Stop and reverse
di blu992

08/09/16, ore 23:05

Si sapeva che non avrebbe mentito. Poteri a parte. Sennò non sarebbe andato da lui a chiarire.

"Ma perché sei venuto proprio da me ieri?” MA SERIOOOOO??? Derek Hale di che minchia di strozzalupo ti droghi? Ma porco cazzo! Credi veramente che in 5 anni sia cambiato qualcosa? No! Cazzo, no! Forse credeva di non amarti più, ma tu poi se rispuntato ed hai mandato il suo mondo a putttane.

Aaaaa mbè.

"Io invece penso proprio di saperlo!” Ma allora sei doppiamente stronzo. Rigiri il coltello nella piaga.

"Sono felicemente appagato. Ho una ragazza che sta in un letto con me molte volte, e ne sono felice, non mi manca nulla”.

*vomita di nuovo*

Felicemente appagato AHAHAHAHAHAHAHAH altro che barzellette de "La sai l'ultima?". Questa si che è forte!

Ti ringrazio per il flashback. Sapevo che avrei sofferto, ma lo volevo troppo *^*

"Cioè io vorrei solo sapere come sarebbe stare con te” Questa frase mi ha uccisa 💔

Sono abituato ai rifiuti. Questa è stata proprio la botta finale.

Altro che bacio in fronte io lo avrei riempito di mazzet!

"Io non amo Stiles" Questa cos'è? La seconda barzelletta del capitolo?

A Scotte!!! Ma voi fa l'amico e dà na svejata all'amico tuo!

Guarda se alla fine non è Lydia che lo butta tra le braccia di Derek, eh!

Dai dai aggiorna presto presto!

Baaaaaaciiiiiii

08/09/16, ore 23:03

Bel nascondiglio che si e trovata la sorellina. Davvero molto resistente.
Questi due dovrebbero schiarirsi le idee e poi prendere una decisione perché in questa ingroviglio di sentimenti ci sono anche quelli di Lidya

08/09/16, ore 22:26

.....meriteresti di essere picchiata di brutto, lo sai? E no, non sto parlando di sadomaso, ma di punizioni pesanti!
Cosa ti ha fatto Stiles? Perché ti piace farlo soffrire così? Anzi no, perché ti piace FARCI soffrire così? 😭
Era andato da Derek con le migliori intenzioni e invece quel Sourwolf ha dovuto rovinare tutto, ma penso che non l'abbia fatto di proposito. Ci sono troppe questioni in sospeso, troppe domande senza risposta e Derek vorrebbe soltanto sapere cos'è successo a Stiles per renderlo così (l'idea della gravidanza andata male è ancora presente nella mia testa, sappilo).
E Stiles, beh, lui è molto confuso. Quando ha detto di sentirsi appagato e di avere una ragazza che andava a letto con lui molte volte mi è sembrato come se stesse cercando di convincere anche se stesso, perché è ovvio che se dopo così tanti anni hai ancora voglia di fare l'amore con lo stesso ragazzo, significa che magari così soddisfatto non sei.

Il flashback è stato una tortura, mi sono sentita malissimo per Stiles e anche molto imbarazzata per lui. Avevo sempre pensato che Derek lo avesse rifiutato per motivi seri, tipo che non voleva che gli succedesse qualcosa o cose cosi, ma non avrei mai pensato che lo rifiutasse perché sicuro (scemo!!!!!) di non ricambiare. È stato bruttissimo, davvero, e Stiles mi ha fatto troppa pena quando ha cercato di cambiare discorso ma intanto piangeva il doppio. Chissà come sarà brutto per lui stare vicino a Derek, parlargli e fingere che non sia successo niente tra loro.

E il finale? Hai finito il capitolo con Stiles che dice di voler stare con la sua ragazza, cioè ci hai dato solo angst e Stydia, sei davvero crudele e ora sto malissimo. :(

Il prossimo capitolo dovrà essere con almeno UNA gioia. Una, è tutto ciò che ti chiedo!!!!! Ti prego!!!!!!!

