Stop and reverse
di blu992

12/09/16, ore 13:01

Che capitolo. È IL capitolo.
Dio mio, è un alto concentrato di angst e emozioni devastanti. Sono così colpita che veramente non ho parole.
Ti dico innanzitutto bravissima. Sei stata bravissima nel trattare così delicatamente certi temi, a far trasparire da ogni parola malinconia, angoscia e rimpianto.
Io non ero arrivata a pensare a un aborto, proprio per nulla. Non oso immaginare il dolore di Lydia, ha perso il suo bambino. Hanno visto una piccola felicità in arrivo e li è stata tolta. E povero Stiles. È comprensibile essere cambiati dopo tutto questo, il dolore per questa perdita rimarrà sempre e questa sofferenza è la ragione anche del modo in cui i due si rapportano l'uno con l'altro. È come se il dolore li unisse.
A questo punto sto per dire una cosa che non pensavo avrei detto: a me dispiacerà tantissimo per Lydia. Mi dispiacerà che i due, dopo aver vissuto così tante cose insieme, dopo aver condiviso questo dolore, si lasceranno. Non fraintendermi, rimango sempre fedele alla Sterek, però qui è come se si andasse oltre alla semplice Sterek, si tratta di due persone che bene o male, si tratti di amore o dolore, sono profondamente legate. Mi chiedo come sarà possibile un risvolto Sterek, è tutto così complicato che proprio non riesco a immaginare nulla, quindi mi limito a fidarmi di te e della tua capacità di gestire questa storia a dir poco fantastica.
Per quanto riguarda il periodo di Stiles dopo la partenza di Derek lì mi ero immaginata una cosa del genere, e poi devo dire che volevo leggere una storia che trattasse di uno Stiles preda degli incubi e dei sensi di colpa dopo il Nogitsune.
E Derek... cavoli, questa dichiarazione! Mi ha spezzato il cuore la sincerità e la semplicità con cui l'ha detto, come se il suo innamorarsi fosse stato inevitabile.
"... e sono ancora una volta in ritardo." Il mio cuore si è spezzato qui. Derek è in ritardo e Stiles non riesce a sopprimere i suoi sentimenti. Il suo urlo alla fine e le lacrime dicono tutto.

Sono colpita da questo capitolo, hai gestito benissimo la parte del racconto di Stiles, senza forzarla troppo... è stato tutto molto realistico. Brava veramente.

12/09/16, ore 12:30

Bellissimo. Adoro questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ti prego, posta presto.

12/09/16, ore 11:04

Ok, prendo fiato e comincio.
Mio caro Derek "sono ancora una volta in ritardo", d'accordo lo sei, ma non troppo... Stiles ancora non si è sposato, quindi vedi che devi fare.

Questo capitolo mi è piaciuto un sacco. Ok che è angst, però tu sei riuscita a trasmettermi ogni cosa provata. In più la frase finale mi ha fatta venire ancora più voglia di abbracciarlo. Per tutto il racconto avrei voluto abbracciarlo. Nonostante l'immensa tristezza, il racconto serviva a farli chiarire e credo che tu sia riuscita a scrivere tutto nei minimi dettagli. E anche noi abbiamo capito qualcosa in più.
Nonostante non sia per la Stydia, mi dispiace un sacco per quanto abbiano sofferto, credo sia più che normale essere cambiati dopo tutto quello che hanno passato. Non so perché ma per un attimo ho pensato a Stiles durante la prima ecografia e non ho potuto fare a meno di sorridere. Qualcuno nel gruppo l'aveva ipotizzata la gravidanza ma tu hai sviato tutto da brava persona xD

Pensare a Stiles muto, credo sia difficile, ma è successo perché non si è mai lasciato andare e nel momento in cui lo ha fatto è crollato tutto. Mi ha fatto stringere lo stomaco anche leggere di quanto gli altri abbiamo sofferto nel vederlo così. Tra Scott che ha pianto mentre lui fissava il vuoto e lo sceriffo che va a controllare ogni notte se stia bene, mi si è stretto ancora di più lo stomaco. Ho ancora più voglia di abbracciarli tutti, ma mi accontenterò di Tino il cuscino. Vederlo affrontare i pensieri post Nogitsune è stato il colpo di grazia, una cosa che avrei voluto vedere, ma che nel telefilm non hanno mai fatto.

