Connessioni latenti
di Erina91

03/03/17, ore 17:06

Wow, che BOMBA di capitolo!!! In tutti i sensi!! Stavolta c'è davvero mancato poco per Soma ed Erina; ancora un po' a me li prefiguravo che ci "davano dentro" sul pavimento della cucina o meglio ancora sul lavello! xDDD Come suggerisce il titolo del capitolo la parte della "sensuale seduzione" ha colto proprio nel segno! ;) E' troppo bello vederli punzecchiarsi su questo e quello, fare proclami, ma alla fine vedere che non riescono proprio a resistere l'uno all'altra<3<3<3*-*
Quando lui le scioglie i capelli e dice che hanno lo stesso profumo di quella notte poi è troppo tenero!!!*3*
Davvero molto bella anche la parte tra Hisako ed Hayama, lui come al solito è piacevole quando un secchio d'acqua gelata mentre sei al sole, come dici tu è un "bastardello", però questo loro approccio cosi diverso mi piace. Eh sì, anche Hayama si sta iniziando a sciogliere, alla lunga il sole scioglie anche il blocco di ghiaccio più denso ^__^
Per quanto riguarda l'OOC non penso tu debba preoccuparti, te lo dico sempre che secondo me fai sempre un magnifico lavoro, ma è ammirevole che te ne preoccupi a tal punto, sai bene quanto ti stimo per questo! ;)
La grammatica è sempre molto ben curata e scorrevole alla lettura, vi si trovano solo qualche errorino di punteggiatura ma nulla di che, non pregiudica di certo la lettura. E poi so bene quanto la punteggiatura sia la parte più rognosa e piena di grattacapi quando si scrive. Forse credo tu abbia messo un po' troppe parole tra virgolette: "..." ma nulla di che, anzi.
Magnifico lavoro come sempre, cara!! Davvero emozionante, e non ho la minima idea di cosa succedere, questo è il bello!! XD Ahahah

24/02/17, ore 21:43

Questo incidente è servito molto ad Erina perché sembra che adesso abbia più conferme sull'amore che prova verso Soma, visto che non riesce ad immaginarsi un futuro senza di lui XD. Adesso sono sempre più curioso di sapere come reagirà Soma a sapere che è il vero padre di Marika XD. Ogni capitolo che passa sono sempre più sicuro del fatto che Soma sia il padre perfetto XD. Capitolo dopo capitolo sono sempre più convinto anche sia molto reale come storia perché credo che se fossi in Soma neppure io andrei mai a pensare che la persona che amo mi tenga all'oscuro di una cosa così importante XD. Forse se non avessimo avuto la possibilità di leggere nella mente di Erina neppure noi lo sapremmo ma avremmo fatto supposizioni XD. Allora ci si sente nel prossimo capitolo :). Sciauuuu :).

22/02/17, ore 20:26

Soma ha fatto tutto quel discorso sull'affetto paterno che prova per marika e non si è mai chiesto per neanche un secondo se fosse lui il padre? Va bene che spesso è duro di comprendonio, ma qui sembra veramente assurdo. Marika ha 5-6 anni circa, lo stesso periodo per cui non si sono più visti e non credo che soma pensi che erina sia andata a letto con un altro subito dopo di lui senza neanche un periodo minimo di frequentazione soprattutto,vista la sua famiglia d'origine e il suo comportamento sicuramente non di facili costumi.
Inoltre cos'era quella giustificazione buttata lì della "madre morente" per farli avvicinare di più semtimentalmente, quando fino ad adesso eri riuscita a costruire un rapporto tra loro ricco di tensione eccitazione e momenti pieni di carica emotiva.
La storia mi piace un casino, ma questo capitolo veramente non riesco a comprenderlo.
Smorza completamente la carica che avevano gli altri capitoli e soma mi è sembrato troppo OOC sia dai canoni del manga che da quelli leggermente più maturi del tuo racconto.
Detto questo ti auguro una buona continuazione della storia e ti chiedo scusa se sono stato un po' troppo duro e spero non offensivo

