Stop and reverse
di blu992

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
07/08/16, ore 01:22

Bell inizio.
Tornare a casa e sempre un incognita.
Non so il perché ma ho come l'impressione che il nuovo branco di Derek non sarà molto remissivo a beacon hills

07/08/16, ore 00:31

SEI TORNATA!!! LE MIE MINACCE HANNO FATTO EFFETTO :D.

Scherzi a parte. Ma quant'è carino il branco di Derek? *-* Thomas è il mio preferito, è un cucciolo stalker sfigato❤. E Raven è una cazzuta, si capisce subito. Ne combineranno delle belle sicuramente :3

Non vedo l'ora che tornino a "Buco Hills", e non vedo l'ora che Derek si riveda con Stiles dopo tutto questo tempo!!

Alla prossima (che sicuramente sarà presto, conoscendoti❤).❤❤.

06/08/16, ore 23:55

Siiii finalmente! 🎉 *lancia coriandoli da tutte le parti*
Bene, siccome oggi la giornata era iniziata male, questo aggiornamento ci voleva proprio. È inutile che ti dica quanto già mi piaccia, perché credo di avertelo già detto; ma sono qui per ripeterlo.
Come primo capitolo mi piace un sacco e anche le due nuove entrate sono fantastiche! Assolutamente, non vedo l'ora del prossimo capitolo, sono troppo curiosa! L'arrivo a Buco Hills. Ah, no, Beacon Hills Ahahahah stavo morendo 😂

Bravissima come sempre, per l'idea, per come è iniziata e per tutto! Alla prossima 💛💛

06/08/16, ore 23:06

Ok! Devo solo riprendere fiato, farmi passare questa melanconia che sento addosso e provare a scrivere qualcosa di decente.
Innanzitutto vorrei esprimere la felicità nel vedere le parti narrate...
No, è inutile! Non ce la faccio a essere seria!

Oddio! Hai pubblicato una nuova long e io già comincio a sclerare!
Come provavo a dire prima le parti narrate mi piacciono davvero tanto perché secondo me aggiungono un qualcosa in più alla storia! E poi tu sei bravissima a scriverle *_*
Questo capitolo mi trasmette tanta malinconia e tristezza... Non ho letto gli avvertimenti quindi non posso esserne certa, ma sento che in questa storia ci sarà così tanto angst che non solo sentirò ma vedrò il mio cuoricino sanguinare.
Già mi piacciono molto i due nuovi personaggi e il modo in cui sono attaccati a Derek. Lui è il loro Alpha ma questo non li ferma dal preoccuparsi per lui ed insistere ad accompagnarlo a BH.
Scusa per la recensione confusionaria, prometto che la prossima la scriverò senza la foga del momento e sarà un tantino più comprensibile xD
P.s.: ti amo perché sforni sempre tutte queste long che mi fanno innamorare anche di più di Stiles e Derek *_*

Alina_95

06/08/16, ore 22:51

Oddio Blu sono totalmente innamorata del nuovo branco di Derek... E shippo Raven e Thomas alla follia...

Non mi esprimerò sul resto perché no... Lydia e Stiles proprio no 😭😭😭 però capisco anche che in cinque anni il povero Stiles abbandonato così dal suo lupo abbia dovuto consolarsi in qualche modo...

Mi piace già un sacco... Non vedo l'ora di sapere se effettivamente il nuovo branco non attirerà sfighe o se Beacon Hills avrà la meglio...

06/08/16, ore 22:47

Eeehi! Sei tornata, yey! XD
Me lo sentivo che doveva esserci qualcosa perché passavo per di qua per caso...