Non credo che questa recensione abbia seguito un senso logico, ma ho capito perché avevi bisogno di riprenderti dopo averlo scritto.
Tutto questo capitolo di spiegazioni mi è piaciuto troppo. Anche la dose di angst. La petizione più angst e meno Stydia ha dato i suoi frutti xD

Ora posso andare a studiare tranquillamente, anche se tranquillamente è una parola grossa, troppe emozioni e troppa curiosità per il prossimo capitolo.
Bravissima! Tanti complimenti per questo capitolo, per come sei riuscita a gestirlo e per come sei riuscita a trasmettere ogni singola cosa. Alla prossima 💛💛

11/09/16, ore 21:08

Questo capitolo è stato fantastico...
O mio dio, questa si che è una chiacchierata con i fiocchi xD
Stiles ne ha passate veramente tante, troppe e Derek ha scelto veramente il momento ''migliore'' per dichiarargli il suo amore.
L'urlo straziante che ha lanciato alla fine mi ha fatto perdere un battito 😭
Non so cosa succederà d'ora in poi perché è diventata una situazione mooolto complicata però te sei bravissima e riuscirai a far andare nel verso giusto le cose ✌🏻️😂
Un bacio

11/09/16, ore 18:15

Lo sapevo!!!! Sapevo che era incinta e che avevano perso il bambino, lo avevo detto e ora mi sento un pó un genio. Però devo ammettere che l'idea della banshee e dell'incompatibilità del feto con il corpo della madre è davvero assurda e geniale, tanto di cappello, Blu!❤
È stato straziante leggere di tutto ciò che ha passato Stiles, del fatto che non ha nominato Derek per anni ma che fissava il suo numero di telefono, fa capire quanto abbia provato a dimenticarlo senza però riuscirci, e Derek...beh, lui ha un ottimo tempismo, direi, un pó capisco la frustrazione di Stiles, voglio dire...gli ha dato il palo, è andato via, è tornato e ha deciso di dirgli di amarlo proprio quando sta per sposarsi? Si incazzerebbe chiunque al posto suo. Però, però...è evidente che Stiles provi ancora qualcosa per lui, e Derek non poteva più tenersi per sé i suoi sentimenti. Stiles meritava di sapere, e in fondo Derek non gli ha detto di scegliere tra lui e Lydia, gli ha semplicemente aperto il suo cuore.

E la reazione di Stiles fa solo capire quanto il sentimento sia completamente ricambiato, perché se così non fosse stato, Stiles non avrebbe battuto ciglio dinnanzi a quella confessione, e invece...

Meno male che speravo in un capitolo senza angst o Stydia, mi hai dato entrambi. Ma ti perdono perché è stato un capitolo bellissimo e toccante. Mi emozioni come pochi!❤

Alla prossima, Blu!❤

11/09/16, ore 17:40

Oddio mi hai fatto piangere...E le storie che mi fanno piangere meritano sempre un posto nella mia lista dei preferiti. Cazzo Derek non parla quasi mai ma quando lo fa ti lascia senza fiato. Finalmente ha detto cosa prova e a sentire la reazione di Stiles, dopo che Derek se n'è andato, credo che ancora nutra dei sentimenti verso di lui. Sono passati cinque anni ma Stiles lo ama ancora... E ora che Derek gli ha confessato i suoi sentimenti non sa che fare. Piange perchè è incazzato con lui per aver aspettato così tanti anni per dirglielo, se fosse ancora lo stesso stiles di cinque prima sono sicura che gli sarebbe saltato addosso per la felicità, perdonandolo e dicendogli di amarlo a sua volta. Ma ora che è cambiato e ha una fidanzata si sente confuso.
Perchè pensi di aver ferito la sensibilità delle persone in questo capitolo? Io non ci ho trovato niente di offensivo.
Al contario l'ho trovato molto toccante, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua così, Blu!

