Stop and reverse
di blu992

10/08/16, ore 20:21

Mh... la prima parte non so come ho fatto a leggerla, mi immagino tu a scriverla. Vedere Stiles e Lydia così "innamorati" mi fa strano... quando lui va in camera sua ero tipo O.o E poi Lydia che fa regali di pizzo, no, non riesco a sopportarlo.
Lydia non mi sta antipatica, anzi, mi piace, però come amica e confidente di Styles e basta. E poi io spero sempre in un miracoloso ritorno di Jackson, se Lydia ha mai amato veramente qualcuno, quello è lui. Vabbè per la Sterek posso sopportare di leggere questo zucchero non gradito u.u
Ora mi chiedo se questa relazione sia vera o se sia costruita su qualcosa. Insomma, perché diventi una Sterek deve esserci una ragione perché i due si lascino, non può essere che arriva Derek e Stiles si innamora e si dimentica di Lydia nel caso in cui tra i due ci sia vero amore. Oppure, come penso sia più probabile, dietro alla relazione Stydia c'è qualcosa... nel capitolo hanno detto che è successo qualcosa, cosa? Non vedo l'ora di scoprirlo.

Il branco di Derek mi piace sempre più. Sono troppo simpatici e si vede che per Derek sono la sua famiglia ora. Anche dal fatto che cucina per loro <3
Thomas è il mio preferito, per le figure che fa fare in aereo e per come sbava alla vista di Cora. Anche se nelle tue storie mi sono abitutata a Cora e Isaac insieme, quindi non so che aspettarmi. Anche Raven mi piace, soprattutto per la sua domanda riguardo a un certo Sourwolf xD

L'incontro tra gli Sterek dopo cinque anni non l'avresti saputo scrivere meglio. Sarebbe stato brutto affrontare un iniziale imbarazzo, invece sono ripartiti da dove si erano lasciati. Quale modo di riniziare se non con le figure alla Stiles Stilinski e un Sourwolf brontolone? xD

Un bel capitolo in cui ribadisco che quando dico che scrivi bene le parti narrate devi credermi, perché aggiungono alla storia e permettono di figurarla meglio. Più ne metti più mi fai amare di più questa storia. Infatti io ti consiglierei di mettere parti narrate anche quando scrivi i dialoghi, per trasmettere al lettore anche le gestualità dei personaggi e le loro emozioni. Spero di non essere inopportuna o di offenderti con questa piccola osservazioni, ovviamente è solo un consiglio, puoi tranquillamente ignorarlo ;)
In ogni caso rimani sempre bravissima a trasmettere con semplici dialoghi o i messaggi, è il tuo punto forte.

_Stranger_

10/08/16, ore 00:50

Perdonami per il commento che segue ma: gli stydia come romance mi fanno vomitare. Ho dovuto chiudere per un lungo momento gli occhi e contare fino a cinque quando stiles è salito in camera con lydia, quando l'ha baciata e sopratutto quando lo sceriffo ha sparato la più grande scemenza del secolo: la ami da 15 anni. John due parole tra noi... Sarai pure lo sceriffo ma mi sa che se dici sta cosa stai perdendo colpi! I nuovi beta di Derek mi intrigano sempre di più! Mi pare quasi strano che scott non abbia detto nulla a stiles riguardo a Derek in ben 5 anni! Scioccante! Comunque il loro incontro è stato bellissimo ahahahahl stiles diventa sempre impappinato davanti la figura scultorea del nostro bell'hale, e ci mancasse! Quando lo chiama SourWolf non solo Derek si è sentito a casa ma pure io! I miei adorati figli!❤ Lydia scollati che stiles e derek si devono baciare che sono 5 anni che fanno i fessi! Ultima cosa e poi scappo, giuro! Adoro che tu scriva in prosa perché sei davvero brava!
Un abbraccio
Rachele

10/08/16, ore 00:07

Ciao!! Allora l'idea della fic è assolutamente splendida, mi auguro che il fidanzamento stydia ( il quale mi ha sconvolto, perché leggere di quei due insieme è uno strazio) regali un po'di sale in zucca a Derek...
Per il resto è una storia scritta davvero bene e non vedo l'ora di leggere il resto! Ps adoro Raven *-------*
Alla prossima e complimenti ancora! :)

10/08/16, ore 00:00

Se gli il seguito sarà come questi capitoli non vedo l'ora di leggerli.
Non ho trovato una cosa che non mi e piaciuta.

09/08/16, ore 19:11

All'inizio del capitolo era tutto così troppo Stydia che ho gonfiato le guance e sono rimasta in stile pescepalla per tutto il tempo, mi sentivo oppressa e in ansia proprio come stiles, poverino...questo matrimonio lo sta stressando a morte, anche se non vuole farlo vedere. Forse si sente così perché sotto sotto sa che non è con la persona giusta (eheheh).

