Stop and reverse
di blu992

29/08/16, ore 19:38

Quando anche il tempo si mette contro il matrimonio, vuol dire che ‘’questo matrimonio non s’ha da fare’’.
La storia di Raven mi ha fatta venire gli occhi lucidi. Associa alla pioggia quel brutto ricordo e sarà sempre una brutta esperienza per lei.
“Tu invece mi hai salvata quando in cielo non c'era nemmeno una nuvola, sapevo di aver trovato quello giusto, quello che lo avrebbe ucciso” Ma questa frase è di una dolcezza <3 E’ stato il suo angelo.
“O semplicemente voleva tenerti in vita, no?” Genio! Qualcuno che lo capisce. Menomale.
Solo il suo lupo fa le fusa eheh
Noi intanto fangirlizziamo, quindi continuate pure. Grazie.
“Questa volta l'hai salvato tu, capo” *^* e non è nemmeno la prima volta. E non sarà nemmeno l’ultima.
La risata di Stiles, che aveva gli occhi lucidi e si teneva lo stomaco con una mano, mentre l'altra la batteva per terra, a Derek arrivò precisa nella pancia e, ancora una volta inspiegabilmente, sentì l'impulso di avvicinarsi a quel ragazzo che in quel momento sembrava lo stesso adolescente che non aveva salutato cinque anni prima. Non posso farcela. Non posso. Dai, che tornerà presto il nostro Stiles. E intanto un certo lupo qui si innamora sempre di più.
Io adoro questi momenti di confessione tra Derek e Raven. Lei è l’unica che lo stuzzica e lo invita a parlare e confidarsi.
Non vedo l’ora del prossimo aggiornamento.
Baaaaaciiiiiiiiii

25/08/16, ore 00:04

Ciao! Non sai che bello vedere un tuo aggiornamento, spero che tu stia bene :)
Questo capitolo non mi è solo piaciuto, di più. È un capitolo lungo e ricco di dettagli come piace a me.
Stiles ritorna il vero Stiles quando c'è Derek, solo con lui ritorna se stesso.
Stiles non riesce a controllarsi con Derek nei paraggi e questo non sfugge ai nasini delicati dei lupi. Ma anche Derek non è da meno.
Sono due cucciolini che hanno bisogno di tante coccole ma che hanno tanta strada da fare.
Da una parte penso che vorrei che uno dei due facesse il primo passo, che andasse dall'altro e si dichiarasse.
Però c'è un matrimonio in mezzo e una terza persona: Lydia. Nonostante la Stydia non mi piaccia, mi dispiacerebbe se Stiles la lasciasse così di punto in bianco o se addirittura la tradisse (cosa che non concepisco assolutamente in qualsiasi contesto e spero che non ci sarà). Stiles vuole comunque bene a Lydia (nonostante tu abbia fatto la cattiva e hai inserito il "ti amo"... mi consolo solo grazie al fatto che è stato solo per messaggio e lo ignoro u.u) e Derek non può intromettersi tra due persone così. Quindi la situazione mi pare abbastanza complicata e sì andrà male, ma finirà bene perché so che sei brava u.u

Ma Stiles e Derek che si allenano insieme... ne vogliamo parlare? *--* Io li amo. Ma come parlano, come si muovono e come si toccano... Stiles non riesce a tenere a freno l'eccitazione, poi si arrabbia pure e l'unica cosa a cui io riesco a pensare è "vedi quante emozioni solo una persona riesce a farti provare?". Se non è amore questo. Quando poi lo atterra e gli sta a cavalcioni ero tutta un agsksksk, capito, no? Guarda, sono quasi contenta che Raven sia intervenuta oppure chissà cosa avrebbe combinato Derek? Il che non mi dispiace però c'erano troppe persone e ancora troppe incertezze.
Visto, Derek, solo Stiles riesce a stupirti così.

La scena in cucina la mia preferita. Io ce lo vedo Stiles ad andare fuori di testa alla vista del proprio sangue e a fare tante scenate. Ma la cosa che più mi ha fatta emozionare è "Derek va bene". È il "solo lui" di Tangled per me. Così ricco di amore. Quanto avrei voluto un abbraccio qui, pretendo troppo?

Cora cupida-confidente-sorella la amo (insieme a Isaac poi... io lo amo e amo la Scora (?)). Gli Sterek hanno bisogno di lei. Così come Raven che mi piace tanto, è una donna forte e un supporto per Derek.