Ah e ovviamente dovrai aggiornare presto :))))) Non puoi lasciarmi per troppo tempo così :))))))))

A presto. :)))))))

08/09/16, ore 20:27

Oddio, sento il bisogno di chiedertelo: la mia recensione del capitolo precedente sei riuscita a vederla? Ero tentata di riscriverla, ma non ricordo molto ciò che ho detto... so di averlo amato e che era uno dei miei preferiti, ma nulla di preciso perché le recensioni le faccio in preda alle emozioni da capitolo. Comuuunque... argh. Risse no buone. Liti pure. Nonono. Leggendo ero allibita. Non mi sarei mai immaginata che una scena come quella del capitolo precedente potesse portare a tanta stupidaggine da parte di entrambi. I flashback mi hanno ucciso. Tanto. Anche perché il leggere di quello e di ciò che accadeva nel presente era il colpo di grazie. Ad avercelo un rapporto normale no, eh? Magari dicendo quello che pensano davvero e non robe dettate da rabbia e frustrazione che fanno soffrire loro e noi. Sappi che ogni capitolo mi sta facendo venire sempre più voglia di leggere quello successivo, di vedere come continua e si evolve. In più rileggendo una tua vecchia storia mi son resa conto di quanto il tuo modo di scrivere sia migliorato. Non che prima scrivevi mai, per carità. Ma scrivi sempre meglio e le tue storie hanno sempre qualcosa in più. Che mi uccide e mi fa soffrire. Ok, forse erano meglio le tue storie di prima (scherzo XD).

08/09/16, ore 20:18

Nooooooooooooooo.
Non voglio leggere più niente🙈 mi vado a nascondere e aspetto tempi migliori! Queste cose non le possono fare! Poi quello dice che non lo ama! Derek non mentire che mi arrabbio! E ora quello se ne và da Lydia e lo so che per farsi passare il pensiero di Derek se la coccola e se la bacia e non posso farcela😱 comunque il falshback è bellissimo! Angst quanto la morte ma bellissimo. Derek che sopprime i suoi sentimenti in ogni tempo! E comunque la litigata per quanto sia stata una stilettata al cuore è stata bellissima. Spero che Derek si dichiari. Anche se lo dovesse rifiutare almeno fanno passi avanti! COMUNICATE CAZZO. Se non comunicano non sistemano nulla! D:
Alla prossima
Incrocio le dita🙈
Baci
Rachele

Ps Raven è la nostra paladina🙏❤

08/09/16, ore 19:12

Derek!
Mi spieghi perché quel comportamento da perfetto ndolonoide? (Insulto foggiano e non c'è traduzione)
Stiles voleva solamente scusarsi e tu l'hai provocato.. Why??
Il momento di parlare del passato arriverà presto non forzare le cose

Stiles, cuoricino mio..
Non farti venire crisi inutili
Rilassati con Lydia e cerca di non pensare alle cazzate fatte e dette con Derek.. Risolverete tutto all'istante ma come ha detto Scott, Lydia ti conosce benissimo quindi non pensarci nemmeno di nasconderle qualcosa.. Piano piano

Scott vieni qui e abbraccia anche me :D

Raven, Thomas e Cora io vi amo da morire!
Ravan i cazziatoni che fai a Derek sono stupendi, spero che ce ne saranno altri :D

Blu <3 my love <3
Mi scuso anche stavolta per la mancata recensione al precedente capitolo ma mo per un fatto mo per un altro me ne dimenticavo
Sorry
Capitolo stupendo! Alla prossima :)
I love you :)
(Recensione modificata il 08/09/2016 - 07:13 pm)

08/09/16, ore 17:48

TU... IO... CHE CAZZO HAI SCRITTO???

MA PERCHè DEREK DEVE ESSERE COSì CRETINO!!!

E ORA VOGLIO ASSOLUTAMENTE SAPERE COS'è SUCCESSO A STILES... ME LO MERITO DOPA AVER LETTO LE PAROLE: Sono felicemente appagato. Ho una ragazza che sta in un letto con me molte volte, e ne sono felice, non mi manca nulla.
QUASI MI CAVO GLI OCCHI!!!!

E NO NON TOLGO IL CAPS LOCK PERCHè TI MERITI LE URLA...

E IL SANGUE A STILES è ARRIVATO ALLA TESTA SBAGLIATA...

E RAVEN è UNA DI NOI!!!! FORTUNA CHE C'è LEI... E DOVEVA PRENDERLO A SPRANGATE SUL SERIO... E ADESSO LA SMETTO CHE DOBBIAMO FINIRE LA STORIA...

ALLA PROSSIMA!!!!