11/09/16, ore 17:25

Ciao! Ormai me lo sento quando aggiorni XD
Che amarezza. Solo cose tristi. Non ci avevo mai pensato ad una storia di una gravidanza, pensavo che fosse più una cosa che riguardava solo Stiles in prima persona. Povera Lydia, non conosco i sentimenti in queste situazioni, ma credo che per una madre sia più intenso perché un bambino è parte di te dall'inizio.
Ecco perché mi danno sempre l'idea di tristezza quando sono insieme. Sono sempre così tranquilli e silenziosi, è vero che si può anche stare così, ma Stiles non è così. O, almeno, non lo era.
E' sempre stato in movimento mentre ora mi sembra quasi apatico. E in parte è anche colpa di Derek. E' partito tutto dalla tristezza, dopo il suo rifiuto ha iniziato a stare di nuovo male e Derek rimane sempre un deficiente.
Però sono contenta che si sia dichiarato. Finalmente ha tirato fuori il coraggio e anche qualcos'altro e si è fatto avanti. Non è mai il primo, ma vabbè XD Piccola parentesi allegra tra tutta questa tristezza. Grazie per questa piccola grande soddisfazione!
Anche se non ho mica capito se ora come ora lo ama davvero. Ha detto che non è lo stesso di cui si è innamorato e poi ha detto che gli piace. Quindi ora gli piace e basta?
Facciamo qualche ipotesi. Allora, Derek tempo dopo aver lasciato BH si è accorto che Stiles non era così fastidioso, ma che aveva bisogno di tutto quel caos che si portava dietro ergo ne era innamorato. Quindi, quando torna per il matrimonio chissà che si aspettava. Uno Stiles tutto allegro, un disastro ambulante... E invece si ritrova un pezzo di legno. E quindi, forse ora deve un po' abituarsi o ambientarsi a questo nuovo Stiles. Oppure potrebbe farlo ritornare quello di prima. Perché (guarda che mi invento XD) è iniziato tutto da quando lui l'ha rifiutato. Quindi, basterebbe tornare alla radice del problema, che è Derek, e risolverlo. E visto che ora Derek lo ricambia è bello che risolto. Basta che stanno insieme e felicità, urrà! XD
Sarebbe positivo per tutti e due perché non è neanche giusto che ora Derek impara a conoscere un'altra persona e ad innamorarsene. Lui ama lo Stiles adolescente. Un conto è crescere e maturare e un altro è diventare totalmente diversi.

A questo punto mi chiedo se Lydia e Stiles si amino davvero. Mi sembrano un po' le anime perse unite dal dolore. Non ci vedo tutto questo trasporto o passione. E' come se fossero una vecchia coppia sposata che si vuole bene ma che ha perso tutto l'amore passionale della gioventù. Oppure semplicemente come amici con benefici. L'attrazione fisica c'è ancora ma non basta. Com'è che poi non litigano mai? Non dico che sia una cosa positiva, ma mi sa di quelle coppie che se una cosa non gli sta bene non si impegnano neanche a dire il contrario. Non riesco a spiegarmi, ma è come se lasciassero correre tutto. Lydia neanche un po' gelosa dopo il racconto e Stiles che mi sembra ritrovi vitalità solo con Derek. Anche se avevano litigato penso che gli abbia fatto bene. Boh, è strano. Tutto troppo piatto e calmo.