20/02/17, ore 17:23

Fantastico capitolo anche questo, come c'era da aspettarsi!!! *_____* Le scene UmiUmi e quelle Sorina sono state davvero coinvolgenti!^-^ Takumi e Megumi sono proprio carini e hanno da poco realizzato di piacersi reciprocamente, anche se ognuno è all'oscuro dei sentimenti dell'altro; c'è una certa impacciataggine e senso di imbarazzo che rende i vari momenti tra loro sia innocentemente dolci che "intensi", e lasciano la voglia di vedere quel qualcosina "di più". Mentre le scene Sorina sono tenerissime e struggenti.
Sono due approcci diversi per due coppie assai diverse eppure entrambe a modo loro suscitano interesse e curiosità per scoprire come verranno a capo dei rispettivi problemi.
In questo capitolo mi è piaciuto in particolare Takumi ed il fatto che non è sua intenzione "vendere" appunto la sua amicizia con Soma, chiamandolo per sapere qualcosa sulle ragazze unicamente per suo guadagno personale, anche se facendolo riuscirebbe a togliersi diversi dubbi. E' stata una bella prova di vera amicizia, l'ho apprezzata molto!! =D
La scena dell'abbraccio da dietro poi mi ha fatto sciogliere. Che dolce *-* ma anche quella della scelta dei regali da parte di Soma. E sì, secondo me sono due regali azzeccati per le sue "principesse", li apprezzeranno molto^^
Splendido capitolo pure questo carissima, continua così!!! :D <3 <3 <3

10/02/17, ore 21:30

Ho passato gli ultimi due giorni a leggere questa storia e ne sono rimasta soddisfattissima! La trama generale mi ha subito fatto pensare a "In una notte di tempesta", con una sorta di inversione dei personaggi: Soma/Erina come Naruto/Sakura, Hayama/Hisako come Sasuke/Karin e Takumi/Megumi come Kiba/Hinata. E forse è anche per questo che la storia mi ha subito coinvolta.

Successivamente mi sono resa conto che, anche se tra i personaggi ci sono certe somiglianze (come la dolcezza di Hinata e Megumi o la prepotenza di Sasuke e Hayama), in realtà le varie personalità e le dinamiche tra personaggi/coppie sono molto diverse. Gli autori di SNS stanno davvero facendo un bel lavoro con la caratterizzazione dei personaggi e spero che non ci deludano come quel venduto di Kishimoto .-.

Comunque, ritornando alla storia, devo ammettere che non solo mi hai fatto innamorare ancora di più della Sorina ma sto seriamente riconsiderando le altre due coppie. Per quanto brevi, le loro scene sono veramente belle! Hayama è un bastardo davvero, ma mi sembra che Hisako possa addolcirlo. Megumi e Takumi mi hanno fatto sospirare di tenerezza ♡♡♡

Ovviamente, però, le scene Sorina sono imbattibili. Adoro il modo in cui trovi sempre il "pretesto" adatto per far venire a galla i ricordi di quella famosa notte di passione, ad esempio l'odore di tabacco di Soma (lo trovo figo anche io quando fuma!) oppure il ciondolo di Erina. Nonostante l'alcol sembravano così affiatati e in sintonia quella notte!! E questo si evince anche dopo 6 anni di lontananza... ogni volta che si ritrovano insieme si sente tanta tensione sessuale, la voglia di esprimere liberamente i propri sentimenti, lo sforzo di tenerli nascosti per il bene di Rokuro e Megumi... è tutto così complesso e ben articolato e ti ammiro davvero tanto per questo (io già dopo 4-5 capitoli cedo ed è per questo che non riesco a portare avanti le long  T.T)! Ci hai messo ben 16 capitoli per farli baciare (e che bel bacio, cavolo *____*) e questo non fa altro che incrementare la mia curiosità, infatti non vedo l'ora che gli ostacoli tra Soma ed Erina svaniscano e che loro si possano amare liberamente, anche dal punto di vista fisico. Ho paura che non sarà facile, però. Se anche riusciranno a lasciare Rokuro e Megumi al più presto, rimane sempre il segreto di Marika. A proposito, quanto è dolce quella bambina! Fisicamente è tutta sua mamma ma mi sembra che abbia proprio ereditato il carattere del suo papà! Il capitolo in cui si perde a Parigi è forse uno dei miei preferiti... mi sono quasi commossa :')

Comunque, non riesco davvero a immaginare come potrebbe reagire Soma alla notizia che Marika è sua figlia.... credo che quella sarà una scena veramente difficile da immaginare e descrivere, ma sono certa che te la caverai alla grande!

