimenti perché la punteggiatura è ottima, migliori sempre di più ad ogni capitolo anche da questo punto di vista ^^ I vari "paragrafi" sono molto emozionanti, e in particolare ho apprezzato quando hai terminato quello di "Soma" per poi cominciare subito dopo quello dedicato ad "Erina" ripetendo l'ultima frase detta, ma dal suo punto di vista. Mi è sembrata come nella regia di un bel telefilm! :D E che belli che sono i momenti Sorina<3<3<3 Bella pure la chiacchierata fra Erina e Hisako ;)
Ahahahah Alice è la voce dei pensieri di noi lettori XD la adoro troppo!! Bellissimo capitolo anche questo, sei favolosa!!!

06/12/17, ore 00:37

Secondo me non sono inutili, anzi dimostrano quanto tu ci tenga a questa storia e quanto ti dispiace farci aspettare per il continuo, non dubitare della loro efficacia XD. Ma adesso passiamo alla fanfiction ;). Soma è riuscito a lasciare definitivamente Megumi, però si è dimenticato di dire a Erina della sua situazione attuale con Megumi e questo è una fattore molto importante nella decisione di Erina, però secondo me alla fine si ricorderà della richiesta di Soma sull'aspettarlo e ogni dubbio sarà risolto XD. Sono curiosissimo di sapere come andrà avanti XD. Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo XD. Allora ci si sente nel prossimo capitolo :). Sciauuuu :)

04/12/17, ore 01:44

Scusa per l'enorme ritardo, ma non sono proprio riuscito a trovare un momento libero :(. Però posso dire con certezza che mi era proprio mancato leggere "connessioni latenti" XD. Le cose si sono fatte più piccanti tra Erina e soma e finalmente Erina ha abbassato del tutto le sue difese😍 Secondo me siamo vicini al momento della rivelazione del segreto di Erina XD. Oltre che alla reazione di Soma sono curioso di sapere come reagirà Marika XD. Però in tutto questo Hajama non scherza ;). Molti dicono che l'alcool è una cosa brutta, ma questo non vale per hisako e Hajama XD. Alla fine non è riuscito a resistere alla nostra Hisako ;). Mi dispiace invece molto per Megumi che dopo la sua rottura con Soma, ha visto Takumi dentro un bar mentre parlava con la sua ex e questa l'ha resa solo più triste. Mi dispiace ancora di aver recensito con enorme ritardo, però ti prometto che oggi leggerò il prossimo capitolo e lascerò subito una recensione ;) Allora ci si sente nel prossimo capitolo :). Sciauuuuu :)

27/11/17, ore 12:00

Anche se te lo dico sempre, non preoccuparti per il tempo che ci vuole ad aggiornare i capitoli. Tutti abbiamo i nostri giusti impegni ^-^
Questo nuovo capitolo è davvero bello, come sempre! ;) Il momento della rottura è stato struggente ma anche un gesto fatto in serenità, si può dire quasi "liberatorio". Il momento di intimità tra Soma ed Erina invece è stato così passionale *-* Una meraviglia!!<3<3<3 Mi è piaciuto moltissimo il modo in cui Erina lo punzecchia! XD Scusa se la recensione questa volta è corta ma finirei per farti gli stessi complimenti che ti ho fatto sull'ultima, per cui mi limiterò a dirti un Vai così!! Sei grande! ;)

17/09/17, ore 02:32

È troppo tardi per iniziare a leggere la storia? Accidenti, ho un bel po' di capitoli da recuperare per restare al passo con gli aggiornamenti!

16/08/17, ore 12:29

Un nuovo, splendido capitolo mia cara!^^ Molto lungo sì, ma anche molto intenso. Soma ed Erina si muovono piano piano ma si muovono in avanti perlomeno XD Non ho proprio idea di come riuscirà Soma a sbloccare questa difficile situazione, io sarei a un punto morto, complimenti quindi per riuscire a immaginarti l'avanzamento per loro due :D
Wow, la passione ormai tra loro si può toccare con mano!
Ahahahah sveglia la piccoletta, pure lei ha capito che vicino a Soma Erina è più allegra! Dai piccola convincila tu la tua mamma che a te dà ascolto! XD
Anche dall'altro lato, sul fronte Hayama-Hisako le cose si stanno muovendo non poco, peccato solo che lei non se ne sia accorta per via della sbronza! Hisako pareva davvero bella per come l'hai descritta*-*
Magnifiche anche le descrizioni che hai fatto dell'Hotel!!
Bella anche la parentesi su Megumi, e la presenza del personaggio di Ryoko; ho come l'impressione che questa faccenda servirà come "test" per verificare la serietà dei sentimenti di Takumi ^3^
Di nuovo, splendido capitolo. Continui a fare sempre meglio!!!

21/05/17, ore 03:14

Secondo me Erina dovrebbe affrontare il prima possibile Soma e dirgli tutto, perché così fa solo del male a se stessa :(. Rokuro mi dispiace ma non puoi fermare la Sorina ;). Takumi ha fatto passi da gigante verso Megumi XD. Mi dispiace essere arrivato con 1 mese di ritardo a recensire ma fra impegni e situazioni interpersonali non ho avuto tempo di recensire, non mi sono mai dimenticato della fanfiction ;). Allora ci si sente nel prossimo capitolo :). Sciauuuu :).