Ora arriviamo al discorso di Lydia. Ha pensato al vecchio Stiles e che lo rivoleva indietro e questo è possibile solo con Derek. Quando ha detto che Stiles ha avuto un periodo di mutismo mi sono sentita male per lui e per quanto soffre sempre.
Leggendo questo discorso di Lydia però ho pensato anche ad un'altra cosa: secondo me alla fine sarà lei a lasciare Stiles a Derek. Perché gli vuole bene e vuole il meglio per lui e Lydia, che non è mai stata stupida, lo capirà che il meglio è Derek. E non è neanche cattiva, quindi secondo me lo lascerà andare. E poi, vabbè, io spero ancora in Jackson xD
Per quanto riguarda alle mie teorie riguardo alla relazione Stydia, ora penso che si siano trovati a stare insieme perché le circostanze li hanno portati qui, a supportarsi a vicenda.

Come sempre capitolo bello, ricco di emozioni e tu sei sempre più brava. Ti faccio tanti complimenti perché scrivi sempre meglio e adoro come descrivi. Brava brava.
Spero di risentirti presto! :)

Stranger

24/08/16, ore 12:04

Giuro che prima o poi ce la faccio a commentare tutto!
Insomma, cosa te lo dico a fare? Il capitolo è fantastico come al solito e ovviamente mi è piaciuto! Continui a incuriosirmi ancora di più! Vai con il pienone di angst, sono pronta ad affrontarlo, anche perché poi ci sarà il lieto fine; e questo lo so per certo!
"Derek va bene" eccome se va bene, Stiles 😏😏
Alla fine mi è piaciuto il discorso di Lydia, anche se mi ha incuriosita peggio che peggio! Comunque brava Lydia!

Ma soprattutto brava te! Bravissima! A prestooo 💛💛

23/08/16, ore 08:12

Allora innanzitutto sono stracontenta che tu abbia aggiornato! Poi. Lo stydia mi mette angoscia. Se fosse per me starei con gli occhi chiusi ogni volta che si parlano ahahah è bello notare che la prima volta che in questa fanfiction si dicono ti amo è per messaggio e la prima dire ti amo è pure Lydia. Io due domande me le farei soprattutto se il tuo fidanzato quel pomeriggio era molto vicino ad atterrare Derek in ogni modo possibile. Tipo su un letto magari ahahah okay! La mia parte preferita è quella del dito. Perché dopo anni Derek è comunque il primo a cui rivolgersi. Derek è abbastanza e anche io per ora mi faccio bastare tutto questo. Stavolta comunque ho un'altra ipotesi per te e per lo strano comportamento di Stiles. Se non è stato un problema fisico allora è psicologico. Secondo me dopo il mutismo ecc Stiles ha represso i suoi sentimenti per Derek perché faceva troppo male. E Lydia era lì. E come le due anime spezzate che erano hanno deciso di darsi coraggio a vicenda. Da qui al cominciare una relazione basata sull'affetto e la voglia di andare avanti il passo mi pare breve. Da qui parte anche il mio pensiero che Stiles si sia sentito riggettato nella persona che era, non voluto. E abbia cambiato lentamente ciò che era e soprattutto chi è. Fino a diventare questo "sconosciuto" agli occhi di Derek. Spero di essere riuscita a spiegare la mia idea!🙈 Comunque concordo con Cora e Raven. 1 finirà male 2 ci siamo accorti tutti che c'è molto di più tra Stiles e Derek. Ora passo alla parte divertente della mia recensione in cui ti imploro di darmi un bacio Sterek da incazzati! Sono sicura che sarebbe la molla giusta per farli scattare... Magari stanno litigando su quanto Stiles sia cambiato e sia diverso... E boom Derek lo prende e lo bacia. Stiles in un primo momento ricambia poi si staccano, fissa Derek in silenzio e se ne và. O magari gli sussurra qualcosa come: io la amo Derek e poi scappa via. (si mi voglio male) e insomma voglio piangere ahahahah no in realtà vorrei alzare il raiting al rosso chiuderli in una stanza e guardarli fare cosacce perché insomma! Se lo meritano!
Un abbraccio
Rachele

22/08/16, ore 20:03

Ah come mi piacerebbe rivedere quella casa ricostruita e Stiles e Derek che vivono insieme.

Ma nei nostro sogni è cosi. L'importante è questo.

