Connessioni latenti
di Erina91

05/05/18, ore 10:18

Forse la storia più bella emozionante e appassionante scritta da Erina91.

04/05/18, ore 20:11

Sei una psicoterapeuta forse, descrivi perfettamente pensieri, sentimenti ed emozioni. Tratteggi perfettamente i tuoi personaggi. Non so cosa sceglierà Erina se distruggere quell’amore ritrovato è ricambiato per Soma o se crederà in lui e nell’affetto/amore che lo stesso prova per Marika.
Però ho delle critiche per te.
- descrivi Marika in modo troppo infantile per avere 6 anni, in Italia sarebbe già all’elementari, per essere una Nakiri dovrebbe essere oltremodo sveglia.
- Erina esperta di cucina francese? Pensavo che lo fosse più Soma che ha studiato presso il mago delle verdure.
- La scena del bacio di 6 anni fa mi è sempre parsa più dettagliata e movimentata e passionale del bacio sulla neve.
Ma ho apprezzato davvero tanto lo sforzo che hai compiuto per descrivere il mutamento dei sentimenti di Erina e come lo abbia accettato alla fine. Scusa se scrivo poco ma sono col cell ed è un dramma!
Soma lo apprezzo sempre per essere deciso.
È deciso, è perseverante: Lo Invidio!!! Soma lascerà Megumi che sarà salvata da Takumi, avrei visto più Takumi con Hisako piuttosto che UmiUmi. Akira non lo sopporto proprio, Megumi mi è sempre sembrata il pulcino bagnato pronto a piangere che nessuno si fila. Vediamo come va allora.
Grazie davvero per il tuo lavoro

04/05/18, ore 15:34

ciao Ernina91! ok ok sono diabetico lo ammetto e poi sono vecchio per cui mi disturba un po' ammetterlo ma mi sono commosso leggendo di Erina che confessa, a suo modo, a Soma di volerlo proteggere. belle le interazioni familiari, quand'è che ammazzi Rokuro e buona notte al secchio? per i prossimi capitoli direi meno Rokuro e dannatamente più SoriKa (Soma Erina Marika). AkiHisa forti, meglio di UmiUmi

04/05/18, ore 13:17

Ciao Erina91, metto sempre il 91 per evitare di immaginarmi a scrivere a Nakiri, finirei per dirle di lasciar perdere Soma e fuggire con me!! bel capitolo, la parte AkixHisa davvero bella, certo Akira è quasi tonto quanto soma, però ha i suoi motivi in fondo ha anche origini culturali diverse. ora vado a gustarmi la scenata di Rokuro ad Erina, ma voglio proprio vedere lei che s'inventerà. Poi quando avranno finito lei ripenserà mestamente a quei momenti incandescenti passati con Soma, alla voglioa di lui che l'attanagliava, maledicendosi per non essersi lasciata andare ad un violento bacio ristoratore e mentre ci pensa sentirà brividi d'eccitazione che la pervadono assieme alle sue mani che corrono sul suo corpo. ok la story è tua, spetta a te raccontarci cos'è accaduto dopo.

04/05/18, ore 11:45

Ciao autrice-san hehehe, per quanto mi riguarda della cucina capisco solo l'artefatto quando la mia bocca se ne appropria....ma la storia è incentrata molto bene sui sentimenti, pensieri, parole, azioni ed emozioni dei nostri beniamini per cui riesco ad accettare perfettamente che di food wars sia rimasto solo il titolo, grazie ancora per il tuo lavoro, ci aggiorniamo al prossimo capitolo

04/05/18, ore 10:48

Ciao Erina91, capitolo bellissimo davvero. Non ti scrivo ad ogni capitolo solo perchè sono troppo avido di continuare la storia e non volio/posso fermarmi a scrivere. Lo so è un comportamento egoistico, soprattutto verso te e lo stupendo lavoro che fai. ora mi sto facendo del male perchè non sono ancora scappato a leggere il cap. 12. Ma tenevo a dirti quanto mi sia piaciuto questo capitolo, davvero molto tenere queste ambientazioni Sorina - Marika. Sai da una parte attendo il momento in cui Erina confesserà la verità a Soma sula sua paternità, ma lo temo anche perchè penso che s'incrinerà il loro rapporto a scapito del rapporto padre/figlia. Intendiamoci è follemente innamorato di Erina ed ama Marika anche se (forse) non ne è ancora consapevole, ma- a mio avviso- sapere di aver avuto la paternità negata per 6 anni sarà uno shock anche per lui. Per quanto possa essere solare è pur sempre un uomo, poi se vogliamo tratteggiarlo come Ghandi.... Erina91 sei davvero unica!! non vorrei andare OT, ma mi chiedo davvero cosa saresti in grado di fare se avessi qualcuno che disegnasse le storie che scrivi... WOW WOW WOW per Erina91!!! p.s. questa long story è del 2016, immagino che ti saranno voluti dei mesi per scriverla anche se noi impieghiamo un paio di giorni a divorarla tutta hehehe. story e/o aggiornamenti 2017-2018? avrai cambiato sito? devo googlarti quindi, bè lo farò quando dispiaciuto e con un groppo in gola avrò finito di leggere questa storia. Anche se del resto immagino che l'ambientazione "6 anni dopo" sia l'ultima, la botta finale insomma. Se è così, lo temo davvero, è un po' come quando arrivi alla fine di un'opera, tipo una tetralogia, resti a pensare a tutta la storia, immagini come potrebbero evolversi i personaggi, sorridi e ti resta l'amaro in bocca, un sorriso beffardo e sconsolato, perché oramai i personaggi li conoscevi, li avevi fatti tuoi, erano quasi degli amici...
Erina91 hai fatto un lavoro encomiabile fin ora e sono sicuro che i prossimi capitoli saranno stupendi, non continuo perché mi sto rattristando al pensiero che questa sarà l'ultima storia che leggerò. sig sob buaaaa
(Recensione modificata il 07/05/2018 - 03:17 pm)