09/05/17, ore 17:52

E' stato uno splendido capitolo, mia cara!! :D <3 <3 <3 Incredibilmente passionale e coinvolgente! Wow, e dire che Soma ed Erina non stanno nemmeno insieme, ma allora quando finalmente lo saranno il luogo di lavoro diventerà la seconda camera da letto! Finirà che concepiranno un fratellino o una sorellina per Marika direttamente a lavoro!! XDDD A parte le mie battute (tristi) è stato proprio un momento magico ricco di passione e di amore, come li sai scrivere tu ;) Persino durante quest'ultima discussione maggiormente "tesa" rispetto alle altre, si è avvertita lo stesso tenerezza nelle loro frasi e nei gesti <3 Il rapporto tra Soma ed Erina è bello anche per questo: per quanto romantico e "spinto" vi è sempre quella componente ironica fatta di prese in giro e punzecchiamenti! XD
Bella anche tutta la parte dedicata a Megumi e Takumi :) LOL povera Mito, uscita solo per prendersi una brutta botta sul ghiaccio, però era necessario perché gli UmiUmi restassero soli, per cui... Cest la vie! XD Per quanto sia doloroso per lei almeno adesso ha capito quali siano i suoi veri sentimenti, fortuna la presenza di Takumi è riuscita a farle elaborare meglio la rottura ;)
Sono proprio curioso di scoprire cosa accadrà nel prossimo viaggio di affari! certo che fanno proprio un bel lavoro: viaggiano un sacco e vanno in un sacco di posti stupendi!*-* <3 <3 <3
Non ti preoccupare per le pubblicazioni, prenditi pure tutto il tempo che ti serve. Tanti auguri per i tuoi impegni all'Uni! Un abbraccio!!! *3*

02/05/17, ore 16:16

Hai tirato fuori un nuovo, piccolo gioiello con questo capitolo, cara! :D Ad ogni capitolo i sentimenti di Soma ed Erina si fanno sempre più lampanti e arrivati a questo punto Soma è certo che l'unico ostacolo che c'è fra loro è il segreto che Erina tiene nascosto.
Soma si comporta esattamente come il padre ideale con la piccola Marika, secondo me hai espresso molto bene con questo capitolo tutto l'affetto che nutre per la bambina, peraltro ricambiato e pure la sua "sorpresa" per essersi affezionato tanto a lei. Le scene in ospedale sono state ben descritte senza essere opprimenti, uno dei tuoi punti di forza nella scrittura è proprio il riuscire a trovare il giusto equilibrio fra drammaticità e leggerezza, così da non soffocare il lettore: è una storia romantico-drammatica dopotutto non la fiera dell'Angst XD
Adesso Soma si è pure "aperto" un po' di più con Erina raccontandole di un dettaglio intimo della sua vita che di solito lo mette a disagio, così da farle capire che se lui ha potuto renderla partecipe di un suo "segreto" anche lei può fare lo stesso.
Il momento in cui Soma scoprirà la verità si avvicina ;) I tuoi capitoli sono sempre una bomba! A presto :D <3<3<3

19/04/17, ore 16:18

Wow!! Wow!!! Che capitolo! Uno dei tuoi migliori, e lo so che lo ripeto quasi ad ogni cap ma, davvero, wow! Persino tra tutti gli altri questo cap spicca per intensità, introspezione, passione soprattutto e tanta, tanta nostalgia per quella notte che fu... :')
Hai inserito nuovamente uno spezzone di quella notte!! :D <3 <3 <3 Pian piano tutto si sta colmando, e pare che ad ogni nuovo ricordo della notte tornato a galla la distanza tra Soma ed Erina si accorcia; adesso poi la distanza fra loro s'è fatta minima. Erina è stata incredibilmente esplicita in questo cap, gliel'ha praticamente detto in faccia che lo ama e che vorrebbe un sacco stare con lui. Eccome se ti è riuscito di esprimere il coinvolgimento di Soma ed Erina: se non fossero stati fuori all'aperto avrebbero finito con lo spingersi ben oltre al bacio, per quanto intenso e passionale sia stato.
Inevitabilmente il momento della verità per Soma giungerà molto presto, ormai anche Erina lo ha capito che non è più una questione di "se" ma "quando" scoprirà di Marika. L'angoscia e la paura delle reazione di Soma la induce a ritardare quel momento il più a lungo possibile; sei riuscita perfettamente a trasmettere questo suo disagio! =D Però sono convinto che lei sottovaluti l'intensità dell'amore di Soma per lei, perché anche se all'inizio si potrà sentire ferito l'amore per lei e per Marika lo spingeranno a perdonarla per avergli tenuto nascosta la sua gravidanza, e anche parecchio in fretta: come dire l'amore per entrambe supererebbe di gran lunga il dolore!!*3*
Eh, sorpreso sì di scoprire che Rokuro l'aveva conosciuto il giorno della laurea! XD Che dire poi Alice e Marik sono un accoppiata fenomenale! XDDD Quando tutto sarà finito Soma avrà tanto di cui essere loro grato! caspita gli forniscono sempre degli assist per passare del tempo con Erina mica da ridere! Se non fosse per loro molti dei loro "romantici incontri" sarebbero stati molto più ardui da realizzare XD
Spettacolare!!! Adoro i tuoi capitoli, sei sempre fantastica!! :D