Non posso cadere nei feels Cora/Isaac, sennò poi mi si smonta la ship con Tom Tom. Uffiiii

“Se io fossi un pericolo e mi avvicinassi così tanto a te, come reagiresti?” Io ti salterei addosso, e non per abbatterti. E sicuro lo farebbe anche il signorino Stilinski. Lo so.

No, Stiles, tranquillo, Derek non si accorgerà di nulla.

Nei tuoi sogni!

Eddaje così, Stiles. Fatto valere! Adesso mi sto immaginando Stiles al letto con Derek, che lo butta giù, gli si mette a cavalcioni e... La mia mente volaaaa!

"Guarda me" CIAONEEEE!!!! Se ti guarda, quello si taglia pure senza coltelli in mano!

Io dico che finirà benissimo.

Stiles mollerà Lydia e vivranno felici e contenti. Sarà il mentre che ci fregherà alla grande!

"E Stiles… L'ho visto parlare con te durante gli allenamenti, ho visto come sorrideva ai tuoi beta e come questo suo buono umore, dovuto all'unione di questi due branchi, abbia influito su tutti noi. È sempre stato il cuore del nostro branco, cinque anni fa e ora. Sono convinta che se lui sta bene, stiamo meglio tutti. Sto con lui da quattro anni, abbiamo riso, siamo stati bene e anche male, ma questo Stiles mi piace di più, vorrei vederlo sempre così, credimi." Fossi in te du domande me le farei! Guarda un po' la coincidenza. Derek torna e Stiles è felice e contento. Domandina 🤔🤔🤔 ma Lydia lo sa della passata cotta di Stiles per Derek e che gliela confessò pure?

* fa finta di non notare i "ti amo" *

Io direi... *alza il pollice dell'altra mano*

Derek, sei fottuto!

Aggiorna prestooooo!!!!

Baciiiiiiiii

22/08/16, ore 15:55

Meno male che sei tornata! All'altro capitolo mi stavo cagando sotto, ma meno male che non sei mancata così tanto!
Che dire dell'allenamento? Mi è piaciuto tanto, per un attimo mi sono dimenticata di Lydia e del loro matrimonio. Sembrava davvero come se fossero tornati indietro nel tempo e forse Lydia dovrebbe farsele due domande se proprio ora che è tornato Derek Stiles è così felice. Crede davvero che sia anche merito di Raven e Thomas, due persone che ha appena conosciuto? Quanto godo della sua ignoranza, è così sicura dell'amore che Stiles prova per lei che neanche si guarda intorno. Solo perché le andava dietro non deve rimanere per sempre così, che non è la Madonna eh. Le persone come lei tutte "io, io, io" non le sopporto proprio. È vero che si preoccupa per gli altri, ma secondo me c'è sempre una punta di egoismo. Il fatto che vuole rivedere Stiles come prima credo lo faccia più per se stessa perché caso strano in quegli anni era anche il suo cagnolino.
No, comunque il tradimento non mi piace. Non mi piacerebbe che lo Sterek accadesse perché Stiles tradisce Lydia. Nessuno lo merita. Quindi è stato meglio il fatto che non si siano baciati. L'eccitazione è involontaria e non puoi farci niente, però Stiles dovrebbe controllarsi di più. Sta per sposarsi e non può fare la Brooke Logan perennemente confusa e innamorata di tutti XD
Lo so che così vado contro la sterek, ma sono per la sincerità e la fedeltà.
Derek, invece, può fare tutti i pensieri che vuole. Chissà se l'immagine di Stiles seduto a cavalcioni su di lui l'avrà usata per fare cose zozze in privato. XD
Proprio quelle due ore dopo quando non riusciva a dormire XD
E quando all'inizio gli è saltato quasi addosso io lo interpreto come protezione e affetto da parte del lupo. Secondo me non si sentiva affatto in pericolo, ma voleva avvicinarsi.

Oddio, in cucina. Certo che Stiles è davvero esagerato! Poi si lamenta se dicono che è debole o incapace. Se frigna come una donnetta quando vede un po' di sangue... Ahahah
Ora non mi va di soffermarmi a cercare significati nascosti sulla frase "Derek va bene" perché vorrei pensare che abbia agito un po' da uomo e non da bambino che avesse bisogno della mamma per un taglietto. Visto che Derek era lì e lo stava già aiutando andava bene. Comunque il fatto che non ha così bisogno di Lydia nella sua vita non mi dispiacerebbe.