08/09/16, ore 16:57

Non ci posso credere, un altro capitolo! ^__^ Mi mancavano questi aggiornamenti così frequenti.
Che vuol dire che l'angst è iniziato? Dopo sarà peggio o si manterrà su questo livello? Probabilmente ora non si parleranno per un po' e credo sia peggio. Non sono pronta :(

Derek si è comportato davvero male. Fino ad ora gli stavo facendo i complimenti su quanto fosse cresciuto e fosse più maturo e ora ritorna ad essere l'idiota di prima. E' stato ingiusto da parte sua pretendere di ricevere qualcosa senza dare niente in cambio. Voleva strappare un'altra dichiarazione d'amore a Stiles per sentirsi amato o desiderato? O non dirmi che magari in questo modo avrebbe trovato un briciolo di coraggio e l'avrebbe ricambiato? Cioè, tipo una strategia per riuscire ad aprirsi?
Non lo so, ma metti che Stiles avrebbe davvero ammesso che lo voleva, lui che avrebbe fatto? Niente, come al solito. E non sarebbe stato giusto, non devono essere sempre gli altri ad esporsi. Lui sta sempre nel suo angolino sicuro e protetto e fa fare il lavoro sporco agli altri. Mi fa venire in mente Raperonzolo. Lui fa il principe e Stiles fa lei che lancia la treccia. Sta a lui decidere se prenderla o no, però è sempre l'altro a lanciargliela. (Lo sai che non riesco a restare seria per troppo tempo XD)
Quindi, o fa anche lui la sua parte o la smette di provocarlo.

Il flashback *^* Mi è piaciuta tanto quella dichiarazione, è stata molto realistica, proprio made in Stiles. XD
Eeee mi è piaciuto anche il comportamento di Derek. Non voglio fare la fangirl che ti lancia pomodori addosso per non aver fatto trionfare l'amore perché non è così XD Mi è dispiaciuto per Stiles che si vede sempre rifiutato, ma è stato giusto così.
L'amore è una cosa seria e non puoi pretenderlo. Se Derek non provava quelle cose per Stiles era inutile stare lì a pensare e ad analizzarsi aspettando che magari piovesse dal cielo. Insomma, una persona si ama sempre, non solo quando sei triste o arrabbiato. Non solo se hai paura di perderla. Stiles lo era già da prima e ha fatto bene a dirglielo, ma parlando anche del Derek del presente deve essere una cosa naturale.
Io un po' gli credo quando lo dice ora a Raven e agli altri. Se non è sicuro è inutile che lo dica per accontentarli o per cercare di fare pace. Dico un po' perche anche lui sa di provare qualcosa, ma non sa cosa di preciso. Forse è amore o forse no, potrebbe essere l'inizio. Alla fine non puoi amare il ricordo di una persona, quindi se lo vede dopo cinque anni e prima non era innamorato starà iniziando ora ad amarlo.
Ma vogliamo parlare dell'angst di qualche anno prima? Non immagino cosa abbia provato Stiles quando Derek ha detto che probabilmente non sarebbe più tornato. Sarà stato tremendo. Sento il rumore del frullatore che trita il suo cuore. Cioè io non so se sia peggio non essere ricambiato ma avere comunque intorno quella persona o amarla ma non rivederla più.
E ci credo che poi Stiles non ha più parlato ed è stato male. Penso sia l'equivalente di rimanere vedovi all'improvviso. Quello è stato l'apice dell'angst, non so se ci possa essere di peggio.

Immagino che nel prossimo capitolo faremo il pieno di Stydia. E' la zanzara che ti ronza intorno di continuo la notte questa coppia XD
Dai che abbiamo ancora un po' di tempo e Derek ce la farà ad essere la persona che Stiles merita di avere accanto! E Lydia si sentirà così fuori posto che sarà la prima a sostenerli XD
Mi è piaciuto anche Scott, è stato molto saggio. Troppo dolci quando si sono abbracciati *-* E' davvero un bravo fratello. Ah, ma il testimone o la damigella di Lydia chi è? Qualche parente?