Ho notato che non hai dato tanto spazio alla cucina quanto ne hai dato all'altra storia. Un po' mi dispiace, perchè questo aspetto mi affascinava molto e mi ricordava tanto il manga, però mi rendo conto quanto sia difficile (e quanto tempo ci voglia) per informarsi sui piatti specifici e riprodurli nella storia. Ho apprezzato comunque il capitolo in cui Soma, Erina e Marika cucinano tutti insieme ♡ Mi piacerebbe vedere all'opera anche le altre due coppie se ti va!!

Al di là di questo, ti faccio tanti complimenti per la storia. Come al solito le descrizioni sono impeccabili, con solo qualche errorino di battitura dovuto alla fretta. Spero tanto che aggiornerai presto. Sei sempre una delle mie autrici preferite ♡♡♡

Soly Dea
(Recensione modificata il 10/02/2017 - 09:35 pm)

04/02/17, ore 17:12

Con un titolo del genere mi ero proprio preoccupato per il capitolo! Bellissimo come sempre, cara!! =D
Hai fatto bene a cominciare con Megumi e Takumi questa volta ;) Mamma mia cos'è Takumi, ha il Leggi Stato d'Animo Emotivo impiantato dietro la retina XD Gli è bastata un occhiata per capire che Megumi non stavo molto bene, malgrado lei cercasse di mascherarlo. Tenero :3 Le parti con loro due sono davvero belle nella loro semplicità, fanno una bella accoppiata insieme a Soma ed Erina le cui vicende e interazioni sono invece più travagliate e complesse. Sono due relazioni simili ma diverse. Bello anche, e molto gradito, l'accenno che hai fatto a quell'altra coppia :3
Stupendi i momenti Sorina!!<3!!<3!!<3 =D anche quello verificatosi quando la situazione si era fatta preoccupante^3^ Che dolce Soma quando la tranquillizza<3!!! e poi la scena alla Torre Eiffel :)
Per la tua paura di andare OOC coi personaggi non ti devi preoccupare ;D Lo so che è un tuo pallino fisso ed è ammirevole il fatto che ti preoccupi così tanto di restare fedele al loro carattere originale, fai sempre un ottimo lavoro in ogni capitolo e riesci a immaginarti situazioni originali che difficilmente i personaggi affronterebbero mai, riuscendo comunque a trasporre credibilmente il loro carattere e modi di fare all'interno delle vicende narrate. Ti ammiro molto per questo, lo sai! ^__^
Eh-eh sì, sei bella sadica quando si tratta di far attendere ai tuoi lettori il momento che attendono con ansia, ma ci piaci così!! XD
Questo capitolo è bellissimo, cara, continua così! ;)
P.S: gli abbracci dati con trasporto e affetto sono qualcosa di magnifico, non hanno niente da invidiare alla scena di un bacio!!!!^3^

15/01/17, ore 20:18

Wow!!! Soma non ha perso tempo, gliel'ha proprio detto chiaro e tondo quello che prova!! :D Bene bene, ci piace Soma in questo modo, è proprio da lui ^3^ Eh-eh la piccola Marika seppur inconsapevolmente ci mette sempre del suo nell'avvicinare i due piccioncini<3<3<3!! ;D Non preoccuparti se non ti sei soffermata troppo nel descrivere le attrazione di Disneyland, d'altronde 1) Se non ci sei mai andata è normale che tu debba andare molto a immaginazione 2) E' quello che se si verifica tra una giostra e l'altra che conta davvero =D
In un modo o nell'altro, anche in compagnia di altre persone, Soma ed Erina hanno l'opportunità di rimanere da soli e parlare di "Loro". Chissà come farà Soma a scoprire il reale motivo del perché non vuole rischiare a provare con lui. E' talmente abituata e apprezza tanto la sua presenza che non ci sta proprio e ha paura che lui si allontani*3*
Mi è piaciuta anche la parte Aki x Hisa :D Sarà stata una bella soddisfazione per lei sapere che gli stava effettivamente fissando le labbra! Ancora qui sembra che Hayama non nutra altro interesse per Hisako che non sia esclusivamente fisico, vediamo come andranno le cose pure su quest'altro fronte ;)
Sai che AMO i tuoi capitoli, cara! e anche stavolta non sono rimasto deluso, li sto recuperando poco a poco ;D