Finalmente si sono detti "ti amo". Cioè, non che sia contenta eh, ma così mi dà più l'idea di relazione. Li vedo sempre come fratelli ma almeno possiamo mettere da parte la teoria sulla finta relazione XD
Anche Derek dovrebbe crescere un po' però. Se lo vuole perché non se lo prende? È lui che deve fare il primo passo, non Stiles. Stiles non credo potrebbe mai abbandonare la sicurezza di una relazione con la sua futura moglie per inseguire qualcuno che non è sicuro neanche di dove vivrà il giorno dopo. Ma poi anche se lo facesse, vorrebbe dire che tradirebbe Lydia e questo non va bene.
Quindi, dai, Derek! Non fare sempre la principessa che vuole essere corteggiata.

Ok, ti ridico che sono contenta che tu stia continuando la storia anche se un po' mi fa sclerare. In senso buono, dai XD
Ciao! <3

22/08/16, ore 15:44

... Oddio. Questo capitolo è stato una bomba al cuore. Finirà male. Quanto diamine ha ragione Cora. Tanto male. Vedo sofferenza in arrivo. E Lydia sembra sapere, ma non può veramente sapere. O almeno non credo. Sono confusa. E molto felice. I momenti che ci son stati fra Derek e Stiles sono stati dolcissimi, adorabili ed anche un po' imbarazzanti, soprattutto visto quanto poco erano privati. È questo il problema dell'esser circondati da lupi. E Cora e Isaac... quanto sono pucciosi. Dei tesori. Tra l'altro, il rapporto tra Isaac e Derek diventa stupendo ogni giorno di più. Fa venire tenerezza (?). Il fatto che abbiano sistemato le cose tra di loro, si siano messi in pace con il passato... Isaac e sereno e non ce l'ha con Derek e Derek è sereno perché Isaac non lo incolpa di niente e riesce benissimo a stare in sua presenza senza sentirsi fuori posto o minacciato. Mi sto esprimendo malissimo, comunque sappi che ho adorato questa cosa. Poi il far allenare Cora ed Isaac assieme... Lydia cupido delle ship.

22/08/16, ore 14:47

Derek e Stiles che si allenano è già una cosa che adoro, figuriamoci Stiles che atterra Derek! *-* Quella è stata senza dubbio la mia parte preferita, chissà cosa sarebbe successo se Raven non fosse intervenuta😏
Stiles è il dramma fatto a persona, per un taglietto urla di stare morendo HAHAHAHAHA, anch'io faccio così😂
"Derek va bene" , no Lydia, non Scott...DEREK. Questa frase ha molti più significati di quel che sembra, lo so!
Bene. Quindi adesso sia Stiles che Derek dovranno continuare a vedersi e a provare emozioni che cercano di sopprimere, mi piace😈.

...lo hai fatto apposta, vero? Hai fatto scrivere a lydia e Stiles "ti amo" 😒, ti picchierei se non ti volessi così tanto bene e se non adorassi già questa ff!

HAHAHAHAHA Raven è un mito😂 , povero Thomas😂😂.

Al prossimo capitolo, Blu!💜💜

22/08/16, ore 14:24

Moglie, perdona l'assenza nei precedenti capitoli.. Mi ripromettevo di recensire ma per una cosa e per un'altra me ne dimenticavo :/
Allora che dire..
Un capitolo molto bello :)
Ho adorato il "momento" di Lydia e Derek..
Lydia ha voluto far capire a Derek che la sua partenza ha portato parecchio dolore al branco, specialmente nel loro piccolo e fragile umano..
Il vecchio Stiles? Si tutti lo vorremmo indietro :)
Il "ti amo" di Stiles e Lydia ha fatto ballare la salsa, il merengue, il tango e qualsiasi altro tipo di danza alla Stydia shipper che è in me *-* dato che sono anni che aspetto un loro "ti amo" :)
Ed io amo te per averlo inserito nel tuo capitolo e ti amo anche perché so quanto ti costa scrivere degli Stydia :)
Aspetto il prossimo capitolo :) tua moglie è molto curiosa di vedere il susseguirsi della storia :) un bacione :*

22/08/16, ore 13:54

uoo
cosa stava per fare? Baciarlo in modo violento.
che bellina Rav. mi piace un sacco come personaggio
alla prossima
un bacione

22/08/16, ore 13:25

Ok nonostante non posso sopportare Lydia insieme a Stiles non posso negare che sia un genio!!!! Brava!!!! Fai tornare il vecchio Stiles follemente innamorato di Derek e fallo incontrare con questo Derek che ha cominciato a volersi bene e annulla il matrimonio!!!