Senti, però, la descrizione è un po' da infarto. Lydia e Stiles maaaii! Vabbè, lo so che è una sterek però ho l'ansia XD
Noo perché non si sentono da cinque anni? Che senso ha allora invitare Derek al matrimonio che potrebbero neanche non ricordarsi come è fatto, addirittura. No, dai, nessuno può dimenticare cotanta bellezza XD
E questo suo branco? Non mi piace per niente. Perdonami, ma per me Derek farà sempre parte del branco di Beacon Hills. Così sento ancora di più la lontananza e mi manca il passato.
A meno che non decida di rimanere lì con quei due inetti, allora potrebbero starmi simpatici XD
Mi viene l'angoscia. Lo so che non sono belle cose da dire, ma in questo capitolo ci sono delle notizie un po' bruttine. Capiscimi "_"
E poi, in cinque anni Lydia ha scoperto tutto questo amore per Stiles da volerlo già sposare? Dimmi che è uno scherzo per far tornare Derek!
Comunque, a parte tutto ciò, so che è il primo capitolo, è un'introduzione e le cose si capiranno più avanti, quindi so anche che adorerò questa storia così come le altre. Devo solo aspettare che Derek irrompa in chiesa per interrompere il matrimonio o altro. Fino ad allora, la tristesse.
Stydia >~< <---- la mia faccia

Questo primo capitolo promette molto bene e ora mi tranquillizzo perché so che da te posso sempre aspettarmi il massimo e allora aspetto.
A presto <3

06/08/16, ore 22:41

Bluuuuu! Una nuova storia, una nuova Sterek, non sai che felicità! Tu non dovresti tipo smettere mai di scriverne, ma una pausa è più che meritevole, l'importante è che non sia durata troppo xD
Parlando della storia, mi piace già tantissimo e mi incuriosisce. Tralasciamo pure il fatto che Stiles e Lydia che si fidanzano mi fa storcere il naso, ma non è un gran problema perché è una Sterek. Però questo Derek mi piacerà tantissimo, ne sono sicura. È un Derek che è cresciuto al di fuori di Beacon Hills ed è maturato, è di nuovo Alpha (cosa che adoro!) e ha un suo branco. Cinque anni lontano da casa sono tanto tempo, sicuramente tante cose saranno cambiate.
Adoro già i due nuovi personaggi, Raven e Thomas. Raven mi sembra una donna forte, mentre Thomas mi sembra un cucciolo da proteggere. Mi piacciono tanto! Thomas particolarmente.
Cora fa bene a insistere, suo fratello deve tornare a Beacon Hills e conquistare qualcuno xD Sono sicura che anche in questa storia amerò il rapporto tra i due fratelli perché lo tratti sempre in maniera dolce.
Perché la mail l'ha mandata Lydia quando intanto Stiles ha parlato al telefono con Cora? Mi sa proprio che non c'entra il dividersi i compiti, almeno lo spero.
Che dire, ripeto ancora una volta che sono molto felice che tu sia tornata dalla tua breve vacanza dagli Sterek e sicuramente seguirò con entusiasmo anche questa storia.
Mi piace anche il fatto che in questa storia ci siano anche le parti descrittive, perché sei brava a scriverle.

Stranger

06/08/16, ore 22:40

Moglieee
Punto primo.. Ti amo da morire solo per avere messo "Lydia Martin" "Stiles Stilinski" e "fidanzamento" nella stessa frase!

Derek, sei molto agitato e forse anche un pò emozionato per il tuo ritorno a casa.. Non lo negare, furbacchione!

Raven e Thomas mi sembrano simpatici :D mi piacciono :D sono allegri e vivaci e chissà che Derek non faccia un pensierino sulla sua beta :)

Come primo capitolo non è male :) complimenti :)
Baci dalla tua Stydia shipper preferita :* :D

06/08/16, ore 22:35

Quando hai detto che andavi in vacanza entrai in un panico immenso, adesso te ne spunti con questa meraviglia, mi vizi troppo mia cara, questo 1° capitolo prospetta bene, i due nuovi personaggi mi ispirano molto, ma sento che ancora c'è tanto da scoprire su di loro, posso intravedere anche tanti casini, non vedo l'ora ahahahha, brava come sempre, adesso vado a urlare a tutti che la mia autrice preferita sta pubblicando una nuova long, bacii <3
(Recensione modificata il 06/08/2016 - 10:37 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]