15/01/17, ore 03:24

Finalmente sono riuscita a rimettermi in pari nella lettura di questa storia! Mi è dispiaciuto un sacco non poterla leggere durante i primi mesi di scuola ma l'inizio dell'anno scolastico è stato più faticoso del previsto, riducendo notevolmente il mio tempo libero! 😧😧😢
Comunque lasciando perdere i problemi personali, la storia mi piace sempre di piú!😍😍
Tutte queste novità (es. La lettera dei genitori di Hayama) che compaiono un po' alla volta rendono la storia sempre più intrigante!😁😁😁
Per non parlare dei momenti dedicati alle ship che non deudono mai!😆😆😆 I miei momenti preferiti ovviamente sono quando compare la Sorina e i momenti pucciosissimi fra Marika e Soma!😍😍😍😍😍
Inoltre devo ammettere che questo Akira molto riservato e scontroso cue inizia ad aprirsi con Hisako mi ha incuriosita parecchio!
Un'altra cosa che mi ha, invece, sorpreso parecchio è la coppia IsamixIkumi! Non me l'aspettavo proprio, è stata davvero una bella sorpresa!😁😁😁😂😂
Collegandoci alla UmiUmi (nome per la ship adorabile😍) li trovo semplicemente perfetti insieme!
Sono A-D-O-R-A-B-I-L-I!!!! Li shippo QUASI quanto la Sorina!😊😊😊
Ok adesso smetto di fangirlare un attimo e mi concentro di più sul recensire al posto di commentare le ship!😅😅

Quando leggo che Erina ha paura di perdere Soma nel caso devesse scoprire la verità su Marika mi viene sempre in mente questo pensiero rivolto alla nostra carissima Nakiri Erina:
"Ok, ci può stare che all'inizio si arrabbi e tutto, d'altronde gli hai nascosto il fatto di avere una figlia per 6 anni, sarebbe anche lecito! Però sono fermamente convinta che l'amore che prova Soma per entrambe gli farà perdonare il grandissimo errore che hai commesso Erina!😁"
.... ok, il fatto che oggi pomeriggio mi sia messa a urlarlo per casa mi preoccupa sulla mia sanità mentale.😐😐

Come al solito ho fatto una recensione chilometrica, e forse anche più lunga delle altre, ma bruscolini mi è mancato recensire questa storia!☺☺
Spero vivamente di non annoiarti con questo pariro formato virtuale come recensione!😅😅
Comunque continua così perchè questa storià è un capolavoro a regola d'arte!
Aspetterò con gioia e molta, ma MOLTA ansia, dovuta alla suspence, il prossimo capitolo!
Un mega abbraccio e un mega bacio da Susy!😙😘😙😘😙😘

P.S.
Scusa la lunghezza di questa recensione, ma come ho detto rpima mi è mancato un sacco recensire questa bellissima storia! Purtroppo alla scuola non ci si può sottrarre! 😙😙😙😙

04/01/17, ore 17:21

Adoro questa storia, ma la coppia principale Soma\Erina quando si metterà insieme. ce moltissima suspence! aggiorna presto

03/01/17, ore 17:05

Un nuovo bellissimo capitolo anche questo, carissima! :D Ti riesce davvero molto bene immaginare tutte le interazione tra Soma e la piccola Marika, e i possibili pensieri che attraversano la mente di Erina in quei momenti^^ Aahhh che carina Marika che dice che Soma è solo il SUO principe delle favole!! <3 <3 <3 *-* Con questo capitolo il motivo della cocciutaggine, e della paura di Erina, poi, diventa più comprensibile. E' proprio vero che come per Marika anche lei stravede per Soma, solo in modo diverso e meno "leggibile".
Scusa se la recensione questa volta non è particolarmente lunga, ma i complimenti che ti farei alla fine sarebbero sempre gli stessi e non saprei cosa dire; sai che AMO il modo in cui gestisci le relazioni tra i personaggi ed i momenti che crei!!!*3*
Sei eccezionale come sempre!! Alla prossima =D