Ma ora Derek ha intenzione di intraprendere un qualche corteggiamento o ormai ha fatto la sua parte e chi vuol capire capisca? XD Ha detto che è in ritardo e fa intendere che si sia già arreso in partenza.
Non voglio pretendere niente perché, poverino, non è abituato a tutta questa pressione psicologica ed è già tanto quello che ha fatto (bel discorso comunque). Però ora si aspetta che Stiles lasci Lydia, una relazione di cinque anni, per fuggire con lui, che si è deciso solo ora e non gli ha dimostrato granché, verso il tramonto?
Qui ci vogliono i fatti, dopo anni non bastano più le parole. Vabbè, staremo a vedere.
Stiles è stato fantastico. Mi è piaciuta davvero tanto la disinvoltura con cui ha parlato del momento triste ai tempi di Derek perché era come se dicesse "ho passato cose ben peggiori, figurati se ora mi faccio problemi per un amore passato". Non è una cosa completamente positiva perché è comunque successa una cosa grave e quello che provava per Derek non era una cosa da niente, però mi piace la sua forza. Non prova vergogna o imbarazzo quando ne parla ed ha la forza di affrontare dei discorsi così seri come la perdita di un bambino. Quindi lo ammiro per questo.

Ora voglio fare i complimenti a te perché sei stata bravissima. Non è stato troppo il racconto di quella parte. E' stato toccante e triste, però non è stata "soffocante" questa tristezza. Non so come spiegarti, ma non dava l'idea di drammaticità come se non ci fosse più nulla da fare. Quindi è tutto al punto giusto, molto equilibrato. Penso che non sia facile perché non ci vuole niente e si sfocia nell'assurdo e diventa una barzelletta, ma non è successo nulla di tutto ciò.
Alla prossima <3

11/09/16, ore 16:54

COSA CAVOLO è SUCCESSOOOOO???
COSA è CHE DEREK NON SAAAA???
Adesso la sto perdendo io la pazienza e no Lydia.
Non capisco perché lei è così tranquilla. Cosa cappero c’è sotto? Una persona normale non avrebbe reagito così. Cazzo, il tuo uomo, pochi giorni prima del matrimonio ti dice che gli piacerebbe fare sesso con uno di cui era innamorato 5 anni fa e tu reagisci con un ‘’ok, adesso andiamo a casa’’. ??????? Ma cosa ti sei bevuta?
Ok. Adesso mi è tutto più chiaro.
Annina ci aveva preso.
Però, acciderbolina, Ale! Il bimbo che non c’è più mi spezza il cuore. Uffiiii
Ringraziamo Derek Hale che ha fatto lo sforzo di presentarsi in casa di Stilinski per chiarire una volta per tutte.
Finalmente si sono detti tutto, tutto quello di cui avevano bisogno di sapere. Quei piccoli tasseli che gli mancavano. E finalmente Derek Hale si è dichiarato. Urliamo al miracolo!
Come faraà adesso Stiles a sposare Lydia? Semplice. Non lo farà.
Mi spiace mia cara Lydia Martin, ti voglio tanto bene, ma Stiles e Derek si appartengono. Sorry.
Ti ringraziamo per essergli stata accanto.
Io credo che loro si vogliono molto bene, forse a loro modo si amano, si sono sostenuti a vicenda, ma l’amore è un’altra cosa.
Quei due idioti sono innamorati l’uno dell’altro.
So… questa frase ‘’ ma mi piaci lo stesso e sono ancora una volta in ritardo’’, io credo che tu sia proprio in tempo Derek Hale.
AGGIORNA PRESTO AGGIORNA PRESTO!!!!! Che non sto più nella pelle.
All prossima.
Baaaaaaaaciiiiiiiiiiiiii

11/09/16, ore 16:41

Wow!!!!...porca miseria,questo si che è un incontro con la i maiuscola!!!!sono piacevolmente sbalordita!!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Voglio proprio vedere come risolvi questo gran casino!!!e che finisca bene per tutti!!;-)
Brava!!marycate

11/09/16, ore 15:58

Ah-ah... Allora in uno dei miei deliri ci avevo azzeccato su quello che era successo!!!

Da persona coinvolta in una situazione del genere posso dire di capire Stiles e Lydia in quella situazione anche se, fortunatamente, la mia è finita diversamente...

Nonostante com'è finita sono felice che Derek abbia finalmente cacciato fuori le palle e abbia detto a Stiles di amarlo...