Brava, brava, braaaava!! ❤❤
P.S. Mi piace assai questo badass Stiles. Spezza i polsi! 💪

08/09/16, ore 15:57

In questi giorni leggo solo angst
devo avere qualcosa che non va
comunque bello come sempre
e boh anche se non lo ammette Stiles ci pensa ancora a Der t.t
un bacio

08/09/16, ore 15:39

Processo?? Quale processo? Che è successo? Acata versione stressante...
Ogni volta rimango sempre peggio perché voglio sapere sempre di più!
Ora si è visto anche il flashback della dichiarazione e io volevo abbracciare Stiles (quando mai). Derek ovviamente trova sempre i modi migliori per dire le cose e prima o poi ammetterà anche ciò che non vuole ammettere! Fortunatamente i suoi beta e Cora cercano di spronarlo! Lui ha sempre bisogno di una spinta.
Al prossimo angst 😆 che persona orribile che hai trovato 😂...
Bravissima come sempre e lo sai! 💛

08/09/16, ore 12:56

Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh
OMMIODDIO
Io... cioè... ma come...
Ma perchè Scott non si fa gli affaracci suoi??? Mannaggia la pupazza gli era a cavalcioni... VOLEVA FARE SESSO CON DEREK!!!
E SE LO RICORDA!!!

e io ora voglia assolutamente sapere con che faccia andrà da lui e soprattutto cosa gli dirà... e come faranno sesso... perchè lo faranno VERO??? Derek ha fatto l'idiota rifiutandolo ed è il minimo esaudire il suo ultimo desiderio da celibe!!! è un suo dovere!!!

Ok... sono calma... sono calma!!!

A quando la prossima???

08/09/16, ore 11:45

Ehi! (Te la riposto perché mi sembrava giusto e poi ho aggiunto qualche altra cosina perché mi sembra sempre che non ti faccia mai abbastanza complimenti)
Oddio, che tenera la parte iniziale! *^*
Mi piace troppo questo Derek "uomo" che si occupa dei suoi cuccioli, così responsabile, altruista. E' davvero un bravo alfa, migliore di quando lo è stato la prima volta. E' stato dolcissimo quando coccolava Raven sul divano e anche quando si è accorto che Stiles aveva freddo e gli ha messo un'altra coperta. E vogliamo parlare di quando gli ha messo la mano tra i capelli? *-* Anche se potrebbe venire interpretato anche come un gesto fraterno. Ecco, non dovevi metterle insieme quelle scene perché ora mi viene da fare il confronto tra come è stato con Raven e come è stato con Stiles. E ovviamente potrei inventarmi mille motivazioni per stare dalla parte di Stiles XD Infatti è stato un po' troppa tutta quella vicinanza. E' vero che è cambiato, però tutto il suo affetto potrebbe indirizzarlo verso altri. E Stiles emanava tristezza perché forse pensa che ci sia qualcosa tra Derek e Raven e si chiede perché con lui con lui non è mai stato così, perché non gli piaceva prima e cosa non poteva dargli per averlo rifiutato. Ovviamente sono tutte supposizioni, non lo so. Povero patatino :(

Party hard per Lydia assente!! 🎉 🎉
Non mi ricordo quando è il matrimonio. Siccome scrivi le date in lettere non sono riuscita ad individuarlo negli altri capitoli XD
Ma perché Derek non vuole fare niente? >.< proprio ora ha deciso di fare la brava persona. Non pensa che se Stiles gli dà così corda forse forse non è al settimo cielo per questo matrimonio? Deve salvarlo!!! E' come quando in New Girl Cece sta sposarsi con l'indiano ma Schmidt vede dal suo sguardo che non è felice e fa annullare il matrimonio. Ok, forse non sai neanche di che parlo. Scusa, lascia perdere (ma magari vedilo perché quel telefilm è bellissimo e ti fai due risate) XD
Anche Raven ha capito che c'è qualcosa di sinistro. Tutti hanno capito tutto, ma nessuno fa niente. Ma che è? Sembra come quando tutti evitano quella strana persona perché è strana ma nessuno cerca di aiutarla.