03/04/17, ore 16:08

Bellissimo capitolo, cara! :D Come c'era da aspettarsi ^_^ E' uno dei tuoi capitoli più teneri, non solo per come hai gestito la parte dei due regali ma anche per l'atmosfera da "famiglia" che hai dato a Soma ed Erina, insieme alla piccola Marika, in cucina!!*3*
Soma piano piano, con i giusti tempi come impone la fiction, e tu sai quanto apprezzo questo tuo modo di scrivere ;) sta iniziando a capire sempre di più quale sia la situazione di Erina, perché non vuole lasciarsi andare con lui; non perché non lo ricambia, ma per un altro motivo a lui oscuro. Non ho davvero idea di quale potrebbe essere la sua reazione quando scoprirà la verità! Sono curiosissimo!!!*.* Mi auguro solo non sia negativa e "violenta" come crede Erina...
Le scene Sorina sono state come sempre il pezzo forte dei tuoi capitoli!!^^ Ho amato la scena in cui la issa sul tavolo, così sfacciata e adorabile allo stesso tempo<3 Sono bellissimi. TU sei bravissima :) Riesci sempre a mettere su dei momenti di estrema dolcezza e sensualità nelle tue storie, le trovo magnifiche! ;D Ahahahah Alice la adoro! xD patteggia spudoratamente per Soma e la sua cara "cuginetta"!! :3
Anche sul fronte Hayama e Hisako hai fatto un gran bel lavoro. Finalmente Hayama sta iniziando ad agire e parlare in maniera più dolce rispetto a prima. E' un passo avanti, prima era scorbutico e pungente da morire, peggio di un porcospino XD
Anche stavolta hai fatto un magnifico lavoro con il capitolo, sei stata fantastica! ;D

28/03/17, ore 22:44

Yooooo, sono tornato , oggi mi stavo facendo un giro di perlustrazione alla ricerca di nuove interessanti ff e dopo aver girato in lungo e largo il fandom di fairy tail ho deciso di venire a visitare dopo tanto tempo quello di food wars . Venendo qui inizio a scorrere le storie e trovo una sorina rating arancione e ciò ci rende happy e quindi decido di iniziare a leggere; leggo e più leggo e più dentro di me sale un dubbio mmmmmm però a me questo stile sembra di averlo già visto non è che è la stessa autrice di my sweet chef , quindi interrompo la lettura e vado a controllare e con happy il gatto blu scopro di star leggendo un'altra tua storia incentrata sulla sorina e quindi niente, tante belle cose mi piace l evoluzione del livello narrativo che se prima era molto più incentrato sui sentimenti ora è molto più incentrato sulla passione , approvo marika e detto questo complimenti per la nuova storia e buona fortuna per gli aggiornamenti che spero siano frequenti Natsu 2000

19/03/17, ore 12:58

Scusa se ti disturbo ma volevo sapere ogni quanto tempo aggiorni per seguire meglio la storia, dato che mi piace molto il tuo metodo di scrittura, di tenere in suspence i lettori. Questa è solo una mia curiosità, mi va bene anche che tu non me lo dica, ma pre favore potresti rispondere al mio massaggio?
In ogni caso la storia è veramente molto bella, ma Erina dirà mai a Soma il nome del padre della bambina? Oppure Soma lo scoprirà da solo? O glielo dirà Alice?
Sono molto curiosa riguardo la storia.
Ma la storia quanti capitoli ha?

14/03/17, ore 16:21

Fantastico!<3<3<3 Il capitolo è stato molto bello grazie alla scena della chiamata, pur senza incontrarsi di persona le due coppie sono riuscite ad avere un ulteriore momento tra loro :D
Che dire... Rokuro avrà pure ragione su Erina ma è lo stesso decisamente troppo morboso e aggressivo con lei, e quando dice a mo' di minaccia che non le permetterà di lasciarlo e che è lui il suo compagno mostra un che di spaventoso; ormai poi se all'inizio quella per Soma era semplice antipatia, ora è diventata odio puro.
Le scene Sorina e UmiUmi sono davvero emozionanti, entrambi i ragazzi sono riusciti ad alleggerire la tensione che si era venuta a creare grazie al loro modo di fare spontaneo e solare<3!! Splendido! :D
Mi dispiace se questa volta la recensione non è particolarmente lunga o bella, ma non vorrei rischiare di girare sempre intorno gli stessi concetti; ciò non significa che non abbia adorato il capitolo, sai che amo il tuo modo di scrivere<3<3<3 ;) A presto! =D