Anche se capisco che Stiles si trova di fronte ad un grosso bivio... Abbandonare la ragazza che per cinque anni non l'ha mai fatto o rinunciare all'amore della sua vita...
Anche se sono più che convinta che Lydia sa... E probabilmente sarà lei a dirgli di andarsi a riprendere quel cretino di un Alpha...

Ok ora le cose meno serie...
Amo amo amo Raven... Chiamate Jeff e fatela ricomparire in TW al fianco di Thomas e Derek!!

E per ultimo ma non per importanza sappi che l'unica cosa che ha urtato la mia sensibilità è che Lydia si sia dovuta RIVESTIRE dopo essere stata a letto con Stiles!!!

Però ti amo lo stesso...

Alla prossima 😈😈😈

11/09/16, ore 15:54

Mia moglie è una sadica!

Povero Stiles quante ne passa :( riuscivo a sentire le sue sensazioni da dietro lo schermo del computer e ho sentito una morsa alla bocca dello stomaco.. Mamma mia..
Ovvio che Stiles sarebbe cambiato! Dopo il Nogitsune, l'aborto di Lydia e la partenza di Derek non credo che sarebbe rimasto lo stesso ragazzo di un tempo

Stiles, amore cerca di superare tutto
Sposati, ama e fatti amare da Lydia che ti capisce solo guardandoti (parla la Stydia Shipper)
Ma cerca anche di non rifiutare del tutto la presenza di Derek anche se è stato un bastardo e ti ha fatto soffrire rifiutandoti e andando via e ovviamente non ti sta bene che dopo 5 anni viene a dirti che gli mancavi e che ti ama

Derek, hai voluto sapere tutta la storia da Stiles e ancora una volta l'hai fatto piangere
Ma stavolta passi solo perché non eri a conoscenza della storia di Stiles e Lydia
Non so se dirti di non demordere e combattere per riavvicinarlo a te oppure di lasciarlo libero e di non farlo soffrire più perché da ciò che ti ha raccontato credo tu l'abbia capito che il ragazzo è stato male sul serio

Lydia, ti adoro sempre di più! Non dico altro

Blu, mi hai letteralmente fatta stramazzare a terra...
Ti "odio" solo per non aver fatto diventare genitori i miei amati Stydia
Per il resto, sadismo a parte, il capitolo è stupendo
Sei riuscita a trasmettermi le emozioni dei personaggi e non nego che ho versato qualche lacrimuccia per il mio piccolo Stiles

Al prossimo aggiornamento :* :* :*

11/09/16, ore 15:50

Io. Io. Io. Okay. Allora. Ora mi concentro e faccio un discorso sensato. Sono così stupidamente ingarbugliati che non ho la più pallida idea di come tu possa sbrogliarli. Una parte di me si aspettava una cosa simile tra Stiles e Lydia ma non tutte le persone rispondono allo stesso modo alla perdita di un bambino perciò l'avevo accantonata. È ovvio che Stiles provi sentimenti molto forti per Lydia. Molto prima di essere fidanzati sono amici. Quegli amici che si guardano in faccia e sanno già tutto. Perciò penso che alla fine tutto questo non si scioglierà. Sarà semplicemente Lydia a prendere una decisione. O magari sarà lei a far capire molte cose a Stiles. Posso solo dire che capisco Stiles e capisco Derek e sono dispiaciuta per entrambi. Stiles si meriterebbe di essere sereno e felice e so che Derek vuole lo stesso. Il dichiararsi gli sarà sembrato così... "Stupido" dopo la rivelazione di Stiles ma capisco che ne avevano tutti e due bisogno. Ora sono molto curiosa per il prossimo! Anche perché voglio davvero vedere la reazione di Stiles. Ne abbiamo visto una piccola parte... Ma da brava masochista se non mi colpisci in faccia con tutto l'angst che hai non sarò contenta ahahahah. Comunque Derek io non sarò Raven ma sono davvero orgogliosa di te. Anche se sei sempre in ritardo.
Brava davvero
Alla prossima
Un abbraccio
Rachele