Meno male che nessuno ha capito niente all'addio al celibato e che Stiles ha detto "voglio fare sesso con uomo" e non "con te". Ma che gli è preso? Tutti vogliono andare con le spogliarelliste prima di sposarsi e lui se ne esce con questi desideri strani XD Beh, meglio che l'hanno portato via perché tanto non sarebbe stato per nulla positivo se fosse successo qualcosa. Avrebbero dato la colpa all'alcool, allo stress, all'ansia per il matrimonio, al passato... e sarebbero andati avanti. Probabilmente ora faranno così, ma spero che siano sinceri quando parleranno perché non è stata una cosa da niente. Stiles avrebbe anche potuto provarci con Thomas se fosse stato interessato ad uomo qualsiasi, ma invece no, quindi anche lui deve aprire gli occhi. Però forse Scott ha capito.
Ma Lydia sarà chi dice di essere? Chissà se è così fedele, al contrario del suo fidanzato che con la mente l'ha ripetutamente tradita.
Mi sento combattuta. Da una parte vorrei che Derek facesse qualcosa, tipo che piombasse al matrimonio o altro, ma dall'altra un po' mi dispiace per Lydia. La mia parte buona vorrebbe che avvenisse tutto con sincerità e alla luce del sole, però poi penso che come vada vada credo che qualcuno soffrirà comunque e allora è inevitabile.
Comunque mi fa piacere che Derek abbia ammesso che è stato un idiota, per una volta mette da parte l'orgoglio e ammette la verità. Ma cosa vuole fare, mettere da parte ciò che prova? E' impossibile perché poi si ritrova come una ragazza a dieta che vede la nutella dopo tanto. Gli sta lontano e poi quando lo vede non riesce a trattenersi dal mettergli le mani addosso, fa qualcosa di impulsivo e poi se ne pente. E' sempre lo stesso schema, come a casa di Stiles, in cantina e poi alla festa. E' come se si riducesse alla fame di Stiles XD E se torna a New York si fa rinchiudere in una cella per non impazzire? XD

Comunque, complimenti davvero per questa storia. Ora che è più che avviata si ha un quadro più ampio e si possono giudicare le cose in larga scala. Mi sono resa conto che forse ci voleva qualcosa di diverso e di più maturo dopo un po'. Non so come fai, ma fai sempre la cosa giusta. Poi credo che le future fic non siano tanto facili perché devi comunque cercare di rendere al meglio la maturazione dei personaggi senza snaturarli. E proprio qui hai fatto un grande lavoro mantendendo i personaggi IC nel futuro. Derek, soprattutto, che ad un primo impatto potrebbe sembrare totalmente cambiato, ti rendi conto che poi è sempre lui, solo più adulto e con le caratteristiche che si assimilano con la maturità. Quindi, davvero bravissima! ❤

07/09/16, ore 22:06

Tentativo di recensione numero 2.
La tenerellosità di Raven e Derek che dormono accocolati ❤️
Lo ha coperto!!!! E gli ha passato la mano fra i capelli!!!! SHCJENNJKJNAKJWNDKJANNAAJKNSKKXNK
Mi duole il cuore per questi gesti fluffuosi da parte di Derek.
"Mi manchi, un sacco”

“Mi manchi anche tu, Stiles”

*vomito*

"Poi si sta per sposare" Ma sti gran cazziiii!!! Derek, cazzo! Alza il culo, prenditelo e portatelo via!

Sappi che io pretendo la scena dettagliata o un flashback di quando Stiles si è dichiarato a Derek.

“Se questo matrimonio non è una farsa o non nasconde qualcosa, io in realtà sono un pesce palla mannaro” oh, qualcuno che lo dice!

Derek, scusa per Stiles, era praticamente andato. Forse avrei dovuto controllare di più le sue ordinazioni. Le cose che ha detto saranno state frutto di una qualche sorta di delirio etilico, credo. SM Non so se provare tenerezza per Scott perché è un ingenuo o ridere perché è proprio un rincoglionito. Si sa che in vino veritas, a Scotte!!!

Altro che parlare con Derek, qui vanno rinchiusi in una stanza per due ore e chiarirsi per bene.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!