Ok amo Raven ma nooooo... Cioè Stiles stava per cavalcare Derek... Ma perché li hai interrotti?? Certo che finirà male ma poi ci sarà il lieto fine quindi facciamo in modo che scopino alla svelta!!!!

Isaac cucciolino mio... Per lui tanto amore!!! 😍😍😍

Io però ora sono troppo curiosa di scoprire cos'è successo nell'ultimo anno... NON SARÀ STILES AD ESSERE MALATO E IN PUNTO DI MORTE VERO??? (Dopo questa ho terminato le ipotesi)

Brava brava... Ora però ti compresseró per avere il prossimo capitolo!!! 😈😈😈

19/08/16, ore 01:12

Anche io voglio un Derek Hale che mi prepara la pasta u_u

Ma povero Thomas! Cucciolone ❤️

Toccano anche a te le figure di merda fatte davanti alla persona che ti piace, sorry.

Essere un personaggio inventato, su una ff, non ti salva il culo.

Brava Cora, indaga indaga.

“Certo che no! Sono comunque stato un adolescente, eh! Lei era il mio obiettivo principale, ma ho avuto qualche storia e qualche cotta. Una è stata con Malia, una loro cugina, ma è durata poco con lei. Poi mi sono preso una sbandata al secondo anno per un mio compagno di classe, ma credo che sia durata al massimo due settimane. E l'ultima è stata sempre per un ragazzo” Porca puttanina! Lo sta dicendo! Lo ha ammesso! Davanti a Derek! Quindi lui lo sa/ sapeva.

Ora voglio sapere tuuutti i dettagli.

“Beh, lieto che la cotta di un diciannovenne che ti si dichiara sia degna di essere inclusa nel racconto del tuo passato, allora"

So... Derek lo ha rifiutato. E questo lo sappiamo. Per le sue solite pippe mentali? O all'epoca non era interessato a Stiles?

Immagino che lo scopriremo nelle prossime puntate. Ehm... Capitoli.

Ma veramente se ne vanno e tornano per il matrimonio? Nuoooo daiii

Che bellissima idea quella della galleria 😍 e poi con il nome di Laura ❤️

alla prossima
è davvero bella
un bacio

16/08/16, ore 01:54

Tranquilla, blu, prendi tutto il tempo che ti serve per aggiornare. Poi tanto l'importante è che continuerai a scrivere.
Questo capitolo è stato molto bello, soprattutto per l'assenza di Lydia e della sua famiglia!
Derek che sa pure cucinare, vedi Stiles?È lui che dovresti sposare!
Eeeeeeehhh! Aveva(e ha ancora) una cotta per Derek e non ha faticato ad ammetterlo!! *-*
Si era anche dichiarato e sicuramente ci sarà rimasto malissimo nonostante adesso si ostini a dire che ormai è acqua passata.
Voglio sapere cos'è successo, perché non ha funzionato, cos'ha detto Derek, cos'ha pensato, come si è sentito Stiles, TUTTO. Sono più impicciona di Raven!!

Ma povero Thomas! HAHAHAHAHA fa solo figuracce il cucciolotto :(
Dai che riuscirai a metterti con Cora, ne sono sicura!!

E voglio anche sapere cosa voelva dire Derek con quella frase!! Forse ha capito che Stiles sta fingendo, e forse ha voluto anche dire che sta fingendo anche lui, magari quando cerca di far credere a stiles di non essere interessato a lui. Chissà.

Alla prossima, Blu❤❤

16/08/16, ore 01:28

Ok, calmiamoci! Qua la situazione si fa sempre più misteriosa e io non so che pesci prendere!
Qua nessuno la racconta giusta all'altro.
Derek che cucina fa un po' tanta tenerezza. Il fatto che lui abbia capito che ci sia qualcosa che non vada mi stringe lo stomaco e in più tifo per lui che rimanga fino a luglio, vero? Vero!
E quando Stiles discute con Lydia c'è sempre una risatina malefica in me. Mi spiace per Stiles, ma non è per nulla felice!

Brava, bravissima! Sai che ti aspetteremo in qualsiasi momento, non preoccuparti di ciò! Non scappo!
Alla prossima 💛