10/09/16, ore 00:15

Innanzitutto adoro il flashback! È veramente intenso e molto realistico. Ce lo vedo Stiles a dichiararsi così, tutto nervoso, un fiume di parole e tanto sarcasmo. È scontato dire che mi sarebbe piaciuto se Derek avesse ricambiato, però se lui nel momento si sentiva di non ricambiarlo è stato giusto così, sarebbe stato peggio se avesse illuso Stiles. Certo secondo me anche lui già provava qualcosa per lui, ne sono sicura, però insomma le circostanze non erano delle migliori. È morto e risorto, è lecito non essere ancora tanto lucido. Poi lontanto da Beacon Hills, dal branco e da Stiles si sarà reso conto della cavolata fatta. Quanto in realtà quelle chiacchiere di un ragazzino iperattivo gli mancassero. Se non ho nulla da obiettare sul fatto che non lo ha ricambiato, per il dopo invece ho da ribattere eccome. Derek è il solito, dopo che l'illuminazione lo aveva colto che gli costava fare ritorno e rimediare? È stato un cretino, il solito costipato.
Non mi immagino come si sia sentito Stiles quando Derek ha detto di non voler più tornare. Povero cucciolino.

Ritornando al presente io con Derek non riesco ad avercela poi così tanto, sarà che lo giustifico sempre un po' troppo (tranne che in "I feel like in grease", lì l'ho maledetto abbastanza xD).
Lui realizza di amare Stiles, dopo cinque si ritrova catapultato nel suo passato da cui è scappato e per lo più invitato al matrimonio dell'amore che ha rifiutato, poi quello stesso amore nel suo addio al celibato gli sussurra che vuole fare sesso con lui. Insomma, un po' di ragione ce l'ha per le sue domande stupide. Provocare Stiles credo sia stato naturale, per avere conferma che lui provi ancora qualcosa per lui. Poi non dimentichiamoci del lupo di cui parlavo nello scorso capitolo, Derek è guidato molto dall'istinto.
Però, Derek, io ti picchio (no, non è anche una scusa per toccarlo, figurati u.u) perché va bene tutto, ti capisco per la tua reazione non tanto pacata, ma almeno ammetti ad alta voce di amare Stiles, almeno con il tuo branco.
Stiles fa bene a reagire così, arrabbiati e mostra a Derek Hale che deve darsi da fare per riconquistarti. Anche perché credo che deve darsi una mossa, manca poco al matrimonio.
Mi dispiace solo che Stiles andrà a consolarsi rotolandosi tra le lenzuola con Lydia (che a proposito, è un'immagine orrenda, credo rimarrò traumatizzata per un po') e anche perché Lydia in un certo senso viene mancata di rispetto. Perché Stiles penserà a Derek quando sarà con lei. Fortuna che lei stupida non è e nemmeno cattiva, spero che più che da futura moglie si comporti da amica e cerchi di capire cosa non va e in cosa consista la felicità di Stiles.

Quindi angst sia! A me non dispiace, sono un po' masochista e amo l'angst, ovviamente sempre a fin di fluff xD
Capitolo bello come sempre, non vedo l'ora di leggerne ancora!

09/09/16, ore 17:45

Ti prego dimmi che alla fine Stiles non si sposa più e che si mette con Derek!!!
Derek ha detto di essere stato un idiota, si è reso conto di aver fatto una cazzata quando l'ha rifiutato 5 anni prima....quindi l'unica cosa che gli resta d fare è dirgli che lo ama!
Magari glielo urla mentre i due si stanno sposando: alla domanda "'Se c'è qualcuno che conosce una buona ragione per cui questa coppia non debba sposarsi parli ora o taccia per sempre." Siiiiii! Derek la conosce!!!!
Spero che non permetta a stiles di sposarsi senza avergli detto ciò che prova! Forse è anche il fatto che sia cambiato che derek non sa se dirglielo, a lui piaceva il vecchio stiles, solo che se n'è reso conto tardi! Come al solito! Ma perchè Derek sei così contorto?!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! La tua storia mi piace molto:D