01/01/17, ore 09:14

Takumi non perde nessuno occasione XD. Ogni capitolo che passa Megumi fa un passo in più verso Takumi :). Mi ha spiazzato Erina XD. Credevo che avesse rinunciato al tenere nascosto il fatto di Marika XD. Forse Sembrerò cattivo però non aspetto di vedere la reazione di Soma, però mi sa che ce la farai bramare ancora per un pò XD. Forse è una mia impressione o Marika ha cambiato modo di parlare tutto d'un tratto 😨. Sembra più matura in confronto alla sua età XD. Però adesso siamo sicuri che Marika e Alice formano un duo imbattibile ;). Erina non può rimpiazzare Soma con Rokuro :(. Ho notato che hai cambiato un pò il modo di scrivere XD. Allora ci si sente nel prossimo capitolo :). Sciauuuu :). Ps: Buon anno ;)

22/12/16, ore 21:16

Uno dei capitoli più intensi ed importanti direi, anzi, senza dubbio... Bellissimo!!!!*3* Il pezzo forte è stato senza dubbio tutta la parte del balcone! Che dolce Soma che paragona il luccichio delle stelle agli occhi di Erina<3<3<3
C'è il pezzo sul fatto che ogni loro incontro è capace di spazzare via tutto quello credevano fino ad allora che mi ha fatto sciogliere tanto è intima e onesta, non possono fare a meno di riconoscere che è questa la verità :3
Il momento in cui si separano poi è dolcissimo!
Sapevo che alla festa ci sarebbero stati i fuochi d'artificio, ma tu mi hai sorpreso anche se me lo aspettavo. Cosa si può dire a parte che sei bravissima?!*-*
Anche il momento Hayama-Hisako è stato entusiasmante! =D Hayama insomma non è esattamente la persona più facile del mondo con cui avere una conversazione, ma Hisako riesce in qualche modo ad averci un dialogo a suo modo... Insomma, se ne è scelto uno bello complicato!! XD Eh sì, Hayama, lei è una donna! xDDD E le donne fanno avere voglia di proteggerle...! *3*
Splendido capitolo, l'ho adorato, è stato uno dei più belli! :) Grandissimo lavoro, cara<3! Sono certo che anche i prossimi capitoli saranno grandiosi!!! =D

12/12/16, ore 20:48

Cara, questo capitolo è -lungo XD e splendido!! :3 Non mi da affatto fastidio però la lunghezza dei capitoli, per quanto mi riguarda :)
Davvero magnifico per come stai evolvendo le cose e gestisci i rapporti tra i personaggi<3<3!!! Eh-eh Alice c'ha visto lungo su Soma xDDD La scena presso la fontana è stata davvero tenera, così come i ricordi della notte trascorsa che riaffiorano nella mente di Erina; la cosa degli occhi poi l'ho trovata magnifica*3* I momenti con Soma, anche se lei spesso va a finire che lo rimprovera sono così adorabili :3 quei piccoli gesti, come accarezzarle appena i capelli o quel modo timido di prenderlo per la maglietta<3<3<3<3<3<3<3<3 Direi che qui il problema principale di Rokuro è di essere decisamente troppo aggressivo nella sua gelosia.
Finalmente hai presentato anche Hayama!! :D Secondo me lo hai inquadrato bene, che dire... è un tipo gradevole come urtare senza protezione i bordi di una pentola fumante che sta sul fuoco! XD Mi è piaciuto come hai presentato la dinamica delle sue interazioni con Hisako!
Il soggiorno a Parigi si prospetta essere un pentolame pieno zeppo di carne al fuoco -visto che Food Wars tratta di cibo ci sta una similitudine con esso!^_^ Sei strepitosa!! =D
(Recensione modificata il 14/03/2017 - 12:46 am)

12/12/16, ore 18:36

Ti prego

09/12/16, ore 19:15

Ti prego continuaaaaaaaaaaaaaaaa
Te lo giuro non c'e la faccio piu'
e' peggio di una punizione russaaaaaaaaaaaaaaaaa..............................