03/05/18, ore 17:28

ciao Erina91, questo capitolo non l'ho amato particolarmente, a parte la fase dell'acquario in cui si sono comportati più da famiglia che da arci nemici. però ho frainteso il titolo, "speravo" in una decisione di Soma verso Megumi, una decisione matura, ma che immagino arriverà tra qualche capitolo. anche quando megumi si è incontrata con takumi m'immaginavo una scena di loro due avvinghiati a baciarsi, perchè takumi voleva farle capire quanto tenesse a lei, perchè takumi è innamorato di megumi, soma è un fesso maniacale e ancora non l'ha capito. Complimenti ancora, mi piace mi piace questa storia coi nostri maturi, ci voleva proprio come sviluppo. p.s. hai visto gli sviluppi del manga? Erina è sempre più simile a Soma? magari vincono lo shokugeki e si vezzeggiano per congratularsi tra loro?!?!?! sto sognando a occhi aperti, continuo la lettura, ciriciao

03/05/18, ore 16:53

Ciao Erina91, piacere di conoscerti, ma soprattutto enorme piacere di aver conosciuto il tuo lavoro.
Ti seguo da solo 3 giorni, ma sono diventato già un drogato 
Sono un vecio di 39 anni che ama il manga e ha da poco scoperto le fan fiction, lo so sono vecchio e nibbio (come l’uccello? Mah!). ti scrivo per farti i miei apprezzamenti sul tuo lavoro per questa serie, in effetti ho letto solo le storie ambientate su Sorina e la breve storia riguardante i pensieri di Soma per Erina. Apprezzo molto il tuo lavoro perché si discosta poco dal manga, ma rispecchia proprio le idee dei fan, anche tu sei una grande fan vero? Per ora ho letto tutto “my sweet chef” che ho apprezzto tantissimo, soprattutto la fantastica idea di ambientarlo in un contesto esterno alla scuola, ma facendoli vivere fianco a fianco per 3 mesi, immagino un trucchetto per far sviluppare la storia velocemente o ci sarebbero voluti 200 capitoli. Però in “my sweet chef” non ho apprezzato l’ultimo cap. “6 anni dopo”, solo perché mi sarei immaginato takumi e hisako già sposi, e poi soma ed erina sposi per la volontà già espressa da soma all’incontro arrangiato, magari anche uno shokugeki padre-figlio, in cui soma avrebbe vinto perché preparava una pietanza per il suo amore. Ok ok sono diventato diabetico. Ora sto leggendo “connessioni latenti” e l’idea che è la loro vita tra 6 anni è solamente geniale!
Complimenti ancora, sei davero geniale, ma soprattutto sei bravissima nel descrivere le emozioni dei nostri beniamini. P.s. Soma è tonto davvero. Alla prossima

Ho appena finito di leggere “contatto rischioso” wow. Ha fatto un lavoro perfetto, sai davvero come entrare nell’anima. I tuoi personaggi sono vivi, i loro sentimenti sono vivi, altro che anime!!

25/04/18, ore 17:57

J'ai lu ton dernier chapitre j'ai beaucoup aimé j'ai hâte de lire ton prochain chapitre.

I read your last chapter I loved it I can not wait to read your next chapter.

18/04/18, ore 15:33

Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo.. Non sto più nella pellee

09/04/18, ore 18:43

Uno dei capitoli più belli che hai pubblicato, assolutamente!! :D
Questo cap sprizza romanticismo e sensualità come un fiume in piena! *-* La parte iniziale AkiHisa è stata molto intensa, considerato che entrambi ci vanno in un punta di piedi, Hayama poi alla faccia del tatto! XDDD Mi dispiace per Akhila persino, poverina...
Wow!! a prescindere da quel che dica Hayama, Hisako l'hai descritta bellissima e sensuale <3 <3 <3 <3 <3 *-*
La parte Sorina è stata stupenda *3* Che bello che finalmente si son potuti lasciare andare. E' stata magnifica!! Mi è piaciuta un sacco poi la frase di Erina, tenera e maliziosa insieme.
Vale la pena aspettare se poi ci delizi con capitoli del genere, carissima ;)

01/04/18, ore 14:26

Per favore ho bisogno del prossimo capitolo ahaha non ce la faccio più ad aspettare😮😭è troppo bella questa storia, complimenti❤️❤️non so

21/03/18, ore 10:21

Yay, rieccomi questo capitolo mi è piaciuto molto , al solito scorrevole e incalzante e non vedo l'ora che erina dica la verità a yukihira per vedere cosa succederà , detto questo spero il prossimo capitolo esca presto :D

20/03/18, ore 15:14

J'aime beaucoup aimé votre fiction j'ai hâte de lire la suite
Bonne continuation

19/01/18, ore 14:45

Yukihira ha inviato il messaggio al momento giusto XD. Però secondo me se Rokuro amasse seriamente Erina la lascerebbe andare, invece di insistere a restare insieme e diventare marito e maglie :(. Finalmente la piccola Marika ha rivisto Soma dopo tanto tempo XD. Alla fine Erina non è riuscita a resistere a Soma ;). Cavolo, mancava così poco per Soma al scoprire il segreto do Erina XD. Però in tutto questo non dimentichiamoci della nostra Hisako che è riuscita a prendere il coraggio per andare a parlare con Hajama XD. Non vedo l'ora di leggere il continuo XD. Allora ci si sente nel prossimo capitolo :). Sciauuuu :)