No Vabbe io amo Thomas HAHAHAHAHA "Non moriremo. Se succedesse, però lo faremmo tutti insieme e sarebbe divertente!" HAHAHAHAHA. E che cucciolo che è quando osserva Cora e quando cade dal divano per lei *-*

Raven sarà quella che sfotterá a morte Derek su questa storia, ne sono sicura😂.

Stiles non poteva certo fare una bella figura con il Sourwolf, una pernacchia ij faccia è del tutto da lui. Sono troppo curiosa di sapere adesso cosa succederà *-*. Muoviti ad aggiornare o attaccherò con le minacce :))))))
Alla prossima Blu💜💜💜

09/08/16, ore 17:10

"Sono ancora sotto shock per tutto il casino che è già successo" Io sono sotto shock per questa frase... Che è successo? Lo sapremo presto vero?!
Ovviamente sono sotto shock anche per altre parti del capitolo! Tranne che per la parte dell'incontro tra Stiles e Derek 😏
I due nuovi arrivati mi piacciono sempre di più, poi dopo l'uscita finale di Raven, figuriamoci!
Cora quando parla della camaro? Ahahaha stavo morendo.

Bravissima come sempre anche in questo capitolo e fidati, le descrizioni erano perfette! Alla prossima 💛

09/08/16, ore 15:35

Non mi esprimo sulla troppa dolciosità della prima parte perchè sono convinta che abbia fatto male a me leggerla quanto a te scriverla ma... adoro Raven!!! La immagino già a braccetto con Cora e Stiles a punzecchiare Derek e raccontare cose imbarazzanti su di lui mentre li ascolta da un angolino ringhiando di tanto in tanto....

Ora una domanda mi assilla: che casino hanno combinato Stiles e Lydia?? Sarà mica incinta vero?? No perchè se è così non ce la faccio!!!

Con questo dubbio ti metterò ancora più ansia... Sappilo!!!

09/08/16, ore 14:52

Ahaha già il primo incontro è stato esilarante 😂
Mi immagino cosa potrà succedere alla cena 😜
Raven che vuole sapere del soprannome e già adora Stiles, tra i due veramente sarà la fine per Derek ❤️
lo stydia non fa per me ma visto che è una Sterek e che la scrivi te cercherò di accettarlo, visto che le tue storie non deludono mai 😁😁
Un bacio e alla prossima

09/08/16, ore 14:46

Se a Stiles avessero detto, cinque anni prima, che quella mattina sarebbe stato seduto all'isola della cucina di casa Martin, con una tazza di latte tra le mani, non ci avrebbe mai creduto.
Fugurati io che sto leggendo!
Ahm ahm, qui già diciamo delle piccole bugie eh! Il nostro Stilinski non è nemmeno sposato e già ha bisogno di una pausa. Interessante.
Qualcosa mi dice che il Tom qui presente è rimasto leggermente folgorato dalla signorina Hale. E a me è già partita la ship!
Siiiiiii!!!! Vai con le interazioni Sterek!
Baaaaaciiii

09/08/16, ore 14:30

E va bene, alla fine sono simpatici quei due. Mi piace quando chiamano Derek "capo" e si nota molto che lo rispettano e che sono un branco molto unito, al contrario dei suoi ex beta.
Poi Raven potrebbe starmi anche più simpatica dopo l'ultima frase che ha detto perché credo che potrebbe aiutare gli sterek a mettersi insieme. Magari lei è una di noi che li shippa XD
Ma Cora e Thomas? Nelle tue storie Cora non è canon con Isaac? Anche se a me Thomas ricorda molto Isaac, quindi potrebbe essere quasi uguale e in fondo li vedrei bene insieme.

Derek con quella frase sulla sua fine? Chissà se la intendeva proprio in modo negativo, eh eh.
Devo dire che il primo approccio con Stiles è stato molto normale. Cioè, non si vedono da cinque anni e ti aspetteresti un po' di tensione e imbarazzo e invece è stato tutto il contrario. Non sembra che sia passato tutto questo tempo, ma come se si fossero visti il giorno prima. Hanno ripreso esattamente da dove hanno lasciato. Tutto molto naturale.