08/09/16, ore 23:37

Ciao! Arrivo sempre in ritardo, ma questa volta l'ho fatto apposta perché avevo paura che la recensione andasse perduta e poi perché vedevo il capitolo a intermittenza xD

Questo capitolo è la tenerezza. Derek è la tenerezza.
Come si preoccupa lui di Stiles *^* Ha freddo e lo copre, ha cambi di umore e lo sente, il lupo vuole e gli lascia una carezza, Stiles ha la tachicardia e lo sente. Stiles, qualsiasi cosa faccia, lo sente.
Ma anche Stiles non è da meno. Cioè, vogliamo parlarne, riconosce l'odore di Derek! Sposatevi prima di subito!
Ma la cosa ancora più dolciosa è come si svegliano al mattino. Raven si sposta e Derek si sposta ancora di più, si avvicina a Stiles e gli prende una caviglia. Ti giuro, questa cosa mi ha mandata in tilt, perché questa scena è così intima e tutta loro, mi ha fatto impazzire più questo che la parte finale ed è tutto dire. Ma di questo parlo dopo.

Ora condivido con te un'altra mia ipotesi, forse anche questa sbagliata ma che se fosse vera sarei tipo al settimo cielo e allo stesso tempo i casini sarebbero il doppio. Okay, arrivo al punto. Derek fa tanti gesti senza rendersene conto, ogni volta guidato dalla volontà del lupo. Il lupo vuole andare oltre la ragione e seguire l'istinto, e l'istinto lo porta sempre a Stiles. Ecco, tutto questo mi porta a pensare che forse c'è la possibilità che Stiles sia il compagno di Derek, e se non lo è ancora, è comunque il suo potenziale compagno. Fa tante cose sempre dirette verso Stiles ed è come se il lupo lo avesse scelto. Questa è una cosa che ho in testa da un po' e dopo aver letto l'ultimo capitolo (perché sono una persona non tanto paziente e l'ho già letto xD) sono ancora più propensa a crederlo.
E si scoprì che anche questa volta ho toppato tutto u.u

Ora passiamo all'ultima parte.
WOW! Seriamente wow! Non mi aspettavo per nulla quello che è successo. Vabbè mi ero pure dimenticata che ci dovesse essere l'addio al celibato - sono come Derek, non so nulla di matrimoni - e tutto si è fatto decisamente interessante. Innanzitutto l'eterosessualità di Stiles è falsa quanto quella di Derek. Aveva tutte quelle spogliarelliste attorno e chi guarda? Derek. E quando vede che qualcun altro ci prova con lui non si controlla più. Sono felice della sua ubriacatura, abbastanza ubriaco da essere molto disinibito, non tanto da non ricordare.
E poi... gli sale a cavalcioni! E questa è una delle mie fissazioni, io adoro Stiles a cavalcioni su Derek! E non solo, gli sussurra che vuole fare sesso con lui! Sì, perché non è volerlo fare con un uomo, è volerlo fare con Derek. Io tutto questo non me l'aspettavo e mi ha lasciato molto scombussolata.
Nonostante siano stati interrotti, io ne sono felice. Perché innanzitutto non si tradisce, anche se si tratta della Stydia. Lydia merita rispetto e Scott ha fatto bene a fermare l'amico. Poi se fossero andati a letto insieme, sarebbero scaturiti troppi problemi. Sensi di colpa da entrambe le parti, il fatto di dare la colpa all'alcol e cose del genere che sinceramente non mi sarebbero piaciute.
Quindi sono felice di come sono andate le cose, perché sicuramente hanno dato una svolta alla storia.

E tu come sempre sei bravissima, mi stai facendo amare questa storia. Come sempre complimenti.
Il prossimo capitolo lo recensisco domani, scusa, ma ho troppo sonno e tra poco crollo >.<
Notte! :)