Spero di non aver dimenticato nulla 😭

Baaaaaciiiii

07/09/16, ore 20:52

Te lo ripubblico. Non si sa mai tu non riesca più a vederlo: Allora intanto ho urlato. Spaventando mezza casa. Ma porca miseria come si può! Ho bisogno di urlare anche per iscritto ma è vietato dalle regole di efp scrivere tutto in maiuscolo. Perciò urlerò solo questo: OH MIO DIOOO!!! ALZA IL RAITING A ROSSO E RENDI NOI E GLI STEREK FELICI CON DEL GRAN SESSO! Okay ora possiamo parlare del capitolo. Intanto grazie per l'inizio lo adoro! Sono bellissimi. Davvero tantissimo. La mano sulla caviglia... Avevo gli occhi al cuore. E poi il risveglio di Stiles... Adorooooo. Come anche adoro Thomas e Raven. Senza di loro rimarremo impallati e immobili. Mi piacerebbe un sacco una specie di flashback o comunque un racconto di come Stiles si dichiara a Derek. Ma accetto anche solo scene sterek a caso ahahah qui si accetta tutto e non si butta niente. Quando ho letto che Derek era invitato alla festa di stiles ero già emozionata. Ma che potevo mai pensare questo? Ovvio che no! Pensavo che magari uno stiles ubriaco che ballava un po' con Derek oppure non so... Na roba simile! Mabuesto... Questo è ORO. Lo ripeto se casomai non l'ho già detto ma mi hai datto urlareeee! Mia madre mi ha fissato e fa: che è successo? E io: zitta zitta che stanno accadendo cose belle!! e lei: okay....... Ahahahah. Insomma. Non me lo aspettavo. Ma è stato grandioso. E sono pure un po' dispiaciuta per Lydia e incazzata con Scott perché lo ha tirato via! Nooo tu che sei un vero amico dovevi lasciarglielo addosso! Quando poi ha scritto a Derek che Stiles era a casa ho quasi sperato che Derek andasse da Stiles... Anche solo per controllare che stesse davvero bene! Ma mi sono detta: meglio di no. Non si sa mai cosa potrebbe accadere! Però concordo con Raven. Questo matrimonio ha qualcosa che non và e presto ci dirai cosa! Vero? Vero? E soprattutto siiiiii Stiles andrà a parlare con Derek! *urla e lancia fiori per casa* non mi hai fatto sclerare vero? No no... Sto solo andando a rileggermelo così sono sicura che sia accaduto davvero! Comunque quando puoi rileggilo. È vero ci sono degli errori di distrazione ma non ci ho manco fatto caso perché ero troppo impegnata nello sclero! Brava brava brava! Un grandissimo abbraccio Rachele💕 Ps Aspe ho riletto e avevo bisogno di farlo: OH MIO DIOOO Okay ora sono a posto. Tvb✨

07/09/16, ore 19:14

Ok, provo a riscrivere la recensione.
Questo capitolo è stato perfetto, sei riuscita a passare dal fluff all'eccitante in modo sublime, e sai che sono sempre contenta quando ci sono parti un pó più piccanti 😏.

MA..che tu ci creda o no, la mia parte preferita è stata la scena fluff. Lo so, strano vero? Sarà il ciclo che mi rende più vulnerabile. Comunque ho adorato il gesto di Derek che è subito accorso per coprire Stiles e scaldarlo, e quando gli ha accarezzato i capelli stavo morendo al posto suo! Ho sperato che Stiles se ne accorgesse e infatti (anzi, ovviamente) mi hai accontentata. Perché tu mi accontenti sempre e ti amo per questo!💕
Ha riconosciuto Derek solo dal suo odore, ci rendiamo conto? E il suo cuore ha iniziato a battere fortissimo solo per quel piccolo gesto, e...e...cioè!! Ma sposatevi e basta!

Secondo me Stiles si rattrista quando vede come Derek e Raven siano uniti perché un pó è geloso, e non nel senso che odia Raven, no. Lui semplicemente la invidia(?), vorrebbe essere al posto suo quando Derek la tiene stretta a sé e quindi si rattrista. O magari pensa al fatto che Derek non gli ha mai dato nemmeno un'opportunità.

A Derek Stiles non piaceva? Non ci crederò mai! Derek ha detto che prima ERA un idiota perché magari a lui Stiles piaceva eccome ma non ha avuto il coraggio per ammetterlo! C'è sicuramente di più, lo so!
E visto che ha usato il passato, ora Derek dovrebbe non fare più l'idiota e prendersi Stiles una volta per tutte.

E ora passiamo alla parte hot. Stiles ha avuto una vera spogliarellista a sculettargli vicino e si è sentito a disagio, poi si è ubriacato e, tra tutti i suoi amici MASCHI presenti, ha scelto DEREK, ovviamente. Gli si è messo a cavalcioni e *PRENDE UN PROFONDO RESPIRO* gli ha detto di voler fare sesso con lui prima del matrimonio!!!! Cioè ci rendiamo conto???

Raven ha ragione, se quel matrimonio non è per una copertura o per qualche altro motivo segreto, lei è un pesce mannaro. Siamo tutti pesci mannari.

Ora non vedo l'ora di leggere il seguito!! Spero che questa recensione non sparisca😒.

Alla prossima, blu!💕