Allora, siccome voglio trovare il lato positivo della situazione, direi che a Stiles gli farà bene questa relazione con Lydia. Nel senso, sappiamo tutti per quanto tempo è stato fissato con lei ed è giusto che si tolga questo "sfizio" o "curiosità" (senza sminuire Lydia) per poi andare avanti con la sua vera anima gemella, altrimenti potrebbe rimanergli questo pallino in testa per sempre. Magari si accorgerà di quanto Lydia sia snob e molto distante dal suo mondo e deciderà di buttarsi sugli uomini perché, sai, interessi comuni, stessi bisogni, puoi lasciare la tavoletta del water alzata senza che nessuno ti rompa... XD
Spero solo che non lo capisca nell'ultimo capitolo e che non debba sorbirmi la Stydia fino alla fine perché a te piace molto la Sterek endgame, cara ragazza XD
No, sono preoccupata perché se Stiles non l'ha capito fino a mo dopo cinque anni di relazione, la vedo brutta. O.O
Che qualcuno riporti Jackson o qualcun altro!! Ahahah
Perché poi, non pensi al povero sceriffo che magari sta pagando gran parte di questo matrimonio che potrebbe non celebrarsi? È inutile arrivare così in fondo. Lo so che hai un debole per lui e quei soldi potrebbe usarli per il suo matrimonio con Melissa. Mi sembra un giusto compromesso XD

La storia sta entrando di più nel vivo e non vedo l'ora di leggere come andrà avanti l'incontro di quei passerotti e anche di sapere come è nata questa storia con Lydia perché ancora non mi sembra vero. (Potrebbe c'entrare una botta in testa o un qualche incantesimo?)
Comunque, complimenti. Sei sempre bravissima! Non potevo che aspettarmi un'altra perla da te.❤❤

09/08/16, ore 14:28

Stiles, tranquillo la famiglia Martin ti adora e (per mia grandissima gioia) Lydia ti ama *-* non hai nulla di cui preoccuparti... Per ora

Derek! Ben tornato a casa :)
Te l'avevo detto io che eri emozionato al pensiero di ritornare a casa :)
Ehi combinami qualche casino e te la vedrai con una fangirl incazzata nera al 100%, chiaro?
Bene :)

Thomas, sbaglio o hai messo gli occhi addosso a Cora? Eh eh, mattacchione birichino :P

Raven, si Stiles sta subito simpatico a tutti e la storia di "Sourwolf" è una faccenda che riguarda il bel giovanotto e il tuo Alpha quindi mi spiace ma non credo conoscerai i dettagli..
E comunque sei forte anche tu :*

Amore! Un aggiornamento in 3 giorni? Wow sono colpita :D
Complimenti! Un altro capitolo molto carino :)
Adoro sempre di più Raven e Thomas :)

E Lydia cosa avrà mai regalato in pizzo al suo fidanzato? :D
Stai letteralmente invitando a nozze la Stydia shipper che è in me eh? :D
ahaha :) ti adoro un bacio :*
(Recensione modificata il 09/08/2016 - 02:29 pm)

07/08/16, ore 23:41

Lydia e Stiles si sposano AHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAH
Io adesso voglio sapere perché Derek se n è andato da BH e se c era qualcosa tra lui e Stiles, se sono stati insieme o no. Sono troppo curiosaaa!!!
Dimmi che va al matrimonio per fermare il prete quando dice la fatidica frase "Se qualcuno è contrario a questa unione, parli ora o taccia per sempre".
Non vedo l'ora di conoscere meglio Raven e Thomas.
Baaaaciiii

07/08/16, ore 17:12

Sono tipo mesi che voglio una fanfiction in cui Stiles e Lydia sono ziti ma poi lui la molla sull'altare per Derek! E ora eccoti! Okay non so se si lasceranno sull'altare ma una piccola parte carogna di me ci spera! Lydia ti voglio bene ma...No. Stiles è di Derek cara. Cercatene un altro su! Non vedo l'ora che si incontrino! Quando ho visto il tuo nome e la trama mi ha preso un infarto...poi ho letto sterek e mi sono sentita meglio ahahah
Un bacio
Rachele

07/08/16, ore 02:18

Sei tornata siii✌🏻️✌🏻✌🏻
La vacanza ti ha dato ispirazione xD
Nuova storia (evviva) Derek di nuovo alpha (ci piace) con un nuovo branco di pazzoidi adorabili 😂
Appena ho letto chi era l'autrice e che era una Sterek ho aperto subito, ma quando ho letto che Derek era stato invitato alla festa di ricevimento di Stiles e Lydia...ho avuto un mini infarto. Io mi fido di te e delle tue storie non farmi morire ❤️
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e vedere come evolveranno le cose 😁
Un bacio

07/08/16, ore 01:44

Credevo fosse una one shot per qualche strano motivo, quindi ho iniziato a leggerla nonostante fosse angst. Dei, me la temo. Come inizio mi piace, i due beta di Derek sono stravaganti al punto giusto e mi piacciono già, Raven mi ricorda un incrocio fra Erika e Malia, non so perché. Mentre Thomas è imparagonabile. Sono super curiosa di vedere il continuo, spero di non soffrire davvero troppo